Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, MrLuca ha scritto:

Ronaldo sposta ancora gli equilibri alla quasi veneranda età di 36 anni, un fottutissimo automa.

Deve compiere 35 anni a febbraio 2020...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Invece Douglas ha fatto tanto vero da quando e' alla Juve? Vero? Tra infortuni sputi etc... ne ha giocate si e no 1/4 di partite ma forse 1/5 ... da sbolognare prima di altri.....

 

mah, si, vero quello che dici....  ma io lo terrei comunque...  Quando è sano e non sputa, è uno che lo butti dentro ed è capace di risolverti la partita da solo.... In C.L. sta cosa può fare la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Guai a cedere Demiral

...quanto ci è costato? Così, giusto per fare un paragone con Deligt...   

P.S. qualcuno sta seguendo la stagione di Romero?? Come sta giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro l'Udinese è la cartina tornasole per capire che il tridente lo puoi fare solo con certe squadre, se lasci le occasioni che hai lasciato all'Udinese ad una squadra di livello quella ti sculaccia bene bene. Buonissima la condizione fisica e lo stato mentale e ora sotto con samp e Lazio voglio il primo trofeo di stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Che bella partita. 
Addirittura Matuidi è parso un calciatore decente in mezzo a calciatori tecnici che danno del tu alla boccia. 
Spero cresca Rabiot trovando continuità e poi ci sarà da divertirsi parecchio. 
Bravo Sarri, ottimo lavoro.  

Ma non avevi annunciato, coram populi ed a reti unificate, che non l'avresti vista per la presenza di Beranrdeschi (rivelatasi come spessissimo un errore nella formazione dei giornali)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...quanto ci è costato? Così, giusto per fare un paragone con Deligt...   

P.S. qualcuno sta seguendo la stagione di Romero?? Come sta giocando?

18 milioni, ora ne vale almeno 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Ottimo primo tempo, ottima prova del tridente, Demiral sempre top!  Secondo tempo troppo inconcludenti e non ci voleva il gol subito....  Avanti così...  

Nel secondo tempo 2 pali e 1 grande parata del portiere.. Non mi pare che siamo stati inconcludenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, ILmarco said:

...quanto ci è costato? Così, giusto per fare un paragone con Deligt...   

P.S. qualcuno sta seguendo la stagione di Romero?? Come sta giocando?

stanno per retrocedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i

58 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...quanto ci è costato? Così, giusto per fare un paragone con Deligt...   

P.S. qualcuno sta seguendo la stagione di Romero?? Come sta giocando?

Ci é costato 18 milioni (lo avevamo di fatto preso e ceduto al Sassuolo in "leasing").

Su Romero leggerai i soliti che ti dicono che é una "pippa" ecc. ecc., lo hanno scritto anche per il derby di Genova, dove riporto di seguito una pagella secondo me risponente e ti invto a cercare quelle di Genovatoday (non il vangelo ma anche i telecronisti di dazn hanno sottolineato sia stato il migliore per il Genoa).

Romero 6,5 – Il classico difensore argentino tutta garra. Asfissia Quagliarella, che anticipa sistematicamente. Unica pecca, l’ennesima ammonizione, la settima in 13 presenze.

In generale é un buonissimo difensore per la sua età (ha 21 anni eh...), ha buoni piedi e tanto senso dell'anticipo, é troppo irruento e cattivo a volte.

 

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quando ho saputo dell’esclusione di Bernardeschi mi son fiondato davanti alla tv. 
Mi sono divertito parecchio. 

Come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano62 ha scritto:

Invece Douglas ha fatto tanto vero da quando e' alla Juve? Vero? Tra infortuni sputi etc... ne ha giocate si e no 1/4 di partite ma forse 1/5 ... da sbolognare prima di altri.....

 

certo hai ragione, ma ha fatto più Douglas di bernardeschi con 1/5 dei minuti giocati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima volta allo Juventus Stadium è stata eccezionale, non mi aspettavo una bellezza simile per vedere una partita della Juventus...
Stadio funzionale e godibile, sembrava di essere a teatro.
Il caso è voluto che ho beccato il giorno in cui Sarri ha spedito in campo il tridentre dei sogni, ma un giocatore come Douglas Costa è uno spettacolo che non si può vedere entrare sempre dalla panchina... anche se è davvero fragile.
Se Bernardeschi non riesce a fare meglio, giusto optare per altri giocatori o anche il 4-3-3 con Douglas è giusto che non venga accantonato del tutto, anche se a detta di Sarri non valorizza al meglio nè CR7 ne Dybala.
Benino Rabiot, se facesse per 90' i 20' buoni che ho visto ieri, sarebbe una pedina importante...
Danilo è tecnico ma non un grande difensore quando c'è da coprire.
Higuain è altruista all'eccesso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo spettacolare, sono assolutamente favorevole al tridente, però c è da dire che ieri non può essere considerato un banco di prova credibile, infatti l Udinese ha fatto un primo tempo indecente, troppo passivo.

