Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Emre Can non è questo, ma neppure lontanamente. La cosa preoccupante è che sembra lo faccia di proposito. Che non sia un fenomeno lo sappiamo tutti, ma neppure quello di ieri. Si vede proprio dall'atteggiamento che non ne ha voglia. A questo punto o Sarri lo prende da parte, gli dice che forse su di lui si è sbagliato ma che lui glielo deve dimostrare, o lo devono vendere a Gennaio e con quei soldi prenderne un altro. Così non va bene, perché entra per solo per fare danni.

infatti,non è questo,per quello mi sono arrabbiata tanto,quando ha svirgolato quella palla è stato patetico e non è mia abitudini dare addosso ai giocatori,ma se vedo poca voglia vado in bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non puoi pretendere molto.
Basta leggere l'ultima risposta che mi ha dato? .ghgh

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

non si arrende neanche davanti all'evidenza o è troppo piccolo per ricordarsi il campionato 2017

Adesso, ronny80 ha scritto:

Non ci avevo fatto caso, ma erano ben 16 anni che non perdevamo all'Olimpico con la Lazio.

beh a torino e a doha assai piu' di recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Per 8 volte in questa stagione una volta passato in vantaggio o ti hanno pareggiato o addirittura sei andato sotto.

Non è concepibile, un allenatore deve porre rimedio a questo limite palese.

Un allenatore per l'appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Totik ha scritto:

Costa l'anno scorso ha giocato pochissimo. Ladifferenza in positivo per l'anno passato è solo Cancelo. Per il resto siamo meglio messi quest'anno. 

Per me no, ripeto le uniche differenze positive sono i due attaccanti recuperati grazie a Sarri 

 

Tutti i nuovi tranne de ligt (che ripeto sostituisce chiellini, invece che essere un di più) per ora sono non pervenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, horus said:

a centrocampo sono più forti, senza ombra di dubbio.

questo reparto è il cardine di ofni squadra. se hai ronaldo, ma fai * in mediana non hai nessun futuro .

A livello di nomi siamo meglio noi secondo me.

Sarà la formazione, il tempo, la scelta strategica di essere al top a marzo, sarri..non so

Ma non rendono quanto devono

 

Poi ok, sono anni che non abbiamo un centrocampo all'altezza purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fallo da rosso non dato sull'1-1 e il silenzio dei media si, è scandaloso.. ma non è neppure la prima volta che succede. non mi sorprende più. tutti oltre il mondo juve vogliono veder cadere la signora. sarebbe forse il caso che la società iniziasse a fare la voce grossa, come fanno le altre. perchè altrimenti ad ogni episodio contro o a sfavore assisteremo sempre allo stesso teatrino, e gli episodi contro vengono puntualmente"dimenticati". per quanto riguarda le critiche a Sarri e il solito paragone con Allegri(che ormai inizia a diventare una roba stucchevole).. ricordo ancora a chi lo rimpiange, che per buona parte della sua prima stagione veniva messo alla gogna dopo ogni partita, anche se si vinceva.  perlomeno lasciamolo lavorare Sarri e aspettiamo la fine della stagione, poi eventualmente si potranno fare processi e paragoni. ma farli ora ha poco senso, e lascia il tempo che trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci avevo fatto caso, ma erano ben 16 anni che non perdevamo all'Olimpico con la Lazio.
Sì, se non si conta la finale di Supercoppa persa.
Detto questo, non è una legge scritta che non si possa perdere contro la Lazio.... Prima o poi doveva accadere.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

In diretta son saltato sulla sedia dicendo ma cxxxo è fallo clamoroso 

Se si vede così nettamente in diretra tv con immagini di pochi centimetri come si possa non vederlo dal campo è un mistero 

In campo non ne ha visti tantissimi. Il pestone di Acerbi a Ronaldo, fallo da giallo tra l'altro. Un fallo su Ronaldo sulla fascia, da cui poi loro sono ripartiti. Un fallo su Dybala stessa cosa. Uno su Bernardeschi, uno su Emre Can ecc. Tra l'altro oltre che rosso quello su Matuidì era anche una punizione sulla mattonella di Pjanic. In generale la Lazio ha picchiato tutto il match, e queste sono cose che con quei ritmi determinano eccome una partita, ma questo in molti manco lo considerano. Stavamo giocando bene in casa della squadra più in forma del campionato, e in questi match conta ogni singolo particolare. In 10 ci siamo ritrovati noi alla fine, ed è il motivo principale per cui abbiamo perso. Al contrario come sarebbe finita? La Lazio in 10 si sarebbe rintanata dietro nella speranza di finire in pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

La colpa è sicuramente della società per la campagna acquisti.

Ma bisogna dire, che anche Sarri con i giocatori che si ritrova, non riesce a trovare un assetto adeguato.

