Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

 

Per me si sta esagerando.

 

Va dato tempo a Sarri. Così come va dato tempo a DeLigt, Ramsey e Rabiot.

 

Siamo ai primi di dicembre, in corsa per tutto.

 

Tutti i problemi sono risolvibili e nessuno ha la bacchetta magica per cambiare filosofia di gioco in 4 mesi.

 

Poi basta con Allegri. E' il passato, voltate pagina e fatelo in fretta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Quante storie che fai. Il campo ci dice che aveva ragione chi non riteneva Allegri un di più per questa squadra, che si poteva cambiare per avere almeno gli stessi risultati. Sei tu che vuoi leggere solo quello che vuoi e ridurre tutto ad una questione di bel gioco, ricordandoti solo quello che ti conviene. Io scrivevo molto altro, ma tu ti sei fermata alla frase sul gioco di cui ho sempre parlato in termini di preferenza per divertirmi a seguire di più le partite. 

Inoltre è paradossale che vuoi far credere che sia io a voler aver ragione a tutti i costi quando sei tu che continui a scrivere le stesse cose rinfacciando il passato per come telo ricordi.

 

Dybala, Pjanic, Sandro si stanno esprimendo meglio perchè sentono più fiducia nei loro mezzi potendo lavorare con uno che ha idee diverse di calcio.

 

Mi pare che per te sia difficile capire quanto cambiare possa essere vitale a prescindere dalla scelta. Eppure non è complicato comprendere che ad un certo punto un allenatore ha poco altro da insegnare. E in fondo molti di questo parlavano quando si credeva che Allegri sarebbe stato cambiato solo per un allenatore top e che non avremmo cambiato per la necessità di farlo. Non ti stanchi ad avere dei fatti che dimostrano il contrario di ciò che pensi e vuoi vendermi un tuo modo di interpretare la situazione del momento come una prova che io avevo torto, insomma.

Con me rigirare le frittate non serve a nulla. Ricordo perfettamente ogni cosa che hai scritto e ora, come pensavo, stai dando un calcio alla coerenza tentando con giri di parole che non avrebbero effetto manco su un bambino di cinque anni di avere ragione, come se avere ragione fosse un obiettivo.doh

Ti metti addirittura ad inventare fatti su Sandro e Pjanic. 

Ti ho spiegato la situazione di Dybala e come sempre non rispondi mai nel merito. Tre risposte e praticamente ripeti sempre la stessa cosa perchè oltre non sai o non vuoi andare.

 

I fatti stanno dimostrando PURTROPPO tutto quello che pensavo...dato che tifo Juve ne sono triste.

Tu invece vuoi solo dire "avevo ragione io!!! quanto sono brava!!!" e mistifichi la realtà come sempre.

Ciao lady. La pazienza ha un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma aspettare cosa?

Per quante volte ancora devo vedere questo maledetto trequartista?

Per quante volte ancora devo vedere la Juve che si annulla pretendendo di attaccare solo per vie centrali con gli avversari tutti schierati a ridosso dell'area per creare densità?

Per quante volte ancora devo vedere un Ronaldo completamente avulso dal gioco? (e non c'entra nulla la sua condizione fisica)

Per quante volte ancora devo vedere utilizzati giocatori stanchi che avrebbero bisogno di riposo?

Per quante volte ancora devo vedere buttati giocatori che invece potrebbero essere utilizzati?

Ma che mi importa del cammino anomalo dell'Inter?

Ma volete rendervi conto che se continuiamo così non andiamo da nessuna parte?

Come fate a non vedere che Sarri sta replicando l'orrore fatto in Inghilterra con la differenza che i nostri campioni se la cavano (A VOLTE) un pò meglio?

 

Niente. Va tutto bene...

