Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

puoi dirmi lo score di sarri in questa stagione?

 

champions e campionato, attendo

Al televideo voto 9

Alle partite viste sul campo voto 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Altair ha scritto:

Ecco la differenza che c’è tra noi e l’inter e questa differenza si vedrà a fine stagione. Siamo presuntuosi ed arroganti! Siamo convinti di competere in europa e invece siamo semplicemente una squadraccia costruita malissimo

Infatti la differenza con l'inter si vedrà a fine stagione e stai pur sicuro che gli daremo almeno 10 punti di distacco...che il parrucca faccia pure il fenomeno stasera... arriverà dietro di noi e forse anche dietro ad altre 3 squadre il che significherebbe 5° posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ci sono rapporti e rapporti....tra Agnelli e Buffon c'è un legame forte d'amicizia... Gigi è il padrino di una delle ultime due figlie di Andrea Agnelli...quelle avute con l'attuale compagna... la modella turca...quindi fai tu...

.doh

 

Sempre detto che il ritorno di Gigi è una delle più grosse pagliacciate mai viste della nostra storia, il tributo che gli si è dato l'anno scorso non è servito a nulla. E mi spiace dirlo perché è stata una nostra bandiera, e vedersi rovinare così mi fa un pò male. A volte basterebbe usare la testa e dire "No, non torno, finisco qua, prendetevi un altro secondo che io ho dato tutto per questa società". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Al televideo voto 9

Alle partite viste sul campo voto 5

sono d'accordo, ma rispondevo a chi voleva la squadra cinica, forte, che vince e bla bla bla. sui risultati ci siamo, su quanto prodotto siamo messi maluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ahhhhh, gli Allegers. 

Cercare di portare acqua al proprio mulino con un 2 a 2 casualissimo, complice le papere di un 41enne e la giornata di grazia di un 18enne...

Patetici. 

Il bello è che hanno pure la lista di chi come me criticava il precedente allenatore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Invece non è cosi perché ci sono i maghi della panchina cone Sarri che riescono a rovesciare anche pronostici scontati

Infatti solo per colpa di Sarri milioni di italiani perdono sistematicamente.

Risultati inaspettati si vedono solo alla Juve, unica squadra a non aver perso in Europa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Domenica schifosa. Speriamo si vedere un briciolo di impegno e voglia.

ma ormai la stagione è finita no ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

è vero pure che a gennaio non è che fai piu' di tanto .... ma non nel senso di "non puoi prendere giocatori forti a gennaio" , non è quello, perchè sicuramente li paghi piu' che a luglio,pero' volendo buoni giocatori puoi prenderli anch a gennaio teoricamente, per esempio cellino tonali te lo da, ti spenna ma te lo da non è quello il problema 

quello che voglio dire è che:

se ne fai un discorso di: intanto pensiamo a potarci avanti col lavoro per la prossima stagione ... ok ti seguo

se ne fai un discorso di: pensiamo a intervenire per colmare le lacune quest'anno, li non ti seguo

 

parliamoci chiaro ico , ormai siamo questi !!! le squadre si fanno in estate .....

ormai la stagione è questa !!! se prendi pure un calciatore buono a gennaio, non ti cambia gran che, oh poi per carità, tra prenderli e non prenderli sicuramente meglio prenderli eh, ma .... qua c'è da radere al suolo praticamente l'intera rosa e ricostruire completamente prendendocisi i rischi che ci si prese il 2 anno di allegri, anche a costo di pagare in campionato, ma è un'operazione che si farà, SE SI FARA' (perchè sono veramente spaventato da paratici), in estate ....cioè qui c'è una rivoluzione totale da fare.

poi se invce il discorso è che intanto ti vuoi portare avanti col lavoro già da gennaio, ok , ma COMUNQUE , la stagione di quest'anno resterà questa .... barcamenarsi di partita in partita, ogni volta in modi diversi, a seconda delle 1000 circostanze, per cercare di portare a casa i 3 punti.

