Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

6 minutes ago, vecchiolupojuventino said:

Io credo che se avessimo fatto il nostro e non perso punti assurdi con Lecce, Fiorentina, Sassuolo... il campionato era quasi chiuso, le avversarie più prossime hanno già fatto miracoli, quindi non c'è niente da contestualizzare, basta fare quello per cui si è pagati ed anche bene.

eh vabbè..se mi nonna avesse le rotelle etc. etc.

Ripeto qui si stà facendo un processo a Sarri per non aver impersonificato la Nadia Comaneci della serie A

La gente è delusa dall'addio di allegri e dall'arrivo di Sarri quindi si aspetta cose irrealistiche pur di ingoiare il bolo Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aho ha scritto:

Quindi chi dobbiamo seguire, Agnelli che e' quello che mette i soldi o Nedved che e' l'uomo di campo vittorioso di un pallone d'oro ?

Chi se ne intende di piu' di calcio ?

Non conosco le mansioni precise, ma mi risulta che Nedved sia il vice presidente e Paratici il direttore dell'area sportiva.

Per cui la decisione spetta al direttore dell'area sportiva e non penso che ciò sia discutibile. Se Nedved ha forzato la mano, si è preso una responsabilità non sua e non è bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

eh vabbè..se mi nonna avesse le rotelle etc. etc.

Ripeto qui si stà facendo un processo a Sarri per non aver impersonificato la Nadia Comaneci della serie A

La gente è delusa dall'addio di allegri e dall'arrivo di Sarri quindi si aspetta cose irrealistiche pur di ingoiare il bolo Sarri.

Non serve che tua nonna abbia le ruote, bastava che la squadra facesse il suo, visto che senza rinforzi l'ha già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Non conosco le mansioni precise, ma mi risulta che Nedved sia il vice presidente e Paratici il direttore dell'area sportiva.

Per cui la decisione spetta al direttore dell'area sportiva e non penso che ciò sia discutibile. Se Nedved ha forzato la mano, si è preso una responsabilità non sua e non è bellissimo.

Allora ha esercitato il suo potere di vice presidente con la competenza di essere stato uomo di campo. Non e' di sicuro l'ultimo venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Io lascerei fare a chi sa fare, ognuno il proprio mestiere.

Che continui cosi' allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

eh vabbè..se mi nonna avesse le rotelle etc. etc.

Ripeto qui si stà facendo un processo a Sarri per non aver impersonificato la Nadia Comaneci della serie A

La gente è delusa dall'addio di allegri e dall'arrivo di Sarri quindi si aspetta cose irrealistiche pur di ingoiare il bolo Sarri.

Tra l'altro la stessa gente che all'addio di Conte e all'arrivo di allegri ha sputato nel piatto in cui mangia...io credo che per i tifosi la Juve non avrà mai una mentalità europea...hai ragione qui la gente parla con i se e i ma purtroppo infatti se allegri non avesse avuto il braccino corto può darsi abbia 2 Champions nel curriculum...ma qui si pensa solo a criticare poi criticare cosa ancora non capisco...mi pare a me stiamo bene su tutti i fronti e ancora non al nessuno atleticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia contento per i suoi ex giocatori non me ne frega nulla, ma la battuta sulla maglie a strisce è roba da uno che non ha capito minimamente dove si trova.

Avessimo un presidente vulcanico, sarebbe già stato cacciato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Che sia contento per i suoi ex giocatori non me ne frega nulla, ma la battuta sulla maglie a strisce è roba da uno che non ha capito minimamente dove si trova.

Avessimo un presidente vulcanico, sarebbe già stato cacciato sefz

Ehmannaggia, ci voleva un bel Cellino, un Gaucci, una buonanima di Costantino Rozzi. Purtroppo ci tocca Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.