Ma vuoi renderti conto tu che siamo in vetta a 1 punto dalla prima e agli ottavi di Champions con un turno di anticipo? Vuoi rendertene conto? Ieri hai scritto che in quei 3 mesi di schifo del secondo anno di Allegri vedevi qualcosa di buono che ti faceva ben sperare, e adesso invece siamo nella melma e pronti al fallimento. 
Ma poi chi lo dice che va tutto bene? Te la stai cantando e suonando da sola da ieri. E' chiaro che ci sono delle cose che non vanno bene - a partire dal pessimo CR7 di quest'anno - e questo lo stanno dicendo praticamente tutti. Non ho visto praticamente nessuno da ieri scrivere che le cose vanno a meraviglia. Quindi che stai dicendo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma aspettare cosa?

Per quante volte ancora devo vedere questo maledetto trequartista?

Per quante volte ancora devo vedere la Juve che si annulla pretendendo di attaccare solo per vie centrali con gli avversari tutti schierati a ridosso dell'area per creare densità?

Per quante volte ancora devo vedere un Ronaldo completamente avulso dal gioco? (e non c'entra nulla la sua condizione fisica)

Per quante volte ancora devo vedere utilizzati giocatori stanchi che avrebbero bisogno di riposo?

Per quante volte ancora devo vedere buttati giocatori che invece potrebbero essere utilizzati?

Ma che mi importa del cammino anomalo dell'Inter?

Ma volete rendervi conto che se continuiamo così non andiamo da nessuna parte?

Come fate a non vedere che Sarri sta replicando l'orrore fatto in Inghilterra con la differenza che i nostri campioni se la cavano (A VOLTE) un pò meglio?

 

Niente. Va tutto bene...

non è certo il trequartista il problema eh,altrimenti andiamo a fare le pulci anche ad allegri che col trequartista ci nasce e ci vive da sempre...attaccare per vie centrali è semplicemente un altro modo di giocare,non è nè sbagliato nè inferiore a giocare sulle fasce,anzi,onestamente giocare crossando stile anni 80 è roba che non si può vedere in un top club,noi stiamo seguendo la strada giusta,quella del gioco palla a terra e del baricentro più alto,evidentemente non abbiamo un paio di interpreti giusti a centrocampo ma la strada è assolutamente giusta.sui giocatori stanchi non è che sia cosi d'accordo,il turn over c'è,non eccessivo ma c'è,poi ci son giocatori nettamente fuori dal progetto,quindi la coperta è corta,su questo non so dire se sarri abbia ragione o meno e mi astengo,ma posso dire che per ora sarri ha dato una chance a tutti e spesso ha avuto ragione sul non utilizzare alcuni,vedere emre can ieri è stato illuminante in tal senso...su ronaldo sono stato abbastanza chiaro ieri,è colpa sua e deve darsi una svegliata perchè la scusa dei compagni o dell'allenatore per uno che è pagato 30 milioni ed è il migliore al mondo non mi piace e non mi va giù.

in definitiva io preferisco di gran lunga questa juve a quella dello scorso anno,per cui si,per me va abbastanza bene,vedo l'emergere di principi di gioco che servono e i risultati si vedranno alla lunga,ne sono più che convinto,perchè almeno oggi c'è un'idea di calcio,ancora embrionale e ancora non assimilata in gran parte dai calciatori ma non c'è l'improvvisazione caotica vista in passato e mi basta.tra il giocar male e il giocar male preferisco cmq chi sta provando a fare qualcosa di diverso,agendo sui principi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma vuoi renderti conto tu che siamo in vetta a 1 punto dalla prima e agli ottavi di Champions con un turno di anticipo? Vuoi rendertene conto? Ieri hai scritto che in quei 3 mesi di schifo del secondo anno di Allegri vedevi qualcosa di buono che ti faceva ben sperare, e adesso invece siamo nella melma e pronti al fallimento. 
Ma poi chi lo dice che va tutto bene? Te la stai cantando e suonando da sola da ieri. E' chiaro che ci sono delle cose che non vanno bene - a partire dal pessimo CR7 di quest'anno - e questo lo stanno dicendo praticamente tutti. Non ho visto praticamente nessuno da ieri scrivere che le cose vanno a meraviglia. Quindi che stai dicendo? 

ma se scattate come molle impazzite non appena si critica qualcosa! Per favore dai...

