Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Abbiamo giocato contro una squadra improponibile 

Con la differenza di rose a disposizione oggi dovevamo vincere anche bendati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Giocavamo contro il Sassuolo!

In casa nostra!

E che vuol dire?  Ma che risposta xxx è questa ? 

L'Inter ha pareggiato in casa col parma 

Quindi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Sassuolo senza il suo miglior giocatore fra l'altro 

Chi sarebbe il suo miglior attaccante...Berardi?magari se ci fosse stato lui non avrebbero segnato invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Pareggi come oggi sono sconfitte

In campionato hai lasciato 6 pubti a squadrette, come aver fatto 2 sconfitte

Poi è divertente vedere dei signori nessuno del forum chiamare cr7 , uno dei più grandi della storia del calcio, "bambino viziato" , io direi che ci voleva Sarri per far smettere cr7 di segnare

Gioca defilato e non gli arriva un pallone

Da li gli attriti sfociati nella reazione alla sostituzione, io non critico la sostituzione in se' ma tutta la gestione di cr7 da parte di Sarri

 

assolutamente si. Terzo pareggio stupido quando si poteva essere benissimo a punteggio pieno se pensiamo il modo in cui abbiamo preso gol stupidamente in queste partite.

Giocando così non vinciamo nemmeno contro la Lazio, anzi, può essere che arrivi la prima sconfitta. Ronaldo è evidente che ha problemi, se non riesce più a giocare da esterno deve essere spostato al centro da Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando inizia l’europeo ? visto che ormai il campionato è andato a detta di molti fenomeni dentro qua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Guarda che come secondo Gigi ci sta anche bene...anche perchè è uno che ha il carisma e le palle nello spogliatoio....una giornata no può capitare...non è che poi ne gioca tante eh...oggi diciamo che è andata male...purtroppo capita...

abbiamo visto in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Con la differenza di rose a disposizione oggi dovevamo vincere anche bendati

Come no...l'anno scorso contro il Sassuolo abbiamo vinto solo 2-1 allo Stadium e se oggi finiva 4-2 nessuno poteva dire niente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Con la differenza di rose a disposizione oggi dovevamo vincere anche bendati

Ah se guardiamo le rose a disposizione le dobbiamo vincere tutte bendate

Poi c'è il  mondo reale..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Beh invece quest'anno gli attaccanti segnano a grappoli 

Segnano tutti, mentre anno scorso lo faceva solo Ronaldo.

I fatti e non le chiacchiere stanno dimostrando che allegri stava distruggendo un calciatore come dybala per le sue fissazioni ridicole.

Fortunatamente qualcuno in società ha capito che la cosa stava degenerando in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Divertito???

Ti diverte vedere partite del genere? Ma cosa c'era di divertente oggi?

 

La Juve è irriconoscibile. Siamo molli, poco cinici...

Boh...

È uno sport. È divertente guardarlo comunque.

Non ci diverte solo quando la tua squadra stradomina per 95'. È una questione di cultura sportiva.

Con l'Atalanta abbiamo giocato infinitamente peggio, e in fondo abbiamo vinto. E mi sono divertito .

Io sto male solo quando mi sbattono fuori dall'Europa. Non è certo una partita contro il Lecce o il Sassuolo che mi fa passare la voglia di guardare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Bhe certo ma è assurdo non ammettere che in questo nuovo ciclo soffriamo con chiunque e pareggiamo in casa con il Sassuolo, con tutti problemi di allegri credo che in questa partita al 30’ eravamo

avanti 2 a 0.

può essere tutto,sicuramente...ma io in estate dissi che a sarri andava dato tempo,addirittura dissi che per me avremmo visto un gioco realmente diverso solo dalla seconda stagione quindi non sono molto sorpreso,se prendi un allenatore come sarri o lo aspetti o non ha molto senso,andrà giudicato dopo una stagione intera...è ancora presto per tirare le somme,secondo me,i problemi veri cmq sono in fase realizzativa,perchè le occasioni le creiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pie 37 ha scritto:

E che vuol dire?  Ma che risposta xxx è questa ? 

L'Inter ha pareggiato in casa col parma 

Quindi ? 

Ma che c'entra? xxx

Vuoi davvero paragonare il Parma di quel giorno al Sassuolo di oggi?

Ma davvero vi spingete sino a questo punto?

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 37 ha scritto:

Ah se guardiamoci le rose a disposizione le dobbiamo vincere tutte bendate

Poi c'è il  mondo reale..... 

come con l’ajax l’anno scorso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Gioca esattamente dove lui ha sempre giocato.

Che sia un campione mai messo in dubbio, che non sappia accettare di buon grado una sostituzione era risaputo dai tempi madrileni quando spesso litigava e frignolava con Zidane.

In quanto ai punti persi ti ripeto che allegri non aveva mai fatto tanti punti quanti ne ha fatti Sarri in questo inizio, Champions compresa.

