Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, O' Rei David ha scritto:

Fermo, quest'anno c'è la supermegaattrezzatissima Inter di Pancrazio!!!

Una squadra costruita con pizza e fichi non può competere con i nostri super giocatori allenati da un super allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tautotes ha scritto:

Io ho criticato Allegri (dopo Cardiff) e per Sarri userò lo stesso metro di giudizio. Tuttavia ad oggi non ha compromesso nulla, quindi gli va data fiducia.

La critica ci sta se rientra nei giusti binari. Quando si parla di incompetenza, quando ci si pone sul gradino massimo del sapere, non è più critica! E' delirio misto ad incompetenza totale. Il mio è un discorso generale, chiaramente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Be certo per battere Lokomotiv e Bayer ci voleva il sarriball.

Almeno non si e' fatto battere dai giovani ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

non mi sembra il nulla, il fairplay dell inter è finito anche se non te ne sei accorto. 

Poi se vedi la juve giocare come quella di del neri alzo le mani.

Si come quella di Delneri, subiamo il gioco avversario con tutti come quella di Delneri, solo che quella di Delneri era molto più scarsa come rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Manco è finito il girone di andata e stai già celebrando in funerale di Sarri e della sua Juventus...echecazz. 

Veramente è da inizio stagione che profetizza tragedie, aveva anche detto che a fine primo tempo con la Lokomotiv eravamo fuori dalla champions. Comunque di solito quando si riaffaccia dopo un risultato non positivo porta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, giusardegna ha scritto:

se c'è una persona che non rispetta il pensiero altrui sei proprio tu,metti faccine quando qualcuno ribatte ad un tuo post e cerchi in tutti i modi di rigirarti la frittata,io sono membro dello staff e ho diritto come tutti gli altri di esprimere i miei pensieri,non offendo nessuno quindi ..

 

Cioè tu fai flame scrivendo cose come "per vendetta fingi di scrivere analisi lucide..." affermando che "è inutile ragionarci" e vieni a parlarmi di faccine?

E tutto questo perchè ieri ho provato insieme ad un altro utente a parlarti della differenza di trattamento che stanno ricevendo i giocatori???

La vendetta allora è la tua.

Tu potrai pure esprimere pensieri ma quello che mi hai scritto è flame, non un'opinione. 

Non so se in quanto membro dello staff sei al di sopra del regolamento ma la segnalazione credo sia corretta. Inconcepibile che la gente che gestisce questo posto faccia flame e avvalori il comportamento dei flamer soprattutto in caso di post argomentati e che non contengono nessun tipo di insulto verso tesserati Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Ti è andata di traverso

La partita di ieri si, a te invece è piaciuta, come è piaciuta ad Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Si come quella di Delneri, subiamo il gioco avversario con tutti come quella di Delneri, solo che quella di Delneri era molto più scarsa come rosa.

No. Non puoi dire queste robe.Per punizione ti infliggo Juventus-Catania 2-2 e Palermo-Juventus 2-1 con Del Neri. Ogni mattina almeno mezzora delle suddette e poi, quando ne avrai abbastanza, potrai chiudere in bellezza con Juventus-Palermo 0-3 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Sinceramente ho poca voglia di essere preso in giro , in un forum poi.

Qui non tutti abbiano la memoria di un pesce rosso. 

Già il fatto che tu stia auspicando un esonero di Sarri per il ritorno di Allegri direi che la dice tutta. 

Ma la dice tutta cosa?

Io in quel post ho elencato i problemi che noto. Cos'è che tu vuoi precisamente?

Ma lo sapete rispettare un cavolo di diverso modo di ragionare o dobbiamo tutti dire che è tutto bello e va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aho ha scritto:

Almeno non si e' fatto battere dai giovani ragazzi...

Sicuro che se li incontriamo quest'anno non facciamo una figura anche peggiore contro i giovani ragazzi  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Si come quella di Delneri, subiamo il gioco avversario con tutti come quella di Delneri, solo che quella di Delneri era molto più scarsa come rosa.

a me basta che non sia come quella dello stalliere poi può essere pure come quella di maifredi e sto contento uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Sicuro che se li incontriamo quest'anno non facciamo una figura anche peggiore contro i giovani ragazzi  ?

i giovani ragazzi sono cresciuti e si sono dati alla manovalanza nelle fattorie di formaggio svizzero, han capito quale è la loro giusta dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

A differenza tua non ho gufato quello si

Io non gufo mai, ti sbagli, ma poi mi incaxxo, se gufassi non mi incaxxerei, come si fa a non incaxxarsi quando si vedono simili scempi, quando si vede una squadra che gioca a caso, o forse è vietato incaxxarsi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Io non gufo mai, ti sbagli, ma poi mi incaxxo, se gufassi non mi incaxxerei, come si fa a non incaxxarsi quando si vedono simili scempi, quando si vede una squadra che gioca a caso, o forse è vietato incaxxarsi ?

 

Si anche a me lo scorso anno faceva questo effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Si anche a me lo scorso anno faceva questo effetto

Quest'anno no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Possiamo magnare tutti tranquilli...ma tranquillissimi proprio. 
 

Poi magari sostituirà Pioli al Milan o Ancelotti al Nabuli, quella è la sua dimensione. 
 

Ma nel calcio che conta magnano pure tranquilli. 

O gli arriva la proposta da una squadra fortissima o resta a fare la pensione dorata imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Quest'anno no ?

Quest’anno si devono migliorare tante cose ma almeno so che qualcuno prova a fare qualcosa di diverso. E fino ad ora, tra alti e bassi, ha comunque fatto risultati che ci permettono di lottare su tutti i fronti. E’ il pregiudizio che non va, Sarri è da 4 mesi in panchina, a maggio verrà giudicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

O gli arriva la proposta da una squadra fortissima o resta a fare la pensione dorata imho.

Beh, non è che ha 20 anni di contratto. A giugno è libero, poi vedremo dove andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

O gli arriva la proposta da una squadra fortissima o resta a fare la pensione dorata imho.

La pensione finisce la giugno, al massimo poi vive di rendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.