Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Can deve tirare fuori i * e dimostrare sul campo la sua utilità.

è lecito sentirsi fuori progetto da inizio anno, e anche giocare male qualche partita. 

ma te lo dice uno che è sempre stato un ammiratore del turco tedesco: deve dimostrarsi meritevole e riconquistarsi il posto.

se non c'è la fa vuol dire che non ha abbastanza motivazioni, quindi non merita di giocare alla juve. 

Considerazioni che rischiano di essere troppo tranchant dopo così poche partite giocate, dopo la tranvata in faccia dell'esclusione dalla CL e dopo essere stato posto per mesi come ultima riserva dei centrocampisti.

 

Intendiamoci. Non sono suo parente e nemmeno fan boy. Figuriamoci. me ne frega nulla di Can. Anzi, a me piacciono giocatori con altre caratteristiche.

 

Dico solo che dare del pippone o dell'inadeguato ad uno dopo che ha deluso un paio di gare, con tutte le premesse sopra, rischia di bruciare con approccio sbrigativo una risorsa che, laddove non abbiamo risorse infinite, potrebbe tornare molto utile.

 

Ripeto. Nella gestione Can, al di là delle sue idee, che non mi permetto di discutere, sto osservando il volto del Sarri che personalmente mi piace meno. Vediamo come andranno le cose da qui a Gennaio, o a Giugno.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì mi piacerebbe rivedere il tridente ma temo che andremo col 33 in campo

se ci penso  mi mette una tristezza.... sopratutto dopo oggi, spero non sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Cose che ho apprezzato questo pomeriggio:

Apprezzo la tua positività, che è sempre un valore aggiunto. Ti dico la mia:

 

1) Fino a un certo punto, ed era comunque l'Udinese.

2) Quoto

3) Con un filo meno di fervore, ma quoto. Rimane l'ombra di una spesa mostruosa per un centrale quando te la cavavi benissimo anche solo con l'altro. E quei soldini li investivi in ben altro modo.

4) Non concordo. Tridente sì, tridente no, è un falso problema. I veri problemi sono altri.

5) Anche io spero sempre che Babbo Natale mi faccia qualche regalo. Ma i soldi? Posson spenderli? Ci sono?

6) Il punto chiave. Per me è la coesistenza ma a ruoli invertiti , NON l'alternanza di Pjanic e Bentancur la chiave di volta possibile della stagione. Non il punto 4)

7) Presto per dirlo. Te lo dirò a Febbraio minimo

8.) Presto per dirlo. Te lo dirò a Febbraio minimo

9) Quoto

10) Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MrLuca ha scritto:

6) se troviamo le due mezzeali titolari abbiamo l'11 definitivo da mettere nelle partite di cartello della seconda parte di stagione. L'altro nodo da sciogliere sarà l'alternanza o coesistenza di Pjanic e Bentancur, che sono i nostri centrocampisti migliori. Matuidi sai cosa ti può dare e benomale te lo da sempre, ma può essere solo un'alternativa quasi di lusso in una squadra che punta alla vittoria della CL. In questo senso devono crescere i neoacquisti Ramsey e Rabiot, entrambi sicuramente in condizione fisica e convinzione nei propri mezzi e concentrazione soprattutto il francese. Khedira ed Emre Can, per motivi diversi, non sono più funzionali a questa rosa e andrebbero ceduti per trovare finalmente un titolare di livello top mondiale (Pogba, Van De Beek).

Pjanic e Bentancur ormai sono da considerarsi i 2/3 titolari del nostro centrocampo (per quanto si possa parlare di "titolari" in una rosa ampia come quella della Juve, diciamo che sono i due che sicuramente ci sarebbero in un qualunque big match), l'uruguagio è definitivamente esploso e per bocca stessa di Sarri è difficilmente rinunciabile oggi per come combina quantità e qualità, intelligenza tattica e tecnica.

 

L'ultimo slot, quello della mezz'ala a sinistra, se lo giocheranno di volta in volta Matuidi, Rabiot e Ramsey. La mia idea è che, nonostante i limiti tecnici, il primo sia ancora troppo importante per l'equilibrio di questa squadra, soprattutto se l'idea è quella di continuare lavorare sul "tridente da bar".

