Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Propongo ai mod di cambiare il titolo della discussione in:"Juve - Sassuolo, l'angolo del delirio". 

Io invece propongo ai mod di tutelarsi cominciando a fare piazza pulita dei tafazzisti... Se la società Juve dovesse leggere il forum potrebbero partire le denunce per danno di immagine😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Ma quale instabile? Devi vincere in casa con il Sassuolo e togli il centravanti perchè altrimenti rischi i contropiedi? Ma di cosa stiamo parlando? Siamo la Juventus, non l'Atalanta. Non puoi permetterti mezz'ora con Dybala, Ronaldo e Higuain? Non scherziamo, su...

Dobbiamo lavorare sul tridente, ma serve anche tempo durante gli allenamenti cosa che visto Ronaldo che si allena e non si allena e che giochiamo ogni tre giorni non è stato fatto... spero che durante la sosta Champions Sarri ci si metta seriamente perchè da marzo in poi servirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno oltre a quello di giocare 11 vs 11 ed é vedere bernardeschi relegato in tribuna fino a giugno. Era piu utile estigarribbia di questo bidone sesquipedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per la Champions servono dalle 6-8 partite in cui occorre almeno 100%

100% che non puoi dare se nel resto delle partite passi dal dare il 100% al 50%, questa altalena ti toglie energie. Agli ottavi e quarti di Champions comunque nessuna squadra è al 100%, tutte hanno piccoli problemi o difetti, il problema di questa Juve è che sa rendere rendere solo dando il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

se attendi rabiot e ramsey come la venuta di * e poi il primo è un oggetto misterioso il secondo sta sempre rotto o in fase di recupero forse qualcosa nella programmazione si è sbagliata. compri 2cc nuovi e poi non giocano mai, non mi viene in mente nessuna squadra che compra giocatori 2 giocatori e poi non sono buoni.

Hai ragione, non posso darti torto.

 

A me Ramsey è sempre piaciuto, lo seguo da quando ha 19 anni, ma è sempre stato spesso in infermeria. Come affare a 0 ci stava, però affiancalo ad altri due centrocampisti che giocano. Poi non parliamo dei rinnovi a Khedira e Mandzukic, fatti ad aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Per come ci si è abituati, persino un pareggio casalingo col Sassuolo potrebbe equivalere ad una legnata. E pure la prestazione di Firenze, o di Lecce, o la serie interminabile di vittorie risicate, anche all'ultimo minuto e su rigore … Eppure, non è mai cambiato nulla. Si ricordano gli sprazzi con Napoli e Atletico, ma a questo punto bisognerebbe ritenerle eccezioni, che non fanno regola. Ci si aspettava molto di più, da tutti, Sarri e Ronaldo compresi. Ma se per ragioni diverse Sarri e Ronaldo (ancora) non si possono discutere, tutto il resto sì, a cominciare dalla favola che ci siamo raccontati, e cioè che questa rosa abbia qualità eccelse. Sarà, ma per un motivo o per l'altro non riesce mai ad esprimere un undici che giochi degnamente e con continuità anche solo un paio di partite. O fa acqua la difesa, o l'attacco non segna, o il centrocampo non filtra, o non arrivano cross, o manca l'ariete, o i terzini non salgono, o tizio s'infortuna, o quell'altro è fuori forma …

So che dopo una sconfitta (tale ritengo il pareggio di ieri) la tentazione sarebbe quella di cambiare tutto. Però è anche vero che troppo spesso ci si è accontentati (me compreso) del risultato per pensare d'essere sulla strada giusta. E invece, a mio avviso, la mediocrità delle prestazioni dice chiaramente che la rosa è mal assemblata, e che siamo deficitari non solo di un secondo portiere, di due terzini di riserva e di un alternativa in attacco, ma dell'intero centrocampo - rarissime eccezioni escluse - che non ha gamba, né testa. E neppure integrità fisica.

