Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Si intravedono delle cose buone

Persiste una forma di sonnambulismo floscio di mezza rosa

3 punti e guardiamo avanti, nonostante un arbitraggio da ambientuccolo italico e un Marocchi da querela

• Mi Piace 1

Strefezza antisportivo della peggior specie.

Comunque, tra sfiga ed imprecisione 3 punti che mi tengo stretti.

Riusciamo a resuscitare i morti.

Non so come sia stato possibile stare sul 2-1, visto che prendiamo pali, traverse, centriamo i portieri da mezzo metro... a tratti giochiamo decentemente, tiriamo 20 volte in porta ma poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua

Non aggrediamo per andare sul 3-0 e regaliamo un rigore.

Il recupero di Chiellini è fondamentale per l'attenzione, però ha bisogno di qualche settimana per riprendere condizione.

Tante ripartenze le prendiamo perdendo palla sulla trequarti sui contrasti, manca più cattiveria che condizione, secondo me.

Bene ad allargare con Cuadrado migliore in campo assieme a Ronaldo.

I terzini male, a centrocampo bene Rabiot e Bemtancurt ma rimando Matuidi e Ramsey, nonostante il gol.

3 punti, via così.

Ora vediamocela contro Lione e Inter. Occorrerà qualcosa di più da molti.

Marocchi voleva pure scendere in campo e stringere la mano all'arbitro per il rigore?

• Haha 1

Lungi da me lamentarmi di fronte ad una vittoria, ma quest'anno probabilmente mi prenderà un colpo prima della fine della stagione

Andiamo avanti verso le partite serie.

I prossimi in campionato vanno piallati.

A proposito checchè se ne dica Cuadrado uno dei migliori in campo

Avevo detto che Rugani rimane, perchè di meglio come riserva non si trova.

Balle, va fatta plusvalenza al primo pollo che passa.

Per il resto bravi Cuadrado, Dybala, Ronaldo e Ramsey, niente ammoniti gravi, ora testa a Lione che sarà guerra feroce.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.