 

Quindi ad oggi voto Bentancur-Pjanic-Matuidi come cc definitivo per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Pjanic e Bentancur ormai sono da considerarsi i 2/3 titolari del nostro centrocampo (per quanto si possa parlare di "titolari" in una rosa ampia come quella della Juve, diciamo che sono i due che sicuramente ci sarebbero in un qualunque big match), l'uruguagio è definitivamente esploso e per bocca stessa di Sarri è difficilmente rinunciabile oggi per come combina quantità e qualità, intelligenza tattica e tecnica.

 

L'ultimo slot, quello della mezz'ala a sinistra, se lo giocheranno di volta in volta Matuidi, Rabiot e Ramsey. La mia idea è che, nonostante i limiti tecnici, il primo sia ancora troppo importante per l'equilibrio di questa squadra, soprattutto se l'idea è quella di continuare lavorare sul "tridente da bar".

 

Quindi ad oggi voto Bentancur-Pjanic-Matuidi come cc definitivo per quest'anno.

Te lo chiedo visto il tuo solito equilibrio di osservazione.

 

Ma l'ipotesi Pjanic trequartista, Dybala e Higuain ad alternarsi, e tenersi reciprocamente sulla corda, Bentancur regista basso e due interni da scegliersi nel ventaglio Matuidi, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey? Un mio cavallo di battaglia da Agosto. Come la valuti? Così campata per aria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

Te lo chiedo visto il tuo solito equilibrio di osservazione.

 

Ma l'ipotesi Pjanic trequartista, Dybala e Higuain ad alternarsi, e tenersi reciprocamente sulla corda, Bentancur regista basso e due interni da scegliersi nel ventaglio Matuidi, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey? Un mio cavallo di battaglia da Agosto. Come la valuti? Così campata per aria?

Penso che non sia una idea praticabile con Sarri, il quale vuole il bosniaco nel cuore del gioco e che tocchi il maggior numero possibile di palloni.

 

Come tq, quando non si vuole osare il tridente, vedo sempre in Ramsey e Costa i più indicati. Il brasiliano un po' atipico, perché è si un'ala ma ha sempre la tendenza a rientrare verso l'interno per cercare lo scambio con gli altri, quindi può interpretare una sorta di tq che spazia su tutta la linea. Il gallese invece in quella posizione può essere prezioso per i suoi notevoli tempi di inserimento in area e per essere uno "stoccatore", da sfruttare soprattutto quando la coppia è Ronaldo-Dybala che in genere fanno più fatica a riempire l'area rispetto a quando c'è Higuaìn, con quest'ultimo meglio Costa.

Poi certo, averne anche solo uno sempre a disposizione oggi pare un lusso e questo è un problema.

 

Ma detto tra di noi pure Bernardeschi, se solo ritrovasse la testa, non sarebbe così male in quel ruolo. Questo ragazzo non è certo un fuoriclasse ma è molto molto meglio della sciagura umana che stiamo vedendo quest'anno. Se solo penso alla caratura di certe sue prestazioni l'anno scorso, a Valencia dove per molti si consacrò, senza arrivare alla partita con l'Atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, verby ha scritto:

Ma che vi ha fatto Bernardeschi? Non gliene fate passare una. Non è che per esempio Douglas abbia fatto meglio oggi, anzi

ci ha rotto i cojoni, semplice sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robros ha scritto:

Considerazioni che rischiano di essere troppo tranchant dopo così poche partite giocate, dopo la tranvata in faccia dell'esclusione dalla CL e dopo essere stato posto per mesi come ultima riserva dei centrocampisti.

 

Intendiamoci. Non sono suo parente e nemmeno fan boy. Figuriamoci. me ne frega nulla di Can. Anzi, a me piacciono giocatori con altre caratteristiche.

 

Dico solo che dare del pippone o dell'inadeguato ad uno dopo che ha deluso un paio di gare, con tutte le premesse sopra, rischia di bruciare con approccio sbrigativo una risorsa che, laddove non abbiamo risorse infinite, potrebbe tornare molto utile.