Si può chiedere la testa di Sarri come molti stanno facendo qua dentro, dandosi al completo catastrofismo, ma come ho criticato allegri L anno scorso posso muovere solo qualche piccola critica a Sarri:

 

- L ostinazione nel modulo e L utilizzo sbagliato di alcuni giocatori ( Bernardeschi su tutti, Ronaldo khedira) 

- il non saper infondere sufficienti ambizioni 

 

ma apparte questo credo che sia più incisivo la costruzione sbagliata della rosa. Sopratutto a centrocampo. 

E il momento no di Ronaldo. E gli infortuni di chiellini e la poca disponibilità di Ramsey e costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, superdrake ha scritto:

A me Sarri non sta antipatico 

Semplicemente non è all'altezza 

E le cose che hai detto tu sono tutte colpa sua

L'anno scorso questo gruppo ha vinto il campionato a dicembre 

Ma cosa c'entra? Quest'anno c'è un avversario che le sta vincendo tutte e lo scontro diretto lo abbiamo vinto a casa loro dominando, come fai a vincere lo scudetto a dicembre se hai un'avversaria che, a parte contro di te, le vince tutte tranne una? Lo scorso anno non c'erano avversari, quindi ovvio che con gli stessi punti (più o meno) stavi tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ma cosa c'entra? Quest'anno c'è un avversario che le sta vincendo tutte e lo scontro diretto lo abbiamo vinto a casa loro dominando, come fai a vincere lo scudetto a dicembre se hai un'avversaria che, a parte contro di te, le vince tutte tranne una? Lo scorso anno non c'erano avversari, quindi ovvio che con gli stessi punti (più o meno) stavi tranquillo.

Se vincevi con Fiorentina, Lecce e Sassuolo ora avresti 6 punti in più.

Un bel gruzzoletto vero?

I campionati si vincono stando attenti ad ogni punto...

E l'anno scorso a parte Genoa dove siamo stati dei polli.doh non abbiamo mai perso punti (girone d'andata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se vincevi con Fiorentina, Lecce e Sassuolo ora avresti 6 punti in più.

Un bel gruzzoletto vero?

I campionati si vincono stando attenti ad ogni punto...

E l'anno scorso a parte Genoa dove siamo stati dei polli.doh non abbiamo mai perso punti (girone d'andata).

A Lecce abbiamo avuto 150 occasioni da gol. Bernardeschi è stato capace di sbagliarne pure una a porta vuota. Colpa di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

A Lecce abbiamo avuto 150 occasioni da gol. Bernardeschi è stato capace di sbagliarne pure una a porta vuota. Colpa di Sarri.

Certo, non dovrebbe vedere il campo un giocatore del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aiace ha scritto:

Ero uno dei pochi nel 2015 a dire che nonostante la falsa partenza si sarebbe vinto lo scudetto perchè i valori erano troppo sbilanciati a nostro favore e sulla panca della nostra avversaria c'era uno non avvezzo a lottare e vincere... purtroppo quello oggi  siede sulla nosta panca e su quella dei merdoni c'è uno che è brutto dirlo, ma cava il sangue dalle rape quindi tanto tranquillo non sono e rosicherei di destia se fosse proprio lui ad interrompere la nostra striscia di vittorie.

Alla Champions manco ci penso andremo fuori agli ottavi...

siamo appena a dicembre,per me è un pò immotivata la preoccupazione oltre al fatto che dico da quest'estate che a sarri andavano dati mesi e che era prevedibile leggere di lamenti a questo punto...io non sono sorpreso e non dovreste esserlo neanche voi,andrà molto meglio,bisogna dar tempo a sarri di fare quello che ritiene giusto...consiglio di non lanciarsi in giudizi affrettati,ma semplicemente di aspettare,perchè anche quest'anno vinceremo.ho visto juventus ben peggiori di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con un bel ritiro questa squadra potrebbe ritrovare motivazioni e diventare meno arroganti, presuntuosi e spocchiosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A Lecce abbiamo avuto 150 occasioni da gol. Bernardeschi è stato capace di sbagliarne pure una a porta vuota. Colpa di Sarri.