Con la nuova regola molti club approfitteranno per rinforzarsi in vista della fase ad eliminazione diretta in Champions’. Penso ad Haaland in primis. Non è questione di “portarsi avanti col lavoro”, è che il treno potrebbe passare a gennaio e poi mai più. Come avvenuto per Mbappé, magari anche per Joao Felix. Difatti per il norvegese si parla di United sempre in ottica gennaio. Bisogna capire che abbiamo un reparto geriatrico che non funziona e funzionerà sempre meno, ho citato Haaland ma ci sono anche altre occasioni, vedi Tonali, Zaniolo e Chiesa. Anche loro potrebbero accasarsi altrove nelle prossime settimane. Bisogna decidere cosa vogliamo in futuro. Il cimitero degli elefanti? La vita è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

io un paio di cose positive le vedo,a me ad esempio il primo tempo contro l'atletico non è dispiaciuto,cosi come gli ultimi 30 minuti di oggi e di bergamo,in cui si sono anche visti i concetti di sarri (quelli poi possono piacere o meno,è soggettivo),ma paradossalmente questo è un limite perché se sei in grado di farlo e non lo fai per tutta la partita e con continuità durante la stagione è un demerito quindi sicuramente c'entra l'allenatore...anch'io vedo ramsey mezzala piu che trequartista ma c'è da dire che da mezzala,quando ci ha giocato,non ha fatto benissimo,su dybala invece sfondi una porta aperta,se hai un giocatore cosi in forma non puoi tenerlo fuori...io credo che sarri stia ancora cercando di capire la rosa,è evidente che manchino alcune pedine che gli servirebbero,però dovrà dimostrare di poter risolvere la situazione col materiale che ha a disposizione,per esempio ora c'è un benta che gioca bene e che sta crescendo,che corre e che copre,non può panchinarlo ancora per khedira,deve prendersi le responsabilità di fare scelte anche impopolari,sapersi imporre e gestire lo spogliatoio

Sì ma dragon noi oggi non dovevamo perdere punti...cavolo, oggi no...era importante. Un allenatore deve saper toccare i tasti giusti, bisogna saper stimolare...

Oggi alla fine ci abbiamo provato non come squadra ma ognuno per i fatti suoi e il risultato è stato? Non fare gol.

Abbiamo segnato grazie ad una deviazione e ad un rigore...ma noi quando tiriamo in porta? 

Higuain si è divorato un gol fatto, ok...ma com'è possibile che tiriamo in porta meno del Sassuolo ? (guarda le statistiche di fine primo tempo per esempio).

Non lo so...so solo che il dispiacere è tanto ed è assurdo vedere tifosi juventini festanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma infatti tra lo Stadium si è messo a spingerli per tutto il secondo tempo che, tra l’ altro e’ stato piacevolissimo

Come ho già detto, SI È PERSO IL SENSO DELLA PARTITA DI CALCIO. Bisogna solo vincere, dominare, ed eventualmente poi fare il tiro al piccione su chi non ha giocato da 8, sempre secondo l'illuminato parere di chi crede di intendersene😄

Siccome sei la Juve, alla prima azione degli avversari "è uno schifo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Questa squadra gioca male da settimane, altro che Sarriball.

Oggi le scelte del mister ci sono costate 2 punti e il primato, invece di parlare di motivazioni inizi a spiegare questa maledetta ossessione per Bernardeschi.

Le motivazioni si chiamano Douglas Costa e Ramsey (e di conseguenza Paratici). Berna purtroppo è l'unico sano che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siamo secondi ad 1 punto.

Il merito è semmai delle melme non demerito ns.

Con questa media punti anno scorso avremmo già chiuso il campionsto

Io continuo a sostenere che o invertiamo il trend o ci allontaneremo sempre più, non si può sopravvivere sempre grazie al singolo, poiché ti arriva il Turati di turno e ti dice di no, oppure semplicemente i singoli non sono in giornata. Opinioni personali, per me siamo in difficoltà e a galla solo grazie ai campioni che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma dragon noi oggi non dovevamo perdere punti...

Eh, se abbiamo una statua di sale in porta che si deve fare? Due tiri, due papere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Infatti solo per colpa di Sarri milioni di italiani perdono sistematicamente.