 

Ripeto. Nella gestione Can, al di là delle sue idee, che non mi permetto di discutere, sto osservando il volto del Sarri che personalmente mi piace meno. Vediamo come andranno le cose da qui a Gennaio, o a Giugno.  

ma infatti, forse mi sono espresso male io, il mio non era un giudizio sul carattere che can ha avuto o sulle sue prestazioni in campo, come ho detto ci sta essere un pò arrabbiati e demotivati dopo come è stato trattato, il mio era piuttosto un invito e un augurio che lui possa sfruttare questa rabbia in maniera positiva, anche perchè, per il tipo di giocatore che è, se gioca ogni partita come se volesse mangiarsi l'avversario, allora sì che tira fuori il meglio. 

 

mai dato assolutamente del pippone o inadeguato, come ho detto il giocatore mi piace molto. 

 

sulla gestione concordo assolutamente che è stata sbagliata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Penso che non sia una idea praticabile con Sarri, il quale vuole il bosniaco nel cuore del gioco e che tocchi il maggior numero possibile di palloni.

 

Come tq, quando non si vuole osare il tridente, vedo sempre in Ramsey e Costa i più indicati. Il brasiliano un po' atipico, perché è si un'ala ma ha sempre la tendenza a rientrare verso l'interno per cercare lo scambio con gli altri, quindi può interpretare una sorta di tq che spazia su tutta la linea. Il gallese invece in quella posizione può essere prezioso per i suoi notevoli tempi di inserimento in area e per essere uno "stoccatore", da sfruttare soprattutto quando la coppia è Ronaldo-Dybala che in genere fanno più fatica a riempire l'area rispetto a quando c'è Higuaìn, con quest'ultimo meglio Costa.

Poi certo, averne anche solo uno sempre a disposizione oggi pare un lusso e questo è un problema.

 

Ma detto tra di noi pure Bernardeschi, se solo ritrovasse la testa, non sarebbe così male in quel ruolo. Questo ragazzo non è certo un fuoriclasse ma è molto molto meglio della sciagura umana che stiamo vedendo quest'anno. Se solo penso alla caratura di certe sue prestazioni l'anno scorso, a Valencia dove per molti si consacrò, senza arrivare alla partita con l'Atletico...

Secondo me Ronaldo ha bisogno di Higuain, Higuain ha bisogno di Dybala e Dybala ha bisogno di Higuain...Ergo tridente is the way sefz  A me sembra che Higuain faccia giocare meglio sia CR7 sia Paulo , mi ricorda Firmino per come sta giocando per la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo puro fino al 60', poi inevitabilmente si è un po' mollata la presa ma ci può stare.

Davvero bravi tutti oggi.. spero che Sarei capisca che il tridente con quei 3 si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Tiro
Goal
Assist
Scelta dei tempi di gioco
Qualità di passaggio e smarcamento
 
ne avesse una di queste qualità bernardeschi... UNA. 


Il problema è che tu vuoi per forza mettere Bernardeschi e "qualità" nella stessa frase.

Due rette parallele. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, robros said:

Dopo questa partita non voglio piu' vedere Bentancur in altre posizioni. E si avanzi Pjanic. Che è da due anni che deve essere fatto.

Pjanic non ha il passo per fare trequartista/mezzala. sembra paradossale ma la presenza di Pjanic e` deleteria per i suoi compagni. Rodrigo da molto piu` equilibrio, e la sua dinamicita`/fisicita` apre il posto per Dybala, Costa, Ramsey, ecc. Puo` sembrare paradossale ma Higuain e Ronaldo hanno piu` possibilita` di segnare con Rodrigo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominanti! Divertenti! ConVincenti!

 

Va in scena il tridente delle meraviglie e la Juve per la prima volta chiude la partita nel 1°t con 45 minuti SONTUOSI, dopo i quali saliamo a 8 gol in 142 minuti con Ronaldo, Dybala e Higuain in campo. UNO SPETTACOLO!
Ci sono ancora alcuni "ma", (tipo di avversario, capire con quale continuità si potrà giocare con quei ritmi per 90 minuti, mancava Pjanic che dovrà fare lo stesso lavoro in quantità di Bentancur), ma che impatto ragazzi!
Nel 2°t, pur con ritmi più bassi e reparti inevitabilmente più lunghi, sfioriamo più volte il 4° gol. Risultato, alla fine, persino bugiardo!

