Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

Da quando allena la Juve gli ho sentito fare una dichiarazione assennata:"Non ringraziate me ma la mamma di Ronaldo".

Per il resto potrà anche vincere perché ha in mani un Ferrari ma se dipendesse da me già domenica va in panchina un altro...Non importa chi...(dopo le dichiarazioni da minus sapiens che ha rilasciato Ieri,specie quella sulle maglie a strisce...si dovrebbe solo vergognare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, over_the_line ha scritto:

Ieri sarri era ubriaco? Ci mancava solo che dicesse shit juve in diretta. 

Via dalle balle non sei il mio allenatore 

No,non era ubriaco...era lo stesso che ha dato del fri fri a Mancini,che ha mandato a fare in c...una donna giornalista e che ha fatto il medio allo Stadium...di che ti sorprendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito bene "Noi non al top mentalmente" Cosaaaaaaaaaaaaaaa ? Un' allenatore che dice queste cose va cacciato immediatamente.

Mi ricorda tanto Maifredi, la prima cosa che deve fare un'allenatore e riuscire a scatenare nei giocatori quella fame che riesce a fare il suo collega Antonio Conte che con una squadra di pippe è a tre punti.

Ricordo che il Napoli ha perso contro le squadre più scarse del campionato. Ieri si doveva vincere perchè il Napoli è un avversario mediocre.

Penso che ieri Sarri si è dato da solo una bella pedata sui MARONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fantasportivo ha scritto:

ed aggiungo che di più comico c'era solo la dichiarazione che ha fatto sul "meglio perdere oggi".

Massimo rispetto per lui e le sue idee, ma si ricordi che siamo la Juve e lui è di passaggio. O vince o non lo ricorderà nessuno.

Io sinceramente questa sua frase non l’ho proprio mandata giù; anzi mi ha dato tremendamente fastidio e da ieri sera nutro sentimenti “ostili” nei confronti di Sarri. Sinceramente spero che vada via al più presto. Non mi piaceva prima ne’ come tecnico ne’ per il suo carattere, ha continuato a non piacermi quando è venuto alla juve ed ancora meno mi piace da ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla partita di ieri sono stato sempre ottimista essendo tra quelli che dicevano bisogna far lavorare l'allenatore.

Dopo ieri ho la sensazione che questo allenatore

stoni con l'ambiente Juve.

Lo si capisce dalle sue dichiarazioni quando dice che non si spiega come in una partita importante del genere, non per il Napoli che è una squadretta ma per il fatto che potevamo staccare l'Inter, la squadra non fosse concentrata.

Non sembrava nemmeno preoccupato come se fosse una cosa normale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi era sfuggita:

 

“Noi quest'anno non siamo più a strisce, abbiamo avuto 6 rigori a favore e 6 contro. Sarà quello. Abbiamo giocato il doppio di palloni nell'area avversaria, il conteggio dei rigori è 6 a 6. Probabilmente è l'ora di fare le maglie vecchia maniera”

 

Indifendibile ma c'è chi difenderà questo che sfotte un'azienda che lo retribuisce 6 milioni l'anno persino quando di definirà orgogliosamente l'allenatore della Rubentus.

Perchè lo farà, non c'è dubbio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LupoAlberto ha scritto:

A fine stagione il suo addio è già scritto.

poi mi spiegate perché non vuole indossare nessun indumento (anche una tuta) riconducibile alla Juve ? Stemma, logo, colori...

ha sempre quel maglioncino blu/viola come a voler dire “io sono un professionista..alleno solo.. non voglio avere nessun riferimento della Juve perché la mia squadra del cuore è il Napoli” questa è la sensazione che percepisco

Sull’abbigliamento concordo, preferisce una sorta di pigiama da ospedale da anziano a qualcosa che identifichi il club. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Questa mi era sfuggita:

 

“Noi quest'anno non siamo più a strisce, abbiamo avuto 6 rigori a favore e 6 contro. Sarà quello. Abbiamo giocato il doppio di palloni nell'area avversaria, il conteggio dei rigori è 6 a 6. Probabilmente è l'ora di fare le maglie vecchia maniera”

 

Indifendibile ma c'è chi difenderà questo che sfotte un'azienda che lo retribuisce 6 milioni l'anno persino quando di definirà orgogliosamente l'allenatore della Rubentus.

Perchè lo farà, non c'è dubbio.

 

 

È un personaggio abituato ad arrampicarsi sugli specchi...lui non si assume mai responsabilità...ma se lo meritano in società,specie Nedved e Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste dichiarazioni ha secondo me distrutto in maniera definitiva un rapporto che già stentava a nascere con il nostro ambiente. Da Juventino mi auguro che la squadra riesca a vincere ma allo stesso tempo spero di non vedere più quell’intruso sulla nostra panchina. A tutto c’è un limite, ieri è andato oltre il limite a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Non è proprio così...nel senso che (almeno che io sappia) non è che Allegri li diceva di fare determinate cose e i giocatori non volevano ecc...

