Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giusardegna ha scritto:

scusa ma cosa vuoi da me? devo chiederti il permesso di postare adesso?

tu credi che gli altri siano tutti scemi,pochi post fa hai scritto che tu la soluzione ce l'avresti ma che non la puoi scrivere perchè qui Sarri è dio,quindi evita proprio di fare la vittima

Perchè? Non è forse così?

Non rispetti il pensiero altrui uscendotene con commenti tipo "inutile ragionare con gente che vuole solo vendicarsi". Ma di che parli?

Intervieni ogni volta che si osa criticare qualcosa mancando totalmente di rispetto verso utenti equilibrati, che non insultano mai nessuno e che non fanno altro che difendere la Juve.

Fai parte dello staff di questo forum e fai quello che il regolamento vieta. A posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

É purtroppo così.

Se Sarri farà male e a Maggio non avremo vinto nulla sarò il primo a criticarlo.

Semplicemente oggi è quantomeno prematuro e risulta, come dici tu, molto pretestuoso.

ma le critiche ci stanno pure,molti le motivano e alcune cose deve assolutamente migliorarle,ma da qui a volerlo cambiare o da non riconoscere che nemmeno ce lo aspettavamo un andamento simile ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo malissimo come se non peggio dell'anno scorso solo pochi strappi ogni tanto e sempre passaggi all'indietro non e' cambiato nulla, e' la mentalità della nostra squadra potremmo anche avere pelè maradona ecc.. giocheremmo sempre così .

sarri deludente si è involuto appoggiandosi alle certezze della squadra, il passaggio all'indietro belli al trotto gli altri ci aspettano e ci fanno giustamento il c..... ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

É purtroppo così.

Se Sarri farà male e a Maggio non avremo vinto nulla sarò il primo a criticarlo.

Semplicemente oggi è quantomeno prematuro e risulta, come dici tu, molto pretestuoso.

A me sembra che, al solito, non accetti il confronto e pretendi di avere sempre ragione, per poi fare la vittima.

É inutile che cerchi il confronto con me se tutto ciò che vuoi è che le persone ti diano ragione a prescindere.

Ancora con questa ragione???

Ma chi se ne frega!

 

Il punto è che invece di confrontarti sui fatti la butti in caciara sul personale ogni volta. Fai ogni volta così cominciando a blaterare di allegriani e altre cose infantili. E hai pure il coraggio di parlare di vittimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

Deriva da un calcio di angolo a nostro favore battuta na chiavica .ma vogliamo migliorare sto dettagli?

E da un rientro lento.

 

Ma appunta la tua attenzione su un altro aspetto: perchè prendiamo gol 5 minuti dopo averlo fatto?

Vale col Sassuolo ma vale anche col Genoa e vale anche col Bologna o col Lecce.

Il problema è di testa e concentrazione. Quelle famose energie mentali che devi spendere per stare dentro la partita.

Quando ti metti al risparmio rischi. Succedeva con Allegri e succede con Sarri.

Ecco: questo è un PROBLEMA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ieri con Berardi e Defrel allora finiva 0-4? O probabilmente la si prendeva più seriamente?

Tu leggi la palla di vetro mentre io avevo detto come sarebbe finita durante la partita (sia con l'Atalanta sia col Sassuolo).

Questo è tutto.

Dubito che hai visto Atalanta-Juventus, una partita senza storia cambiata da un autogol. E vinta solo con tanta fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ancora con questa ragione???

Ma chi se ne frega!

 

Il punto è che invece di confrontarti sui fatti la butti in caciara sul personale ogni volta. Fai ogni volta così cominciando a blaterare di allegriani e altre cose infantili. E hai pure il coraggio di parlare di vittimismo...

Vivi evidentemente in una realtà tutta tua.

Scemo io che ogni volta provo a confrontarmi civilmente.

Ignorami per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè? Non è forse così?

Non rispetti il pensiero altrui uscendotene con commenti tipo "inutile ragionare con gente che vuole solo vendicarsi". Ma di che parli?

Intervieni ogni volta che si osa criticare qualcosa mancando totalmente di rispetto verso utenti equilibrati, che non insultano mai nessuno e che non fanno altro che difendere la Juve.

Fai parte dello staff di questo forum e fai quello che il regolamento vieta. A posto così.

se è per questo tu posti solo quando c è da dare contro a sarri e svanisci invece quando sarri fa bene, così come ci sono quelli che odiano dybala e da quando si è rimesso a fare partitoni sono emigratati chissa dove, covando al varco la sua prima prestazione deludente per tornare a spalare * sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

E da un rientro lento.

 

Ma appunta la tua attenzione su un altro aspetto: perchè prendiamo gol 5 minuti dopo averlo fatto?

Vale col Sassuolo ma vale anche col Genoa e vale anche col Bologna o col Lecce.

Il problema è di testa e concentrazione. Quelle famose energie mentali che devi spendere per stare dentro la partita.