 

Come devo spiegarti che non ci sono segnali positivi in questa Juve?

Che parole devo usare?

Non vedo nulla di positivo, zero. 

La squadra è PIATTA, MOLLE...come te lo devo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Facciamo fatica a segnare  , e per questo vinciamo con scarto minimo, e questo è colpa di tutta la Juve. Ci è anche costato due punti a Lecce.

 

Juve Sassuolo 2-2 invece è colpa di Buffon e di chi lo ha fatto giocare 

 

Non schiacciamo mai l'avversario

Non dovevamo fare faville con questi giocatori e con un allenatore propositivo?

Quello di Livorno aveva capito tutto da un pezzo mi sa

 

Buffon deve battere sto record alla faccia nostra. Però qua non c'è da ringraziare Sarri, ma più in alto mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

non è certo il trequartista il problema eh,altrimenti andiamo a fare le pulci anche ad allegri che col trequartista ci nasce e ci vive da sempre...attaccare per vie centrali è semplicemente un altro modo di giocare,non è nè sbagliato nè inferiore a giocare sulle fasce,anzi,onestamente giocare crossando stile anni 80 è roba che non si può vedere in un top club,noi stiamo seguendo la strada giusta,quella del gioco palla a terra e del baricentro più alto,evidentemente non abbiamo un paio di interpreti giusti a centrocampo ma la strada è assolutamente giusta.sui giocatori stanchi non è che sia cosi d'accordo,il turn over c'è,non eccessivo ma c'è,poi ci son giocatori nettamente fuori dal progetto,quindi la coperta è corta,su questo non so dire se sarri abbia ragione o meno e mi astengo,ma posso dire che per ora sarri ha dato una chance a tutti e spesso ha avuto ragione sul non utilizzare alcuni,vedere emre can ieri è stato illuminante in tal senso...su ronaldo sono stato abbastanza chiaro ieri,è colpa sua e deve darsi una svegliata perchè la scusa dei compagni o dell'allenatore per uno che è pagato 30 milioni ed è il migliore al mondo non mi piace e non mi va giù.

in definitiva io preferisco di gran lunga questa juve a quella dello scorso anno,per cui si,per me va abbastanza bene,vedo l'emergere di principi di gioco che servono e i risultati si vedranno alla lunga,ne sono più che convinto,perchè almeno oggi c'è un'idea di calcio,ancora embrionale e ancora non assimilata in gran parte dai calciatori ma non c'è l'improvvisazione caotica vista in passato e mi basta.tra il giocar male e il giocar male preferisco cmq chi sta provando a fare qualcosa di diverso,agendo sui principi di gioco.

Ma che c'entra scusa?

Noi un trequartista NON CE L'ABBIAMO (infatti Allegri non lo usava!).

Adattare Berna e Ramsey è controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma se scattate come molle impazzite non appena si critica qualcosa! Per favore dai...

 

Come devo spiegarti che non ci sono segnali positivi in questa Juve?

Che parole devo usare?

Non vedo nulla di positivo, zero. 

La squadra è PIATTA, MOLLE...come te lo devo dire?

E questo lo vedo pure io, ma un'idea? Che agonizzeremmo pure contro il Pizzighettone lo so, quello che mi chiedo è: che famo? Via il trequartista? Basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Quante storie che fai. Il campo ci dice che aveva ragione chi non riteneva Allegri un di più per questa squadra, che si poteva cambiare per avere almeno gli stessi risultati. Sei tu che vuoi leggere solo quello che vuoi e ridurre tutto ad una questione di bel gioco, ricordandoti solo quello che ti conviene. Io scrivevo molto altro, ma tu ti sei fermata alla frase sul gioco di cui ho sempre parlato in termini di preferenza per divertirmi a seguire di più le partite. 

Inoltre è paradossale che vuoi far credere che sia io a voler aver ragione a tutti i costi quando sei tu che continui a scrivere le stesse cose rinfacciando il passato per come telo ricordi.

 

Dybala, Pjanic, Sandro si stanno esprimendo meglio perchè sentono più fiducia nei loro mezzi potendo lavorare con uno che ha idee diverse di calcio.