Sì sì quest'anno è sempre solo colpa dei giocatori.

Abbiamo una rosa scadente, inferiore a quella dell'Inter.

.ok

 

Le 150 occasioni col lecce le hai viste solo te comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

siamo appena a dicembre,per me è un pò immotivata la preoccupazione oltre al fatto che dico da quest'estate che a sarri andavano dati mesi e che era prevedibile leggere di lamenti a questo punto...io non sono sorpreso e non dovreste esserlo neanche voi,andrà molto meglio,

Io non sono sorpreso seguo la premier quindi ho visto il sarri di Londra che era identico a questo è così è rimasto tutta la stagione quindi non andrà meglio. 

Adesso, dragon89 ha scritto:

bisogna dar tempo a sarri di fare quello che ritiene giusto...consiglio di non lanciarsi in giudizi affrettati,ma semplicemente di aspettare,

Dopo 5 mesi cosa vuoi aspettare, ho sempre detto che non avrei giudicato fino a dicembre, adesso se permetti lo faccio.

Adesso, dragon89 ha scritto:

perchè anche quest'anno vinceremo.ho visto juventus ben peggiori di questa.

Anch’io e non vincevano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì sì quest'anno è sempre solo colpa dei giocatori.

Abbiamo una rosa scadente, inferiore a quella dell'Inter.

.ok

 

Le 150 occasioni col lecce le hai viste solo te comunque...

La rosa è migliore di quella dell'Inter, ma avere una grande rosa, non vuol dire vincerle tutte. Non succede a nessuna grande squadra. Neppure al Barcellona. Il cammino dell'Inter è finora anomalo, e totalmente inaspettato. 
A Lecce forse 151. Ho sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

siamo appena a dicembre,per me è un pò immotivata la preoccupazione oltre al fatto che dico da quest'estate che a sarri andavano dati mesi e che era prevedibile leggere di lamenti a questo punto...io non sono sorpreso e non dovreste esserlo neanche voi,andrà molto meglio,bisogna dar tempo a sarri di fare quello che ritiene giusto...consiglio di non lanciarsi in giudizi affrettati,ma semplicemente di aspettare,perchè anche quest'anno vinceremo.ho visto juventus ben peggiori di questa.

Ma aspettare cosa?

Per quante volte ancora devo vedere questo maledetto trequartista?

Per quante volte ancora devo vedere la Juve che si annulla pretendendo di attaccare solo per vie centrali con gli avversari tutti schierati a ridosso dell'area per creare densità?

Per quante volte ancora devo vedere un Ronaldo completamente avulso dal gioco? (e non c'entra nulla la sua condizione fisica)

Per quante volte ancora devo vedere utilizzati giocatori stanchi che avrebbero bisogno di riposo?

Per quante volte ancora devo vedere buttati giocatori che invece potrebbero essere utilizzati?

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

La rosa è migliore di quella dell'Inter, ma avere una grande rosa, non vuol dire vincerle tutte. Non succede a nessuna grande squadra. Neppure al Barcellona. Il cammino dell'Inter è finora anomalo, e totalmente inaspettato. 
A Lecce forse 151. Ho sbagliato.

Ma che mi importa del cammino anomalo dell'Inter?

Ma volete rendervi conto che se continuiamo così non andiamo da nessuna parte?

Come fate a non vedere che Sarri sta replicando l'orrore fatto in Inghilterra con la differenza che i nostri campioni se la cavano (A VOLTE) un pò meglio?

 

Niente. Va tutto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Io non sono sorpreso seguo la premier quindi ho visto il sarri di Londra che era identico a questo è così è rimasto tutta la stagione quindi non andrà meglio. 

Dopo 5 mesi cosa vuoi aspettare, ho sempre detto che non avrei giudicato fino a dicembre, adesso se permetti lo faccio.

