Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Verona-Juventus Women 0-4 (Hyyrynen, Girelli, Pedersen, Staskova)

Post in rilievo

Ultimi 10 minuti sprecati almeno 4 belle palle gol...peccato!

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo l'uscita di Rosucci abbiamo dilagato. Non è una coincidenza. 

Quello che ha fatto la differenza è il cambio di modulo e l'ingresso della Alves...fosse uscita la Caruso sarebbe stata la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Risultato che ci sta stretto  .ghgh

Eccome. Soltanto la Staskova avrebbe potuto segnarne almeno tre se le compagne le avessero passato nel modo giusto la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quello che ha fatto la differenza è il cambio di modulo e l'ingresso della Alves...fosse uscita la Caruso sarebbe stata la stessa cosa.

Caruso o Pedersen non hanno sbagliato 500 passaggi e altrettanti controlli fino a quel momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che la seconda voce del commento sulla pagina del Verona, ha sottolineato più volte che "Il Verona qui... il Verona lì... non dico che la Juve sia stata fortunata qua..." il tutto in una partita che poteva finire tipo 8-0. Rosicano a tutti i livelli sefz

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Caruso o Pedersen non hanno sbagliato 500 passaggi e altrettanti controlli fino a quel momento 

A me sinceramente è piaciuta meno Caruso di Rosucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La cosa bella è che la seconda voce del commento sulla pagina del Verona, ha sottolineato più volte che "Il Verona qui... il Verona lì... non dico che la Juve sia stata fortunata qua..." il tutto in una partita che poteva finire tipo 8-0. Rosicano a tutti i livelli sefz

A me sinceramente è piaciuta meno Caruso di Rosucci. 

ma era verona channel, cosa poteva mai dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quello che ha fatto la differenza è il cambio di modulo e l'ingresso della Alves...fosse uscita la Caruso sarebbe stata la stessa cosa.

Molto  d'accordo  ... a  me  il  4-2-3-1   piace  parecchio ...  e  tra  l'altro  mi  pare  che  esalti  meglio  le  qualità  di  Zamanian  ( che  da  trequartista  è  sicuramente meglio  che  da  attaccante  esterno )  e  anche  di  Staskova   che  come  unica  punta  centrale  mi  pare  stia  diventando  parecchio efficace  ..  se  riuscissimo  a  far  giocare  insieme   con  quel  modulo  BB11 ,  Staskova  e  Girelli  (  + una  tra  Cernoia ,  Alves   o  Zamanian )  credo  che  sarebbe  tanta  roba  !

 

28 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Caruso o Pedersen non hanno sbagliato 500 passaggi e altrettanti controlli fino a quel momento 

Con  tutto  l'affetto  e  la  stima  per  la  nostra Arianna  in  tutta  sincerità  a  me   pare  che  invece  anche  lei  oggi  abbia  sbagliato  diverse  volte  ....  e  in  generale  negli  ultimi  tempi  la  vedo  meno  in  palla  del  solito  ( forse  è  il minor  minutaggio  in  campo  che   incide negativamente  ) ...  Son  d'accordo  che  Martina  non  sta  attraversando  un  gran  momento  , ma  nemmeno  mi  pare  il  caso  di  "crocifiggerla "  esageratamente  (  "improponibile "  mi  sembra  un  aggettivo  troppo  pesante ) ... in fondo  nella  prima  parte  del  campionato  aveva  disputato  delle  buone  partite ,  probabilmente  è  solo  un momento  di  appannamento  ( almeno  spero ) ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me sinceramente è piaciuta meno Caruso di Rosucci. 

Quindi chi sfiora due volte il gol, propiziandone uno non suo nel secondo caso, è peggio di chi come migliore giocata ha fatto un passaggio direttamente in rimessa laterale, buono a sapersi... 

 

7 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Son  d'accordo  che  Martina  non  sta  attraversando  un  gran  momento  , ma  nemmeno  mi  pare  il  caso  di  "crocifiggerla "  esageratamente  (  "improponibile "  mi  sembra  un  aggettivo  troppo  pesante ) ... in fondo  nella  prima  parte  del  campionato  aveva  disputato  delle  buone  partite ,  probabilmente  è  solo  un momento  di  appannamento  ( almeno  spero ) ..