 

Mi pare che per te sia difficile capire quanto cambiare possa essere vitale a prescindere dalla scelta. Eppure non è complicato comprendere che ad un certo punto un allenatore ha poco altro da insegnare. E in fondo molti di questo parlavano quando si credeva che Allegri sarebbe stato cambiato solo per un allenatore top e che non avremmo cambiato per la necessità di farlo. Non ti stanchi ad avere dei fatti che dimostrano il contrario di ciò che pensi e vuoi vendermi un tuo modo di interpretare la situazione del momento come una prova che io avevo torto, insomma.

Subiamo più gol, una caterva, ne facciamo meno, squadra altissima e ogni lancio degli avversari fa tremare le gambe, squadra meno compatta meno cinica e meno cazuta... Ronaldo sembra gabigol, si vede lontano un miglio che i due non si riescono a prendere.. 

Pjanic migliorato? Perché tocca 150 palloni a partita con passaggi orizzonali che non portano a nulla? Allegri faceva giocare Matuidi e khedira, lo stesso fa sarri,ma il primo era in malafede, eh si,l'altro invece non ha scelte... 

Per la cronaca, sarri ha un cuadrado in piu e si è sentita la mancanza l anno scorso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

ah no? devo avere avuto delle allucinazioni 

 

Spero essere pessimista io, ma alludevo alla stagione in corso sui tre fronti.

iniziamo dalla CL: togliamocelo dalla testa fin da ora in quanto in Europa c’e chi è meglio attrezzato. Peraltro quest’anno penso abbiamo la rosa peggio assortita e deficitaria in taluni reparti di questi ultimi anni..

Campionato: certamente non bisogna fare drammi per il sorpasso di ieri, che però è emblematico...

Se ai prescritti ci fosse ancora in panca il buon Spalletti di turno dormirei sonni tranquilli, ma con Conte, con Marotta alle spalle, mi preoccupo un po’ ..

Coppa Italia: può essere alla nostra portata se non prendono questo traguardo sotto gamba...

Quindi negli anni scorsi Campionati e qualche Coppa li abbiamo vinti, quest’anno ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Subiamo più gol, una caterva, ne facciamo meno, squadra altissima e ogni lancio degli avversari fa tremare le gambe, squadra meno compatta meno cinica e meno cazuta... Ronaldo sembra gabigol, si vede lontano un miglio che i due non si riescono a prendere.. 

Pjanic migliorato? Perché tocca 150 palloni a partita con passaggi orizzonali che non portano a nulla? Allegri faceva giocare Matuidi e khedira, lo stesso fa sarri,ma il primo era in malafede, eh si,l'altro invece non ha scelte... 

Per la cronaca, sarri ha un cuadrado in piu e si è sentita la mancanza l anno scorso. 

 

Ripeto, la tua e quella dell'altro utente è solo una prospettiva nel guardare lo stato attuale tendete al negativo, non dimostra nulla di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

io ricordo il sarri al primo anno di empoli e al primo anno di napoli e vanno a braccetto col sarri del primo anno a londra e con questo,ecco perchè non sono sorpreso...i frutti si son sistematicamente visto dopo mesi,dopo la prima stagione,dopo che i giocatori hanno assimilato tutte le richieste,

Ma tu credi veramente che tra qualche mese vedrai i nostri fare le sovrapposizioni o ripetere gli stessi schemi alla noia come succedeva a napoli? Davvero credi che Ronaldo crossa sul secondo palo dove arriva Dougals Costa e la mette dentro e altre cose del genere? Ve lo ha detto sabato in conferenza stamapa lo ripete da luglio giocherà come giocava Allegri con un minimo di possesso palla in più se gli riesce e col baricentro più alto, ma finisce li. 

12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

sarebbe stato ancora piu folle da parte di sarri provare a cambiare totalmente la mentalità di una squadra che viene da 8 campionati vinti di fila...

