Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ragazzi, ribadisco, 'sto forum sono QUATTRO ANNI (se non più) che è diventato invivibile, Sarri (o chi per lui) non c'entra assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

il senso del post? se dobbiamo leggere solo la classifica e dire che siamo "bravi" tanto vale chiudere il forum, invece le partite bisogna analizzarle perchè prima o poi il conto arriva, sono 6 mesi di sarri, e guarda che non sono contro di lui, però dopo 6 mesi penso che un punto bisognerebbe cominciarlo a mettere, la juve è migliorata da settembre 2019? La risposta è no, perchè facciamo partite apatiche, ieri sera mancava poco che camminassero, a partite bellissime che durano 45 minuti, è da inizio anno, ci dicono che sanno dove stanno i problemi, cosa cambiare, però si ripetono sempre gli stessi errori e prendiamo gol da polli, se analizzi i gol prendiamo sono quasi tutti da polli, o perchè il ns difensore tocca la palla di mano e c'è rigore, o perchè svirgola, o perchè rinvia e la passa all'avversario, segno che non sono messi bene in campo e che magari non si sentono al 100% nel pressare sempre alto, ma siccome su questa cosa ci si sta lavorando i miglioramenti dove sono? A me quello spaventa, no il perdere a napoli che se andiamo a vedere a +3 e ti sei tolto la trasferta più dura, perchè il milan vediamo dove si trova quando lo affronteremo, ma è la mancanza di passi in avanti che mi spaventa

C’è tutto tranne che equilibrio in questo forum, tanto sta crisi isterica dura fino alla prossima partita. 

Ti dico la mia sarri la quadra l’ha già trovata con 2 formazioni, il 4312 con dybala e il 433 con higuain. Ogni tanto sperimenta per vedere fino a dove si può spingere in vista delle partite davvero decisive, come quelle di Champions.

Invece di essere felici perché significa che è uno che non si accontenta della zona comfort e cerca di spingere la squadra al massimo, vi lamentate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hai omesso scientemente di citare i giocatori che sono la causa di questo gioco schifoso...

Mentre ti sei premurato di citare quelli nuovi che, tra l’altro, han giocato solo una parte delle partite... 

Scientemente sefz

 

Ho letto per anni che la colpa del "gioco schifoso" era di uno solo, che adesso non c'è più.

Così come non ci sono più Mandzukic e, per un po' almeno, Khedira.

Quindi adesso emerge che la colpa del gioco schifoso è di Pjanic e Matuidi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A parte Cancelo, è uno abituato a chiedere un giocatore e ad ottenere quel giocatore, qui si ragiona in modo diverso e incompatibile con quel modus operandi.

Non seguo il calciomercato inglese, faccio già fatica con quello italiano quindi se anche li ci sono i Gianfuffa o i topomorto che sparano nomi a caso è da capire cosa vuole realmente e cosa gli prendono, a meno che ti segua il mercato della Premier visto dall’inghilterra. 

9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

l'hai visto higuain .... cioè è un ex calciatore, se vuoi richiamiamo pure del piero eh .. pero' non mi sembra sensato

ramsey nn sta mai bene 

rabiot idem 

 

restano quelli he ho detto io, benta ronaldo de ligt e demiral che si è rotto il crociato

Resta che ha La Rosa più forte e se non vince il campionato HA FALLITO,. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

C’è tutto tranne che equilibrio in questo forum, tanto sta crisi isterica dura fino alla prossima partita. 

Ti dico la mia sarri la quadra l’ha già trovata con 2 formazioni, il 4312 con dybala e il 433 con higuain. Ogni tanto sperimenta per vedere fino a dove si può spingere in vista delle partite davvero decisive, come quelle di Champions.

Invece di essere felici perché significa che è uno che non si accontenta della zona comfort e cerca di spingere la squadra al massimo, vi lamentate. 

i messaggi alla "moriremo tutti" nemmeno li leggo, io sull'equilibrio trovato col 4312 permettimi di dubitarne, o meglio non mi ha mai dato certezze, mentre il 433 a mio avviso con rabiot al posto di matuidi mi ha quasi sempre fatto vedere belle partite, poi magari soffrivamo 20 minuti ma c'erano occassioni e giri di palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Rivale seria chi sarebbe scusa? Il napoli? Ieri è stato imbarazzante, ha vinto solo perché i nostri non soni completamente scesi in campo. Trovo inaccettabile che un allenatore faccia certe dichiarazioni nel pre partita :" forse smetto dopo questa esperienza, a Napoli cercheremo la prestazione prima della vittoria" e poi non solo la squadra scende in campo in pantofole ma lui non è capace di dare verve manco con i cambi, perché da bravo talebano concepisce un solo modo di giocare per poi infine dire in conferenza stampa cose come:" la squadra non c'era ritmo blando, così è difficile andare a valutare chi ha sbagliato e chi no e dove fare degli aggiustamenti" "il napoli non ha giocato bene ma ha vinto lo stesso, sono contento per loro" 

"Fra le squadre che più avrei preferito per perde ci sarebbe il napoli".