Risultati inaspettati si vedono solo alla Juve, unica squadra a non aver perso in Europa

 

Io guardo la juve

E mi interessa la juve

Non girare la frittata, abbiamo massacrato allegri perché ha perso finali di Champions con real e barca e ora devo essere contento di pareggiare col sassuolo in casa e essere a meno uno dall' inter per grazia ricevuta, visto che per come abbiamo giocato ultimamente dovevamo essere a -6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Buffon è stato semplicemente un incidente, può succedere ad ogni portiere. Ricordiamoci del paperone col Lecce che ci stava per costare il primo scudetto del ciclo, quello in casa dell'Atalanta tanti anni fa (stagione 2004-2005 credo), contro il Bayern su tiro di Alaba da casa sua, e non credo che fosse finito anche in quelle occasioni. Capisco che ogni occasione è buona per dargli addosso di questi tempi, ma è stato veramente un infortunio.

 

Non stiamo parlando di una situazione in cui ha mostrato mancanza di riflesso o mancanza di reattività per cui si manifesta chiaramente un problema di tipo anagrafico.

 

Quel tiretto non Buffon ma qualunque portiere lo para pure a 65 anni bendato, suvvia.

 

La partita l'hai comunque ripresa al 68' e nei restanti 25' hai tutto il modo e il tempo per vincerla. Oltre al fatto che il 1t comunque mai si doveva chiudere 1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Siamo sinceri:

oggi a portieri invertiti finiva in goleada.

Sul primo gol ha poche colpe, Boga ha fatto una bella giocata. Sul secondo gol, è tutto rocambolesco, e la colpa maggiore è di Cuadrado. Perché è il colombiano a mettere de Ligt in una condizione inattesa con una giocata stupida, poi l'olandese poteva fare meglio e Buffon stesso è stato poco reattivo e anche goffo. Il secondo poteva evitarlo senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè, lasciamo perdere.

Adesso devo divertirmi a perdere punti contro il Sassuolo, in casa.

Ma per favore.

Se vivi male uno sport non è certo colpa mia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

ma ormai la stagione è finita no ??

Beh se domenica stiamo quattro punti e giochiamo senza voglia come nelle ultime partite la vedo nera. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francyy ha scritto:

Anche! Boh! Non ci resta che affidarci a due incognite come Douglas e Ramsey sperando che ci facciano svoltare perché altrimenti siamo piattissimi

Douglas ogni scatto è una fibra muscolare saltata

 

Ramsey boh, anche lui all'Arsenal tirava certi siluri, oggi una mozzarella

 

ho perso le speranze, il calcio non fa ne per me ne per la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

A me Sarri non sta antipatico 

Semplicemente non è all'altezza 

E le cose che hai detto tu sono tutte colpa sua

L'anno scorso questo gruppo ha vinto il campionato a dicembre 

Ma che discorso è?? L'anno scorso di questi tempi pareggiavi in casa con il Genoa, o pensi che eravamo a punteggio pieno?

La differenza  la fa il ritmo indiavolato dell'Inter di quest'anno, se ci ritrovavano il Napoli l'avremmo vinto anche quest'anno a dicembre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Con la nuova regola molti club approfitteranno per rinforzarsi in vista della fase ad eliminazione diretta in Champions’. Penso ad Haaland in primis. Non è questione di “portarsi avanti col lavoro”, è che il treno potrebbe passare a gennaio e poi mai più. Come avvenuto per Mbappé, magari anche per Joao Felix. Difatti per il norvegese si parla di United sempre in ottica gennaio. Bisogna capire che abbiamo un reparto geriatrico che non funziona e funzionerà sempre meno, ho citato Haaland ma ci sono anche altre occasioni, vedi Tonali, Zaniolo e Chiesa. Anche loro potrebbero accasarsi altrove nelle prossime settimane. Bisogna decidere cosa vogliamo in futuro. Il cimitero degli elefanti? La vita è adesso.

Su Haaland sono d'accordo...su Tonali....Zanilo e Chiesa no...perchè a  Gennaio difficile che te li cedano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.