Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri post Napoli: "C'è delusione, ci manca brillantezza. Domani parlerò con la squadra"

Post in rilievo

18 ore fa, Graziano88 ha scritto:

Tipo  il 3 a 0 con l atalanta fu serio? 

O i pesci in faccia dall'Ajax, dal milan in supercoppa, dal bayern  venendo preso a pallonate in ogni finale giocata pure quelle di coppetta vinte di * contro il milan più scarso della vita? 

Allegree è a spasso. Perché è una pippa. 

 

No tipo 11 trofei in 5 anni e la pippa mi sa che è qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione inutile, che inciderà anch'essa sulla confusione mentale e morale dei ragazzi. Anche se non ci crede deve manifestare fiducia nei ragazzi, almeno pubblicamente. Così non fa altro che peggiorare la situazione. Credo che a questo punto, se le cose non dovessero andare benissimo, ci possa essere una situazione simil - Sacchi a USA 94, quando i giocatori mandarono tutti a fanc...l' Arrigo e giocarono senza riferimenti tattici sacchiani. Si appoggiarono solo sui 2 Baggio e riuscirono a guadagnare la finale. Secondo me , potrebbe accadere la stessa cosa anche per tenere viva la possibilità di eventualmente ri-sorpassare la Lazio nel confronto duiretto. Ci vorrebbe il rientro di Chiellini, per farli migliorare di testa. Buffon , da solo e dalla panchina non ci può riuscire. In sostanza , butteranno in vacca la marcatura a zona, cercheranno di passare in vantaggio e poi fare densità a centrocampo, facendo pressione sugli avversari ma in zona centrocampo e non troppo avanti. vero che per tanto così , tanto vale far tornare Allegri, ma questo non avverrà perché lui rifiuterebbe di sicuro, a meno di aver la garanzia anche per altri due anni. Così va il calcio. Secondo me la dirigenza non accetterà mai una situazione in cui anche vincendo sarebbero additati come fessi , perché significherebbe aver fatto bene solo nel rinnegare le loro scelte e se stessi. Se questo avverrà sarà perché Nedved e Parateci verranno accompagnati alla porta e  Agneli farebbe la figura di chi non ha spauto scegliersi i giusti collaboratori, e si vederebbe rinfacciare anche l' uscita di Marotta. Insomma per tutte queste cose, non ritengo possibile un avvicendamento Sarri - Allegri a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Mi sa che non hai visto bene le prime 10 partite del campionato la Juve fino all'andata con l Inter aveva giocato spezzoni di partita bellissimi seppure senza continuità. Poi ad un certo punto si è rotto qualcosa 

Il motivo è semplice. 

Se si è in forma e riposati la Juve riesce a esprimersi come vuole Sarri. Questo è capitato nelle prime partite di campionato poiché ancora ci stava la forma. 

Ma la Juventus è squadra di vecchietti..la forma dura poco e ti stanchi e quando succede i meccanismi non funzionano più specialmente se finiscono sempre in infermeria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora in tv, pare che la sorella di cr7 abbia tirato delle bordate contro sarri. Adesso ascolto meglio su 7 gold.

Che brutta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2020 Alle 20:00, axel77 ha scritto:

Sinceramente parlo della prestazione nei 90 minuti,poi ai rigori puoi perdere o vincere è davvero una lotteria.

E' vero si può vincere o perdere ma questa definizione di lotteria secondo me è davvero fuorviante anche se entrata ormai nel vocabolario comune del calcio. E' un gesto atletico che deve far parte dell'ABC di un calciatore professionista di questi livelli. Ti puoi giocare un Mondiale o una Champions ai rigori..soluzione che ha raggiunto negli anni una importanza decisiva in molte occasioni. Sarebbe ora che a questo fondamentale allenatori, preparatori e calciatori (anche i grandi campioni) dedicassero molta più attenzione e cura smettendola di considerarlo qualcosa di legato "solo" all'imponderabile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dallas Cawboys ha scritto:

E' vero si può vincere o perdere ma questa definizione di lotteria secondo me è davvero fuorviante anche se entrata ormai nel vocabolario comune del calcio. E' un gesto atletico che deve far parte dell'ABC di un calciatore professionista di questi livelli. Ti puoi giocare un Mondiale o una Champions ai rigori..soluzione che ha raggiunto negli anni una importanza decisiva in molte occasioni. Sarebbe ora che a questo fondamentale allenatori, preparatori e calciatori (anche i grandi campioni) dedicassero molta più attenzione e cura smettendola di considerarlo qualcosa di legato "solo" all'imponderabile.  

Si ma io ho visto Platini sbagliare un rigore ai mondiali,e tutti ricordiamo Roberto Baggio sempre ai mondiali e non mi dire che loro non li sapevano battere,ti puoi allenare quanto vuoi ma poi subentra il fattore emotivo e quello è l'imponderabile per me...insomma meglio battere una dei Napoli più scarsi degli ultimi anni a mio modo di vedere nei 90 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si ma io ho visto Platini sbagliare un rigore ai mondiali,e tutti ricordiamo Roberto Baggio sempre ai mondiali e non mi dire che loro non li sapevano battere,ti puoi allenare quanto vuoi ma poi subentra il fattore emotivo e quello è l'imponderabile per me...insomma meglio battere una dei Napoli più scarsi degli ultimi anni a mio modo di vedere nei 90 minuti...

Assolutamente giusta l'ultima considerazione...sul fattore emotivo dei calci di rigore hai ragione (anche se personalmente non lo trovo sempre una giustificazione) ...certo anche Zico, Baggio e Platini hanno sbagliato rigori ma rimangono eccezioni (anche se importanti) in una carriera che comunque li ha visti sbagliare pochissimo. Il mio era un discorso più generale rivolto ad un aspetto, secondo me, un po trascurato dagli addetti ai lavori (tutti) ma che poi diventa improvvisamente decisivo per assegnare un trofeo o per il passaggio di un turno......se ci pensi nelle interviste quelli che parlano di lotteria sono sempre quelli che hanno perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dallas Cawboys ha scritto:

Assolutamente giusta l'ultima considerazione...sul fattore emotivo dei calci di rigore hai ragione (anche se personalmente non lo trovo sempre una giustificazione) ...certo anche Zico, Baggio e Platini hanno sbagliato rigori ma rimangono eccezioni (anche se importanti) in una carriera che comunque li ha visti sbagliare pochissimo. Il mio era un discorso più generale rivolto ad un aspetto, secondo me, un po trascurato dagli addetti ai lavori (tutti) ma che poi diventa improvvisamente decisivo per assegnare un trofeo o per il passaggio di un turno......se ci pensi nelle interviste quelli che parlano di lotteria sono sempre quelli che hanno perso. 

Si hai ragione lotteria è un termine sbagliato,non è fortuna ,è sempre un gesto tecnico e vince chi è più bravo e freddo a calciarli, infatti penso che noi grandi rigoristi in rosa non ne abbiamo,Dybala potrebbe esserlo tecnicamente ma nn è freddo,Ronaldo tira forte e angolato,l'unico che ha guardato il portiere è stato Ramsey... però insomma non credo sia un gesto troppo allenandole magari sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.