Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Merih Demiral contro il Bayer Leverkusen

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ripeto , il giocatore mi piace , ma bisogna capire lui quanto sia disposto a sedere in panca qest'anno e il prossimo , visto che Chiellini ci sarà anche il prossimo anno .

Vorrà farsi 4 o 5 partite da titolare all anno o cercherà più spazio ?

Ma perchè invece non panchiniamo Chiellini e piano piano pure Bonucci, così da far giocare i giovani? Vogliamo aspettare che loro 2 decidano di dare l'addio al calcio a 40 anni? Da bravi, si siedono e fanno come Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Aspetterei una prestazione simile contro un avversario più serio, prima di poter esultare.

Ne ha fatta una migliore contro la Francia dove ha annullato Mbappe, per essere chiari Demiral De Ligt e’ una coppia che già oggi e‘ superiore a Bonucci chiellini e nemmeno di poco , potenzialmente il paragone e’ impietoso per i due italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza infortunio di Chiellini pensate che DeLigt avrebbe giocato?? c'è un nonnismo che neanche a naja negli anni 80... se non si infortuna bonucci Demiral il campo lo vede col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha un grande potenziale.. Deve migliorare un po' tecnicamente, ma ha tempo. Se pensiamo quanto era orrendo tecnicamente il chiello.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene ieri, però per me deve essere meno irruento, deve usare meno le mani 

Anche rugani ha fatto bene, meno appariscente... ma bene 

Con i centrali siamo ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Romero e’ un pippone sesquipedale , e’ stato pagato molto per restituire con gli interessi i soldi al Genoa della plusvalenza fasulla di sturaro , qualcuno del Genoa dovevamo prendere e abbiamo preso uno che almeno fosse giovane. Per quanto riguarda Bonucci la prossima stagione andrà per i 34 anni , io Bonucci l’ho difeso quando tutti lo schifavano ma comunque e’ un buon difensore che non si completa bene con De Ligt. La coppia Demiral De Ligt potrebbe segnare un decennio del calcio europeo , per essere chiari e’ una coppia potenzialmente molto ma molto superiore a Bonucci chiellini 

pippone no, lo pensavo anche io, avevo visto qualche partita l anno scorso e mi pareva un marrano, quest anno l ho visto molto miglorato. prezzo gonfiato chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di stoffa sembra essercene e mi piace il suo stile di gioco un pò energico.

Speriamo che non sarà necessario immolarlo sull'altare del bilancio perchè con de Light abbiamo già la coppia centrale del futuro prossimo. IMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bergamo83 said:

Ripeto , il giocatore mi piace , ma bisogna capire lui quanto sia disposto a sedere in panca qest'anno e il prossimo , visto che Chiellini ci sarà anche il prossimo anno .

Vorrà farsi 4 o 5 partite da titolare all anno o cercherà più spazio ?

Con tutto il rispeto pero non si  sacrificare in talento di 20 Anni per far giocare Chiellini a fine carriera che viene dopo un crociato rotto.

Per fortuna che Giorgio e inteligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lord Acciughina said:

abbiamo sempre avuto problemi a lanciare giocatori con continuità...(e che nessuno nomini Pogba)

di giovani ne arrivano in pochi e restano ancora meno...e lo dicono i dati dell'età media degli ultimi 5/8 anni

 

Alex Sandro arrivò già con esperienza europea e non era un 20enne...per il resto tutta gente andata via

l'unico rimasto è Bentancur...chissà se potrà resistere a lungo

ma passaggi di testimone, ad oggi, non ne abbiamo mai visti...

vuoi per infortuni, vuoi per plusvalenze...

 

quant'era bello quando Acciughina metteva dentro Padoin e Coman rimaneva lì a guardare?:statbuon:

 

A Dybala non lo abbiamo lanciato noi?

E arrivato qui a 21 Anni.

E perche Mai non si deve nominate Pogba?

Lanciato da noi pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così aggressivo ed esplosivo, se giocassimo a uomo in difesa sarebbe già titolare inamovibile!

una bella difesa a tre con de ligt e rugani, e facciamo la DDR .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Questo purtroppo starà in panchina per far giocare bonucci fino a 37 anni, quindi temo se ne andrà non troppo tardi 

Purtroppo lo penso anche io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Ne ha fatta una migliore contro la Francia dove ha annullato Mbappe, per essere chiari Demiral De Ligt e’ una coppia che già oggi e‘ superiore a Bonucci chiellini e nemmeno di poco , potenzialmente il paragone e’ impietoso per i due italiani.

 

Potenzialmente tutto è possibile, ma ad oggi io non potrei considerare DeLigt superiore a Chiellini.

 

Quanto a Demiral poi ha ancora tutto da dimostrare: una sola partita (anche se contro Mbappé) può voler dire tutto, ma anche niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Loz said:

 

 

se un giocatore, la cui carriera recita Alanyaspor e Sassuolo, si trova alla Juventus e decide che preferisce giocare titolare anziché fare la sua parte e accettarla, cercando di guadagnarsi il posto ad ogni allenamento, significa che non è giocatore da Juventus e può andarsene dove gli pare

 

fortunatamente mi sembra che lui, al contrario di un centrocampista tedesco che passa le sue settimane a * il * durante le interviste con le tv tedesche e a giocare di * quasi apposta quando gli viene dato spazio, capisca questa cosa e comprenda dove è e quanto questo sia importante

ha in squadra con lui due che se ne sono andati dalla Juve per giocare nel Milan e ora son tornati: chieda a loro se sia meglio fare 40 partite in rossonero o 5, magari 10 in bianconero.

 

io credo che lui sappia bene che, avendo 21 anni e trovandosi in squadra con un trentatudenne e un trentacinquenne col ginocchio rotto, campioni di altissimo livello, il suo spazio arriverà, se continuerà con umiltà e voglia di crescere.

quoto e straquoto col sangue! 😄
e dicendo questo accendo un cerino di speranza! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal primo video che ho visto Demiral mi ha stregato, tanto che è diventato il mio avatar.

Forza, carattere, personalità e piedi buoni a 21 anni sono introvabili.

È il vero sostituto naturale di Chiellini e con Deligt in prospettiva formano la coppia centrale difensiva più forte d'Europa per i prossimi 12 anni.

Spero che nessuna plusvalenza al mondo che tenga possa separarli, anzi il più presto possibile bisogna blindare Demiral con un nuovo contratto più consono al suo valore a dichiararlo INCEDIBILE.

Il Bilan si attacchi al..., se vuole un difensore a giugno è disponibile Rugani o vada altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.