Quando ti metti al risparmio rischi. Succedeva con Allegri e succede con Sarri.

Ecco: questo è un PROBLEMA.

 

 

Giusta osservazione.uno dei tanti problemi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, O' Rei David said:

Dubito che hai visto Atalanta-Juventus, una partita senza storia cambiata da un autogol. E vinta solo con tanta fortuna

Io invece dubito che tu mentre la guardavi ne abbia capito lo svolgimento e poi l'inerzia. Questione di dubbi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

se è per questo tu posti solo quando c è da dare contro a sarri e svanisci invece quando sarri fa bene, così come ci sono quelli che odiano dybala e da quando si è rimesso a fare partitoni sono emigratati chissa dove, covando al varco la sua prima prestazione deludente per tornare a spalare * sopra.

Veramente questo è falso ma tanto vi inventate di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.dohio mi domando se voi leggiate i post oppure no.

Ma quando mai l'anno scorso ho scritto che era tutto bello ? Ma quando?

Dicevo sempre che eravamo in una situazione difficile, che non c'erano sbocchi e dovevamo solo pensare a fare punti e tirare avanti.

 

Cosa dovrei vedere di positivo quest'anno?

La difficoltà nel segnare?

Il fatto che subiamo gol con chiunque? (ci hanno segnato tutti tranne la Spal e la Fiorentina)

Il fatto che venga usato un modulo sterile?

Il fatto che Ramsey, Rabiot non abbiano portato alcun contributo?

Il fatto che Can sia stato buttato via?

Il fatto che Ronaldo sia avulso dal gioco?

 

Questi sono segnali positivi?

Proprio perchè ragiono e non vado a simpatie come voi dico questo.

 

Sinceramente ho poca voglia di essere preso in giro , in un forum poi.

Qui non tutti abbiano la memoria di un pesce rosso. 

Già il fatto che tu stia auspicando un esonero di Sarri per il ritorno di Allegri direi che la dice tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Io invece dubito che tu mentre la guardavi ne abbia capito lo svolgimento e poi l'inerzia. Questione di dubbi.

 

 

Assolutamente, ognuno guarda le partite e arriva alle conclusioni che vuole. A te è piaciuta la Juventus di Bergamo, per me è stata una prestazione orribile indipendentemente dal risultato (portato a casa grazie alla inconsistenza offensiva dell'Atalanta dovuta alle assenze, ma eclatante nello svolgimento e anche nell'inerzia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè? Non è forse così?

Non rispetti il pensiero altrui uscendotene con commenti tipo "inutile ragionare con gente che vuole solo vendicarsi". Ma di che parli?

Intervieni ogni volta che si osa criticare qualcosa mancando totalmente di rispetto verso utenti equilibrati, che non insultano mai nessuno e che non fanno altro che difendere la Juve.

Fai parte dello staff di questo forum e fai quello che il regolamento vieta. A posto così.

se c'è una persona che non rispetta il pensiero altrui sei proprio tu,metti faccine quando qualcuno ribatte ad un tuo post e cerchi in tutti i modi di rigirarti la frittata,io sono membro dello staff e ho diritto come tutti gli altri di esprimere i miei pensieri,non offendo nessuno quindi ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furia Ceca1985 said:

Giusta osservazione.uno dei tanti problemi ..

Ci sono problemi che si sovrappongono. Problemi di breve periodo e problemi di lungo periodo.

 

Questo è un PROBLEMA. Perchè è persistente, ripetitivo e condizionante.

 

Se ieri non avessimo avuto questo problema rimanendo con un livello di concentrazione elevato dopo il vantaggio, probabilmente l'avremmo portata a casa nonostante tutto.

Perchè poi dopo hai visto che le occasioni le abbiamo create pur in condizioni di smalto non eccezionali.

 

E' un PROBLEMA che fa la differenza.

 

Ed è legato alla convinzione di fondo che si possano risparmiare energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Assolutamente, ognuno guarda le partite e arriva alle conclusioni che vuole. A te è piaciuta la Juventus di Bergamo, per me è stata una prestazione orribile indipendentemente dal risultato (portato a casa grazie alla inconsistenza offensiva dell'Atalanta dovuta alle assenze, ma eclatante nello svolgimento e anche nell'inerzia)

A Bergamo l'anno scorso abbiamo giocato due volte. Una volta abbiamo pareggiato 2 a 2, l'altra abbiamo perso 3 a 0.

Non è che sia un campo dove di solito negli anni passati abbiamo fatto faville eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, O' Rei David said:

Assolutamente, ognuno guarda le partite e arriva alle conclusioni che vuole. A te è piaciuta la Juventus di Bergamo, per me è stata una prestazione orribile indipendentemente dal risultato (portato a casa grazie alla inconsistenza offensiva dell'Atalanta dovuta alle assenze, ma eclatante nello svolgimento e anche nell'inerzia)

Ho detto altro. Ho detto che a Bergamo era una Juventus nella partita e che ha sofferto di squadra. Ed è un fatto che fossi ottimista durante la partita.

