Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri post Napoli: "C'è delusione, ci manca brillantezza. Domani parlerò con la squadra"

Post in rilievo

6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ma se non se lo fila nessuno, real e barca piuttosto che prenderselo preferirebbero un emergente, solo qui dentro si esalta un allenatore normalissimo, da noi ha fatto bene ma chissà perchè in europa nessuno se lo fila, questo non se lo chiedono mai i nostri cari utenti. 

In effetti abbiamo cacciato Allegri ...

 

per prendere Sarri che più di mezza Europa voleva ...haha

 

Al Chelsea non credevano ai loro occhi nel vedercelo chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se ben ricordo quando Sarri passò dall’Empoli al Napoli non è che cambiarono La Rosa della squadra per adattarla ai suoi schemi.....lui pretese tre giocatori dall’Empoli ...Tonelli ,Valdifiori e Zielinski che in tutto fecero si è no cinque minuti a testa ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Ok, allora perché non dà le dimissioni? O meglio, i giocatori li conosceva prima di firmare, perché non ha rifiutato? La verità è che Sarri è un incapace presuntuoso magnanimo con sé stesso perché la colpa è sempre degli altri. Lui e la Juve: due rette parallele che non si incontreranno mai.

Lo ripeto da una vita caro fratello bianconero !!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2020 Alle 21:46, giamba7 ha scritto:

E allora andrebbero presi a calci in ...... , con quello che guadagnano avrei giocato al 100% anche in allenamento 

Anche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Mi pare che hai sbagliato (e almeno lo hai ammesso, è un grosso passo, complimenti) ma non hai imparato. Allegri non tornerà, e ci mancherebbe, mica è scemo. Ma vincere non è da tutti e quando hai uno che vince e lo cacci questo è quello che succede (e che, nostro malgrado, ti meriti) 

Però Allegri se l'è cercata. Dire che per rimanere si dovevano cambiare 6/7 giocatori finiti. Magari salutare gli amichetti del Pres.

Logico che lo abbiano salutato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Ok, allora perché non dà le dimissioni? O meglio, i giocatori li conosceva prima di firmare, perché non ha rifiutato? La verità è che Sarri è un incapace presuntuoso magnanimo con sé stesso perché la colpa è sempre degli altri. Lui e la Juve: due rette parallele che non si incontreranno mai.

Eppure, ce l’abbiamo in panca !!! 😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

In effetti abbiamo cacciato Allegri ...

 

per prendere Sarri che più di mezza Europa voleva ...haha

 

Al Chelsea non credevano ai loro occhi nel vedercelo chiedere.

Intanto al Chelsea hanno festeggiato l’Europa League e la qualificazione senza patemi in Champions. Lampard sta facendo peggio. Contenti loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Intanto al Chelsea hanno festeggiato l’Europa League e la qualificazione senza patemi in Champions. Lampard sta facendo peggio. Contenti loro 

E pensa ... nonostante abbiano festeggiato l’EL non hanno visto l’ora di mollarlo...  renditi conto quanto avessero due palle a mongolfiera del Sarri2balls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E pensa ... nonostante abbiano festeggiato l’EL non hanno visto l’ora di mollarlo...  renditi conto quanto avessero due palle a mongolfiera del Sarri2balls.

Si, ma sono peggiorati 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Gente che voleva il circo Togni ci siete ? allora beccatevi questa !!!!

 

" Nario Cardini, dirigente e mentore di Maurizio quello la' , tecnico della Juve, parla a Radio Sportiva della situazione che sta vivendo l'allenatore bianconero: "Non l'ho sentito ma, contrariamente alla stragrande maggioranza dei tifosi, per me la colpa è della società. Se prendi Sarri devi cambiare mezza rosa, invece sono arrivati solo 2 giocatori a parametro zero, Rabiot e Ramsey, che hanno dimostrato di essere poco utili. Inoltre come fa una squadra a giocare con la difesa a 4 senza terzini di ruolo? Il centrocampo è qualitativamente e quantitativamente scadente e il reparto avanzato è ambiguo, perché CR7 non fa la punta centrale e senza Higuain la Juve non tira in porta. Qualcuno poi mi spieghi perché volevano cedere Dybala e Higuain. Allegri? Ha predicato il verbo di stare bassi e ripartire. Questo modo di intendere il gioco ha portato a dei risultati, anche fortunosi, ma non puoi dare la stessa rosa a Sarri, che ha concetti calcistici diametralmente opposti. Mi spiace dirlo ma i calciatori non seguono Sarri. Lo vedo in silenzio in panchina, sconsolato e impotente difronte ad una squadra che pretende di giocare a 2 all'ora. Tranne Ronaldo, la Juve è stata peggiorata tutti gli anni. De Ligt? Difensore normalissimo, non da 80 milioni" "

 

P.s: le bestie che danno ragione ad altre bestie hahahahahah

Invece che parlare della solita solfa sulla lapalissiana inadeguatezza dell'individuo io mi soffermo su una cosa. Ormai ci sto facendo la nausea sul discorso che i giocatori non lo seguono Sarri detto da chi vuole difendere grottescamente quest'ultimo.

 

1 E' UNA FREGNACCIA del *!!! PURTROPPO i giocatori lo seguono!! Se qualcuno non lo seguisse un minimo invece che fare questo sempre più avvilente possesso palla faremmo più tiri dalla distanza! Chi fa cose fuori spartito, fuori copione a parte Ronaldo?? Chi fa di testa sua?? Messi come siamo messi sarebbe una mano santa!

 

2 Quando i giocatori seguono poco o non seguono l'allenatore è perché quest'ultimo è privo di una dote non poco importante. CARISMA!!

