Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La metamorfosi di Dybala: Juve, ora hai un tesoro. Era sul mercato, ora vale 150 mln. Con Sarri è tornato a fare l’attaccante, non più il centrocampista aggiunto come con Allegri

Post in rilievo

48 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

conta la testa certo..ma anche il ruolo.altrimenti mettiamo buffon a centrocampo e chiellini in porta e poi vediamo.

 

quello è stravolgere il mondo.

 

Ma dybala che giochi 10 metri più a vanti o più dietro non gli cambia la vita.

La differenza è solo nella sua testa, perchè non gli andava di farlo ...e con Allegri non si pigliava più.....

allendanosi poco e impegnandosi meno. Questa è per me la vera ragione del suo scarso rendimento l'anno scorso.

 

Non si impegnava. Stop.

 

Anzi dirò di più, mi aspetto a breve qualche altro vistoso calo, visto che la sua indole è quella di trovare spesso delle scuse per adagiarsi.

Se non cala allora vuol dire che ha veramente svoltato nella testa e può davvero considerarsi tra i campioni top. Come io ho l'ho sempre ritenuto.

ma ci spero poco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Uno come Lukaku sul mercato lo trovi sempre...

a prescindere se stia facendo beno o no con l'inda...

Per quanto riguarda il resto io tendo a difendere ciò che è patrimonio sociale, non chi non lo è..

Il giocatore è patrimonio sociale, dirigenti ed allenatori no..

Li appoggio fin quando ritengo che stiano facendo bene quando invece ritengo il contrario li critico..

Stavbi parlando di critici che si ergono a grandi esperti e Lukaku per un bel periodo è stato accostato alla Juve, quindi l'esempio è perfettamente calzante.

Lo liquidavano sprezzantemente con l'espressione da te usata (esattamente come ne usavano altre poco gradevoli verso Dybala).

Quanto al fatto di sostenere anche dirigenti e allenatori, non ne farei un discorso economico-finanziario: se c'è sostegno, specie nei momenti di difficoltà, l'ambiente è più sereno, ci sono meno pressioni, è più facile fare quadrato e superare eventuali momenti delicati, quindi di riflesso ne beneficiano i giocatori, l'andamento della squadra, i risultati e il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quello è stravolgere il mondo.

 

Ma dybala che giochi 10 metri più a vanti o più dietro non gli cambia la vita.

La differenza è solo nella sua testa, perchè non gli andava di farlo ...e con Allegri non si pigliava più.....

allendanosi poco e impegnandosi meno. Questa è per me la vera ragione del suo scarso rendimento l'anno scorso.

 

Non si impegnava. Stop.

 

Anzi dirò di più, mi aspetto a breve qualche altro vistoso calo, visto che la sua indole è quella di trovare spesso delle scuse per adagiarsi.

Se non cala allora vuol dire che ha veramente svoltato nella testa e può davvero considerarsi tra i campioni top. Come io ho l'ho sempre ritenuto.

ma ci spero poco.

 

 

 

Come classe pura è fra i primissimi al mondo..

Se trova costanza e cattiveria diventa il primo..

Tenendo presente che ne Ronaldo ne Messi saranno eterni..

A me pare che la società stia lì a pungolarlo affinchè non si adagi più e che cerchi di crescere costantemente..

Sembra che abbia una nuova fidanzata, quello è pure importante per dare equilibrio e maturità, perchè in fondo a venticinque/ventisei anni si è ancora ragazzini di testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Esatto, conta la testa 

Metti un attaccante a fare il centrocampista e vedi come la testa, lentamente ma inesorabilmente, va a finire da un’altra parte 

anche questo è vero sefz

 

ma diciamocela tutta, con allegri si pigliavano male.... al di la dei 10 metri più avanti o più dietro.

In realtà fosse stato ...solo per Allegri.... non l'avrebbe neanche fatto giocare mi sa. Gli dava giusto il contentito: o qui o  in panca.

Ecco perchè si era svogliato il ragazzo.

 

Naturalmente questo non lo giustifica in toto. Perchè un campione, almeno per un anno, deve reggere mentalmente anche di giocare più dietro e con qualche panchina di tropppo, e poi magari in estate chiarire le cose con la società. Questo per dire che fino ad adesso il carattere gli fa difetto.

Ora la fidanzatina, poi i procuratori, poi Allegri, domani non si sa cosa.....insomma o matura e svolta adesso ...o mai più. Basta con le scuse. Tiri fuori le pelotas una volta per tutte. Perchè come abbiamo visto le qualità le ha tutte. Non a caso Nedved lo guarda come fumo negli occhi, vedendo come stava sprecando il suo talento.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Stavbi parlando di critici che si ergono a grandi esperti e Lukaku per un bel periodo è stato accostato alla Juve, quindi l'esempio è perfettamente calzante.

