Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

Costa post Udinese: "E' stata una bella serata. Mi sento bene, passo passo la mia condizione fisica migliora"

Post in rilievo

2 ore fa, Avv.NC ha scritto:

Chiedo 5 mesi senza problemi fisici

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Temo sia impossibile. Va centellinato, ahimé, perché é fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Oggi in alcuni frangenti sembrava come avesse paura di scattare, sicuramente non si sente ancora al 100%

Beh, chi al posto suo non l'avrebbe. Io sarei quasi terrorizzato se, con la delicatezza muscolare che ha, avessi un motore che mi permettesse accelerazioni brucianti. Mai, in passato, ho sperato, come lo spero per lui, che un fuoriclasse potesse risolvere definitivamente questo tipo di problema, invalidante per la sua professione. D.costa è un'arma micidiale che spesso non si può usare. Abbiamo visto tutti cos'è capace di fare quando sta bene ed in cl potrebbe essere veramente un crac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, shanghai ha scritto:

Speriamo bene, deve essere in forma per la champions.

Per la CL e per l’inda. Poi puó godere di tutto il riposo che desidera. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Io onestamente su questo giocatore non conto più. Troppi troppi problemi fisici. Di fatto non incide più da un anno e mezzo.

Mi auguro che a fine stagione gli trovino un'altra squadra.

Da vendere visto i continui infortuni oppure farlo allenare solo con allenamenti personalizzati e da usare nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2020 Alle 08:41, LE6END ha scritto:

Ottimo. Meno "scattoso" del solito, ma forse è meglio così

Secondo me gli è stato detto di stare più tranquillo, di tenersi per quando le partite contano davvero....la sua deve essere una lenta preparazione in vista della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.