Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Sampdoria - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Si parla troppo poco del gol meraviglioso di Dybala.

Stavo per scriverlo 

Ma "purtroppo" Ronaldo ha segnato un gol talmente surreale da oscurare un gol meraviglioso come quello di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Messi è l'erede di Maradona....Ronaldo è,  è stato, e sarà l'erede di Pele.... il gol di stasera è stupefacente come la rovesciata contro di noi....immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol come questi cancellano qualsiasi altra cosa, anche qualche fesseria in difesa .ghgh  .... abbiamo due fenomeni in squadra, apprezziamoli sempre ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol  stupendima quello di Ronaldo è da fenomeno vero...mai vista una cosa simile...anche in diretta hanno fatto subito il rallenty per evidenziare l9elevazione fuori dal normale.

Quello di Dybala è pur sempre un gran gol ma è nel registro dei fuoriclasse...e Dybala sembra proprio in procinto di diventarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

 

poteva fare tripletta oggi, fuorigioco millimetrico dubbio e quel tiro a giro uscito di poco stile quello fatto al Barcellona in supercoppa nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non bellissima però si nota quando siamo in ripartenza c'è un minimo di trama di gioco a mio avviso a questa JUVE manca almeno un terzino un paio di centrocampisti ma soprattutto la punta centrale con un paio di innesti mi sa che potremmo essere seriamente competitivi anche in Europa 

Per il terzino se Pellegrini conferma il suo potenziale potremmo aver (diciamo) risolto a centrocampo farei di tutto per prendere Koulusesky e terrei d'occhio la situazione in casa Napoli per quanto riguarda Allan anche se preferirei Milinkovic Savic (ma trattare con Lotito e più difficile che scalare l'Everest) per la punta l'ideale su tutti sarebbe Harry Kane ma credo sia impossibile sperando chi sarà il DS (io spero sempre in un siluramento di Paratici) a Giugno in attacco ci porti un Trezeguet come fece all'epoca Moggi che lo prese a poco per poi diventare grande da noi con 4 innesti a mio avviso senza cessioni potremmo ricostruire un ciclo stavolta anche in Europa in maniera continuativa  (mi riferisco sull'essere veramente competitivi)

10 minuti fa, cigolillo ha scritto:

concediamo troppo dietro....davvero troppo

Colpa sia della difesa ma il centrocampo non aiuta per niente urgono almeno 2 interventi a centrocampo dato che non si fa ne filtro per la difesa e ne per l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dietro siamo troppo superficiali..errori gratuiti..danilo non mi fa strare tranquillo..anche oggi preso il nostro gol quotidiano per stupidaggine nostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Partita non bellissima però si nota quando siamo in ripartenza c'è un minimo di trama di gioco a mio avviso a questa JUVE manca almeno un terzino un paio di centrocampisti ma soprattutto la punta centrale con un paio di innesti mi sa che potremmo essere seriamente competitivi anche in Europa 

Per il terzino se Pellegrini conferma il suo potenziale potremmo aver (diciamo) risolto a centrocampo farei di tutto per prendere Koulusesky e terrei d'occhio la situazione in casa Napoli per quanto riguarda Allan anche se preferirei Milinkovic Savic (ma trattare con Lotito e più difficile che scalare l'Everest) per la punta l'ideale su tutti sarebbe Harry Kane ma credo sia impossibile sperando chi sarà il DS (io spero sempre in un siluramento di Paratici) a Giugno in attacco ci porti un Trezeguet come fece all'epoca Moggi che lo prese a poco per poi diventare grande da noi con 4 innesti a mio avviso senza cessioni potremmo ricostruire un ciclo stavolta anche in Europa in maniera continuativa  (mi riferisco sull'essere veramente competitivi)

Colpa sia della difesa ma il centrocampo non aiuta per niente urgono almeno 2 interventi a centrocampo dato che non si fa ne filtro per la difesa e ne per l'attacco

a centrocampo abbiamo poca qualità e troppi incontristi....concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cigolillo ha scritto:

a centrocampo abbiamo poca qualità e troppi incontristi....concordo con te

Secondo me un centrocampo

Bentancur Pjanic Rabiot

Ne ha in abbondanza di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.