Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 2 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

"Ci sarà anche un motivo per il quale c'è chi vince sempre e c'è chi non vince mai?"
Così recitava un vecchio saggio che è stato cacciato dalle mura in nome del bel gioco.
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, regina del calcio said:

Non meritavano di vincere 

Rigore inventato

Grazie commisso 

Maledetti perdenti 

Maledetto campionato italiano 

Rigore che ormai si dà... Anche se per me è assurdo.

Ma quello è l'ultimo dei problemi. Facciamo vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Rigore che ormai si dà... Anche se per me è assurdo.

Ma quello è l'ultimo dei problemi. Facciamo vomitare.

Non è vero

Abbiamo preso due legni e regalato due gol

A verona soffriranno in molti

18 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Il tacco di Bentancur è da schiaffi

Manca kedira e anche chiellini 

Questo campionato era in ghiacciaia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, regina del calcio said:

Non è vero

Abbiamo preso due legni e regalato due gol

A verona soffriranno in molti

A me non frega soffrire... Sapevo già da mercoledì sera che stasera sarebbe stata dura. Perchè il Verona contro la Lazio aveva giocato bene. Stasera era da vincere. Punto. L'Inter ha derby e Lazio. Era l'occasione per provare a prendere punti e arrivare allo scontro diretta per dare la mazzata.invece siamo entrati in campo tanto per giocare . Le occasioni le hanno avute loro e noi non abbiamo giocato. sconfitta da polli. Così come a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Alcuni tifosi meritano questo scempio, così forse iniziano a capire che vincere gli scudetti non è facile

Non è affatto facile 

E quasi tutte le Juventus che ho visto 

In questo periodo rallentavano 

Forse questa è l'ultima trasferta insidiosa di questo campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

A me non frega soffrire... Sapevo già da mercoledì sera che stasera sarebbe stata dura. Perchè il Verona contro la Lazio aveva giocato bene. Stasera era da vincere. Punto. L'Inter ha derby e Lazio. Era l'occasione per provare a prendere punti e arrivare allo scontro diretta per dare la mazzata.invece siamo entrati in campo tanto per giocare . Le occasioni le hanno avute loro e noi non abbiamo giocato. sconfitta da polli. Così come a Napoli

Quando ha fatto entrare de sciglio per bentancur ho sentito puzza di sconfitta 

Sarri ha molte responsabilità questa volta 

Anche a Napoli perdeva queste partite 

Qualche problema lui ce l'ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo piccola considerazione mordace perchè so già il clima che si creerà qui dentro: forza Juve, oggi e sempre, anche e soprattutto nelle difficoltà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, regina del calcio said:

Quando ha fatto entrare de sciglio per bentancur ho sentito puzza di sconfitta 

Sarri ha molte responsabilità questa volta 

Anche a Napoli perdeva queste partite 

Qualche problema lui ce l'ha 

Questo è il problema grosso ... Lui va bene in quelle squadre. Vediamo come finirà quest'anno però si deve mettere in testa che alla Juve conta vincere. Un allenatore furbo sa come adattare la squadra a questa esigenza. Io ero il primo a caldeggiare l'esonero di Allegri ma condividevo molto quello che diceva. Ripeto . Aspettiamo la fine dell'anno. Ma i filosofi del bel gioco come Sarri sacchi e Adami si dovrebbero ricredere. Perchè Sarri sta incontrando palesi difficoltà. Forse ci vorrà tempo per arrivare a vedere il gioco di Sarri ma alla Juve il tempo non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Questo è il problema grosso ... Lui va bene in quelle squadre. Vediamo come finirà quest'anno però si deve mettere in testa che alla Juve conta vincere. Un allenatore furbo sa come adattare la squadra a questa esigenza. Io ero il primo a caldeggiare l'esonero di Allegri ma condividevo molto quello che diceva. Ripeto . Aspettiamo la fine dell'anno. Ma i filosofi del bel gioco come Sarri sacchi e Adami si dovrebbero ricredere. Perchè Sarri sta incontrando palesi difficoltà. Forse ci vorrà tempo per arrivare a vedere il gioco di Sarri ma alla Juve il tempo non esiste 