Lo liquidavano sprezzantemente con l'espressione da te usata (esattamente come ne usavano altre poco gradevoli verso Dybala).

Quanto al fatto di sostenere anche dirigenti e allenatori, non ne farei un discorso economico-finanziario: se c'è sostegno, specie nei momenti di difficoltà, l'ambiente è più sereno, ci sono meno pressioni, è più facile fare quadrato e superare eventuali momenti delicati, quindi di riflesso ne beneficiano i giocatori, l'andamento della squadra, i risultati e il bilancio.

Forse mi hai frainteso..

quando scrivo armadio non lo dico in senso spregiativo..

Lo dico per l'imponenza fisica..

Secondo me Lukaku è quel centravanti grande e grosso che serve a far salire la squadra...

Tipologia di giocatore di cui ne ho visti tanti in vita mia..

Faccio un nome a caso..

Lucarelli ad esempio..

Era un armadio che teneva palla e faceva salire la squadra...

Ma di gente che accarezza la palla come  fa Dybala ne ho visti infinitamente meno..

Ecco perchè non trovavo giusto uno scambio alla pari..

Per la rarità del secondo rispetto alla tipologia del primo..

Detto tra noi uno come Zapata è inferiore a Lukaku?

Secondo me no..

Stessa tipologia di giocatore..

Lo puoi facilmente trovare sul mercato..

E con questo non voglio dire che sono scarsi, ma che non sono una rarità..

Per me valgono le doti tecniche...

Più uno è tecnicamente dotato più alto deve essere il suo valore di mercato..

Lukaku  e ottanta milioni poteva essere il prezzo di Dybala..

E di altri Dybala in giro non ne avresti trovato più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Forse mi hai frainteso..

quando scrivo armadio non lo dico in senso spregiativo..

Lo dico l'imponenza fisica..

Secondo me Lukaku è quel centravanti grande e grosso che serve a far salire la squadra...

Tipologia di giocatore di cui ne ho visti tanti in vita mia..

Faccio un nome a caso..

Lucarelli ad esempio..

Era un armadio che teneva palla e faceva salire la squadra...

Ma di gente che accarezza la palla come  fa Dybala ne ho visti infinatamente meno..

Ecco perchè non trovavo giusto uno scambio alla pari..

Per la rarità del secondo rispetto alla tipologia del primo..

Io non ne facevo un discorso rivolto a te, non ricordo che posizione avevi all'epoca del possibile arrivo di Lukaku alla Juve.

Siccome avevi tirato fuori il concetto di critici che si danno delle arie da espertoni e salgono sul trono (riferendoti a quelli che troppo presto volevano disfarsi di Dybala o che dicevano che era da dare via anche a 40 milioni), mi sono agganciato e ho ricordato che molti "esperti" del forum (tra i quali probabilmente anche quelli che volevano liberarsi di Dybala) liquidavano Lukaku con espressioni offensive (dopotutto anche Pogba era stato definito "elefantessa incinta"...) e dicevano che in Italia non avrebbe fatto niente.
Se non ho contato male, al momento ha segnato 12 gol in una quindicina di partite.

Che il modello "giocatori prestante che fa salire la squadra" sia più diffuso rispetto al giocatore dai piedi buonissimi e dai colpi geniali, sono perfettamente d'accordo, ma spero che l'accostamento Lukaku-Lucarelli sia solo per far capire la tipologia di giocatore e non sia una equiparazione dei due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antoniof ha scritto:

Puntare su un cavallo di 35 anni e buttare uno di 26 anni, mi sembra la mossa più intelligente del mondo. Vero, che stupido, Ronaldo si sveglia da Marzo in poi…...

Puntare su un ottimo giocatore piuttosto che sul migliore della storia a me non sembra così intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Forse mi hai frainteso..

quando scrivo armadio non lo dico in senso spregiativo..

Lo dico l'imponenza fisica..

Secondo me Lukaku è quel centravanti grande e grosso che serve a far salire la squadra...

Tipologia di giocatore di cui ne ho visti tanti in vita mia..

Faccio un nome a caso..

Lucarelli ad esempio..

Era un armadio che teneva palla e faceva salire la squadra...

Ma di gente che accarezza la palla come  fa Dybala ne ho visti infinatamente meno..

Ecco perchè non trovavo giusto uno scambio alla pari..

Per la rarità del secondo rispetto alla tipologia del primo..

