Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Atalanta: "Ronaldo al 99% non ci sarà, obiettivo Atlético per lui. Pjanic a disposizione. Per cambiare mentalità ci vogliono diversi mesi"

Post in rilievo

9 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Tra l'altro, puo' piacere o no, ma non si puo' dire che si gioca come l'anno scorso. E' evidente che i principi di gioco sono diversi.

Poi ripeto: possono piacere o meno.

A naso mi sa che non piacciono, ma non vorrei azzardare ipotesi false sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ma non è assolutamente vero il solo Ronaldo l’anno scorso tirava 5/6 volte almeno in porta a partita e ricordo bene alcuni commenti qui dentro quindi .. 

tirare 5 / 6 volte non equivale a 5 / 6 occasioni da gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollatelo Ronaldo, non sapendo cosa hanno scritto in contratto, cosa giudichiamo.

Dato che sta con noi ancora per anni non è meglio tenerselo contento.

 

Ricordo Edmundo detto l'animale giocava nella Fiorentina del Trap, aveva in contratto, controfirmato dalla Fiorentina che sarebbe andato in Brasile per il carnevale, solo che marciavano nelle prime posizioni in classifica, così quando arrivò il momento gli scagliarono contro tutto il mondo dai media ai tifosi per impedirgli di partire.

Lui la prese malissimo ma andò lo stesso, solo che quando ritornò era l'ombra del giocatore visto prima, infatti fu ceduto.

Evitiamo di avere un altro Mandzukic in squadra a 30 mln più le tasse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Resta il fatto che non ha senso ormai tutto questo dispendio di energie fisiche e nervose per le ultime due partite del girone di Champions 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

tirare 5 / 6 volte non equivale a 5 / 6 occasioni da gol

Lo stesso vale per le 20 da te elencate, detto questo io ricordo portieri che facevano i miracoli per non farsi segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

pagando Mandzukic per non far nulla

ahahhahahaha

 

beh è da dicembre scorso che lo paghiamo per far nulla... almeno ora non lo vedo pascolare per il campo pensando di essere Van Basten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

si contraddicono nel giro di 5 minuti figurati dopo una stagione....

Giuro che mi sto divertendo come un pazzo a leggere queste cose. È bellissimo... .asd  .asd.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Fosse così andremmo bene: pagare 30 milioni all’anno un giocatore e poi “sgabellarlo” per punizione..

Teniamo poi conto che questo non è il Bonucci di turno...

Per me lo stipendio c'entra poco.

Certi comportamenti non sono ammessi, anche se si parla di CR7. La Juve viene sempre prima di tutto. 

Puoi anche vederla sotto un altro punto di vista: proprio perché prendi 30 milioni, certi comportamenti non dovresti tenerli.

Per me è palese che si tratti di una punizione, ad esempio, nella partita con la Lituania al 56' il Portogallo era avanti 4-0, se Ronaldo aveva qualche problemino perché non sostituirlo subito così da preservarlo nella partita con il Lussemburgo invece di aspettare l'83' per cambiarlo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

beh è da dicembre scorso che lo paghiamo per far nulla... almeno ora non lo vedo pascolare per il campo pensando di essere Van Basten...

ma sei serio?

perchè se lo sei la discussione può terminare qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Il cane ce l’ho dipende dove vai.. .ghgh 

Monti della Val Seriana, boschi nascosti per non sentire le grida dei bergamaschi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ma.... ricordo male io o  era qui dentro che l'anno scorso era tutto un "eh ma gli scudettini si vincevano anche con Matri. Cr7 serve per la gembioooonzzzzz!!1!1!1"

 

Quindi, * ve ne fotte se CR7 non gioca contro l'Atalanta?

 

.muttley 

che non giochi più o meno nulla.

che non faccia la trasferta con la squadra come a lecce, considerando che non abbiamo attaccanti di riserva e in caso di necessità potrebbe tornare utile anche per 10/15 minuti, è invece piuttosto fastidioso.

perchè è da leggersi come la fuga dopo juventus milan. Per la serie "se non gioco sto a casa mia". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farla finita con Cristiano Ronaldo aspettate la primavera, dove sono piuttosto convinto che anche quest'anno ci salverà il *... sperando che la differenza sia che quest'anno potremo contare non solo su di lui ma anche su tutta una squadra che gioca a calcio alle spalle. Si spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lau65 ha scritto:

per quanto mi riguarda Ronaldo a giugno 2020 può fare le valigie e togliersi dalle ovaie .ok

Ronaldo è stato preso per fare la differenza in Europa e per aiutare la Juve ad espandere il suo marchio, riguardo alla prima parte te lo ha confermato lui stesso dopo la partita contro l'Atletico. In Italia ce la possiamo cavare anche senza di lui. Giusto che riposi in modo da essere in forma per martedì, la prossima settimana ci sono in palio 3 punti importanti per il primo posto nel girone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Broke. ha scritto:

c'è qualcuno che il 17 maggio non l'ha digerito bene, spiace dirlo

come ci sono altri che - a fronte dello stesso gioco non esaltante ed allo stesso nr di infortuni- inventano qualunque scusa

pur di sostenere che oggi è tutto un altro vedere.

stessa medaglia, facce opposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ha fatto 4 gol anche non essendo al top proprio perché era contro squadre inferiori,ma si giocavano comunque l'accesso all'europeo in quelle due partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

ma sei serio?

perchè se lo sei la discussione può terminare qui.

