Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

E cosa c'entra con ciò che hai detto prima? Io non ho mai sentito da Nedved (indipendentemente dalle prestazioni) che volesse giocare fino a 80 anni. Sono invenzioni giornalistiche. Infatti, se voleva continuare, gli onesti con Mourinho lo avrebbero preso alla grande, ma lui, per amore Juve e perchè sapeva di non poter contribuire come prima, disse no.

C’entra perché bisogna ritirarsi quando è tempo, come fecero Platini e Zidane, ad esempio. Non mi fido di chi ha riportato alla Juve un vecchio amico solo per fargli battere un record, abbi pazienza. Sento puzza di stantio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jacques ha scritto:

Ho visto dal vivo  tutte le partite in casa ,tranne oggi,e tutte hanno un denominatore comune,meno quella con Napoli,si gioca per il compitino....senza palla non si muove nessuno....bho...sembra che entrano in campo perché devono farlo,zero stimoli

Ma non è compito dell’allenatore creare degli stimoli...no no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Forcaioli che l'anno scorso cercavano ogni giustificazione possibile ed immaginabile sefz

 

E viceversa 

Buonisti che l'anno scorso avevano il forcone (con 1 scudo vinto a dicembre )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Penso che dovremmo giocare molto meglio e che abbiamo più punti di quelli che meritiamo 

Oggi con la nostra rosa a confronto con quella del Sassuolo qualsiasi allenatore di serie d avrebbe vinto anche facendo giocare i nostri scalzi e con un braccio dietro la schiena 

Tu vivi in un mondo irreale.

Qualsiasi allenatore avrebbe cosa? 

Ti ripeto le partite vanno giocate e anche se il pronostico è nettamente favorevole capita di pareggiare o perdere con chi è meno forte.

Hai presente le scommesse sportive? Seguendo il tuo ragionamento mezza Italia il lunedì andrebbe a riscuotere il lunedì...basta giocarsi 4 partite con pronostici scontati .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francyy ha scritto:

Io ti posso dire che molte volte quando vedo gol di altre squadre che segnano a tu per tu col portiere, un esempio Mertens contro il Liverpool, mi viene da dire a mio padre “questo nessuno dei nostri attaccanti l’avrebbe fatto” e contando che abbiamo Ronaldo Dybala e Higuain non mi spiego come sia possibile 

quante volte ho guardato le altre partite e ho pensato "noi sti gol non li facciamo"

 

mahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra gioca male da settimane, altro che Sarriball.

Oggi le scelte del mister ci sono costate 2 punti e il primato, invece di parlare di motivazioni inizi a spiegare questa maledetta ossessione per Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 37 ha scritto:

A livello di occasioni una delle gare migliori... o comunque la migliore ultimamente 

Peccato che poi sul forum c'è gente che non capisce nulla e si fa influenzare dal risultato... e quindi si va di isterismi 

Ma infatti tra lo Stadium si è messo a spingerli per tutto il secondo tempo che, tra l’ altro e’ stato piacevolissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Le motivazioni dopo un po' di anni non le può dare più nessuno. Io non ci credo che tu pensi di poter vincere per 10 anni di fila coi soliti calciatori(diciamo che questo gruppo è più o meno 3-4 anni di fila che vince), preferisco pensare che ti stia antipatico Sarri. 

Le motivazioni sono un problema, come lo erano con Allegri e lo saranno sempre più con il passare degli anni. Poi che ci siano degli altri problemi è pacifico, di cui alcuni imputabili allo stesso Sarri. Per quanto mi riguarda purtroppo alcuni dei principali dubbi che avevo su di lui si stanno rivelando fondati.

Però se fatichiamo più con le piccole che con le grandi per me è palese che ci siano problemi di stimoli. Così come il fatto che cominciamo a giocare soprattutto nell'ultima mezz'ora quando cominciamo a temere di non vincere. O il fatto che ci recuperano sistematicamente se andiamo in vantaggio nella prima parte. Questi per me sono indizi palesi.

