Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Sampdoria - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

13 minuti fa, davidov ha scritto:

Ah, I gol così di bierhoff.... 

Ricordo che Bierhoff tirava delle castagne di testa di una potenza inaudita, ma uno stacco cosi credo nemmeno col tappeto elastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ricordo che Bierhoff tirava delle castagne di testa di una potenza inaudita, ma uno stacco cosi credo nemmeno col tappeto elastico

Hahaha ma sì bierhoff era bravo di testa, ma appunto dopo il gesto di cr7 di ieri dire che quei gol li faceva bierhoff è come dire dopo uno slalom di Messi che quei gol li faceva Zola ... Chissà perché non lo direbbe nessuno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ricordo che Bierhoff tirava delle castagne di testa di una potenza inaudita, ma uno stacco cosi credo nemmeno col tappeto elastico

Già solo tirare fuori un paragone del genere dopo un capolavoro atletico di CRISTIANO RONALDO...dico CRISTIANO RONALDO...fa capire che questi ormai hanno consumato gli ultimi neuroni rimasti...

 

Cioè...Bierhoff...ma comecazzo riesci a tirare fuori 'sto nome?? E se la prossima volta dovesse segnare un altro gol in rovesciata...chi tireranno fuori...Cantarutti?? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Dybala stupendo.

Gol di Ronaldo annullato perché in partita non si può volare :uhmm:

 

 

Comunque, il gol del portoghese è un chiarissimo segnale che i filosofi e grandi pensatori del forum che lo davano già per finito, avevano ragione, 'fessa la Juve a fargli un contratto di 4 anni', 'a fine stagione deve andarsene, spero che Agnelli lo capirà'....complimenti..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, niofar ha scritto:

Comunque volevo ricordare che lo stesso gesto atletico di Ronaldo lo faceva Bierhoff .asd

Però non se lo ricorda nessuno, avesse detto Pelè qualche testimonianza filmata dal mondiale '70 esiste. Ma meglio così, non si rendono conto che sono ridicoli. L'info sportiva in Italia è di regime. Come quando nel '36 i nazisti alle Olimpiadi di Berlino sminuivano e snobbavano Owens. ( il paragone ovviamente non è di sostanza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Marchegiani: goal di Dybala bello ma è stato lasciato libero, goal di Ronaldo bello ma si è appoggiato leggermente .ghgh

 

PS: meglio De Sciglio che Danilo e ho detto tutto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Ah, I gol così di bierhoff.... 

siamo ai livelli di Robben mi ricorda cerci...

e quell'altro che dice che Ronaldo si è appoggiato e il gol di Dybala colpa del difensore che lo ha lasciato libero....

questi stanno male e hanno bisogno d'aiuto, ma non lo avranno mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ullio ha scritto:

siamo ai livelli di Robben mi ricorda cerci...

e quell'altro che dice che Ronaldo si è appoggiato e il gol di Dybala colpa del difensore che lo ha lasciato libero....

questi stanno male e hanno bisogno d'aiuto, ma non lo avranno mai!!

E Caressa Sensi come Xavi

ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The Natural ha scritto:

Dybala e Ronaldo che coppia spaventosa @@

 

Sembrano lontani i tempi in cui certi soloni sentenziavano che non potevano giocare insieme, che CR7 annullava Dybala, che con CR7 ci voleva un apriscatole alla Mandzukic

 

Sembrano spariti anche quelli che avevano etichettato Dybala come finito, uno da cedere alla prima offerta

 

 

Detto questo ieri è stata una buona partita, dove però in difesa abbiamo concesso a causa di errori nostri e non per merito degli avversari.

In attacco 2 prodezze, mentre certe situazioni più semplici le abbiamo sprecate.

Sul gioco? Con Rodrigo e con (se tutto va bene) il miglior Rabiot dovrebbe andare meglio, oggi i centrocampisti verticalizzano zero e segnano zero.

Pjanic (sottotono) viene ingabbiato e per fortuna c'è Dybala che scende a dare senso alle manovre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Già solo tirare fuori un paragone del genere dopo un capolavoro atletico di CRISTIANO RONALDO...dico CRISTIANO RONALDO...fa capire che questi ormai hanno consumato gli ultimi neuroni rimasti...

 

Cioè...Bierhoff...ma comecazzo riesci a tirare fuori 'sto nome?? E se la prossima volta dovesse segnare un altro gol in rovesciata...chi tireranno fuori...Cantarutti?? haha

è colpa di pistocchi che con il suo "robben ricorda cerci" ha iniziato una competizione a chi la spara più grossa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh lo faceva Bierhoff .ghgh

 

7 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

sentita in diretta e mi stavo capottando ahah

 

Siete solo invidiosi .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mi dici quante volte ha tirato in porta la Samp oltre al gol? 

ho cobntato almeno tre svarioni difensivi (due volte Alex Sandro ed una Danilo) più tre o quattro situazioni pericolose,dove la Samp NOn è stata effettivamente pericolosa....la Samp però,con tutto il rispetto.Pensi che in Champions contro PSG,City ecc saremo così fortunati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, exman ha scritto:

 

Siete solo invidiosi .uffa

di bierhoff?

 

ps: in un'altra trasmissione ho sentito che i colpi di testa così li faceva anche zamorano .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

di bierhoff?

 

ps: in un'altra trasmissione ho sentito che i colpi di testa così li faceva anche zamorano .asd

 

Poi capirai...in Italia ce l'abbiamo portato noi di Ascoli dopo un'intuizione del grande Costantino Rozzi...quindi a Oliver gli voglio un gran bene...ma non puoi tirare fuori un paragone con lui dopo il gol di un 5 volte Pallone d'Oro...e daje sù...ma 'n pò de vergogna... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Poi capirai...in Italia ce l'abbiamo portato noi di Ascoli dopo un'intuizione del grande Costantino Rozzi...quindi a Oliver gli voglio un gran bene...ma non puoi tirare fuori un paragone con lui dopo il gol di un 5 volte Pallone d'Oro...e daje sù...ma 'n pò de vergogna... .ghgh

vabbè dai, è pur sempre marchegiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giorgino ha scritto:

Già solo tirare fuori un paragone del genere dopo un capolavoro atletico di CRISTIANO RONALDO...dico CRISTIANO RONALDO...fa capire che questi ormai hanno consumato gli ultimi neuroni rimasti...

 

Cioè...Bierhoff...ma comecazzo riesci a tirare fuori 'sto nome?? E se la prossima volta dovesse segnare un altro gol in rovesciata...chi tireranno fuori...Cantarutti?? haha

Stanno messi male... male male! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.