Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

2 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

I mesi sono 7 ed il buongiorno si vede sempre dal mattino.

Stiamo retrocedendo in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Guarda dei detti di Allegri non so che farmene, invece le sue competenze calcistiche iniziano a mancare.

E non sei il solo a cui mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gnn ha scritto:

Stiamo retrocedendo in effetti

😂😂questa è una tua battutona!

Quello che posso dirti è che continuando così si rischia di arrivare al punto cruciale della stagione scarichi sia a livello mentale che a livello fisico visto che il maestro oltre a farci correre a vuoto, non credo abbia una grande esperienza di gestione di questi momenti in top club.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gnn ha scritto:

Paragonare 5 anni contro 6 mesi lascerà sempre il tempo che trova

Peccato che con Allegri dopo 7 mesi si vedeva ben altro rispetto a queste figure pietose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Peccato che con Allegri dopo 7 mesi si vedeva ben altro rispetto a queste figure pietose 

Con ben altro centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Beh, contento per i ragazzi... sempre manifestazione di contentezza è. Non getto la croce sulle spalle a prescindere come fanno in molti, ma questa dichiarazione poteva evitarla vista anche la grande occasione sprecata. IMHO. 
 

 

Uscita infelice....Ma a me preoccupa altro...A me preoccupano quelli che in campo camminano, non Sarri che dice * in conferenza stampa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

E Max aleggia furtivo intorno a Vinovo

sefz

 

 

Si scompare per lunghi periodi e poi rispunta alla prima sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gnn ha scritto:

Con ben altro centrocampo

Ok su quello hai ragione, però se poniamo come parametro la differenza abissale che c'è tra l'organico di questa Juve e quello del Napoli, non c'è giustificazione alcuna ad una prestazione così indecente,non dimentichiamo che quello odierno è il Napoli peggiore del decennio ed anche ieri sera non è che abbia fatto sta gran partita 

14 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Ma son vere le dichiarazioni sui rigori e la maglia a strisce?

Purtroppo si, andrebbe cacciato all'istante sto anti juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Uscita infelice....Ma a me preoccupa altro...A me preoccupano quelli che in campo camminano, non Sarri che dice * in conferenza stampa..

Esattamente. Anche io ho focalizzato di più le mie attenzioni su questa cosa. Ma qui mi hanno fatto un assalto all'arma bianca quando ho provato a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Ma son vere le dichiarazioni sui rigori e la maglia a strisce?

Beh li si è lamentato che i rigori non ce li danno..

Ha parlato di sei a favore e sei contro pur stando la Juve in area il doppio degli avversari..

Rifacendosi a quella sua vecchia dichiarazione, che tanto gli hanno rinfacciato, ha detto che è meglio che ci rimettiamo la divisa classica a strisce...

Ma era una considerazione sul fatto che la Juve dagli arbitri è penalizzata e non favorita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ok su quello hai ragione, però se poniamo come parametro la differenza abissale che c'è tra l'organico di questa Juve e quello del Napoli, non c'è giustificazione alcuna ad una prestazione così indecente,non dimentichiamo che quello odierno è il Napoli peggiore del decennio ed anche ieri sera non è che abbia fatto sta gran partita 

Anche il super Real che vinse tutto perdeva qualche partita in Liga contro squadre che lottavano addirittura per non retrocedere, per poi fare grandi partite in Europa, nel calcio sono le motivazioni a fare la differenza prima che gli organici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak13 ha scritto:

 Il mister va preso per quello che è… Io lo sosterrò fino che siederà  sulla nostra panchina, cominciassero a prendergli i giocatori che chiede e non quelli per il bilancio ... 

finalmente un commento con grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh li si è lamentato che i rigori non ce li danno..

Ha parlato di sei a favore e sei contro pur stando la Juve in area il doppio degli avversari..

Rifacendosi a quella sua vecchia dichiarazione, che tanto gli hanno rinfacciato, ha detto che è meglio che ci rimettiamo la divisa classica a strisce...

Ma era una considerazione sul fatto che la Juve dagli arbitri è penalizzata e non favorita..

Ma allo stesso tempo sta dicendo che prima era favorita. Per me è gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Esattamente. Anche io ho focalizzato di più le mie attenzioni su questa cosa. Ma qui mi hanno fatto un assalto all'arma bianca quando ho provato a parlarne.

Come ho scritto nel topic post partita stamattina, perchè ieri sera ero troppo incazzato ed ho solo mandato a quel paese tutti, analizzando a mente fredda la partita sto costatando che al momento non siamo nè la carne di Allegri nè il pesce di Sarri..

Siamo un ibrido, che va a corrente alternata...

Siamo a gennaio e la cosa è preoccupante...

Io non prendo parte a quelle diatribe dettate da simpatie personali, tipo gli allegriani , i contiani etc..

Per me il mio allenatore adesso è Sarri..

Quello che invece sto cominciando a sospettare è che quando cerchi di cambiare filosofia di gioco, perchè Sarri è cmq diverso da Allegri come filosofia, quando cerchi di cambiare modo di stare in campo, modo di occupare gli spazi, modo di esprimerti, mi sa che è meglio aver a che fare con giovani affamati che con campioni affermati, strapagati e già sazi..

A me la filosofia di Sarri piace, perchè è quella vincente in Europa nella maggior parte dei casi, è simile, ad esempio,  a quella che ha fatto le fortune del Milan del Berlusca...

Ma mi rendo conto che ci vorrebbe un bel ringiovanimento della squadra in questo senso..

Basta con sti' parametri zero che ci hanno imposto Paratici e suo compare Marotta..

voglio gente fresca, nuova, affamata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gnn ha scritto:

Stiamo retrocedendo in effetti

Siamo sul baratro invece. Ancora due sconfitte e salta in aria alla faccia di chi predica tranquillità. Sarri non sa cosa fare, il cammino non esiste. Non si possono adattare giocatori che camminano ad un pressing alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Ma allo stesso tempo sta dicendo che prima era favorita. Per me è gravissimo

Voleva fare solo una battuta citando se stesso..

Il senso era che alla Juve i rapporto rigori a favore e contro alla pari non ci sta visto che la Juve sta in aerea avversaria il doppio tripo dei contendenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Voleva fare solo una battuta citando se stesso..

Il senso era che alla Juve i rapporto rigori a favore e contro alla pari non ci sta visto che la Juve sta in aerea avversaria il doppio tripo dei contendenti..

Avrebbe dovuto dire: mettiamo la maglia celeste

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Avrebbe dovuto dire: mettiamo la maglia celeste

 

 

Non sono le parole a dover essere analizzate ma i concetti..

Sarri ha espresso il concetto che il rapporto rigori contro ed a favore alla Juve non rispecchia la realtà del campo..

Qui siamo peggio degli interisti che tanto prendiamo per il ciulo..

Loro hanno accolto Conte con il suo passato..

Noi non vediamo l'ora di massacrare Sarri per il suo..

a me non importa il passato di Sarri a me importa il presente..

E lo stesso vale per il Sig. Paratici ad esempio..

Non mi importano gli ottto scudetti di fila, mi sta cominciando ad irritare perchè sono anni che non costruisce un centrocampo ma rattoppa con i parametri zero..

E ci ha portato ad avere un monte ingaggi mostruoso..

E ci ha lasciato senza terzini di ruolo sto' genio di dg..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Non sono le parole a dover essere analizzate ma i concetti..

Sarri ha espresso il concetto che il rapporto rigori contro ed a favore alla Juve non rispecchia la realtà del campo..

 

a napoli puo parlare di rigori

qui siamo alla juve

qui non si parla di rigori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.