 

A me Sarri non sta antipatico 

Semplicemente non è all'altezza 

E le cose che hai detto tu sono tutte colpa sua

L'anno scorso questo gruppo ha vinto il campionato a dicembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Non abbiamo mai perso ma siamo secondi, quindi un alibi comincia a cadere, ora siamo in attesa di farne cadere altri, perché se continuiamo così ne cadranno molti altri.

Stiamo riuscendo a criticare e a far stufare un campione come Cristiano Ronaldo a causa del nostro modo aberrante di condurre le partite, se ci riferiamo a Lokomotiv e Milan vi dico che ha giocato in modo osceno ma con l’atletico ed oggi...ragazzi miei gli hanno dato 4 palloni in croce, ma questo non è un caso, il Sarri ball non contempla Ronaldo è questa la causa, è ai margini. Ovviamente citando il Sarri ball sono chiaramente ironico, visto che il grande allenatore che tutti difendono, il forum intero lo derideva fino a qualche mese fa, adesso è il mito, perché ha vinto una Europa League e perché siamo in crescita ohhh yes!

Siamo secondi ad 1 punto.

Il merito è semmai delle melme non demerito ns.

Con questa media punti anno scorso avremmo già chiuso il campionsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse non ci stiamo capendo.

Ma come posso io divertirmi se vedo che la MIA squadra non gioca per nulla bene?

A me non frega nulla di dominare per 95 minuti (ma chi l'ha detto???), ma io rivoglio la Juventus!

Una squadra tosta, cinica, determinata, concreta.

 

Eh ma tu diverti...vabbè...

Sí. Io mi divertivo anche quando Petruzzu mi risolveva all'ultimo minuto uno zero a zero contro il Catania ultimo in classifica che le perdeva tutte.

Si è proprio perso IL SENSO DELLO SPORT CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Però detto che il problema del centrocampo ce lo portiamo dietro da anni perchè Sarri insiste con soluzioni controproducenti?

Perchè oggi per esempio Dybala partiva dalla panchina se sta bene?

Perchè Ramsey viene messo trequartista?

Perchè non viene provato come mezzala?

 

Dragon non siamo brutti a vedersi. Siamo proprio una squadra che gioca male e gli episodi non ti sorridono sempre...

io un paio di cose positive le vedo,a me ad esempio il primo tempo contro l'atletico non è dispiaciuto,cosi come gli ultimi 30 minuti di oggi e di bergamo,in cui si sono anche visti i concetti di sarri (quelli poi possono piacere o meno,è soggettivo),ma paradossalmente questo è un limite perché se sei in grado di farlo e non lo fai per tutta la partita e con continuità durante la stagione è un demerito quindi sicuramente c'entra l'allenatore...anch'io vedo ramsey mezzala piu che trequartista ma c'è da dire che da mezzala,quando ci ha giocato,non ha fatto benissimo,su dybala invece sfondi una porta aperta,se hai un giocatore cosi in forma non puoi tenerlo fuori...io credo che sarri stia ancora cercando di capire la rosa,è evidente che manchino alcune pedine che gli servirebbero,però dovrà dimostrare di poter risolvere la situazione col materiale che ha a disposizione,per esempio ora c'è un benta che gioca bene e che sta crescendo,che corre e che copre,non può panchinarlo ancora per khedira,deve prendersi le responsabilità di fare scelte anche impopolari,sapersi imporre e gestire lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Sí. Io mi divertivo anche quando Petruzzu mi risolveva all'ultimo minuto uno zero a zero contro il Catania ultimo in classifica che le perdeva tutte.

Si è proprio perso IL SENSO DELLO SPORT CALCIO.

Vabbè, lasciamo perdere.

Adesso devo divertirmi a perdere punti contro il Sassuolo, in casa.

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse non ci stiamo capendo.