I limiti dell'allenatore sono evidenti. Se non ha i giocatori per il suo gioco, si dimostra quello che è.

 

La scommessa di sarri doveva essere quella di far coesistere i 3 davanti 

Da quando ha bollato questa cosa come tridente da bar ci siamo complicati la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, juventinovero89 said:

Certo... Aveva 11 giocatori buoni e li mise tutti in campo facendo 4 mesi di risulta e spettacolo... È colpa sua se le alternative di Mandzukic e Cuadrado erano sturaro e Lemina... Ora senza quel fortunello si vola @@

 

Aveva Dani Alves che non ha gestito, memoria corta, aveva Dybala che non ha gestito, aveva Bonucci che non ha gestito. Memoria corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ammiro la tua positività augurandomi che tu abbia ragione,nel frattempo ti vedo molto vago sulla situazione odierna e quella passata.

Ti auguro una buona domenica.salve

Non mi sembra di essere vago, ho già detto che se si è deciso di intraprendere una nuova strada, una nuova filosofia (che io appoggio) questa la si deve perseguire fino in fondo accettando tutte le difficoltà del caso e affrontandole nella maniera giusta, cominciando a cambiare la squadra in sede di mercato già a partire da gennaio, con quello che si può fare, poi da giugno rinnovamento profondo.

Quanto a Sarri non ha praticamente più centrocampo, dovrà per forza inventarsi qualcosa adattando qualche giocatore e cambiando sistema di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

La scommessa di sarri doveva essere quella di far coesistere i 3 davanti 

Da quando ha bollato questa cosa come tridente da bar ci siamo complicati la vita

Del resto rinunciare a questo Bernardeschi non è possibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giusardegna ha scritto:

figurati ,nessun problema

a me fa ridere invece che ad  un ragazzo di 19 anni non si dia il tempo e non gli si perdoni il minimo errore,eppure ha fatto molte belle prestazioni eh,come si fa a non parlare dell'assenza di Chiellini? .boh per me uno dei giocatori fondamentali per noi

i cartoni si lamentano di quello che non c'è,se per te il fallo su Blaise è una scusa,allora alzo le mani,

Io di solito non parlo di arbitri lo lascio fare a prescritti come storicamente fanno . Pero' dai un allenatore che inizia a piangere e virare su scuse incolpando ora gli arbitri , prima il sole , poi il caldo, dai amica mia perdonami e' da provinciale mediocre !!!. Alla Juve forse non si e' mai vista una cosa del genere in 120 anni perdonami e ti lascio una buona festa dell'Immacolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

infatti,non è questo,per quello mi sono arrabbiata tanto,quando ha svirgolato quella palla è stato patetico e non è mia abitudini dare addosso ai giocatori,ma se vedo poca voglia vado in bestia

Seconda svirgolata consecutiva appena entrato in campo dopo quella col Sassuolo.  Incredibile come ripetiamo gli errori quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fra98 ha scritto:

Ringraziamo AA per aver distrutto la curva, confermato Paratici e scelto Sarri

con rispetto parlando, della curva non frega nulla a nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fra98 ha scritto:

Ringraziamo AA per aver distrutto la curva, confermato Paratici e scelto Sarri

Si anche per gli 8 scudi consecutivi e per averc portato tra le prime 5 in Europa. Un vero incompetente. Peccato che non ci sia tu al suo posto.. sembri saperne tanto... un vero esperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

In diretta son saltato sulla sedia dicendo ma cxxxo è fallo clamoroso 

Se si vede così nettamente in diretta tv con immagini di pochi centimetri come si possa non vederlo dal campo è un mistero 

in campo do attenuanti a Fabbri, vuoi poca capacità, brutto posizionamento, nervosismo, adrenalina.... gli do attenuanti

non do attenuanti a chi sta al Var, proprio perchè l'abbiamo visto tutti

li deve spiegare cosa stava facendo, lo deve fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, my8consecutivi ha scritto:

Io di solito non parlo di arbitri lo lascio fare a prescritti come storicamente fanno . Pero' dai un allenatore che inizia a piangere e virare su scuse incolpando ora gli arbitri , prima il sole , poi il caldo, dai amica mia perdonami e' da provinciale mediocre !!!. Alla Juve forse non si e' mai vista una cosa del genere in 120 anni perdonami e ti lascio una buona festa dell'Immacolata.

a me non pare che parli di sole e cose varie da quando è da noi,gli errori come quello di ieri vanno fatti notare invece,perché non è un errore qualunque,è una mostruosità che il var non sia intervenuto su n fallo come quello

buona Immacolata anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

con rispetto parlando, della curva non frega nulla a nessuno. 

Questo lo dici tu, sembra di giocare sempre in trasferta e questo non aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.