 

ronaldo a 35 anni.

ogni andra sempre peggio.

quest'anno se fa 15 gol sara un miracolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertos! ha scritto:

Bisognerebbe solo capire quale sia la partita più importante e difficile (quindi da formazione ideale) tra Atalanta fuori casa, con gli inseguitori ad un punto, ed Atletico in casa con la qualificazione già in tasca e con un pareggio che basta ed avanza.

 

Io una mezza idea ce l'ho.

 

Come già detto dopo la formazione schierata con il Milan, essere banali nelle scelta dei giocatori non è un delitto, il fenomeno va fatto non su quale formazione schierare, ma su come metterla in campo

Qual è la vetrina mondiale? Uno scontro di campionato in una lega di secondo piano o la coppa rinomata nel globo terracqueo?

E, sinceramente, IMHO Parigi val bene una messa; che Sandro e Ronaldo vengano avvolti nella bambagia e lasciati allo Stadium.

forse non hai idea del rosario che ho smoccolato 6 anni fa per la scelta scellerata di giocare una partita inutile a 1000 (a Reggio emilia...) coi titolari per poi essere cotti in casa col Benfica.

A me ruga ancore pure il 2003 quando noi eravamo cotti a Manchester e Raviolone aveva messo i bambini della Beretti per far riposare i titolari e tener botta ad una Juve cubica...

Quindi che le ns stelle, se incerottate, vengano esibite nelle partite che contano.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Lo stesso vale per le 20 da te elencate, detto questo io ricordo portieri che facevano i miracoli per non farsi segnare 

neghi che i vari sirigu, gabriel, skorupski, joronen, berisha non abbiano fatto partitoni con noi? guarda i voti dei giornali se non mi credi...

la scorsa stagione da gennaio in poi è stato deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platinix ha scritto:

Monti della Val Seriana, boschi nascosti per non sentire le grida dei bergamaschi sefz 

Non saresti nemmeno lontano. .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

pagando Mandzukic per non far nulla

ahahhahahaha

 

In effetti non capisco perché non portarselo dietro.

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Prima di farla finita con Cristiano Ronaldo aspettate la primavera, dove sono piuttosto convinto che anche quest'anno ci salverà il *... sperando che la differenza sia che quest'anno potremo contare non solo su di lui ma anche su tutta una squadra che gioca a calcio alle spalle. Si spera...

Non lo so sai? Al momento siamo molto lenti e prevedibili e non vorrei che avessero ragione quelli che dicono che il problema di CR7 è Sarri, anche se il suo comportamento non è molto simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E a noi che cavolo ce ne importa del Portogallo visto che il lauto, fuori di testa per un mondo normale.., stipendio glielo paga la Juve, che pare essere l’ultimo suo interesse???

A noi serve averlo al top a metà febbraio,giocare una partita con dybala ed higuain assieme non mi sembra una tragedia anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Prima di farla finita con Cristiano Ronaldo aspettate la primavera, dove sono piuttosto convinto che anche quest'anno ci salverà il *... sperando che la differenza sia che quest'anno potremo contare non solo su di lui ma anche su tutta una squadra che gioca a calcio alle spalle. Si spera...

sul fatto che ronaldo tornerà su ottimi livelli e ci risolverà delle partite ho pochi dubbi. ma forse è il caso di rivedere un pò la situazione generale. per fare il bello ed il cattivo tempo (diaciamolo, per fare un pò come * ti pare) devi essere veramente uno che vince partite, coppe e campionati da solo. ronaldo oggi è quel giocatore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Ronaldo è stato preso per fare la differenza in Europa e per aiutare la Juve ad espandere il suo marchio, riguardo alla prima parte te lo ha confermato lui stesso dopo la partita contro l'Atletico. In Italia ce la possiamo cavare anche senza di lui. Giusto che riposi in modo da essere in forma per martedì, la prossima settimana ci sono in palio 3 punti importanti per il primo posto nel girone. 

sinceramente ad oggi..la partita piu importante è a bergamo..non in champions.

l'atletico è una squadra senza mordente...per me manco vince in casa con la lokomotiv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.