Anch’io e non vincevano. 

io ricordo il sarri al primo anno di empoli e al primo anno di napoli e vanno a braccetto col sarri del primo anno a londra e con questo,ecco perchè non sono sorpreso...i frutti si son sistematicamente visto dopo mesi,dopo la prima stagione,dopo che i giocatori hanno assimilato tutte le richieste,sarebbe stato ancora piu folle da parte di sarri provare a cambiare totalmente la mentalità di una squadra che viene da 8 campionati vinti di fila...ma prendere sarri significa aspettare e fare tempo,cosi come avrebbe avuto lo stesso significato prendendo guardiola,sono allenatori che non attecchiscono subito (e potrebbero ovviamente anche non farlo) ma il cui lavoro viene fuori col tempo.si sapeva,non ci si può meravigliare ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ci vuole tanta pazienza. E il bello è che tra le due a voler avere ragione sei solo tu.

Ogni volta mischi le carte per potertela cavare.

 

Sii onesta. Adesso usi questa fantastica espressione "beh Sarri non è un allenatore top e stiamo comunque vincendo".

Bell'artificio retorico...peccato che cozzi con quello che tu scrivevi fino all'estate: "basterebbe uno qualunque per vedere questa juve GIOCARE FINALMENTE BENE".

Ma tralasciamo il gioco...tu parli di giocatori rigenerati.

Chi???

Dybala?

 

Dybala sta bene per un solo motivo: Ronaldo è in pessime condizioni. Quando capirete che i due da un punto di vista della tipologia di giocatore sono la stessa cosa e che se si esalta l'uno matematicamente si "sacrifica" l'altro sarà troppo tardi.

Sarri a differenza di quanto fatto dal suo predecessore non vuole far convivere Dybala e Ronaldo esaltando l'uno e cercando di far giocare bene l'altro (è un'impresa difficile e Allegri non ci è riuscito perchè Dybala non potendo segnare ne ha sofferto e si è perso). Sarri per non incastrarsi in questo problema ha ben pensato di usarne due alla volta con un trequartista.

Risultato?

Sterilità offensiva lampante, difficoltà a costruire vere e significative azioni d'attacco perchè i ritmi lentissimi ci fanno imbottigliare al centro e ogni squadra riesce a contrastarci creando densità nella zona centrale.

Non solo: in questo modo (visto che ti piaceva tanto parlare di svalutazione dei giocatori) sta praticamente affossando Ramsey e non sta certo aiutando Bernardeschi che invece dovrebbe usato per dare "sostanza" alla squadra, non certo per fare da rifinitore visto che non ha la dote del passaggio giusto al momento giusto.

 

Parli di vittorie e di risultati.

Sì, ma fino all'anno scorso dicevi che bisognava guardare al come, invece ora hai deciso che non importa perchè conta solo il risultato. Io invece che sono coerente ti dicevo sempre che era vero che avevamo delle difficoltà e che eravamo brutti da vedere ma prendendo atto della situazione difficoltosa era comunque importante tirare avanti e vincere.

Adesso avevamo accumulato punti spesso arrivati quasi immeritatamente e analizzando le partite si capiva che prima o poi avremmo pagato il conto...

 

Dovrebbe importarci solo di una cosa: la Juventus.

Invece l'unica cosa che vi interessa è imporvi o avere ragione. Ma cosa credete? Che riceverete un premio? Boh...

Quante storie che fai. Il campo ci dice che aveva ragione chi non riteneva Allegri un di più per questa squadra, che si poteva cambiare per avere almeno gli stessi risultati. Sei tu che vuoi leggere solo quello che vuoi e ridurre tutto ad una questione di bel gioco, ricordandoti solo quello che ti conviene. Io scrivevo molto altro, ma tu ti sei fermata alla frase sul gioco di cui ho sempre parlato in termini di preferenza per divertirmi a seguire di più le partite. 

Inoltre è paradossale che vuoi far credere che sia io a voler aver ragione a tutti i costi quando sei tu che continui a scrivere le stesse cose rinfacciando il passato per come telo ricordi.

 

Dybala, Pjanic, Sandro si stanno esprimendo meglio perchè sentono più fiducia nei loro mezzi potendo lavorare con uno che ha idee diverse di calcio.