 

Cristiano 5 gol nelle ultime 4 partite, ma sarebbero potuti essere tranquillamente 7 o 8. Ricordiamo che fino a 15 giorni fa gli esperti di casa nostra lo deridevano, nonostante fosse vittima da un mese e mezzo di un problema fisico dal quale solo ora si sta riprendendo, e che lo faceva allenare male. Masterclass!

 

Felice per Buffon! Una leggenda raggiunge un'altra leggenda! Con la sua 478esima partita in Serie A in bianconero, Gigi eguaglia Del Piero come primatista assoluto di presenze con la Juve nella massima serie!
E lo ha fatto da protagonista, mettendoci per tre volte una pezza delle sue!
IMMENSO!

 

La mossa di Sarri è stata spiazzante, non tanto perchè contro l'Udinese non si potesse pensare al tridente dal primo minuto, quanto perchè arriva a stretto giro di posta dalle dichiarazioni post Leverkusen.

Beh, mai decisione fu più felice! Quei tre là davanti hanno letteralmente regalato spettacolo, spettacolo puro e un calcio di scambi veloci, iper tecnici, mai fini a sè stessi, sempre con l'obiettivo di andare in gol.

Ma attenzione: non ci sarebbero MAI riusciti senza un assetto di squadra adeguato a sorreggerli!

Come scritto più volte, l'unico modo per poterci permettere il power trio è di giocare con la linea difensiva COSTANTEMENTE alta, praticamente a centrocampo. E sempre sull'anticipo. Questo è l'unico modo per non allungare la squadra evitando ai tre attaccanti rientri faticosi in copertura, che non hanno troppo nelle corde (per quanto si siano tutti e tre fatti il mazzo!). Per il resto... non si tratta di moduli fissi, non devono giocare 1+2, 2+1, ecc, sono tre elementi in grado di ruotare e trovare sempre posizioni diverse, e sanno come destreggiarsi se riescono ad essere sempre in continuo movimento. Tanto è vero che è Higuain che fa l'assist per Ronaldo, in quel caso in posizione da punta, e non il contrario.

 

Il dubbio, ad inizio partita, poteva nascere vedendo l'ampio turnover (esserci riusciti facendo ruotare così tanti giocatori diventa un merito).

E, soprattutto (diciamoci la verità) sapendo che giocava Rabiot, che tutto era sembrato fino ad ora tranne uno che potesse essere schierato in un centrocampo dinamico (peraltro a destra).

E ancora... altro dubbio: Bentancur, che finora ha fatto una grande stagione, ma che l'aveva fatta perlopiù da mezzala, mentre quando era stato chiamato al ruolo di vice-Pjanic aveva fatto bene da subentrato, ma malissimo da titolare (peraltro solo in due occasioni). Beh, ha giocato una partita perfetta! Perfetta! Didatticamente ha fatto i movimenti GIUSTI da regista sarriano, GIUSTISSIMI, al punto che mi stavo commuovendo! sefz

Questo è un punto a cui mi sto dedicando da inizio anno: l'analisi dei movimenti del nostro regista (quindi di Pjanic), che nel gioco di Sarri devono per forza essere fatti in un certo modo affinché la squadra esca bene dalla difesa e rimanga alta. Pjanic aveva iniziato non benissimo, poi dal secondo tempo di Brescia fino a quel mini infortunio pre-derby fece partite strepitose, interiorizzando benissimo il lavoro da compiere. Al rientro dal (brevissimo) infortunio sembrava aver dimenticato tutto, ritornando a voti tra il 5, il 5,5, e il 6 (max 6,5 in un'occasione). E a noi non serve un regista che prenda quattro volte 8 e cinque volte 5,5/6, ma uno che prenda quanto il più costantemente possibile 7! Perchè deve essere il volante da cui passa tutto. Beh ragazzi, oggi Bentancur ha fatto questo! Puo' essere sembrata una partita senza picchi (che cmq ci sono stati), ma in realtà è stato proprio un compendio dei movimenti che dovrebbe sempre fare Pjanic! Sì, oggi Bentancur ha giocato meglio di Pjanic, da un punto di vista "sarriano". O comunque ai livelli del Pjanic di metà settembre/ottobre.