.ok

 

Dybala è la poesia applicata al calcio (come Baggio Del piero Sivori e pochi altri ex juve)

Lukaku  un buon mestierante..... che ha SOLO il fisico di Drogba, per il resto come dici tu, un lucarelli qualsiasi con 30 euro ti fa lo stesso lavoro (cit. Aldo)

magari giusto con un pizzico di velocità in meno.

 

non hanno nulla da spartire, ma a seconda delle squadre e della tipologia di gioco, entrambi utili alla causa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quello è stravolgere il mondo.

 

Ma dybala che giochi 10 metri più a vanti o più dietro non gli cambia la vita.

La differenza è solo nella sua testa, perchè non gli andava di farlo ...e con Allegri non si pigliava più.....

allendanosi poco e impegnandosi meno. Questa è per me la vera ragione del suo scarso rendimento l'anno scorso.

 

Non si impegnava. Stop.

 

Anzi dirò di più, mi aspetto a breve qualche altro vistoso calo, visto che la sua indole è quella di trovare spesso delle scuse per adagiarsi.

Se non cala allora vuol dire che ha veramente svoltato nella testa e può davvero considerarsi tra i campioni top. Come io ho l'ho sempre ritenuto.

ma ci spero poco.

 

 

 

e invece la cambia..

perchè 10 m più dietro..con due unte davanti cambia tutto.

aveva meno possibilità di andare al tiro e fare gol..

e lui, essendo un attaccante, la pativa questa cosa.

Ed ovviamente non essendo al massimo mentalmente in campo non rendeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il fan della Juve è contentissimo... di avere nella squadra per la quale tifa un giocatore come Paulo Dybala. E' più corretto questo.

Sarri sta puntando sul "cavallo" che in questo momento è più in forma... Dybala ha 26 anni... Ronaldo è un fenomeno, ma il futuro (purtroppo) non è lui. Si riprenderà da questo momento no, darà ancora tanto. Ma oggi come oggi è giusto guardare oltre.

 

 

Piuttosto che pensare alle ironie su Lukaku (giocatore dell'Inter), dovresti concentrarti di più su quelle su Dybala (giocatore della Juventus). Paulo sta rispedendo al mittente tutte le atrocità e le schifezze che ha subito, anche da chi dice di tifare Juve. 

 

P.s Non abbiamo bisogno di Lukaku... abbiamo Higuain in quel ruolo...e Dybala ha caratteristiche uniche. 

 

 

 

Il fan della Juventus dovrebbe anche guardare oltre. A cosa potrebbe portarci Dybala e a cosa potrebbe portarci Ronaldo. E non è, nè mai potrà essere, la stessa cosa.

Dybala sta giocando bene, nessuno lo mette in dubbio. Merito di Sarri? Certo. Nella stessa misura in cui il suo rendimento nei primi 4 anni era merito di Allegri, chiaramente.

Idem, senza altrettanto dubbio, Ronaldo sta giocando male, e anche qui, centra Sarri, per la stessa COERENTE logica.

I due non si sposano bene, per modo di giocare e caratteristiche, si era detto, non si era creduto e puntualmente si sta verificando. Tu scegli di sostenere questa scelta senza inventare scuse o forzature e te ne do atto, io la trovo errata. Il verdetto ce lo dirà la stagione della Juventus, a me alla fine interessa quello, se Sarri vincerà le sue scelte e puntare su Dybala pur scapitando Ronaldo saranno state corrette. A me di Ronaldo frega esattamente quanto di Dybala, ovvero nulla se non quanto possano essere utili alla Juventus. La mia preoccupazione deriva semplicemente dal fatto che mi sembra che il miglior giocatore della storia possa essere enormemente più utile di un ottimo giocatore come Dybala. E' un po' come avere una Ferrari e una BMW e costruire il garage sulle misure della BMW e poi la Ferrari adattarla negli spazi rimasti...

 

Lukaku lo hanno citato altri, facendo ironie. Il suo rendimento in questa stagione sta dimostrando che è un ottimo giocatore e chi gli gioca vicino ne è agevolato. Paratici ha pensato a questo quando ha provato lo scambio. Il discorso non è se Lukaku sia più o meno forte di Dybala ma se sia più o meno utile a mettere CR7 nelle migliori condizioni. Vedere quanti benefici trae Lautaro Martinez chiarisce il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non ne facevo un discorso rivolto a te, non ricordo che posizione avevi all'epoca del possibile arrivo di Lukaku alla Juve.

