Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

9 minuti fa, lopio ha scritto:

Siamo sul baratro invece. Ancora due sconfitte e salta in aria alla faccia di chi predica tranquillità. Sarri non sa cosa fare, il cammino non esiste. Non si possono adattare giocatori che camminano ad un pressing alto.

Primi in campionato e primi in Champions, si diceva sempre così per difendere Allegri dalle critiche, se adesso non si fà lo stesso con Sarri vuol dire che prevale il pregiudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come ho scritto nel topic post partita stamattina, perchè ieri sera ero troppo incazzato ed ho solo mandato a quel paese tutti, analizzando a mente fredda la partita sto costatando che la momento non siamo nè la carne di Allegri nè il pesce di Sarri..

Siamo un ibrido, che va a corrente alternata...

Siamo a gennaio è la cosa è preoccupante...

Io non prendo parte a quelle diatribe dettate da simpatie personali, tipo gli allegriani , i contiani etc..

Per me il mio allenatore adesso è Sarri..

Quello che invece sto cominciando a sospettare è che quando cerchi di cambiare filosofia di gioco, perchè SArri è diverso da Allegri come filosofia, quando cerchi di cambiare modo di stare in campo, modo di occupare gli spazi, modo di esprimerti, mi sa che è meglio aver a che fare con giovani affamati che con campioni affermati strapagati e già sazi..

A me la filosofia di Sarri piace, perchè è quella vincente in Europa nella maggior parte dei casi, è simile a quella che ha fatto le fortune del milan del Berlusca...

Ma mi rendo conto che ci vorrebbe un bel ringiovanimento della squadra in questo senso..

Basta con sti' parametri zero che ci hanno imposto Paratici e suo compare Marotta..

voglio gente fresca, nuova, affamata..

Che sono le stesse cose che anch’io vado ripetendo da enne anni. 
Concordo in pieno Bro. 
Purtroppo a livello di rosa non siamo messi molto bene e ringiovanire comporterebbe riuscire a liberarsi di alcuni dinosauri che sono difficili da piazzare sia per età sia per ingaggi alti. 
Concordo anche sul fatto che è inutile e improduttivo ora inveire contro Sarri come lo era lo scorso anno con Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh li si è lamentato che i rigori non ce li danno..

Ha parlato di sei a favore e sei contro pur stando la Juve in area il doppio degli avversari..

Rifacendosi a quella sua vecchia dichiarazione, che tanto gli hanno rinfacciato, ha detto che è meglio che ci rimettiamo la divisa classica a strisce...

Ma era una considerazione sul fatto che la Juve dagli arbitri è penalizzata e non favorita..

Si ma non puoi farlo così,dando adito ai fraintendimenti,soprattutto dopo quello che abbiamo dovuto subire a causa del sentimento popolare,io sono Toscano e non più giovane,quindi sono abituato a certe battute,ma quando sei in conferenza stampa l’allenatore di una delle squadre più importanti del Mondo devi imparare a gestire la comunicazione,termini come c.........i e simili gli dici a casa tua ,lo stile se non c’è l’hai lo impari,non prendi tre lire,guadagni milioni di euro all anno e devi capire che in certi contesti la forma è sostanza.Mai stati fan di Allegri,l’unico allenatore che rimpiango è Lippi e ero contento della svolta verso un certo tipo di gioco,disposto a pazientare anche perché consapevole di una rosa costruita male e profondamente da rinnovare,ma proprio per questi motivi non tollero certi scivoloni mediatici soprattutto dopo una sconfitta che può capitare ma che per le modalità è stata imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Facile parlare dopo, a cose accadute ma ieri io, magari sbagliando, avrei messo D. Costa per Higuain e Bernardeschi o Ramsey per Matuidi. Dybala, mai lo avrei tolto dal campo perchè al pari di Ronaldo, è chi può inventare la giocata dal nulla.

