Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

A me dispiace solo per Ronaldo, circondato (non solo in campo) da gente spacciata per ottima quando la realtà è ben altra.

• Grazie 1

1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Probabilmente anche un ottimo DS , che non so chi sia

beh ma abbiamo comprato ottimi pezzi... rabiot... ramsey.... desciglio che spacca le partite...

3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nove punti persi contro le piccole. Ma pensate ancora di vincere qualcosa quest'anno? Siamo a metà febbraio eh

gli scudetti si vincono contro le "piccole" quindi o cambia qualcosa, oppure no, non credo si vincerà un c****

Inizio seriamente a rimpiangere Allegri e non sono di certo il suo fan numero 1...

e Pjanic non lo sopporto più, oggi giocava per il Verona..basta.

1 minuto fa, Freccia Serba ha scritto:

Sarri è da confermare solamente se vince la champions.

Pure se vinciamo, per miracolo, il campionato, Sarri deve fare le valigie e insieme a lui Paratici.

E come la vinci la Champions con questa squadra e sto scarpone di allenatore? 

2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Una roba imbarazzante. 

Complimenti a chi ci ha ridotto così. 

Rosa oscena. 

Ma quale rosa oscena.

Se in panchina ci fosse ancora Allegri o il fuggitivo leccese,ora saremo primi con 15 punti sulla seconda.

• Mi Piace 2

Adesso, AST ha scritto:

"quest'anno vinceremo 3-2 o 4-3 ma almeno non mi addormenterò più nel vedere la Juve"

firmato un capiscers a caso

io ho il pallottoliere tutto impolverato in soggiorno...

Sarri, secondo me, è nel pallone.

Se c'era uno che doveva uscire era Pjanic (che infatti ha colpa sul gol del pareggio, oltre ad aver giocato una partita pessima) e se c'era uno che teneva in piedi il centrocampo era Bentancur.

Fa uscire l'uruguagio e tiene in campo Miralemme. .doh 

Giochiamo male.

Non sappiamo difendere, non sappiamo come attaccare non sappiamo neanche fare possesso per proteggere il vantaggio.

Pena totale.

Complimenti al Verona che al contrario è una squadra con un'identità e un'idea di gioco.

L'impressione è che Sarri sia solo il nuovo Zeman, un signore con le sue idee che applicate pedissequamente da un gruppo di ragazzini possono funzionare, ma in un gruppo di campioni non funzioneranno mai.

Agnelli alza il telefono e inizia a prendere accordi con Zidane, fallo per la Juve, in fondo era quello il vero piano A un anno fa

• Mi Piace 2

Basta parlare di Allegri! Il suo ciclo era finito, il problema è Sarri che non potrà ma essere il nostro allenatore con Paratici che ha fatto un mercato da 0.

Sarri è talmente attaccato ai soldi che non si dimetterà. 

Al chelsea se ha vinto qualcosa deve ringraziare zola e basta. 

Via dalla juve, mai digerito zero stile,zero gioco. Non sa valutare i giocatori, Ramsey sembra diventato giannichedda

Adesso, AST ha scritto:

"quest'anno vinceremo 3-2 o 4-3 ma almeno non mi addormenterò più nel vedere la Juve"

firmato un capiscers a caso

il tempo è galantuomo

Adesso, Hoolk ha scritto:

tu sei uno di quelli che festeggiava a maggio.

rendeiti conto chi è juventino e chi no

Io lo so di essere juventino. Sugli altri non posso garantire. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.