 

Mi pare che per te sia difficile capire quanto cambiare possa essere vitale a prescindere dalla scelta. Eppure non è complicato comprendere che ad un certo punto un allenatore ha poco altro da insegnare. E in fondo molti di questo parlavano quando si credeva che Allegri sarebbe stato cambiato solo per un allenatore top e che non avremmo cambiato per la necessità di farlo. Non ti stanchi ad avere dei fatti che dimostrano il contrario di ciò che pensi e vuoi vendermi un tuo modo di interpretare la situazione del momento come una prova che io avevo torto, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

io ricordo il sarri al primo anno di empoli e al primo anno di napoli e vanno a braccetto col sarri del primo anno a londra e con questo,ecco perchè non sono sorpreso...i frutti si son sistematicamente visto dopo mesi,dopo la prima stagione,dopo che i giocatori hanno assimilato tutte le richieste,sarebbe stato ancora piu folle da parte di sarri provare a cambiare totalmente la mentalità di una squadra che viene da 8 campionati vinti di fila...ma prendere sarri significa aspettare e fare tempo,cosi come avrebbe avuto lo stesso significato prendendo guardiola,sono allenatori che non attecchiscono subito (e potrebbero ovviamente anche non farlo) ma il cui lavoro viene fuori col tempo.si sapeva,non ci si può meravigliare ora

Quindi tu quest'anno non vuoi vincere nulla?

Sarri al Napoli non ha vinto nulla. Zero totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alhaziel ha scritto:

per me nessuno. Con gli uomini a disposizione è impossibile.

 

Squadra vecchia, logora e scarsa tecnicamente, con una spruzzata di giocatori finiti qua e là.

 

Tutto molto previdibile. Al momento il forum è ancora nella fase della negazione.

 

6 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Fosse il forum il problema sefz

È grave se il negazionismo fosse in dirigenza 

Forse un paio di scoppole (rischiamo anche a roma) servirà per vedere un Sarri più coraggioso?

Mi auguro che in dirigenza abbiano il polso della situazione e se hanno fatto un'analisi corretta avranno capito che non c'è da dormire tranquilli e tirare i remi in barca.

Ma nemmeno da fare catastrofismo generale.

 

La partita con il Sassuolo è stata sulla falsa riga delle partite dellultimo mese contro le abbordabili: presa sotto gamba. Aggiungiamoci lo scarso stato di forma di CR7, un'appannato Gonzalo, Can che  giustifica perchè è in fondo alle preferenze, il solito Berna pesce fuor d'acqua sulla 3quarti. Pjanic che invece di avvicinarsi ai 100palloni toccati si allontana.

 

Il Sassuolo, che ha cmq ben giocato, ha tirato credo 4 volte in porta. Prima di passare in vantaggio con Bonucci abbiamo avuto 3 palle gol, una clamorosa con Can, un colpo di testa di Bonny, una situazione con Gonzalo e CR7 non semplicissima ma nemmeno difficile. Il pareggio del Sassuolo, beh stiamo a guardare. Il secondo gol lo regaliamo con una triplice cappella: Cuadrado che (come sempre, lo annoto da 2 mesi) tiene troppo la palla quando non dovrebbe e pressato fa un passaggio orizzonatale nonsense però assassino, De Ligt al centro anticipa la punta de Sassuolo ma la spazza rasoterra su di un avversario che tira fiacco su Buffon, il quale papereggia allegramente.

Lo svantaggio ci scuote, l'ingresso di Dybala da sprint. CR7 rischia un gol su punizione, Dybala si procura un rigore, Gonzalo si mangia un gol, un Can reattivo nell'area piccola avrebbe potuto battere a rete una rovesciata di CR7, un'occasione ottima per Ramsey, un'altra per Dybala. Un gol annullato per fuorigioco di poco.

 

Riassumendo, pur con un gioco caotico se si chiudeva 4-2 ci stava tutto come risultato. Chi lo nega mente.