Beh anche se parliamo prima non è che cambi qualcosa, lui è il mister, lui viene pagato per farlo, i suoi cambi peggiorano sempre la situazione , questo è un dato di fatto, non vuol dire che tu o io avremmo fatto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che sono le stesse cose che anch’io vado ripetendo da enne anni. 
Concordo in pieno Bro. 
Purtroppo a livello di rosa non siamo messi molto bene e ringiovanire comporterebbe riuscire a liberarsi di alcuni dinosauri che sono difficili da piazzare sia per età sia per ingaggi alti. 
Concordo anche sul fatto che è inutile e improduttivo ora inveire contro Sarri come lo era lo scorso anno con Allegri. 

Sto cominciando ad avere l'impressione che Sarri sia stato messo a paravento di errori del Duo Paratici Nedved e di Marotta ancor prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che sono le stesse cose che anch’io vado ripetendo da enne anni. 
Concordo in pieno Bro. 
Purtroppo a livello di rosa non siamo messi molto bene e ringiovanire comporterebbe riuscire a liberarsi di alcuni dinosauri che sono difficili da piazzare sia per età sia per ingaggi alti. 
Concordo anche sul fatto che è inutile e improduttivo ora inveire contro Sarri come lo era lo scorso anno con Allegri. 

E se hai fatto contratti altissimi ad ultratrentenni la colpa mica possiamo darla a Sarri, che giustamente è entrato in punta di piedi..

Allegri lo scorso anno fece chiaramente intendere che bisognava rivoluzionare la squadra..

E lo hanno cacciato..

Lui la quadra con le rose di Paratici non la trovava più ormai, era allo stremo..

I fans di Allegri dovrebbero prendersela con Agnelli, Nedved, Paratici non con Sarri, per l'allontanamento del loro mito..

E' bastata una banda di ragazzini affamati come l'Ajax a metterti sotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, kafudda ha scritto:

Dichiarazioni imbarazzanti.

Manca un Boniperti in società che lo prenda per le orecchie e gli faccia capire cosa vuol dire stare su quella panchina.

Si cominci a ragionare sul futuro, perché non può essere questo l'allenatore sul quale costruire un ciclo di alcun tipo.

Giusto questo sta rovinando Dybala con quelle sostituzioni , mi ricorda Capello che fece lo stesso con Del Piero , Dybala se lo fai giocare ti può inventare un gol in qualsiasi momento, fermatelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sto cominciando ad avere l'impressione che Sarri sia stato messo a paravento di errori del Duo Paratici Nedved e di Marotta ancor prima..

Se sia così non lo so, ma di certo limitandomi anche solo all’ultimo mercato estivo, penso che di errori ne siano stati fatti parecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E se hai fatto contratti altissimi ad ultratrentenni la colpa mica possiamo darla a Sarri, che giustamente è entrato in punta di piedi..

Allegri lo scorso anno fece chiaramente intendere che bisognava rivoluzionare la squadra..

E lo hanno cacciato..

Lui la quadra con le rose di Paratici non la trovava più ormai, era allo stremo..

I fans di Allegri dovrebbero prendersela con Agnelli, Nedved, Paratici non con Sarri, per l'allontanamento del loro mito..

E' bastata una banda di ragazzini affamati come l'Ajax a metterti sotto....

Cose che ho ripetuto dall’eliminazione in poi. E già avevo messo le mani avanti quando molti gioivano dopo che ci fu accostato l’Ajax al sorteggio. Per non parlare di quest’estate quando era lampante che a causa dei suddetti rinnovi ci trovavamo con mani e piedi legati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se sia così non lo so, ma di certo limitandomi anche solo all’ultimo mercato estivo, penso che di errori ne siano stati fatti parecchi. 

Gli errori sono cominciati da quando c'era ancora Marotta e si persevera da almeno tre anni..

Dal dopo Cardiff, anzi da prima.

Il Real ci ha asfaltati a centrocampo non ci ha battuti perchè aveva Ronaldo, seppur giocatore mostruoso..

Ma se tu vuoi sfruttare al meglio Ronaldo lo devi rifornire in continuazione..

E' il centrocampo il fulcro della squadra...

sia quello che protegge la difesa sia quello che sostiene l'attacco..