Se poi pensi di poterle vincere tutte allora hai ragione, ma peccato che il calcio giocato non è come Pes

Penso che dovremmo giocare molto meglio e che abbiamo più punti di quelli che meritiamo 

Oggi con la nostra rosa a confronto con quella del Sassuolo qualsiasi allenatore di serie d avrebbe vinto anche facendo giocare i nostri scalzi e con un braccio dietro la schiena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Come no...l'anno scorso contro il Sassuolo abbiamo vinto solo 2-1 allo Stadium e se oggi finiva 4-2 nessuno poteva dire niente...

 

Lo scorso anno pareggiammo in casa con genoa e parma 

 

Ma a che livelli di discussione stanno ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

È uno sport. È divertente guardarlo comunque.

Non ci diverte solo quando la tua squadra stradomina per 95'. È una questione di cultura sportiva.

Con l'Atalanta abbiamo giocato infinitamente peggio, e in fondo abbiamo vinto. E mi sono divertito .

Io sto male solo quando mi sbattono fuori dall'Europa. Non è certo una partita contro il Lecce o il Sassuolo che mi fa passare la voglia di guardare la Juve.

Forse non ci stiamo capendo.

Ma come posso io divertirmi se vedo che la MIA squadra non gioca per nulla bene?

A me non frega nulla di dominare per 95 minuti (ma chi l'ha detto???), ma io rivoglio la Juventus!

Una squadra tosta, cinica, determinata, concreta.

 

Eh ma tu diverti...vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dal vivo  tutte le partite in casa ,tranne oggi,e tutte hanno un denominatore comune,meno quella con Napoli,si gioca per il compitino....senza palla non si muove nessuno....bho...sembra che entrano in campo perché devono farlo,zero stimoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Giocavamo contro il Sassuolo!

In casa nostra!

E quindi ? Abbiamo già perso il campionato ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il caso Ronaldo gli è scoppiato in mano ?

Per averlo sostituito mezza volta?

Le solite polemiche inutili

Ronaldo è un bambino viziato che per come sta giocando dovrebbe partire dalla panchina.

Ha sbagliando tanto, eppure riesce a portare a casa 8 vittorie su 10.

Unica squadra a non aver mai perso in Europa.

Cercate di essere seri dai.

Ci sta di discutere di aspetti tattici e perché no poter anche sostenere di non essere d'accordo su alcune scelte.

Dire che sta sbagliando tutto è piuttosto ridicola come cosa

Non abbiamo mai perso ma siamo secondi, quindi un alibi comincia a cadere, ora siamo in attesa di farne cadere altri, perché se continuiamo così ne cadranno molti altri.

Stiamo riuscendo a criticare e a far stufare un campione come Cristiano Ronaldo a causa del nostro modo aberrante di condurre le partite, se ci riferiamo a Lokomotiv e Milan vi dico che ha giocato in modo osceno ma con l’atletico ed oggi...ragazzi miei gli hanno dato 4 palloni in croce, ma questo non è un caso, il Sarri ball non contempla Ronaldo è questa la causa, è ai margini. Ovviamente citando il Sarri ball sono chiaramente ironico, visto che il grande allenatore che tutti difendono, il forum intero lo derideva fino a qualche mese fa, adesso è il mito, perché ha vinto una Europa League e perché siamo in crescita ohhh yes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ah ora il problema sono le motivazioni....ma le motivazioni chi le deve dare a un gruppo? 

Poi oh ...se il progetto era non vincere nulla andavo io in panca per meno soldi del buon Maurizio 

Io avevo capito che l'idea era vincere col bel giuoco ma forse ho vissuto su un altro pianeta x 2 anni

Le motivazioni dopo un po' di anni non le può dare più nessuno. Io non ci credo che tu pensi di poter vincere per 10 anni di fila coi soliti calciatori(diciamo che questo gruppo è più o meno 3-4 anni di fila che vince), preferisco pensare che ti stia antipatico Sarri. 

Le motivazioni sono un problema, come lo erano con Allegri e lo saranno sempre più con il passare degli anni. Poi che ci siano degli altri problemi è pacifico, di cui alcuni imputabili allo stesso Sarri. Per quanto mi riguarda purtroppo alcuni dei principali dubbi che avevo su di lui si stanno rivelando fondati.

Però se fatichiamo più con le piccole che con le grandi per me è palese che ci siano problemi di stimoli. Così come il fatto che cominciamo a giocare soprattutto nell'ultima mezz'ora quando cominciamo a temere di non vincere. O il fatto che ci recuperano sistematicamente se andiamo in vantaggio nella prima parte. Questi per me sono indizi palesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Con la differenza di rose a disposizione oggi dovevamo vincere anche bendati

Chi dice così non ha capito nulla del calcio. Senza offesa, perché lo sai benissimo anche te che i "nomi" nel calcio sono solo una delle componenti. E spesso neanche la più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.