Fammi capire QUALE MENTALITA' deve far cambiare Sarri alla Juve? La Juve vinceva prima di Sarri e vincerà dopo sarri l'unica metalità che si conosce da noi è il lavoro e la fatica che portano alla VITTORIA e mi sa che è sarri a dover imparare qualcosa dalla Juve non vive versa

12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

ma prendere sarri significa aspettare e fare tempo,cosi come avrebbe avuto lo stesso significato prendendo guardiola,sono allenatori che non attecchiscono subito (e potrebbero ovviamente anche non farlo) ma il cui lavoro viene fuori col tempo.si sapeva,non ci si può meravigliare ora

Guardiola se non erro ha vinto al primo anno in liga e bundesliga mentre in premier dovrebbe aver trovato il Chelsea di Conte, le leggende sul lavoro che ha bisogno di tempo sono appunto leggende perchè se hai la rosa di Sarri o vinci ho hai fallito, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Con me rigirare le frittate non serve a nulla. Ricordo perfettamente ogni cosa che hai scritto e ora, come pensavo, stai dando un calcio alla coerenza tentando con giri di parole che non avrebbero effetto manco su un bambino di cinque anni di avere ragione, come se avere ragione fosse un obiettivo.doh

Ti metti addirittura ad inventare fatti su Sandro e Pjanic. 

Ti ho spiegato la situazione di Dybala e come sempre non rispondi mai nel merito. Tre risposte e praticamente ripeti sempre la stessa cosa perchè oltre non sai o non vuoi andare.

 

I fatti stanno dimostrando PURTROPPO tutto quello che pensavo...dato che tifo Juve ne sono triste.

Tu invece vuoi solo dire "avevo ragione io!!! quanto sono brava!!!" e mistifichi la realtà come sempre.

Ciao lady. La pazienza ha un limite.

Probabilmente i tuoi fatti son tutti nel tuo mondo parallelo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lady Bug ha scritto:

Ripeto, la tua e quella dell'altro utente è solo una prospettiva nel guardare lo stato attuale tendete al negativo, non dimostra nulla di che.

:261:

Un elenco di fatti reali diventano prospettiva pessimistica...

"non dimostrano nulla"....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Dybala, Pjanic, Sandro si stanno esprimendo meglio perchè sentono più fiducia nei loro mezzi potendo lavorare con uno che ha idee diverse di calcio

A me pare che per Sandro e Pjanic la tua affermazione andasse bene fino a un po' di partite fa. Nelle ultime sono in linea col rendimento dello scorso anno, nulla di più. Dybala è molto in forma, ma per ora si esprime meglio lui nel sistema di Sarri ma si esprime peggio Ronaldo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo tante colpe a buffon .ci sta l'errore grossolano e evidente ma ragazzi ci siamo mangiati due gol con can e higuain anzi gonzalo due fanno tre palle gol NITIDE .due gol li abbiam fatti. il miracolato del loro portiere miracoleggia su dybala e ronaldo raga la palla va buttata dentro ieri minimo 5 gol dovevamo fare NONOSTANTE avessimo REGALATO 50 minuti. col lecce bologna e genoa quanti gol ci siamo mangiati QUESTO è ATTUALMENTE il. nostro piu grande problema troppi pochi gol in proporzioni a cio che creiamo.( con allegri magari massimizzavamo di piu quel POCO che creavamo ora e l'inverso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma se scattate come molle impazzite non appena si critica qualcosa! Per favore dai...

 

Come devo spiegarti che non ci sono segnali positivi in questa Juve?

Che parole devo usare?

Non vedo nulla di positivo, zero. 

La squadra è PIATTA, MOLLE...come te lo devo dire?

