Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Douglas Costa risponde a un tifoso: “Io e Dybala all’Inter? Mai"

Post in rilievo

10 ore fa, Morglum ha scritto:

Per i boomers al seguito: twitch è una emissione trasmessa via l'internet che mostra gli adolescenti di oggi impegnati a perdere tempo con i giochi elettronici

E cosa sono i boomers? visto che mi sa che sono uno di questi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Phyllis ha scritto:

Per quanto sicuramente apprezzabili nell'intento, promesse del genere hanno lo stesso valore di una banconota del Monopoly

beh si, parliamo comunque di un top club (Juve) e di poveracci disadattati che non valgono niente (prescrittese)

è un po' come un tifoso del Villarreal che chiede a Kroos quando va da loro

10 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Mai all'Inda ma lui mi auguro lontano dalla Juve a breve

cioè vuoi dare via Costa ma stavi a difendere De Sciglio, Sturaro e Bernardeschi?

va bene tutto, ma bisogna anche saper giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Morglum ha scritto:

Per i boomers al seguito: twitch è una emissione trasmessa via l'internet che mostra gli adolescenti di oggi impegnati a perdere tempo con i giochi elettronici

si ma spiega a noi boomer anche cosa sia internet sennò non capiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Un brasiliano , da noi da 2 anni e mezzo,dice che. non andrà mai all Inda, un altro  ,dopo.14 anni da noi ,dei quali 8  come capitano, e uno da allenatore,  alla stessa domande rispose: perché no? Io.sono.un professionista....

(.ogni riferimento  a persone con capelli sintetici è  puramente casuale...

A parte il fatto che l'Inter non comprerebbe Costa, ma Conte, da allenatore, aveva ragione. Infatti alla fine dopo aver fatto un'esperienza all'estero è finito a Milano, e se l'Inter non l'avesse voluto sarebbe finito a Roma (altra nostra rivale). Già è difficile giurare amore eterno da giocatore, figuriamoci da allenatore: cosa doveva fare Conte? Restare a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

 

cioè vuoi dare via Costa ma stavi a difendere De Sciglio, Sturaro e Bernardeschi?

va bene tutto, ma bisogna anche saper giocare a calcio

Ha già avuto molte scions, è ora di smammare 

 

ma poi il 33 non l’ho mai difeso, sempre aborrito .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A parte il fatto che l'Inter non comprerebbe Costa, ma Conte, da allenatore, aveva ragione. Infatti alla fine dopo aver fatto un'esperienza all'estero è finito a Milano, e se l'Inter non l'avesse voluto sarebbe finito a Roma (altra nostra rivale). Già è difficile giurare amore eterno da giocatore, figuriamoci da allenatore: cosa doveva fare Conte? Restare a casa?

Per.me Conde può  fare  quello.che vuole. Il mio era un post ironico . Poi se fosse andato alla.Roma.non mi avrebbe fatto  ne caldo ne freddo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ha già avuto molte scions, è ora di smammare 

 

ma poi il 33 non l’ho mai difeso, sempre aborrito .the 

si ma pure Sturacchio e De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ah beh, poi capiremo in base a cosa .ghgh

erano simpatici .asd 

 

no dai seriamente, io ho sempre difeso Douglas, ma...a parte che sui social fa le stesse cose, se non peggiori dei coniugi Morata che te adori tanto uhuh però a na certa, non si fa mai trovare pronto, non ha proprio le basi o non va bene per la nostra modalità italiana, non ho più speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cosa sono i boomers? visto che mi sa che sono uno di questi [emoji1787]

In verità non è affatto un termine del gergo giovanile. Con Baby Boomer si intende una persona nata durante l'esplosione demografica avuta nel secondo dopoguerra.

Quindi si intende qualcuno nato dal 1946 fino agli anni in cui l'esplosione è venuta meno (1964) e dove inizia la Generazione X (1965-1980).

La maggior parte degli utenti di questo forum sono Millennials (1981-2000) che poi sono pure quelli che hanno deciso che questi ranghi devono andare di moda ignorando il fatto che insieme al tempo anche il luogo in cui sei nato oltre all'ambiente influenzano profondamente una persona indipendentemente dalla sua generazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

In verità non è affatto un termine del gergo giovanile. Con Baby Boomer si intende una persona nata durante l'esplosione demografica avuta nel secondo dopoguerra.

Quindi si intende qualcuno nato dal 1946 fino agli anni in cui l'esplosione è venuta meno (1964) e dove inizia la Generazione X (1965-1980).

La maggior parte degli utenti di questo forum sono Millennials (1981-2000) che poi sono pure quelli che hanno deciso che questi ranghi devono andare di moda ignorando il fatto che insieme al tempo anche il luogo in cui sei nato oltre all'ambiente influenzano profondamente una persona indipendentemente dalla sua generazione.

 

Questo meraviglioso mondo di etichette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubbentus!! sapere solo rubare! vergogna d'italia!!!!  poi, dall'ultimo tifoso al presidente cercano solo gobbi, dai calciatori ai dirigenti passando per gli allenatori! pagliacci! .larussa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.