Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Fino a che giocheranno Bonucci, Matuidi e Cuadrado non andremo da nessuna parte... Purtroppo applicano ancora le direttive di Allegri... e col gioco di Sarri non c’entrano nulla...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Un anno fa avremmo chiuso il campionato. Ci sono partire che vanno vinte o per lo meno non perse in certi frangenti della stagione. Oggi era una di queste: atteggiamento vergognoso 

• Mi Piace 1

Il pesce puzza sempre dalla testa: squadra costruita senza capo ne coda, allenatore probabilmente non in grado di essere un vincente.

Paratici e Nedved via dalla Juve per manifesta incapacità!

• Mi Piace 1

Vergognosi c'è poco da dire. Quando capiranno che Matuidi è da mettere nelle stalle della Continassa è sempre tardi.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Fabio Paratici ha distrutto la squadra.

E Sarri lo aiuta a far rendere in modo penoso i pochi buoni che abbiamo.

Questa era una partita da stravincere, ma senza centrocampo nemmeno Cristiano Ronaldo può salvarci.

Meno male che "la squadra è competitivissima e difficilmente migliorabile".

Vergogna.

• Mi Piace 1

Nulla da commentare...prestazione indegna contro degli scappati di casa a cui abbiamo fatto fare un figurone...

Comincio a nutrire dubbi su Sarri dal punto di vista motivazionale...perchè la cosa grave non è stata la sconfitta ma la totale mancanza di reazione...caratteristica che ha sempre contraddistinto ogni Juventus...

Brutto segnale...

• Mi Piace 4

Dubbi che avremmo fatto la cagatina non ne avevo. Ma non fare manco UN tiro in porta per 89 minuti è da *!

Pagliacci che non sono altro.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.