 

Ma oggi persino Rabiot ha fatto bene. Ad un certo punto ha persino sorriso! E' stato più reattivo e intraprendente, più dinamico soprattutto. Non al punto da guadagnarsi i galloni da titolare: Matuidi (che per il lavoro che fa serve come il pane), Pjanic e Bentancur è in questo momento il centrocampo titolare, ma è stata sicuramente la sua miglior prova stagionale.

 

In difesa svetta ancora Demiral, straripante per aggressività e fisicità, acccanto ad un Bonucci che si sta rivelando utilissimo in zona gol. Molto bene anche De Sciglio e Danilo (a parte alcuni passaggi sbagliati da quest'ultimo).

 

Ma torniamo a quei tre là davanti!

 

Ronaldo fa doppietta con due tiri DI PRIMA (finalmente lo abbiamo servito per come ama essere servito, visto che in questo fondamentale è un fenomeno), e alla fine ho persino rosicato che prima Musso (ma CR7 deve sempre trovare portieri che fanno i fenomeni?) e poi il palo gli abbiano negato la tripletta. Comunque la cosa buona è che è sempre più in ripresa. Un saluto a tutti i tifosi juventini che erano cascati nel giochino del direttore "ballerino" del CorSport: mi raccomando, alla prima difficoltà stupriamo la logica, annulliamo la razionalità, e diamo vita al neo-tafazzianesimo! .ok

Dybala è praticamente il calcio! Ormai (già da un po') è ufficiale: è ritornato quello che era fino a due anni fa, quando oltre ai gol faceva giocate che ti facevano strabuzzare gli occhi, che ti facevano capire l'effettiva diversità di questo ragazzo. Alla qualità abbina anche tanta quantità, necessaria affinchè tutti e tre rimangano in campo il più possibile.

E poi Higuain, quello che tanti ad inizio anno "per carità, non è possibile schierare Higuain" (poco avvezzi ai corsi e ricorsi storici evidentemente), e che è il nostro miglio assistman stagionale. Oggi avrebbe meritato anche il gol, e ci è andato più volte vicino. Peccato. Comunque sta giocando quasi come faceva agli inizi al River, da "10" più che da 9, o diciamo da un 9 più manovriero del solito, e i benefici (col tridente, quindi con altre due bocche di fuoco da cui potevano arrivare i gol) si sono visti tutti.

 

Insomma, primo tempo stellare a parte dieci minuti di respiro in cui, però, siamo stati pericolosissimi in contropiede.

 

Tutto bello?

Sì, tutto stupendo!

Però mentiremmo a noi stessi se non considerassimo alcune questioni da ri-valutare sia in fase di analisi che in preparazione delle prossime partite.

 

- Quanto possiamo permetterci uqesto tridente con questo assetto così offensivo in modo continuativo nei 90 minuti?

- Quanto ha contato (tanto) la tipologia di avversario odierna? (ma da qualche parte si doveva pur iniziare...)

- Quanto potrà reggere lo stesso tridente spostando Bentancur a mezzala e riportando Pjanic (che sono sicuro possa ritrovare la giusta via) in cabina di regia, perdendo qualcosa a livello di quantità? (perchè i movimenti mi aspetto che invece li faccia giusti, DEVE farli giusti...)

- Con Alex Sandro e Cuadrado (un po' più offensivi e meno difensivi di De Sciglio e Danilo) si rischia di correre più o meno pericoli nelle ripartenze?

- Quanto ha contato uno come Demiral, che con De Ligt è un difensore che "nasce" per giocare in questo modo, aggressivo, e sempre sugli anticipi? (ma occhio perchè Bonucci lo sta facendo molto bene, e Chiellini lo faceva altrettanto... ricordiamoci che con Conte noi giocavamo molto con la linea alta, specie nei primi due anni).

- Quanto è necessario (nel caso di adozione continuativa) un altro attaccante "vero" di riserva, al di là dei vari Douglas Costa e Bernardeschi?

- E quanto lo sarebbe avere riserve a centrocampo in grado di fare lo stesso lavoro dei titolari (ma che ad oggi sembrano in letargo)?