Siccome avevi tirato fuori il concetto di critici che si danno delle arie da espertoni e salgono sul trono (riferendoti a quelli che troppo presto volevano disfarsi di Dybala o che dicevano che era da dare via anche a 40 milioni), mi sono agganciato e ho ricordato che molti "esperti" del forum (tra i quali probabilmente anche quelli che volevano liberarsi di Dybala) liquidavano Lukaku con espressioni offensive (dopotutto anche Pogba era stato definito "elefantessa incinta"...) e dicevano che in Italia non avrebbe fatto niente.
Se non ho contato male, al momento ha segnato 12 gol in una quindicina di partite.

Che il modello "giocatori prestante che fa salire la squadra" sia più diffuso rispetto al giocatore dai piedi buonissimi e dai colpi geniali, sono perfettamente d'accordo, ma spero che l'accostamento Lukaku-Lucarelli sia solo per far capire la tipologia di giocatore e non sia una equiparazione dei due...

La mia posizione era che dare Dybala in cambio di Lukaku era, per dirla alla Drive In, una grandissima strunzata...sefz

Intendevo tipologia..

Il massimo per questo tipo di giocatore secondo me è stato Christian Vieri, grandissimo errore cederlo..

con Del Piero avrebbero potuto creare una coppia stratosferica..

con magari un paio di CL in più in bacheca..

P.S. Se dovessi spendere adesso investirei sul torello del Salisburgo..

Lui e Dybala coppia del futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

La mia posizione era che dare Dybala in cambio di Lukaku era, per dirla alla Drive In, una grandissima strunzata...sefz

Intendevo tipologia..

Il massimo per questo tipo di giocatore secondo me è stato Christian Vieri, grandissimo errore cederlo..

con Del Piero avrebbero potuto creare una coppia stratosferica..

con magari un paio di CL in più in bacheca..

Mi trovo perfettamente d'accordo, ci siamo chiariti in maniera pacata e positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

"come con Allegri". Quindi negli anni precedenti quando faceva gol a grappoli lo allenava lo Spirito Santo?

Il riferimento è ovviamente alla scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il fan della Juventus dovrebbe anche guardare oltre. A cosa potrebbe portarci Dybala e a cosa potrebbe portarci Ronaldo. E non è, nè mai potrà essere, la stessa cosa.

Dybala sta giocando bene, nessuno lo mette in dubbio. Merito di Sarri? Certo.

Idem, senza altrettanto dubbio, Ronaldo sta giocando male, e anche qui, centra Sarri, per la stessa COERENTE logica.

I due non si sposano bene, per modo di giocare e caratteristiche, si era detto, non si era creduto e puntualmente si sta verificando. Tu scegli di sostenere questa scelta senza inventare scuse o forzature e te ne do atto, io la trovo errata. Il verdetto ce lo dirà la stagione della Juventus, a me alla fine interessa quello, se Sarri vincerà le sue scelte e puntare su Dybala pur scapitando Ronaldo saranno state corrette. A me di Ronaldo frega esattamente quanto di Dybala, ovvero nulla se non quanto possano essere utili alla Juventus. La mia preoccupazione deriva semplicemente dal fatto che mi sembra che il miglior giocatore della storia possa essere enormemente più utile di un ottimo giocatore come Dybala. E' un po' come avere una Ferrari e una BMW e costruire il garage sulle misure della BMW e poi la Ferrari adattarla negli spazi rimasti...

 

Lukaku lo hanno citato altri, facendo ironie. Il suo rendimento in questa stagione sta dimostrando che è un ottimo giocatore e chi gli gioca vicino ne è agevolato. Paratici ha pensato a questo quando ha provato lo scambio. Il discorso non è se Lukaku sia più o meno forte di Dybala ma se sia più o meno utile a mettere CR7 nelle migliori condizioni. Vedere quanti benefici trae Lautaro Martinez chiarisce il concetto.

Ronaldo sta giocando male pure in coppia con il Pipa...

E qui casca la tua teoria di allegriana memoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho antipatie verso Dybala, il suo apporto in questa prima parte di stagione è stato determinante. Tuttavia non vale 150 milioni. L'estate scorsa, dopo una stagione opaca, per me si attestava tra i 60 e gli 80. Al momento penso il suo range di mercato sia 90-100 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Non ho antipatie verso Dybala, il suo apporto in questa prima parte di stagione è stato determinante. Tuttavia non vale 150 milioni. L'estate scorsa, dopo una stagione opaca, per me si attestava tra i 60 e gli 80. Al momento penso il suo range di mercato sia 90-100 milioni. 

Non vedo in circolazione altri giocatori con la classe di Dybala e con la sua età..