Qua nei modi di porsi e di fare l'unica che sembra una molla impazzita sei tu, perdonami se te lo dico. Pure ieri notte @Bob Kelsocercava di discutere civilmente con te, anche scherzando e mettendoti qualche emoticon, e tu stavi sempre all'attacco con la bava alla bocca. Tutte quelle che scrivi sono opinioni tue e non rappresentano la verità, ma una cosa è certa, sono tutti concetti ipocriti ripensando alla difesa ad oltranza che facevi invece riguardo la Juve di Allegri. Si chiama tifo. Parli e sottolinei sempre che a te interessa la Juve e bla bla e invece ti stai presentando come una ultras di Massimiliano Allegri. Stai facendo una tragedia per una squadra che ha diversi problemi e in cui non tutto gira al meglio, ma che comunque è in piena corsa per tutti i titoli. Una tragedia totalmente priva di senso. Sarri potrebbe anche fallire, e allora ci saranno le ragioni per arrabbiarsi, ma potrebbe anche vincere, e allora che farai? E non è vero che non si è visto niente di positivo. Questa squadra nei primi mesi ha offerto un gioco offensivo superiore agli anni passati e ha recuperato giocatori che l'anno scorso non rendevano. Ultimamente invece facciamo più fatica. Ecco perché, per ora, è presto per parlare. Rilassati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non lo posso dire perchè qui dentro vige una legge: "Sarri è Dio, intoccabile"

Per me sputare sentenze dopo appena quattro mesi non ha un minimo di senso.

 

Soprattutto vista la posizione in classifica in Italia ed in Europa.

 

Ci sono problemi e sono evidenti. Come è altrettanto evidente che andavano messi in preventivo.

 

Vale per il tecnico così come per i giocatori che arrivano da altre realtà.

 

Ci vuole tempo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Qua nei modi di porsi e di fare l'unica che sembra una molla impazzita sei tu, perdonami se te lo dico. Pure ieri notte @Bob Kelsocercava di discutere civilmente con te, anche scherzando e mettendoti qualche emoticon, e tu stavi sempre all'attacco con la bava alla bocca. Tutte quelle che scrivi sono opinioni tue e non rappresentano la verità, ma una cosa è certa, sono tutti concetti ipocriti ripensando alla difesa ad oltranza che facevi invece riguardo la Juve di Allegri. Si chiama tifo. Parli e sottolinei sempre che a te interessa la Juve e bla bla e invece ti stai presentando come una ultras di Massimiliano Allegri. Stai facendo una tragedia per una squadra che ha diversi problemi e in cui non tutto gira al meglio, ma che comunque è in piena corsa per tutti i titoli. Una tragedia totalmente priva di senso. Sarri potrebbe anche fallire, e allora ci saranno le ragioni per arrabbiarsi, ma potrebbe anche vincere, e allora che farai? E non è vero che non si è visto niente di positivo. Questa squadra nei primi mesi ha offerto un gioco offensivo superiore agli anni passati e ha recuperato giocatori che l'anno scorso non rendevano. Ultimamente invece facciamo più fatica. Ecco perché, per ora, è presto per parlare. Rilassati ;)

E ovviamente come sempre l'unica cosa che siete in grado di fare è l'attacco sulla persona.

Inutile parlare.

Qui gli unici ipocriti siete voi che non volete analizzare nulla perchè l'unica cosa che vi interessa sono le vostre idee personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'entra scusa?

Noi un trequartista NON CE L'ABBIAMO (infatti Allegri non lo usava!).

Adattare Berna e Ramsey è controproducente.

ma infatti ti dico che sarri ha le sue colpe attualmente,intendiamoci...ramsey cmq quel ruolo lo ha fatto spesso e dipende anche da come si intende utilizzare il trequartista,neanche io utilizzerei uno dei due in quel ruolo,dico che il tentativo è stato legittimo cosi come lo fu il provare dybala in quel ruolo,poi se non funziona amen...è normale che se a febbraio/marzo ci trovassimo ancora a dover parlare di berna e ramsey sulla trequarti non sarei cosi accondiscendente,tra l'altro per me berna sull'esterno piace ancora meno,probabilmente sarri ha provato a valorizzarlo...chiaro che ci son cose da sistemare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Ripeto, la tua e quella dell'altro utente è solo una prospettiva nel guardare lo stato attuale tendete al negativo, non dimostra nulla di che.

Ma che ragionamento è? E che prospettiva devo guardare? Quella che forse ci sarà? Valuto quello che vedo, non quello che forse potrei vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.