Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

Che vuoi commentare? Meglio non commentare. 

Sicuramente si sta esagerando, mi sembra assolutamente sbagliato prendersela solo con l'allenatore. 

Mi preoccupa l'atteggiamento della squadra, anche a Roma non mi erano piaciuti. Ieri avrebbero dovuto mangiare l'erba, invece hanno sfornato una delle peggiori prestazioni degli ultimi anni. 

La partita di ieri mi ha fatto perdere parecchie certezze, per me c'è il rischio di perdere il titolo all'ultima, non sto per niente tranquillo. Unica nota positiva è che abbiamo già terminato le trasferte più difficili del campionato, almeno quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Farsela girare per parecchi giorni è sbagliato...capisco che dia fastidio, a me da molto molto fastidio... perché con la vittoria di fatto quasi blindavamo il campionato...ma ormai è andata...

 

Conta la prossima partita. Napoli-Juve è passato, conta solo capire cosa si è sbagliato per non farlo più.

 

La cosa che paradossalmente mi piaceva più di Allegri era proprio il "calma calma"...non tanto in campo ma nel senso di restare sempre lucidi (e Allegri era un maestro). E anche Sarri è bene che resti lucido.

 

Sarri per me era parecchio arrabbiato...ma tanto tanto...ieri è stato sincero:

 

Quando un allenatore dice: "pensavamo di vincerla camminando" lancia una sassata alla squadra, con "calma"... ma è pesante...

 

Poi sul fatto che: "se proprio dobbiamo perdere che sia col Napoli" è una cosa che da una parte denota semplicemente il suo affetto...e ci sta... dall'altra è un suo sforzo per cercare un qualcosa di "positivo" della serata...

 

Ma non perché è contento... ma perché molto umanamente se non trova qualcosa di positivo va a finire che impazzisce, visto che della squadra di ieri non c'è proprio niente da salvare... E non è mai bene impazzire

 

Io sono fiducioso in Sarri...ho capito che ieri era molto molto deluso dalla squadra...non l'ha presa sotto gamba la sconfitta...

 

Ha persino citato il gol della Roma in coppa Italia...un gol di cui si è parlato poco ma che visto dal vivo era un gol orrendo per come tutti erano fermi e hanno fatto fare ad Under quello che voleva. Sarri se n'è accorto, lo sa, gli è rimasto in testa...ed ero contento di questo. A me da idea di un allenatore che sa cosa vuole...

 

Il problema sono più i giocatori forse...non che siano "poco adatti" al gioco, una quadra si trova... Ma mi sembrano poco vogliosi... 

 

In parole povere non hanno voglia di correre, di pressare, di tenere la linea alta, la zona (tutte cose che richiedono più applicazione e dispendio)...Bonucci l'ha fatto capire in pratica. Ieri questo mi ha fatto impazzire...e secondo me fa impazzire anche Sarri...

 

Ma se non fatichi non vinci...e se manca questa voglia... c'è poco da fare schemi ecc...

 

Qui deve intervenire la società, fare capire chi decide cosa...

 

Poi se alla società non piace più Sarri lo cambierà la società. Ma finché c'è Sarri si obbedisce a Sarri e si pedala...e Bonucci and co devono capirlo. Siamo la Juve per la disciplina, altrimenti saremmo il Napoli, l'Inter, la Roma ecc...

Non fa una grinza e senz'altro è così, almeno per me. Resta tuttavia il fatto che debba fare un corso intensivo di comunicazione oppure contare fino a mille e poi ricominciare daccapo prima di esprimersi. Diamine , ma un pò di furbizia. Non voglio più andargli contro,m dopo un primo momento di inc..tura stro cercando a freddo di capire e di trovare delle giustificazioni e ti dò ragione , così come pure  penso che il mercato fatto da Paratici sia stato una ciofeca e pure penso che Sarri si stia trovando solo senza uno scoglio cui aggrapparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa sulla maglia a strisce è la peggiore che gli sia uscita da bocca...

la peggiore anche delle porcate dette quando allenava il Napoli perchè all'epoca non allenava la Juve...

la peggiore... anche peggio della felicità per la vittoria dei suoi ragazzi...

 

su questo delirio della maglia lì si veramente doveva suonare un telefonata che chiedesse spiegazioni fosse solo per il rispetto dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Vergognosa questa campagna bambinesca antisarri da molti del forum.. VERGOGNOSA!! Ma si sapeva già...

 

mi raccomando difendere il comandante anche quando è indifendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa più forte in Italia e che la Juventus si sia mai potuta permettere perde con il peggior napoli degli ultimi 9 anni, quando con la vittoria si dava una forte spallata al campionato.

Vedo un solo ed unico responsabile e mi sono anche stancato di indicarlo.

 

3 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Vergognosa questa campagna bambinesca antisarri da molti del forum.. VERGOGNOSA!! Ma si sapeva già...

 

Vedi un altro responsabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Vergognosa questa campagna bambinesca antisarri da molti del forum.. VERGOGNOSA!! Ma si sapeva già...