Ciò non toglie che anche quest'anno, come già l'anno scorso in realtà, si iniziano le partite con una certa mollezza.

Oltre a questo problema motivazionale restano quelli tecnico-tattici.

1-Berna non funziona da 3quartista centrale, Ramsey non decolla

2-CR7 è fisicamente giù di corda e giù di morale

3-Pjanic è meno dentro al gioco di un mese fa

4-Douglas Costa farebbe molto comodo ma siamo alla ricerca della causa dei suoi guai fisici.

5-Ultimo ma il più importante: la questione delle mezzali. Cercasi due giocatori che rimpiazzino Sami e Blaise nell'11 titolare d'inizio stagione.

Ieri Bentancur ha dato l'ennesima prestazione convincente, che se dopo Natale non avrà il calo dello scorso anno, per la mezzala di lotta e di governo )ma che non si inserisce) siamo a posto. L'altra mezzala si riuscirà a tirarla fuori dalla rosa attuale? Can ieri ha risposto male, ha dato ragione all'allenatore che lo vede ultima scelta. Rabiot ha problemi fisici senza aver ancora minimamente dimostrato che si può fare affidamento su di lui. Ramsey da mezzala dobbiamo ancora vederlo.

 

Siccome gennaio è vicino e dubito che per quella finestra di mercato avremo sciolto i dubbi su Ramsey e su Rabiot direi che l'urgenza potrebbe essere quella di cedere ( o liberarsi) anche di un paio di centrocampisti e prendere un Pogba. Questa sarebbe sarebbe una gran bella "toppa".

Risolvere sul mercato la questione 3quartista la vedo cosa secondaria rispetto alla mezzala e già vedo difficile un'operazione importante a gennaio, figuriamoci due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma aspettare cosa?

Per quante volte ancora devo vedere questo maledetto trequartista?

Per quante volte ancora devo vedere la Juve che si annulla pretendendo di attaccare solo per vie centrali con gli avversari tutti schierati a ridosso dell'area per creare densità?

Per quante volte ancora devo vedere un Ronaldo completamente avulso dal gioco? (e non c'entra nulla la sua condizione fisica)

Per quante volte ancora devo vedere utilizzati giocatori stanchi che avrebbero bisogno di riposo?

Per quante volte ancora devo vedere buttati giocatori che invece potrebbero essere utilizzati?

Che famo allora?

Perché qua una soluzione andrebbe trovata

Abbiamo un allenatore che usa un modulo inutile, che non fa nessun tipo di gioco bello e/o produttivo e non valorizza il migliore al mondo

Il migliore del mondo è scazzato come me quando vado al corso prematrimoniale ed in campo è meno utile di mio cugino che gioca terzino in Eccellenza.

 

Idee?

Io qualcuna, ma volgare, dunque me la trattengo per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platinix ha scritto:

Che famo allora?

Perché qua una soluzione andrebbe trovata

Abbiamo un allenatore che usa un modulo inutile, che non fa nessun tipo di gioco bello e/o produttivo e non valorizza il migliore al mondo

Il migliore del mondo è scazzato come me quando vado al corso prematrimoniale ed in campo è meno utile di mio cugino che gioca terzino in Eccellenza.

 

Idee?

Io qualcuna, ma volgare, dunque me la trattengo per ora.

Io ne avrei moltissime di idee.

E agirei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

questo lo devi chiedere a sarri

io penso che i 2 punti mancanti siano colpa di TUTTA la juve, ma soprattutto di chi sta là davanti, perchè andare sotto nel punteggio in casa col sassuolo a 45' dal termine ci può anche stare, ma non ci sta che negli altri 45'  dove dovresti ribaltare la gara con almeno 2 gol, tu -in casa e al sassuolo- riesca a farne solo uno su rigore

Facciamo fatica a segnare  , e per questo vinciamo con scarto minimo, e questo è colpa di tutta la Juve. Ci è anche costato due punti a Lecce.

 

Juve Sassuolo 2-2 invece è colpa di Buffon e di chi lo ha fatto giocare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.