Non penso che rischiamo di perdere lo scudetto 

Abbiamo tutti gli incontri più difficili in casa

Inter

Atalanta 

Lazio

Mentre gli altri devono fare trasferte difficili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, regina del calcio said:

Non penso che rischiamo di perdere lo scudetto 

Abbiamo tutti gli incontri più difficili in casa

Inter

Atalanta 

Lazio

Mentre gli altri devono fare trasferte difficili 

Hai ragione... Chiaro che nulla è compromesso. Magari ora fai 10 vittorie di fila .. però mi infastidisce che abbiamo avuto 2 occasioni ghiotte per dare mazzate al campionato e falliamo miseramente (stasera e Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Nick82 said:

solo piccola considerazione mordace perchè so già il clima che si creerà qui dentro: forza Juve, oggi e sempre, anche e soprattutto nelle difficoltà.

 

Hai ragione...

buenas noches e Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

Hai ragione... Chiaro che nulla è compromesso. Magari ora fai 10 vittorie di fila .. però mi infastidisce che abbiamo avuto 2 occasioni ghiotte per dare mazzate al campionato e falliamo miseramente (stasera e Napoli)

Il campionato lo vinciamo 

Però temo per il prossimo anno 

Devono comprare giocatori e 

Avere il coraggio di liberarsi di gente che si infortuna sempre e che ormai non può dare quasi niente alla causa 

Kedira 

De sciglio 

Costa

E rivedere i piani su pijanic 

Forse non è il giocatore giusto per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ho visto la partita e mi sono risparmiato una bella incazzatura (che mi sta salendo dopo aver visto gli hilighlights). 

 

Mi sembra di capire che anche oggi si è campato dalle spalle di CR7, poi il nulla. Niente mano dell'allenatore, zero, notte fonda, Sarri non pervenuto. 

Comunque io prima di prendermela con il tecnico me la prendo con chi ha fatto il mercato. Allegri aveva ragione perchè diceva che si doveva fare una rivoluzione, l'hanno fatta a metà. 

 

Grande performance di Bonucci, sul primo gol non ho ben capito cosa stesse facendo, sul rigore taccio altrimenti mi bannano per mesi. Questo è il nostro capitano e pilastro della difesa. Povera Juve. 

Capitan Chiellini ti aspetto con impazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, regina del calcio said:

Non meritavano di vincere 

Rigore inventato

Grazie commisso 

Maledetti perdenti 

Maledetto campionato italiano 

Il rigore cera, il VAR lo ha provato

Semmai ingenuo Bonucci a fare tale cxxxxxa con il braccio, come se voleva dare un pugno alla palla in arrivo

Da uno della sua esperienza mi aspettavo di meglio (in fatto di attenzione) quando sei nella tua area. Ha fatto una *** da principiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, regina del calcio said:

Il campionato lo vinciamo 

Però temo per il prossimo anno 

Devono comprare giocatori e 

Avere il coraggio di liberarsi di gente che si infortuna sempre e che ormai non può dare quasi niente alla causa 

Kedira 

De sciglio 

Costa

E rivedere i piani su pijanic 

Forse non è il giocatore giusto per noi 

Io non sarei cosi' sicuro che lo vinciamo. In 3 settimane siamo andati dalla possibilta' di ammazzare il campionato (se saremo andati a +6) alla realta' che FORSE saremo raggiunti dall'Inter e campionato riaperto, con forse pure la Lazio dietro alle calcagna.

E ora ce la CL alle porte per noi, mentre l'Inter e Lazio si potranno dedicare 100% sul campionato (con l'Inter rafforzata dall'arrivo di Eriksen e gli infortunati rientrati). Sicuro che lo vinciamo?   .uhm

Gli squali (specialmente Conte) stanno annusando sangue nel mare... Nel derby scenderanno super concentrati per vincerla sapendo il risultato nostro di oggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.