Nel secondo tempo abbiamo avuto parecchie difficoltà a centrocampo subendo diversi tiri pericolosi, il tutto è passato in cavalleria perché si stava vincendo 3 a 0 ma è una cosa di cui bisogna tenerne conto.

Aggiungo che avevamo un centrocampo arrangiato con Benta e Rabiot fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

La partita contro l'Udinese è la cartina tornasole per capire che il tridente lo puoi fare solo con certe squadre, se lasci le occasioni che hai lasciato all'Udinese ad una squadra di livello quella ti sculaccia bene bene. Buonissima la condizione fisica e lo stato mentale e ora sotto con samp e Lazio voglio il primo trofeo di stagione. 

Non lo so. Io ho visto che le migliori occasioni l´Udinese le ha avute nel finale, dopo che sono usciti Dybala e Higuaín ed hanno segnato il gol della bandiera quando non giocavamo piú con il tridente….

 

Secondo me é piú una questione di concentrazione/cattiveria che di modulo. Fino a quando i giocatori hanno lottato su ogni pallone, abbiamo retto il tridente. Ma nel secondo tempo, quando abbiamo perso un pó gli stimoli e la cattiveria agonistica, abbiamo concesso troppo all´Udinese.

 

Direi che il tridente si puó mettere quando tutti sono cattivi e concentrati, altrimenti no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so. Io ho visto che le migliori occasioni l´Udinese le ha avute nel finale, dopo che sono usciti Dybala e Higuaín ed hanno segnato il gol della bandiera quando non giocavamo piú con il tridente….
 
Secondo me é piú una questione di concentrazione/cattiveria che di modulo. Fino a quando i giocatori hanno lottato su ogni pallone, abbiamo retto il tridente. Ma nel secondo tempo, quando abbiamo perso un pó gli stimoli e la cattiveria agonistica, abbiamo concesso troppo all´Udinese.
 
Direi che il tridente si puó mettere quando tutti sono cattivi e concentrati, altrimenti no....
Può darsi però l'Udinese mi è parsa veramente poca cosa, per me è stata una di quelle partite dove si fa fatica a capire dove finiscono i nostri meriti e cominciano i demeriti degli avversari

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlenJu ha scritto:

certo hai ragione, ma ha fatto più Douglas di bernardeschi con 1/5 dei minuti giocati 

Si forse hai ragione ma stipendio+costo divisso i minuti giocati ...Costa caro........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Che bella partita. 
Addirittura Matuidi è parso un calciatore decente in mezzo a calciatori tecnici che danno del tu alla boccia. 
Spero cresca Rabiot trovando continuità e poi ci sarà da divertirsi parecchio. 
Bravo Sarri, ottimo lavoro.  

Rabiot comunque molto meglio rispetto a mercoledi. ha ancora ampi margini di miglioramento, ma comunque ieri si è mosso bene, ha partecipato alla manovra con spunti interessanti e mi è parso in crescita. deve e può comunque fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Può darsi però l'Udinese mi è parsa veramente poca cosa, per me è stata una di quelle partite dove si fa fatica a capire dove finiscono i nostri meriti e cominciano i demeriti degli avversari

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Sono quartultimi....qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Nel secondo tempo 2 pali e 1 grande parata del portiere.. Non mi pare che siamo stati inconcludenti 

si, ok...  ho usato un termine inappropriato;  non abbiamo fatto gol, che contro quell'Udinese mi sembra abbastanza grave, anche se vinci 3-0...  

6 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

18 milioni, ora ne vale almeno 50.

best buy!!!   e prenderà anche un ingaggio ben al di sotto della media della rosa...   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciciban87 ha scritto:

stanno per retrocedere 

si vabbè...  questo lo so...   ma il Genoa di quest'anno non lo salva manco CR7...      

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita utile per prendere confidenza e convinzione nel gioco e ri-allenarsi a mantenere la concentrazione in difesa sulle palle ferme.

Bene tutti, persino Rabiot, seppure sulla fascia sbagliata, non ha fatto male.

Per il resto Udinese proprio mediocre, mi aspetto che ripetiamo questa stessa partita a Genova e a Roma in supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ieri abbiamo schierato per la prima volta all'inizio della partita il tridente HDR, ma l'ottimo primo tempo fatto è arrivato cmq con tantissime assenze perchè non erano in campo giocatori che sono molto importanti o che potrebbero esserlo e cioè: Szczesny, Chiellini, De Ligt, Sandro, Cuadrado, Pjanic, Ramsey e Douglas Costa. 8 giocatori che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra di serie A.
C'è poi chi dice che l'Udinese è una squadretta che non fa testo...ma la squadretta recentemente ha pareggiato 1-1 con il Napoli e ad inizio campionato, quando faceva più schifo di adesso, ha perso 1-0 a Milano contro il Prescritti giocando a lungo in 10 e arrivando addirittura a sfiorare il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.