Cioè boh dimmi se ti sembra una cosa normale sentire da un allenatore della Juve una roba del genere contro una rivale storica (almeno negli ultimi anni).

rivale seria è l’inter quest’anno che ha conte e ora pure dei nuovi giocatori, mentre noi dormiamo. Sarri doveva evitare quella dichiarazione ovviamente ma non è la cosa che mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che non abbia coraggio, perché Sarri sta facendo compromessi per paura di non vincere il campionato e la Juve rimane una incompiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Non seguo il calciomercato inglese, faccio già fatica con quello italiano quindi se anche li ci sono i Gianfuffa o i topomorto che sparano nomi a caso è da capire cosa vuole realmente e cosa gli prendono, a meno che ti segua il mercato della Premier visto dall’inghilterra. 

Resta che ha La Rosa più forte e se non vince il campionato HA FALLITO,. 

ah ma su quello d'accordossimo eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

C’è tutto tranne che equilibrio in questo forum, tanto sta crisi isterica dura fino alla prossima partita. 

Ti dico la mia sarri la quadra l’ha già trovata con 2 formazioni, il 4312 con dybala e il 433 con higuain. Ogni tanto sperimenta per vedere fino a dove si può spingere in vista delle partite davvero decisive, come quelle di Champions.

Invece di essere felici perché significa che è uno che non si accontenta della zona comfort e cerca di spingere la squadra al massimo, vi lamentate. 

ieri sera che spinta hai visto, 10 amebe a spasso e 1 che giocava per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si ma secondo te Guardiola accetta di venire ad allenare una squadra che fa affidamento su Khedira Matuidi Bernardeschi? Con un reparto terzini da rifare e con un attacco assolutamente da ringiovanire?

Ho detto 250Ml ma con i prezzi di adesso son pure pochi.

E chi ha detto che arriva guardiola? Se mai dovesse arrivare sa in che realtà arriva e si adegua come faceva a Monaco dove non mi sembra buttino denaro dalla finestra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ragazzi, ribadisco, 'sto forum sono QUATTRO ANNI (se non più) che è diventato invivibile, Sarri (o chi per lui) non c'entra assolutamente nulla.

chi era qui con delneri non può che dire lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Va bene, è stata inaccettabile. Ma bisogna accettarla, anche se sembra una contraddizione in termini. Perché se non la accetti, le alternative rimangono tifare un'altra squadra o trascorrere in modo diverso le domeniche.
 

questo post (per il momento) è arrivato a 144 pagine... mi sembra che in tanti non l'abbiano accettata, questa sconfitta... .muttley

però dai, ormai è acqua passata... speriamo meglio per le prossime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Matuidi io lo avrei venduto il giorno dopo il suo arrivo...

ma quello abbiamo...e anche avesse trovato posto in panchina, si perde insieme...

 

sicuramente abbiamo sbagliato approccio, ma non ci vedo nulla di catastrofico...loro piu' motivati di noi, noi sereni per il passo falso delle rivali...

se non era per Tek magari si pareggiava eh, non e' che ci hanno umiliati...

 

partita giocata e approcciata male, zero punti, fine...

 

si va avanti...no?

certo, nulla è compromesso ma sarri deve tirare fuori le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

perché non ce l'ha ordinato il medico di cacciare uno che ha vinto 11 trofei in 5 stagioni.

amico mio

per quanto mi riguarda questo è il vero, mastodontico errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Tanto alla fine possiamo fare tutti i bei discorsi del mondo.

Il succo è che Sarri è inadeguato e dovevamo tenerci il mitico fortissimo Max Allegri. Sbaglio?

Si sbagli, almeno con me che ritenevo il ciclo di Max concluso dopo Cardiff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

La Juve naviga a vista con occasioni, è dalla finale di Berlino che ha un centrocampo messo insieme a caso, per non dire a *.

