Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Parma: "Oggi era importante solo vincere per andare a più quattro"

Post in rilievo

Tutto bellissimo Cri, però dopo un anno e mezzo di Juve potresti anche cominciare a dirla qualche parola in italiano!
Io, dopo 9 mesi di Erasmus a Lisbona, sono tornato in Italia con un livello di portoghese C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Ieri era l unico che  correva possiamo dire che la partita l ha vinta da solo a 34 anni non male

Incredibile ma vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Ory10 said:

Tutto bellissimo Cri, però dopo un anno e mezzo di Juve potresti anche cominciare a dirla qualche parola in italiano!
Io, dopo 9 mesi di Erasmus a Lisbona, sono tornato in Italia con un livello di portoghese C1.

Qualche mesa fa pensavo la stesso cosa... poi ho venuto a sapere il motivo perchè non risponde in italiano...

ormai capisce quasi tutto, ma nonostante la sua personalità e carattere forte (nel senso che ha piena autostima), si vergonga di sbagliare...

di consequenza vorrebbe imparare meglio la pronuncia e non fare brutta figura.

Credimi, per questo motivo non risponde in italiano. Io cmq la trovo una cosa bellissima, carina, e di grande rispetto verso la vostra lingua e cultura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Qualche mesa fa pensavo la stesso cosa... poi ho venuto a sapere il motivo perchè non risponde in italiano...

ormai capisce quasi tutto, ma nonostante la sua personalità e carattere forte (nel senso che ha piena autostima), si vergonga di sbagliare...

di consequenza vorrebbe imparare meglio la pronuncia e non fare brutta figura.

Credimi, per questo motivo non risponde in italiano. Io cmq la trovo una cosa bellissima, carina, e di grande rispetto verso la vostra lingua e cultura.

Al Gran Galà del Calcio lo scorso novembre/dicembre ha fatto i ringraziamenti in italiano (un po' di errori grammaticali qua e la, ma decente). Si vedeva già dall'anno scorso che capiva l'italiano, i giornalisti gli facevano domande in italiano e lui rispondeva immediatamente, anche se in spagnolo. Capire una lingua però è diverso dal parlarla, specialmente davanti a microfoni e telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.