Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Se fermano definitivamente il campionato lo scudetto va: non assegnato, assegnato in base alla classifica di oggi o assegnato con Play-Off? Dite la VoStra!

Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?  

  1. 1. Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?

    • Mancata assegnazione
      541
    • Assegnazione secondo classifica attuale (Juve 1°)
      532
    • Play-off
      110


Post in rilievo

Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Vedrete che il campionato lo porteranno a termine, a porte chiuse

Il calcio fa storia a sé nel nostro paese, è come uno Stato nello Stato 

Al primo infetto in A salta tutto 

Ed è solo questione di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Questi sono problemi, altro che il calcio

Tutta la mia solidarietà 

 

Quest'anno si stringe la cintura.

Spero solo che nel giro di 2-3 mesi si riprenda, perchè ho pure moglie e figlia da mantenere. Per ora reggo con un po' di soldi che abbiamo messo da parte, poi si vedrà.

Comunque già molti sono come me. Per ora si salvano, ma solo in parte, i dipendenti, ma credo che il periodo più brutto non sia ancora arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

no vale per tutte le squadre.

è assurdo, ma è così, la serie A va avanti a porte chiuse e le squadre possono uscire e entrare.

Ah ok, ma credo che durerà pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' ci sono casi di atleti positivi all'estero, nessun congelamento di nulla, si fa il tampone e chi è sano può giocare, chi non è sano si va a curare, basta isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Quest'anno si stringe la cintura.

Spero solo che nel giro di 2-3 mesi si riprenda, perchè ho pure moglie e figlia da mantenere. Per ora reggo con un po' di soldi che abbiamo messo da parte, poi si vedrà.

Comunque già molti sono come me. Per ora si salvano, ma solo in parte, i dipendenti, ma credo che il periodo più brutto non sia ancora arrivato.

Devono ringraziare la Svizzera

Vista la vicinanza e la situazione della Lombardia, avrebbero potuto chiudere le frontiere già da un pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Forza, sono con te, al momento del calcio mi frega meno di zero. 

Grazie .ok

8 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

non è vero.

sono confermate le partite a porte chiuse, punto D del decreto.

Vero, però sinceramente in questo periodo mi è passata totalmente la voglia di seguire il calcio. Veramente ho altro per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non per fare allarmismi rispetto l'opinione di tutti ma con questi numeri PURTROPPO REALI come si possa pensare a un campionato regolare ormai sto campionato è falsato ma secondo voi domani sera con tutto quello che si sono detti  tra giocatori ci saranno marcature strette? e una partita giocata tanto per gli sponsor in primis tv a pagamento e noi tifosi che i illudiamo di poter discutere su una partita vera  io no evito di parlare da tifoso ma ragiono da sportivo seguo il calcio da piu di 40 anni e mai visto uno scenario del genere tanto che una partita come perugia JUVE giocata in una piscina è cento volte piu regolare della "partita" per modo di dire che si giochera domani soo convintissimo che in altri tempi senza che le tv e sponsor la facevano da padrone dove la componente passione era alla base del movimento calcio questo campionato sarebbe stato fermato 

Dato che non ritengo una partita vera domani sera al massimo seguiro l'andamento qui sul forum mi rifiuto di vedere lo scempio in tv uno stadio vuoto marcature sicuramente mooolto permissive a prescindere a chi verrà assegnato questo campionato sempre se verra assegnato non lo sentiro mai nostro se decretano noi come vincitori i scudetti si vincono sul campo in condizioni normali non in queste condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non è bello giocare in questo clima 

Direi di chiuderlo qui 

Non è più sport

Sono d'accordo. Dovrebbero essere i calciatori a rifiutarsi di garaggiare. Ormai è una farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Grazie .ok

Vero, però sinceramente in questo periodo mi è passata totalmente la voglia di seguire il calcio. Veramente ho altro per la testa.