 

X avere i rigori devono rifare la maglia a strisce perché con questa nuova non funziona, ma si può dire una * del genere in conferenza stampa x far cabaret con i pennivendoli ultras del Napoli, ma che * c’è da ridere e far battute dopo la miserabile prestazione di ieri sera doveva presentarsi e chiedere scusa a tutti dal Presidente che gli da 7 milioni e mezzo all’ultimo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

X avere i rigori devono rifare la maglia a strisce perché con questa nuova non funziona, ma si può dire una * del genere in conferenza stampa x far cabaret con i pennivendoli ultras del Napoli, ma che * c’è da ridere e far battute dopo la miserabile prestazione di ieri sera doveva presentarsi e chiedere scusa a tutti dal Presidente che gli da 7 milioni e mezzo all’ultimo dei tifosi.

è un simpaticone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più dell'idea che Sarri è la versione 2020 di Ancelotti, quindi mi aspetto una vittoria della Lazio in campionato e due secondi posti con conseguente licenziamento al termine del 2021. vediamo se la storia si ripete, anche se uno scudetto della Roma l'anno prossimo lo vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

X avere i rigori devono rifare la maglia a strisce perché con questa nuova non funziona, ma si può dire una * del genere in conferenza stampa

Ma chi l'ha detta? 

15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Calcio superato

Questo più di tutto. Lo penso anche io, sembra un modo di giocare di secoli fa a volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

mi raccomando difendere il comandante anche quando è indifendibile 

 

dipende da cosa dovrei difenderlo.. dalla partita di ieri? ha le sue colpe come tutti gli altri scesi in campo..

 

dalle dichiarazioni? le comiche... bambini dell'asilo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeffrey Lebowski ha scritto:

 

dipende da cosa dovrei difenderlo.. dalla partita di ieri? ha le sue colpe come tutti gli altri scesi in campo..

 

dalle dichiarazioni? le comiche... bambini dell'asilo!

dichiarazioni indegne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

X avere i rigori devono rifare la maglia a strisce perché con questa nuova non funziona, ma si può dire una * del genere in conferenza stampa x far cabaret con i pennivendoli ultras del Napoli, ma che * c’è da ridere e far battute dopo la miserabile prestazione di ieri sera doveva presentarsi e chiedere scusa a tutti dal Presidente che gli da 7 milioni e mezzo all’ultimo dei tifosi.

guarda tu la interpreti a modo tuo ma lui ha fatto una battuta ironizzando sul fatto che di rigori non c'è ne danno proprio.. ed ha scherzato sulle strisce.. ma ci vuole tanto a capirlo?? ma ti pare poi possibile che dica una cosa cattiva della squadra che allena? ma andiamo... è una battuta che state strumentalizzando perchè corrosi dalla bile per la sconfitta di ieri contro i ciucci.. pure io rosico ed è normale ma che senso hanno queste crociate contro il nostro mister? che serietà hanno? vogliamo fare critiche critichiamo le cose da campo ed evitiamo ste scenate contro il nostro mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

La rosa più forte in Italia e che la Juventus si sia mai potuta permettere perde con il peggior napoli degli ultimi 9 anni, quando con la vittoria si dava una forte spallata al campionato.

Vedo un solo ed unico responsabile e mi sono anche stancato di indicarlo.

 

Vedi un altro responsabile?

mi riferisco alla campagna denigratoria sulle dichirazioni post gara, travisate e strumentalizzate dagli anti sarriani..

 

su cose di campo potete dire quello che vi pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SickNick85 ha scritto:

Sono sempre più dell'idea che Sarri è la versione 2020 di Ancelotti, quindi mi aspetto una vittoria della Lazio in campionato e due secondi posti con conseguente licenziamento al termine del 2021. vediamo se la storia si ripete, anche se uno scudetto della Roma l'anno prossimo lo vedo difficile

Che? Se arriva secondo è da citarlo in giudizio per danni, altro che biennio! O vince lo scudo o fuori! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo ha detto Sarri ma ora arriveranno i fan boy a difendere pure questa uscita.

Chi difende colui che dice tali scemenze,  è indegno come chi le dice,di parlare di Juventus,su non scherziamo,era pure divertito mentre le diceva.....vomitevole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Chi difende colui che dice tali scemenze,  è indegno come chi le dice,di parlare di Juventus,su non scherziamo,era pure divertito mentre le diceva.....vomitevole!!

Ma non li vedi?

Gli anti sarriani strumentalizzano le dichiarazioni di Sarri. Verconnia!

 

Mamma mia. Sputare sulla Juventus e difendere l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo ha detto Sarri ma ora arriveranno i fan boy a difendere pure questa uscita.

Roba da esonero immediato.

Non ha nulla a che vedere con noi, lo trovo davvero fuori contesto.

Vorrei davvero sapere cosa è passato per la testa di chi lo ha ingaggiato, al di là del fatto che sta facendo buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

guarda tu la interpreti a modo tuo ma lui ha fatto una battuta ironizzando sul fatto che di rigori non c'è ne danno proprio.. ed ha scherzato sulle strisce.. ma ci vuole tanto a capirlo?? ma ti pare poi possibile che dica una cosa cattiva della squadra che allena? ma andiamo... è una battuta che state strumentalizzando perchè corrosi dalla bile per la sconfitta di ieri contro i ciucci.. pure io rosico ed è normale ma che senso hanno queste crociate contro il nostro mister? che serietà hanno? vogliamo fare critiche critichiamo le cose da campo ed evitiamo ste scenate contro il nostro mister!

dopo la sconfitta a napoli surclassato in quel modo va a fare le battute in televisione... ma che torni al distributore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.