 

Così come ieri ho detto subito che erano svogliati e presuntuosi e non c'era una squadra in campo.

 

STOP. Non faccio l'oracolo ma mi baso sulle sensazioni di uno che guarda il Calcio da 45 anni e che fa l'appassionato e non l'allenatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenze tra gli altri anni e questo:

nelle stagioni passate avevamo sostanzialmente gli stessi punti ed avevamo come unico obiettivo il risultato.

Oggi, a parità di punti, il nostro obiettivo è il gioco ed un progetto di crescita.

La differenza è tutta qui.

 

Poi ognuno la puo' vedere come preferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

A Bergamo l'anno scorso abbiamo giocato due volte. Una volta abbiamo pareggiato 2 a 2, l'altra abbiamo perso 3 a 0.

Non è che sia un campo dove di solito negli anni passati abbiamo fatto faville eh.

Ti do assolutamente ragione, non stavo paragonando la prestazione di quest'anno con quella dell'anno scorso. Stavo solo dicendo che già a Bergamo si erano visti problemi molto evidenti, in mezzo al campo e, soprattutto, sulle fasce, dove Gossens sembrava Bale, ma era solamente Gossens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ci sono problemi che si sovrappongono. Problemi di breve periodo e problemi di lungo periodo.

 

Questo è un PROBLEMA. Perchè è persistente, ripetitivo e condizionante.

 

Se ieri non avessimo avuto questo problema rimanendo con un livello di concentrazione elevato dopo il vantaggio, probabilmente l'avremmo portata a casa nonostante tutto.

Perchè poi dopo hai visto che le occasioni le abbiamo create pur in condizioni di smalto non eccezionali.

 

E' un PROBLEMA che fa la differenza.

 

Ed è legato alla convinzione di fondo che si possano risparmiare energie.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

E da un rientro lento.

 

Ma appunta la tua attenzione su un altro aspetto: perchè prendiamo gol 5 minuti dopo averlo fatto?

Vale col Sassuolo ma vale anche col Genoa e vale anche col Bologna o col Lecce.

Il problema è di testa e concentrazione. Quelle famose energie mentali che devi spendere per stare dentro la partita.

Quando ti metti al risparmio rischi. Succedeva con Allegri e succede con Sarri.

Ecco: questo è un PROBLEMA.

 

 

La mia impressione è che i problemi nascano da cause diverse.

L'anno scorso avevamo paura di prendere il pareggio... oggi, una volta passati in vantaggio, la mia impressione è che pensiamo di aver chiuso la partita.

Sicuramente in entrambi i casi è un problema di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ti do assolutamente ragione, non stavo paragonando la prestazione di quest'anno con quella dell'anno scorso. Stavo solo dicendo che già a Bergamo si erano visti problemi molto evidenti, in mezzo al campo e, soprattutto, sulle fasce, dove Gossens sembrava Bale, ma era solamente Gossens

Io tornerei al 4-3-3.

Per me con quel modulo abbiamo fatto vedere le cose migliori.

Con il trequartista ci imbottigliamo troppo al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io tornerei al 4-3-3.

Per me con quel modulo abbiamo fatto vedere le cose migliori.

Con il trequartista ci imbottigliamo troppo al centro.

Nel 433 Ronaldo ti obbliga a tenere un uomo fermo alle sue spalle.

Il nostro è un 433 per modo di dire..

 

Io probabilmente sarò l'ultimo dei c0gli0ni ma con 80M a stagione ci prendo Pogba è un signor trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pessimismo e Fastidio said:

La mia impressione è che i problemi nascano da cause diverse.

L'anno scorso avevamo paura di prendere il pareggio... oggi, una volta passati in vantaggio, la mia impressione è che pensiamo di aver chiuso la partita.

Sicuramente in entrambi i casi è un problema di testa.

In effetti non sono proprio identici ma sono parenti stretti. Ed è un fatto di testa.

Ecco, invece di sprecare fiumi di parole su cose che non stanno nè in cielo nè in terra, perchè non focalizzare su questo che è un FATTO, che è OGGETTIVO e che è RIPETITIVO?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ci sono problemi che si sovrappongono. Problemi di breve periodo e problemi di lungo periodo.

 

Questo è un PROBLEMA. Perchè è persistente, ripetitivo e condizionante.

 

Se ieri non avessimo avuto questo problema rimanendo con un livello di concentrazione elevato dopo il vantaggio, probabilmente l'avremmo portata a casa nonostante tutto.

Perchè poi dopo hai visto che le occasioni le abbiamo create pur in condizioni di smalto non eccezionali.

 

E' un PROBLEMA che fa la differenza.

 

Ed è legato alla convinzione di fondo che si possano risparmiare energie.

questo lo penso pure io, si spera che avendo una settimana per allenarsi si possa cercare di ridurre questo vizio atavico, che difatti si è presentato appena abbiamo iniziato a giocare ogni 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.