 

Un conto è dire: "non ho i giocatori adatti e ne voglio altri"... E, io società, posso anche pensare che i giocatori siano buoni...e cambiare l'allenatore

 

Un conto è che i giocatori che alleni non vogliono fare quello che l'allenatore dice (perché di questo si tratta)...In quel caso ha ragione l'allenatore, punto e basta.

Io non lo so con certezza ma quello che è uscito è che Allegri avesse chiesto un profondo rinnovamento perché alcuni giocatori erano alla frutta ( inadatti, cotti, demotivati, teste di razzo etc etc etc). E gli è stato risposto che la rosa andava bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fantasportivo ha scritto:

ed aggiungo che di più comico c'era solo la dichiarazione che ha fatto sul "meglio perdere oggi".

Massimo rispetto per lui e le sue idee, ma si ricordi che siamo la Juve e lui è di passaggio. O vince o non lo ricorderà nessuno.

Arriviamo da otto scudetti consecutivi, mi sa che se non vince se lo ricorderanno in molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, matt977 ha scritto:

Io non lo so con certezza ma quello che è uscito è che Allegri avesse chiesto un profondo rinnovamento perché alcuni giocatori erano alla frutta ( inadatti, cotti, demotivati, teste di razzo etc etc etc). E gli è stato risposto che la rosa andava bene così. 

Nion si diceva lo stesso dell'addio di conte alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi sulla paura di perdere lo scudetto mi sembrano proprio fuori luogo... non perchè mi senta così superiore, ma perchè la stagione è lunga, l'inter sta facendo un campionato al di sopra del previsto e noi al di sotto (ma non del tutto per me).. nonostante tutto siamo a +3 con lo scontro diretto al ritorno in casa se non ricordo male...
I conti li farei alla fine sull'adeguatezza di Sarri. per adesso  deve pedalare, non trovare scuse e mettere due terzini che sappiano difendere oltre ad un altro centrocampista con gli attributi, se ce ne sono anora in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Nion si diceva lo stesso dell'addio di conte alla juve?

Con la differenza che Conte è un montato. Allegri no. Allegri quello che doveva dire lo ha detto alla dirigenza, non in conferenza stampa. Quindi reputo più attendibile il giudizio di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allibito. L'ho difeso fino ad ora ma certe dichiarazioni PROPRIO NO!

Cioè tu vai a napoli, big match, e la squadra è scarica mentalmente? Almeno allegri (che sta bene dove sta) si incazzava in campo con queste sceneggiate. Tu sei contento perché ha vinto il napoli. Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri dirigenti le avranno sentite queste dichiarazioni a dir poco imbarazzanti ? .doh

Ma stiamo scherzando????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe prendere il messaggio che avevo scritto un paio di giorni dopo la sua ufficializzazione.

Tra i miei dubbi ,il principale era il timore che Sarri avrebbe avuto difficoltà a reggere la pressione che la panchina della Juve mette.

Ecco credo che le parole di ieri sera siano un bell'esempio di quello che temevo.

Perdere una partita alla Juve non è come perderne una a Napoli,questo se lo deve mettere ben in testa.

Detto che sono sicuro che a giugno,ognuno per la sua strada...

Nessuno mi leva dalla testa che Sarri è stata una scelta di ripiego in un mercato estivo da mani nei capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

la battuta sulla maglia a strisce è da esonero immediato.A TUTTO C'È UN LIMITE *

L'aveva già utilizzata quando era a napoli nel 2015, c è il video su youtube. 

Sta persona non sta bene lo dico sinceramente. 

Non sei il mio allenatore via fuori dalle balle. 

La cosa che mi da noia è che verrà sostituito con un catenacciaro come inzaghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matt977 ha scritto:

Io non lo so con certezza ma quello che è uscito è che Allegri avesse chiesto un profondo rinnovamento perché alcuni giocatori erano alla frutta ( inadatti, cotti, demotivati, teste di razzo etc etc etc). E gli è stato risposto che la rosa andava bene così. 

Io ammetto che Allegri l'avrei cambiato per dare uno scossone alla squadra...e perché mi sembrava lui stesso arrivato a fine ciclo, nonostante risultati semplicemente fenomenali.

 

Di certo i fatti gli stanno dando pienamente ragione sul fatto che molta gente è bollita ecc...e soprattutto anche teste non molto valide (penso alle dichiarazioni di Bonucci ieri...o a come Emre Can ha gestito la sua situazione...o come Mandzukic di sia rifiutato di andare in panchina, perché lui non ne è degno...)

 

Il problema è che ora non dobbiamo sparare sull'allenatore... anzi: l'allenatore sta provando a dare uno scossone, pretende impegno, pressing ecc...noi dovremmo fare quadrato attorno all'allenatore, non attaccarlo per qualche frase, secondo me normalissima.

 

Non sono le parole alla stampa che fanno un campione o un buon allenatore (altrimenti Bonucci avrebbe 7 palloni d'oro)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.