E' inutile che ci atteggiamo a bella gente, Ronaldo ci ha dissanguato, da due anni giochiamo col 4-0-3. E' un miracolo essere ancora in corsa per qualche titolo.

si però allora perdonami il "mago" paratici cosa ci sta a fare? non prendeva de ligt, avendo indovinato demiral e comprava un grande centrocampista, poi lo ripeto per me pjanic, rabiot, benta non saranno il trio di centrocampo più forte del mondo ma nemmeno la mer.da che leggo qui dentro, sarri trovi il modo di farli rendere. Ps ramsey quando fu preso lessi le stesse cose che si leggono oggi per eriksen, uno che velocizza, che sa fare assist, che sa tirare da fuori che può fari piuù ruoli, insomma sarà stato limitato dagli infortuni ma anche lui non mi pare sia una schifezza di giocatore, se poi vai a vedere i cc delle altre top vedi che giocano perchè c'è una idea di gioco tranne al real, perchè anche de jong al barca non sta facendo faville anche se è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ah ma su quello d'accordossimo eh 

Meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Sbagli, almeno con me che ritenevo il ciclo di Max concluso dopo Cardiff 

E allora non capisco perché tutta questa isteria collettiva.

Aspettiamo la fine dell'anno per tirare le somme.

Se Sarri perderà lo scudetto allora si che ci sarà da chiederne la testa.

Oggi a me sembra solo roba per vedove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Klopp e guardiola sono due allenatoti top chi Sarri è inavvicinabile solo per decenza, detto questo a Sarri hanno dato una squadra che vince da otto anni integrata da De Ligt Demiral Rabiot e Ramsey .. quindi quando si cita Klopp che ha vinto dopo 4 anni per difendere Sarri mi vien da sorridere.. Klopp è subentrato  e il primo anno ha portato il Liverpool in finale di El , nel 2018 e 2019 in finale di Cl vincendone una.. quest’anno vincerà la Premier cosa che al Liverpool non capita da 30 anni .. Klopp è il CR7 della panca Sarri è al massimo insigne 

Io Sarri non lo amo, anzi... Però rendiamoci conto che con questo centrocampo neanche klopp farebbe miracoli. È un centrocampo lento, statico, poco o niente tecnico in alcuni elementi. Quello che gioca meglio davanti alla difesa è Pjanic, e già questo dovrebbe far riflettere. Pjanic non è adatto a giocare lì eppure è il migliore che abbiamo in quel ruolo,che il fulcro di tutta la squadra. E non parliamo di matuidi o i vari Rabiot, Ramsey e compagni. Gli unici centrocampisti forti che abbiamo sono potenzialmente bentancur, ma ancora non lo è e khedira 5/6 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Non seguo il calciomercato inglese, faccio già fatica con quello italiano quindi se anche li ci sono i Gianfuffa o i topomorto che sparano nomi a caso è da capire cosa vuole realmente e cosa gli prendono, a meno che ti segua il mercato della Premier visto dall’inghilterra. 

Resta che ha La Rosa più forte e se non vince il campionato HA FALLITO,. 

Io vedo quello che vediamo tutti, ossia che in questi anni spesso il City ha speso vagonate di soldi anche per giocatori di dubbio valore e solo perchè li voleva lui. Anche perchè come hai ricordato giustamente tu, gli acquisti li fa lui e non un DS. E nonostante abbia mano libera, anche economicamente, non si è nemmeno avvicinato a vincere la Champions. Ecco, ho seri dubbi che uno abituato così possa facilmente conciliarsi con una società che scambia De Sciglio con Kurzawa solo per fare plusvalenza e che, per il medesimo motivo, stava per far partire uno dei suoi giocatori migliori, ossia Dybala.

Potrei sbagliare, ma credo che dopo Sarri in ogni caso si tornerà a guardare preferibilmente sempre a un tecnico meno dogmatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Dico la.mia stupidaggine quotidiana. 

Con Fonseca in panchina eravate a 60 punti

Secondo me anche con Spalletti.

Questa è clamorosamente squadra da 4-2-3-1, solo per l' ossessione smisurata di Ronaldo di giocare col 4-3-3 ogni gara seria si rischia il collasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

amico mio

per quanto mi riguarda questo è il vero, mastodontico errore.

No ragazzi, era finito un ciclo, per continuare serviva una mezza rivoluzione e i soldi per farla non c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.