Ed a centrocampo non stanno costruendo nulla da anni..

Tanto è che Allegri per dare equilibrio faceva giocare Mandzukic, un centravanti, come esterno di centrocampo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non sono le parole a dover essere analizzate ma i concetti..

Sarri ha espresso il concetto che il rapporto rigori contro ed a favore alla Juve non rispecchia la realtà del campo..

Qui siamo peggio degli interisti che tanto prendiamo per il ciulo..

Loro hanno accolto Conte con il suo passato..

Noi non vediamo l'ora di massacrare Sarri per il suo..

a me non importa il passato di Sarri a me importa il presente..

E lo stesso vale per il Sig. Paratici ad esempio..

Non mi importano gli ottto scudetti di fila, mi sta cominciando ad irritare perchè sono anni che non costruisce un centrocampo ma rattoppa con i parametri zero..

E ci ha portato ad avere un monte ingaggi mostruoso..

E ci ha lasciato senza terzini di ruolo sto' genio di dg..

Continui ad evadere il fatto che IERI abbia detto che la Juventus prima di lui aveva rigori solo per la maglia.

 

A me di quello che fanno quegli ipocriti prescritti non frega nulla, la Juve ha una immagine. Spero venga tutelata.

 

Continuerò a tifare Sarri come allenatore finché è qui, ma come uomo è una nullità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Gli errori sono cominciati da quando c'era ancora Marotta e si persevera da almento tre anni..

Dal dopo Cardiff..

Il Real ci ha asfaltati a centrocampo non ci ha battutti perchè aveva Ronaldo, seppur giocatore mostruoso..

 

Concordo. È stato smantellato un reparto da top mondiale senza provvedere a mantenerlo a quel livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Ma allo stesso tempo sta dicendo che prima era favorita. Per me è gravissimo

Si, diciamo che non ne sta prendendo una dal punto di vista della comunicazione.

E' un ignorante che preferisce allenare e basta .. gli piacciono i numerini/schemi; uomo di campo ruspante va bene tutto, ma come intelligenza Allegri era 100 passi avanti.

E anche come stile Juve se posso .. Allegri altra roba.


Detto questo siamo primi, primi girone Champions, semifinale di Coppa Italia... cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Continui ad evadere il fatto che IERI abbia detto che la Juventus prima di lui aveva rigori solo per la maglia.

 

A me di quello che fanno quegli ipocriti prescritti non frega nulla, la Juve ha una immagine. Spero venga tutelata.

 

Continuerò a tifare Sarri come allenatore finché è qui, ma come uomo è una nullità

Non evado proprio niente..

Ha detto che alla Juve non fischiano i rigori che andrebbero dati..

e poi volendo fare lo spiritoso ha detto che forse è perchè non ha più la maglia a striscie..

visto che il video di quando lo disse a Napoli ieri faceva il giro in tutte le trasmissioni sportive..

E' chiaro che si sta rendendo conto da dentro che i favori arbitrali alla Juve sono un alibi degli sconfitti..

Quando sei dentro la Juve ti accorgi che non ti viene dato alcun favore arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

lo dissi in tempi non sospetti che la vecchia guardia quelli del "noi non siamo il real che fa 6 gol, noi fatto un golletto lo difendiamo" potessero non accettare il sarrismo, era un rischio evidente, ma qui se la società crede in sarri o anche se non ci crede fino a quando non lo caccia, deve far capire ai giocatori che si deve correre e pressare, però permettimi incomincio ad avere dei dubbi sulla leadersheap di sarri, se questi dopo 6 mesi ti fanno una partita così apatica con avversario che aveva le terze linee e col quale potevi chiudere il campionato per me siamo a "houston abbiamo un problema"

Questo è un commento intelligente...

 

Che Sarri non ha in mano la squadra sì: un Bonucci non si permetterebbe di dire quello che ha detto… Dybala non si permetterebbe ad ogni cambio di fare storie… I giocatori non andrebbero in campo così svogliati...

