Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Se fermano definitivamente il campionato lo scudetto va: non assegnato, assegnato in base alla classifica di oggi o assegnato con Play-Off? Dite la VoStra!

Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?  

  1. 1. Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?

    • Mancata assegnazione
      541
    • Assegnazione secondo classifica attuale (Juve 1°)
      532
    • Play-off
      110


Post in rilievo

20 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Lotito Fara' carte false pur di aver il titolo. Illusi 

Infatti sarà così. Se noi non saremo davanti, la Lazio avrà vinto. Se noi saremo davanti, il campionato non sarà assegnato.

E ovviamente Agnelli zitto e muto, perché a lui va bene tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

In caso di (probabile purtroppo) interruzione del campionato è comunque meglio farsi trovare in testa, possibilmente da soli. Poi si vedrà all'atto pratico cosa decideranno per il titolo.

 

Lo scudetto viene assegnato dal consiglio federale. Normalmente seguendo la classifica generata sul campo, ma non sempre è così. Si possono anche stabilire le qualificate alle coppe senza assegnare il titolo. C'è un ventaglio di possibilità...ma intanto è bene, per trovarsi pronti, essere in testa, dunque vincere domani.

se il campionato finisse domenica prossima, è chiaro che non verrebbe assegnato lo scudetto. il problema è se ci fosse un contagio con relativa quarantena magari a 3 o 4 giornate dalla fine, magari con la classifica più delineata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la coppa del mondo di sci per le diverse specialità verrà assegnata stanti le attuali classifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che appena perdiamo o pareggiamo una partita chiudono il campionato e lo assegnano a chi è al momento primobin classifica tra lazio e inter.

 

Ma quello che mi spaventa di più e il fatto che se il primo giocatore infetto dovesse essere il nostro ci mandano in serie b con 15 punti di penalizzazione.  Ci diranno che abbiamo trasformato il virus in un potente doping. E che oltre che ladri siamo anche untori . 

 

E forse zazzaroni farà un editoriale ipotizzando che il covid sia stato un un'esperimento nato nei laboratori del jmedical per infettare tutti gli avversari di cl e vincere la coppa senza sforzo. Salvo poi essere sfuggito dal laboratorio e finito in una borraccia portata poi in cina durante la nostra tournée l'estate scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Infatti sarà così. Se noi non saremo davanti, la Lazio avrà vinto. Se noi saremo davanti, il campionato non sarà assegnato.

E ovviamente Agnelli zitto e muto, perché a lui va bene tutto..

No, lui è d'accordo con il cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2020 Alle 13:19, Fox88 ha scritto:

Prima facciamo giocare juve prescrittese a porte chiuse...

 

Vediamo che risultato esce...

 

Se vittoria juve si va avanti fino a giugno...

 

Se pareggio o sconfitta juve si ferma il campionato. Tutto finito

 

Va bene così Marotta?? O devo chiedere prima al signor Lotito?

A certa gente piacerebbe vincere pure così... poi hanno da dire e da ridire sulla Juve. Vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ho capito male la coppa del mondo di sci per le diverse specialità verrà assegnata stanti le attuali classifiche
Sicuro ? Hanno annullato le finali di Cortina ma le restanti gare,quelle di questo e del prossimo weekend,verranno disputate regolarmente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia modesta opinione la decisione più giusta e logica sarebbe:

 

Congelamento della classica all'ultima giornata di serie A in cui tutte le squadre avevano giocato lo stesso numero di gare, per decidere gli accessi all'europa.

Annullamento delle retrocessioni per quest'anno. 

Scudetto 2019/2020 non assegnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sicuro ? Hanno annullato le finali di Cortina ma le restanti gare,quelle di questo e del prossimo weekend,verranno disputate regolarmente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

L'ho sentito stamattina in un giornale radio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece la Stampa dice che lo scudetto non verrebbe assegnato. Ovviamente se la Juve sarà al primo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico io come potrebbe andare:
Se a parità di giornate è prima la Lazio, sospenderanno e assegneranno.
Se sono prime le *, pure.
Se è prima la Juve, troveranno un modo alla Nakata di falsare il regolamento in corsa e non assegnarlo.
 
Visto che non esiste una regola l'ha scriveranno in due ore per assegnare li scudetto all'Inter o alla Lazio [emoji3]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero sospendere il campionato tra 4 o 5 giornate, potrei comprendere l'assegnazione dello scudetto alla prima in classifica (a pari giornate).

 

Se dovessero sospenderlo con la giornata di domani, no.

 

Aldilà che prima sia la Juve, la Lazio o l'Inter...sinceramente io ho già messo da parte questa stagione mentalmente parlando, non per i risultati della Juventus ma per l'ambiente che si è creato in Italia, che mi fa preoccupare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci vorrebbe na bella faccia da cu*o per festeggiare uno scudetto assegnato d'ufficio alla 28esima 

Certo da chi ha festeggiato uno scudetto dal terzo posto mi aspetto qualunque cosa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani sera vinciamo si andrà avanti, magari si riprenderà tra un mese ma si proseguirà, mal che vada non verrà assegnato lo scudetto.

Se domani sera la Lazio sarà ancora prima congeleranno tutto e si assegnerà lo scudetto a loro.

statene certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dennis ha scritto:

Se domani sera vinciamo si andrà avanti, magari si riprenderà tra un mese ma si proseguirà, mal che vada non verrà assegnato lo scudetto.

Se domani sera la Lazio sarà ancora prima congeleranno tutto e si assegnerà lo scudetto a loro.

statene certi.

Ma a qualcuno davvero interesserebbe, se lo sopsendessero fra pochi giorni, di sapere chi lo ha vinto?

Il valore dello scudettosarebbe comunque pari a zero, che lo vincessimo noi od altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventudes ha scritto:

Infatti sarà così. Se noi non saremo davanti, la Lazio avrà vinto. Se noi saremo davanti, il campionato non sarà assegnato.

E ovviamente Agnelli zitto e muto, perché a lui va bene tutto..

Il fatto è che non potremo mai saperlo, perché se lo vince la Juve non lo vincerà la Lazio e non sapremo come sarebbe andata in quel caso
Quindi secondo me queste "pippe mentali" lasciano un po' a desiderare
Godiamocela finché si va ancora avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Invece la Stampa dice che lo scudetto non verrebbe assegnato. Ovviamente se la Juve sarà al primo posto...

Quello che dice la stampa lascia il tempo che trova

Per questo dico che dovrebbero esporsi pubblicamente, perché nonostante ci sia un regolamento non c'è la certezza di come andrà
Dovrebbero dirlo adesso cosa accadrà in caso di sospensione del campionato, ma nessuno l'ha ancora fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.