Se si conferma in maniera costante in questa stagione prepariamoci all'assalto dei vari Barca e Real Madrid...

Un paio di anni fa Jorge Valdano lo aveva definito come l'erede naturale di Messi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Ma dybala che giochi 10 metri più a vanti o più dietro non gli cambia la vita.

La differenza è solo nella sua testa, perchè non gli andava di farlo ...e con Allegri non si pigliava più.....

allendanosi poco e impegnandosi meno. Questa è per me la vera ragione del suo scarso rendimento l'anno scorso.

Infatti sia Marotta che Nedved l'avevano richiamato pubblicamente per lo scarso impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Riparliamone quando avrà segnato più di 22 gol in 32 partite di campionato.

Bisognerebbe contare anche il minutaggio, Dybala 90 minuti in stagione li ha fatti solo a Bergamo, in casa con Genoa e Spal e a Lecce, un po' pochino per pretendere tutti questi gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ma se l altra sera ha fatto più interventi difensivi che in un anno intero con Allegri .asd

 

Hai ragione. Quest'anno Dybala ha le stesse mansioni dello scorso. Siamo noi altri (e siamo tanti) che vediamo cose diverse, sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

"Il tecnico Dietro alla partenza da dieci c’è anche l’empatia con Sarri: i due si capiscono al volo, senza bisogno di troppe parole. Martedì sera nell’abbraccio al momento del cambio c’era tutto: parlano la stessa lingua, condividono la passione per il bello nel calcio. Dybala sente la fiducia dell’allenatore e ogni giorno sposta l’asticella un po’ più su. «Impossible is nothing», ha scritto ieri su Istagram, commentando la punizione (la prima trasformata in gol da uno juventino in questa stagione). Tre mesi fa in pochi ci avrebbero scommesso". (GdS)

 

Tutto il resto è noia. 

Ma che articolo è? Il giornalista è lo psicologo di Dybala e di Sarri?

Vabbè, è anche vero che devono scrivere qualcosa per forza ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e invece la cambia..

perchè 10 m più dietro..con due unte davanti cambia tutto.

aveva meno possibilità di andare al tiro e fare gol..

e lui, essendo un attaccante, la pativa questa cosa.

Ed ovviamente non essendo al massimo mentalmente in campo non rendeva 

i gol o la possibilità di tiro c'entrano poco ... il problema è che lui giocava male.... non stoppava bene.. non faceva passaggi giusti... era poco reattivo... 

perdeva un infinità di palloni

 

in sintesi se sei bravo e giochi bene per me sei un grande uguale anche senza gol... .... e lui questo non lo dimoatrava

 

con l'Atletico infatti al di là del gol su punizione ha giocato bene persino in ripiegamento...sull'esterno.. e in qualsiasi posizione tocasse palla.... quindi se voleva poteva farlo anche 10 metri più dietro.. come gli chiedeva allegri. 

 

il fatto è che per lui ogni scusa era buona per fare lo scazzato. come quando lo lascio la ragazza ecc.. ecc.. 

troppo umorale. 

 

speriamo si sia regolato una volta per tutte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

i gol o la possibilità di tiro c'entrano poco ... il problema è che lui giocava male.... non stoppava bene.. non faceva passaggi giusti... era poco reattivo... 

perdeva un infinità di palloni

 

in sintesi se sei bravo e giochi bene per me sei un grande uguale anche senza gol... .... e lui questo non lo dimoatrava

 

con l'Atletico infatti al di là del gol su punizione ha giocato bene persino in ripiegamento...sull'esterno.. e in qualsiasi posizione tocasse palla.... quindi se voleva poteva farlo anche 10 metri più dietro.. come gli chiedeva allegri. 

 

il fatto è che per lui ogni scusa era buona per fare lo scazzato. come quando lo lascio la ragazza ecc.. ecc.. 

troppo umorale. 

 

speriamo si sia regolato una volta per tutte

 

 

Quindi l'anno scorso era scarso. Quest'anno è forte. Uhm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non vedo in circolazione altri giocatori con la classe di Dybala e con la sua età..

Se si conferma prepariamoci all'assalto dei vari Barca e Real Madrid...

Un paio di anni fa Jorge Valdano lo aveva definito come l'erede naturale di Messi..

 

In tal caso dovremo farcelo pagare salato*, perchè vorrebbe dire dover sostituire lui e vedere come si mette con CR e Higuain. I quali a maggio avranno rispettivamente 2 e 1 anno di contratto residui, ma con un'età importante...

 

*Tenendo presente che tra la cifra che dico io, 90-100, e quella dell'articolo, 150, influirà il rendimento suo e della Juve fino a maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.