Ma come posso io divertirmi se vedo che la MIA squadra non gioca per nulla bene?

A me non frega nulla di dominare per 95 minuti (ma chi l'ha detto???), ma io rivoglio la Juventus!

Una squadra tosta, cinica, determinata, concreta.

 

Eh ma tu diverti...vabbè...

puoi dirmi lo score di sarri in questa stagione?

 

champions e campionato, attendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jacques ha scritto:

Ho visto dal vivo  tutte le partite in casa ,tranne oggi,e tutte hanno un denominatore comune,meno quella con Napoli,si gioca per il compitino....senza palla non si muove nessuno....bho...sembra che entrano in campo perché devono farlo,zero stimoli

Ecco la differenza che c’è tra noi e l’inter e questa differenza si vedrà a fine stagione. Siamo presuntuosi ed arroganti! Siamo convinti di competere in europa e invece siamo semplicemente una squadraccia costruita malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

quante volte ho guardato le altre partite e ho pensato "noi sti gol non li facciamo"

 

mahh

Anche! Boh! Non ci resta che affidarci a due incognite come Douglas e Ramsey sperando che ci facciano svoltare perché altrimenti siamo piattissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 37 ha scritto:

Lo scorso anno pareggiammo in casa con genoa e parma 

 

Ma a che livelli di discussione stanno ?? 

E non solo allo Stadium pareggiammo pure con il toro e l'atalanta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu vivi in un mondo irreale.

Qualsiasi allenatore avrebbe cosa? 

Ti ripeto le partite vanno giocate e anche se il pronostico è nettamente favorevole capita di pareggiare o perdere con chi è meno forte.

Hai presente le scommesse sportive? Seguendo il tuo ragionamento mezza Italia il lunedì andrebbe a riscuotere il lunedì...basta giocarsi 4 partite con pronostici scontati .fonz

Invece non è cosi perché ci sono i maghi della panchina cone Sarri che riescono a rovesciare anche pronostici scontati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Intanto col suo gioco di cacc4 ti ha portato 5 scudi in fila, quindi bisogna cominciare parlare anche del signor Maurizio Sarri

Daje. Può anche averne portati 20, se per me lo spettacolo è penoso tale resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

può essere tutto,sicuramente...ma io in estate dissi che a sarri andava dato tempo,addirittura dissi che per me avremmo visto un gioco realmente diverso solo dalla seconda stagione quindi non sono molto sorpreso,se prendi un allenatore come sarri o lo aspetti o non ha molto senso,andrà giudicato dopo una stagione intera...è ancora presto per tirare le somme,secondo me,i problemi veri cmq sono in fase realizzativa,perchè le occasioni le creiamo

Nella classifica dei tiri in porta nei primi 13 abbiamo solo Ronaldo 28 tiri...non mi sembra che tiriamo chissà quanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

E viceversa 

Buonisti che l'anno scorso avevano il forcone (con 1 scudo vinto a dicembre )

E' vero. Ma capisci che le situazioni sono diverse. Parliamo di un allenatore che ha avuto in mano una squadra per 4 anni e mezzo contro uno che ce l'ha avuta in mano per 4 mesi.

Il salto da un gioco all'altro è notevole. Inoltre, ascoltando le interviste dei giocatori della Juve, piu' di uno ha detto che stanno cercando di fare quello che chiede l'allenatore ma hanno bisogno di tempo.

Detto da loro eh.. non sono mie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

E non solo allo Stadium pareggiammo pure con il toro e l'atalanta....

Il real due o tre settimane fa ha pareggiato in casa col betis... 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Invece non è cosi perché ci sono i maghi della panchina cone Sarri che riescono a rovesciare anche pronostici scontati

Infatti solo per colpa di Sarri milioni di italiani perdono sistematicamente.

Risultati inaspettati si vedono solo alla Juve, unica squadra a non aver perso in Europa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.