Su Caruso ho risposto prima, è vero che è più in affanno quando si gioca a 2 in mezzo perchè è bloccata ma ha sfiorato due volta il gol. Rosucci sta facendo una stagione pessima, l'unica partita buona che ha fatto è stata al Chinetti contro l'Inter. Un girone fa, che per l'amor del cielo è pure comprensibile una stagione no da parte di chi si è rotta due volte il crociato, ma se si vuol parlare di calcio bisogna dirlo invece di trattare alcune da intoccabili. E se Caruso gioca meno è anche per via della "tassa" Rosucci, che rendimento alla mano qualche partita in più dalla panchina poteva guardarla anche lei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/22/2020 at 3:21 PM, Giannij Stinson said:

Dopo l'uscita di Rosucci abbiamo dilagato. Non è una coincidenza. 

L'ho già scritto e dispiace per Martina che è juventina vera e ottima giocatrice ma a parte un paio di partite da quando è tornata non è più la stessa, non è giustificato che parta titolare sempre

On 2/22/2020 at 3:24 PM, Juventinoavitasempre2 said:

Ultimi 10 minuti sprecati almeno 4 belle palle gol...peccato!

Quello che ha fatto la differenza è il cambio di modulo e l'ingresso della Alves...fosse uscita la Caruso sarebbe stata la stessa cosa.

Ma che partita hai visto? Caruso una delle migliori in campo, rosucci la peggiore ed era la stessa cosa? Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/22/2020 at 3:37 PM, RyomaNagare78 said:

La cosa bella è che la seconda voce del commento sulla pagina del Verona, ha sottolineato più volte che "Il Verona qui... il Verona lì... non dico che la Juve sia stata fortunata qua..." il tutto in una partita che poteva finire tipo 8-0. Rosicano a tutti i livelli sefz

A me sinceramente è piaciuta meno Caruso di Rosucci. 

Ripeto ma che partita avete visto? Cioè qui non è questione di opinioni e differenze marginali. Una ha fatto una partita scandalosa l'altra non ha perso una palla, ha sfiorato il goal sullo 0-0 e più volte creato superiorità numerica con aperture di 30 metri, qui non è questione di opinioni ma di guardare le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

L'ho già scritto e dispiace per Martina che è juventina vera e ottima giocatrice ma a parte un paio di partite da quando è tornata non è più la stessa, non è giustificato che parta titolare sempre

Ma che partita hai visto? Caruso una delle migliori in campo, rosucci la peggiore ed era la stessa cosa? Ma per favore

Ho scritto da qualche parte che la Caruso ha giocato male o peggio della Rosucci?

Io stavo parlando di modulo. Il Mister ha tolto una centrocampista per mettere dentro un'ala. La scelta è ricaduta sulla Rosucci perchè giocando a 2 in mezzo era meglio tenere una giocatrice come la Caruso che offre più copertura e che pressa più di Martina. Oltretutto rispondevo ad un' altra persona dicendo che a fare la differenza è stato il cambio di modulo e non il fatto che fosse uscita la Rosucci e che quindi poteva uscire un'altra centrocampista che cmq non sarebbe cambiato molto. Il Verona, come spesso capita a tutte le squadre che giocano contro di noi, riescono a reggere un tempo...a volte anche di più, ma poi spesso i cambi fanno la differenza perchè in panchina ci sono giocatrici di livello.

Il 23/2/2020 Alle 00:01, cornioletum ha scritto:

Che sappia io, al momento, solo Juventus TV

Su JTV si può anche rivedere tutta la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Juventinoavitasempre2 said:

Ho scritto da qualche parte che la Caruso ha giocato male o peggio della Rosucci?

Io stavo parlando di modulo. Il Mister ha tolto una centrocampista per mettere dentro un'ala. La scelta è ricaduta sulla Rosucci perchè giocando a 2 in mezzo era meglio tenere una giocatrice come la Caruso che offre più copertura e che pressa più di Martina. Oltretutto rispondevo ad un' altra persona dicendo che a fare la differenza è stato il cambio di modulo e non il fatto che fosse uscita la Rosucci e che quindi poteva uscire un'altra centrocampista che cmq non sarebbe cambiato molto. Il Verona, come spesso capita a tutte le squadre che giocano contro di noi, riescono a reggere un tempo...a volte anche di più, ma poi spesso i cambi fanno la differenza perchè in panchina ci sono giocatrici di livello.

Su JTV si può anche rivedere tutta la partita!

Scusa ma sarebbe cambiato molto si, una non combinava nulla salvo perdere palle a centrocampo o facendo passaggi orizzontali in sicurezza che però non mettevano mai in difficoltà le avversarie e non recuperava un pallone, l'altra esattamente il contrario modulo o non modulo è ovvio che l'interpretazione dei giocatori poi fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.