Questa farsa finirà presto, la situazione precipita, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Gia' ci sono casi di atleti positivi all'estero, nessun congelamento di nulla, si fa il tampone e chi è sano può giocare, chi non è sano si va a curare, basta isterismi.

Non funziona così per nulla...basti pensare che la nostra under 23 è in quarantena da quasi due settimane poiché dopo aver giocato un amichevole con una squadra x, sono stati trovati giocatori positivi in questo club..

Se un qualsiasi tesserato A dovesse risultare positivo il campionato va a farsi friggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Gia' ci sono casi di atleti positivi all'estero, nessun congelamento di nulla, si fa il tampone e chi è sano può giocare, chi non è sano si va a curare, basta isterismi.

Sì, ma è una stupidaggine come lasciare le porte aperte ma poi non far stringere la mano ai calciatori. Se un giocatore è positivo il resto della squadra, dello staff e della sua famiglia dovrebbe essere messo in quarantena per evitare il rischio che ce ne sia un altro di contagiato che lo passi indirettamente a centinaia di altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui appelli a tutti gli italiani a rispettare le regole e poi ci sono persone che sono liberi di non rispettare queste regole ? Ma siamo impazziti ... e le squadre estere che dovranno venire in Italia nelle zone rosse ? Va fermato tutto e subito mettere a rischio la salute publica per il calcio e da fuori di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Scusate non per fare allarmismi rispetto l'opinione di tutti ma con questi numeri PURTROPPO REALI come si possa pensare a un campionato regolare ormai sto campionato è falsato ma secondo voi domani sera con tutto quello che si sono detti  tra giocatori ci saranno marcature strette? e una partita giocata tanto per gli sponsor in primis tv a pagamento e noi tifosi che i illudiamo di poter discutere su una partita vera  io no evito di parlare da tifoso ma ragiono da sportivo seguo il calcio da piu di 40 anni e mai visto uno scenario del genere tanto che una partita come perugia JUVE giocata in una piscina è cento volte piu regolare della "partita" per modo di dire che si giochera domani soo convintissimo che in altri tempi senza che le tv e sponsor la facevano da padrone dove la componente passione era alla base del movimento calcio questo campionato sarebbe stato fermato 

Dato che non ritengo una partita vera domani sera al massimo seguiro l'andamento qui sul forum mi rifiuto di vedere lo scempio in tv uno stadio vuoto marcature sicuramente mooolto permissive a prescindere a chi verrà assegnato questo campionato sempre se verra assegnato non lo sentiro mai nostro se decretano noi come vincitori i scudetti si vincono sul campo in condizioni normali non in queste condizioni 

Totalmente d'accordo. Se davvero gli addetti ai lavori volessero andare avanti mi farebbe schifo.

Lebron James, in NBA, ha giò chiaramente detto che senza tifosi lui si rifiuterebbe di giocare visto che scende in campo per loro. 

Spero che qualcuno da noi pensi e faccia lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio dovrebbe essere una distrazione, un momento di svago e di gioia. Io così lo intendo e così lo seguo, pertanto sono favorevole ad una sua prosecuzione onestamente 

 

Anzi, a maggior ragione in questo periodo secondo me ce ne sarebbe doppiamente bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Credo che valga per squadre che si affrontino nella stessa regione, ma una squadra lombarda non credo possa andare in Piemonte e viceversa.

Le 💩 sono già partite con la loro fogna a 6 ruote in direzione Torino. Per il calcio fanno sempre deroghe come se atleti e accompagnatori fossero animali da macello. Ma mi chiedo: perché obbligare una squadra e relativi accompagnatori ( quindi dei dipendenti)ad andare da oggi in Lombardia ( che di fatto è una zona rossa), sapendo che potenzialmente sei comunque a rischio contagio. Vi sembra normale questo senza poter esprimere il loro dissenso o rifiuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é molto semplice... se si trova prima la juve... non si assegna nessun scudetto per mancanza di regolamenti.... 