 

Quello che penso però è che alla fine Sarri su questo non può fare più di tanto: è la società che deve "raddrizzare" i giocatori...fare capire che se fra giocatori e allenatori non c'è sintonia, si cambiano i giocatori (poi magari non sarà così...ma l'idea che deve dare la società deve essere questa).

 

Non so se è vero...ma si dice che, dopo le prime sconfitte Berlusconi andò a parlare nello spogliatoio del Milan dicendo: "questo qui [Sacchi] resta più di voi al Milan"... Poi quando Sacchi si è messo a litigare con Van Basten ha mandato via Sacchi...ma fintanto che c'è un allenatore la fiducia all'allenatore è totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, haciemmi ha scritto:

la squadra entra molla in campo poi sarri dice che è contento per i suoi ragazzi... immagino come li avrà motivati ....

Io mi farei più problemi sulle qualità mentali di giocatori professionisti che hanno bisogno di essere "motivati"...altrimenti non corrono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo camminato"

Era quello che voleva, un punto per noi e uno per i suoi ragazzi

Abbiamo giocato contro il suo Napoli che conosce bene e  conosce i movimenti dei suoi singoli giocatori

Un Napoli che quest´anno e´na catastrofe e che aveva paura gia´prima di giocare

Altro che bava alla bocca bastava poco che li mettevi sotto,ed addirittura mancavano due titolari a sti fenomeni

Non gli fa male perdere a Fuorigrotta? Su questo non ho dubbi,quasi quasi ci godi pure (ci ha massacrato le p..per 2 anni dicendo che sappiamo solo rubare)

All´andata fini 4-3 quanto avra´sofferto 

A proposito ma dove stava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi se la prende con Sarri per le dichiarazioni voglio ricordare una cosa...

 

La famosa dichiarazione delle strisce era dopo un Empoli-Milan...

 

Per me ha trovato un modo intelligente per dire che abbiamo pochi rigori...e ha avuto anche autoironia...poi ognuno la pensi come vuole, quando si vuole per forza fare polemica a priori si può trovare qualsiasi cosa...

 

Per me Sarri ieri ha sbagliato una cosa: Matuidi in una partita dove tu hai possesso palla non serve. Visto come stava giocando e visto come è rientrato in campo un cambio al 50' non era affatto male...in 20 minuti in più il buon Biagione ci ha fatto danni… Sul tridente ecc non ho la controprova, perché finchè corri così nessuno schema è valido

Per il resto non me la prendo con lui se uomini adulti non hanno le "motivazioni" o per le "dichiarazioni"...

Per le "motivazioni" me la prendo più con la società...perché il comportamento tattico dipende dall'allenatore, ma il modo di comportarsi e di lavorare lo deve insegnare la società...quello è lo stile Juventus! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh li si è lamentato che i rigori non ce li danno..

Ha parlato di sei a favore e sei contro pur stando la Juve in area il doppio degli avversari..

Rifacendosi a quella sua vecchia dichiarazione, che tanto gli hanno rinfacciato, ha detto che è meglio che ci rimettiamo la divisa classica a strisce...

Ma era una considerazione sul fatto che la Juve dagli arbitri è penalizzata e non favorita..

Ma quando e dove avrebbe fatto queste dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non evado proprio niente..

Ha detto che alla Juve non fischiano i rigori che andrebbero dati..

e poi volendo fare lo spiritoso ha detto che forse è perchè non ha più la maglia a striscie..

visto che il video di quando lo disse a Napoli ieri faceva il giro in tutte le trasmissioni sportive..

E' chiaro che si sta rendendo conto da dentro che i favori arbitrali alla Juve sono un alibi degli sconfitti..

Quando sei dentro la Juve ti accorgi che non ti viene dato alcun favore arbitrale

Concetti molto estrapolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Ma quando e dove avrebbe fatto queste dichiarazioni?

In conferenza stampa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale Morrison ha scritto:

Era quello che voleva, un punto per noi e uno per i suoi ragazzi

Siamo a livello dei complotti? Del tipo che Marotta in realtà all'Inter è la spia della Juve?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.