- In assenza di entrambe le tipologie di riserve, il tridente è sostenibile con continuità?

 

Queste domande sono in gran parte quelle che sussistevano anche prima della partita. Se sussistono anche dopo è perchè l'avversario potrebbe essere stato un'occasione ad hoc, troppo specifica, ma anche perchè nel corso del 2°t la squadra si è inevitabilmente allungata, lasciando qualche buco di troppo e qualche occasione all'Udinese. Buffon alla fine fa tre interventi di un certo livello (uno clamoroso a mano aperta da tre metri), e negli ultimi minuti ci esce anche il gol. Per carità, saremmo dovuti essere 5-0 in quel momento, ma... quanto quello scollamento può essere dovuto ad un'acquisizione del risultato dato per fatto (3-0 dopo i primi 45 minuti... onore all'Udinese che ha continuato a giocare, altre squadre avrebbero alzato bandiera bianca), e quanto ad una "stanchezza" naturale, un allungamento dei reparti inevitabile? (oggi c'era l'Udinese, quando ci saranno squadre più forti?)

 

Sinceramente è quasi impossibile rispondere a tutte queste domande. L'unica sarebbe provare a ri-testare quest'assetto in situazioni più probanti (la stessa partita con la Samp potrebbe essere una di queste, anche i blucerchiati non vengono a pressarti sul primo possesso, ma giocano bene in ripartenza).

Però fino ad allora rimane quel sapore di buono, di dolce! E di "efficace"! Perchè la Juve, che aveva faticato a chiudere le partite con più di un gol di scarto, oggi dopo il 1°t ne aveva tre, e la media gol con quei tre in campo è stratosferica.

 

La ciliegina sulla torta arriva in serata da Firenze, negli ultimi minuti, come meglio non si poteva. Siamo di nuovo primi! Goduria immane!!!

Però... però che spettacolo quei tre... che spettacolo questa Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ViagliElkann ha scritto:

La Juve dei primi sei mesi di conte era straordinaria a livello di gioco, concordo

Ma per renderla vincente passò al 3-5-2..con il cambio modulo trasformò i pareggi col "bel gioco" in vittorie, sfruttando i nostri punti di forza di allora(difesa e centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedePP10 ha scritto:

Secondo me Ronaldo ha bisogno di Higuain, Higuain ha bisogno di Dybala e Dybala ha bisogno di Higuain...Ergo tridente is the way sefz  A me sembra che Higuain faccia giocare meglio sia CR7 sia Paulo , mi ricorda Firmino per come sta giocando per la squadra 

Quindi di Cristiano non ha bisogno nessuno 😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlenJu ha scritto:

ci ha rotto i cojoni, semplice sefz

 

Invece Douglas ha fatto tanto vero da quando e' alla Juve? Vero? Tra infortuni sputi etc... ne ha giocate si e no 1/4 di partite ma forse 1/5 ... da sbolognare prima di altri.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha ritrovato quell'agilitá e velocità di dribbling che aveva un po' perso, anzi lo vedo migliorato addirittura, quest anno spesso sta saltando più volte l'avversario e in diversi modi, spero continui così, un altro che ha avuto miglioramenti tecnici è Bentancur.

14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ottima partita

Peccato per il goal subito nel finale di gara

Più che per il gol subito direi per le troppe occasioni subite, ci hanno fatto decine di tiri nel secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, ottima prova del tridente, Demiral sempre top!  Secondo tempo troppo inconcludenti e non ci voleva il gol subito....  Avanti così...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MrLuca ha scritto:

Ronaldo sposta ancora gli equilibri alla quasi veneranda età di 36 anni, un fottutissimo automa.

Deve compiere 35 anni a febbraio 2020...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Invece Douglas ha fatto tanto vero da quando e' alla Juve? Vero? Tra infortuni sputi etc... ne ha giocate si e no 1/4 di partite ma forse 1/5 ... da sbolognare prima di altri.....

 

mah, si, vero quello che dici....  ma io lo terrei comunque...  Quando è sano e non sputa, è uno che lo butti dentro ed è capace di risolverti la partita da solo.... In C.L. sta cosa può fare la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.