 

 se invece prima in classifica è Inter o Lazio... si farà un decreto d'urgenza per assegnato a una di loro. 

 

 

più semplice di così si muore. 

abbiamo già visto porcate simili. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non è bello giocare in questo clima 

Direi di chiuderlo qui 

Non è più sport

Verissimo evitiamo di parlare da tifosi ma da sportivi amanti tutti del gioco calcio in queste condizioni viene meno lo spirito giusto un riferimento alla partita ma secondo voi se non è permesso darsi la mano abbracciarsi cosa fa pensare che domani si giocheranno con le marcature solite sugli avversari domani sarà solo poco più di un allenamento tanto non cambia nulla se per un anno non vengono assegnati trofei si riprende regolarmente l'anno prossimo ripartendo dall'ultimo campionato regolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

 Vi sembra normale questo senza poter esprimere il loro dissenso o rifiuto?

Di normale sto vedendo ben poco, obiettivamente parlando, è tutto uno schifo bello e buono.

Adesso, mission-champions ha scritto:

comunque andrà scudetto alla società degli accattoni d'italia

E chissenefrega di un titolo così ? Se lo tenessero, così oltre allo scudetto di cartone avrebbero anche quello al virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Non funziona così per nulla...basti pensare che la nostra under 23 è in quarantena da quasi due settimane poiché dopo aver giocato un amichevole con una squadra x, sono stati trovati giocatori positivi in questo club..

Se un qualsiasi tesserato A dovesse risultare positivo il campionato va a farsi friggere 

Senza offesa perchè tu con questo scenario ancora parli di campionato regolare di vero calcio? si e capito che si va avanti per il businnes sponsor tv ecc... per me domani è solo un allenamento un po diverso rispetto al solito anzi sono convinto che in allenamenti normali ci sono marcature sicuramente piu strette rispetto a quelle che ci saranno domani 

1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

comunque andrà scudetto alla società degli accattoni d'italia

Ma pure se lo danno a noi non lo riterrei nostro non è piu calcio adesso domani è una partita sicuramente meno regolare della piscina perugia JUVE tanto per far capire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

é molto semplice... se si trova prima la juve... non si assegna nessun scudetto per mancanza di regolamenti.... 

 

 se invece prima in classifica è Inter o Lazio... si farà un decreto d'urgenza per assegnato a una di loro. 

 

 

più semplice di così si muore. 

abbiamo già visto porcate simili. 

 

 

.ok Non sarebbe una novità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Di normale sto vedendo ben poco, obiettivamente parlando, è tutto uno schifo bello e buono.

E chissenefrega di un titolo così ? Se lo tenessero, così oltre allo scudetto di cartone avrebbero anche quello al virus.

Concordo a mio avviso devono fermare tutto il movimento e concentrarsi sul da farsi per arginare e se possibile sconfiggere questa piaga immettendo tutte le risorse sia fisiche sia economiche e poi finalmente si riparte andare avanti cosi non si rischia altro che aumentare il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

é molto semplice... se si trova prima la juve... non si assegna nessun scudetto per mancanza di regolamenti.... 

 

 se invece prima in classifica è Inter o Lazio... si farà un decreto d'urgenza per assegnato a una di loro. 

 

 

più semplice di così si muore. 

abbiamo già visto porcate simili. 

 

 

Con tutto il rispetto per la tua persona senza offesa e se pure succedesse cio? a me non farebbe ne caldo ne freddo  tantomeno se lo scudetto venga assegnato a noi mettiamo che tu fossi un giocatore che scende in campo domani sera tu saresti fisso su un avversario contrastarlo pure se magari sputa o starnutisce suda (cose che capitano inevitabilmente in una partita) oppure ti mantieni il piu possibile a distanza di sicurezza?

Con queste basi come si puo solo pensare a una partita regolare domani e poco piu di un allenamento sul campo poi mediaticamente no ma questo e un altro discorso dovuta alla troppa esasperazione di noi italiani verso questo sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.