 

 

 

 

81991838_3045341795478057_7512173563374206976_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_sid=110474&_nc_ohc=_5trpVtW-OEAX_QR4HW&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=2cd96c9e59d739b09f9ea62fde92ab87&oe=5F11AF98

 

 

Detto questo... Cardini ha buone speranze per vincere il trofeo di * dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2020 Alle 00:19, Amadir ha scritto:

 

Speriamo finisca, finché continuiamo a vincere qualcosa ogni anno non sarà mai fatta piazza pulita.

Se la squadra non tira in porta è colpa del mister?

No è colpa mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Graziano88 ha scritto:

Tipo  il 3 a 0 con l atalanta fu serio? 

O i pesci in faccia dall'Ajax, dal milan in supercoppa, dal bayern  venendo preso a pallonate in ogni finale giocata pure quelle di coppetta vinte di * contro il milan più scarso della vita? 

Allegree è a spasso. Perché è una pippa. 

 

Invece ora ...una coppa dietro l'altra e calcio champagne 😂

Il 18/6/2020 Alle 00:18, Juvecentus84 ha scritto:

Vai a parlare con la società, facciamo prima. 

Non lo farà mai

Sarà la società a parlare con lui

Ormai è solo una questione di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E siamo d' accordo però sentire il napoli ci ha dominato mi fa girare un po' i cosiddetti

dominato no, ma le occasioni vere da gol le hanno avute loro, azioni pericolose le hanno fatte loro, La Juve non è MAI stata pericolosa, mai un'occasione da gol, sempre e solo i soliti passaggini inutili a centrocampo e sterile possesso palla.  E questo non da ora, è da che c'è il nuovo allenatore che va avanti sto strazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

dominato no, ma le occasioni vere da gol le hanno avute loro, azioni pericolose le hanno fatte loro, La Juve non è MAI stata pericolosa, mai un'occasione da gol, sempre e solo i soliti passaggini inutili a centrocampo e sterile possesso palla.  E questo non da ora, è da che c'è il nuovo allenatore che va avanti sto strazio...

Bhe l occasione di Ronaldo all'inizio la stanno dimenticando un po' tutti ...poi loro se togli quell' parapiglia finale evitabilissimo ma Bernardeschi oramai e una sciagura...ricordo poco o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bhe l occasione di Ronaldo all'inizio la stanno dimenticando un po' tutti ...poi loro se togli quell' parapiglia finale evitabilissimo ma Bernardeschi oramai e una sciagura...ricordo poco o altro

ah bè.... se quella di Ronaldo la chiami occasione....  una mozzarella di tiro che avrebbe parato pure mia nonna....   Loro hanno preso un palo su punizione, colpo di testa a lato e dal parapiglia finale praticamente ci siamo salvati per grazia divina o per puro *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ILmarco ha scritto:

ah bè.... se quella di Ronaldo la chiami occasione....  una mozzarella di tiro che avrebbe parato pure mia nonna....   Loro hanno preso un palo su punizione, colpo di testa a lato e dal parapiglia finale praticamente ci siamo salvati per grazia divina o per puro *...

Perché ha sbagliato lui,li un Nedved o un del Piero ti sfondavano la rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILmarco ha scritto:

dominato no, ma le occasioni vere da gol le hanno avute loro, azioni pericolose le hanno fatte loro, La Juve non è MAI stata pericolosa, mai un'occasione da gol, sempre e solo i soliti passaggini inutili a centrocampo e sterile possesso palla.  E questo non da ora, è da che c'è il nuovo allenatore che va avanti sto strazio...

Mi sa che non hai visto bene le prime 10 partite del campionato la Juve fino all'andata con l Inter aveva giocato spezzoni di partita bellissimi seppure senza continuità. Poi ad un certo punto si è rotto qualcosa, si vede benissimo che l allenatore non è seguito basta vedere come Bonucci scappa indietro quando la palla l hanno gli avversari cosa che va contro i dettami di Sarri o basta vedere lo stesso Ronaldo che da tempo da segni di insofferenza. Poi certo tu mi dirai...fanno bene loro sono grandi giocatori Sarri non è nessuno. Ma una società seria questo non lo può accettare, anche se in panca hai il ragionier Fantozzi hai l obbligo di difenderlo e di dire ai giocAtori di stare al loro posto Ronaldo compreso che nn si capisce perché non possa mai essere sostituito. Sarri andrà via verosimilmente,ma voglio proprio vedere cosa ci propineranno pur di giustificare campagne acquistii fatte senza un minimo di senso e senza alcun lavoro di scouting, ciò porta a parametri 0 da strapagare o avanti con l età o sempre infortunati oppure acquisti tipo de light che è un grande calciatore ma che hai pagato ben 75 mln di cartellino. Sui giocatori bisogna arrivare prima non quando sono già sulla bocca di tutti....ora il napoli segue il centravanti del Lille....segnatevelo...se lo prende è un craque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra gioca in maniera oscena  riuscendo a fare un possesso palla noioso e  sterile  

la squadra e' stata costruita in maniera ridicola  siamo con un solo terzino sx  ,cimitero di elefanti che fanno piu' infermeria che presenze ,parametri zero di giocatori finora inutili , in attacco riusciamo a patire l'assenza di Hguain  ,Costa che infortuni a parte si sta rilevando un bluff 

alla fine della fiera siamo una squadra sopravvalutata 

supercoppa e coppa se ne sono andate , la champion e' una chimera e temo  che sara' dura ma dura anche in campionato 

la fine sara'una logica conseguenza di quello che la squadra produce

 non so stabilire se la colpa maggiore sia di Sarri ,di Paratici o dei giocatori stessi 

ovviamente in questi casi a pagare per primo e' sempre l'allenatore ,anche se in questo caso la situazione  anomala giochera'  a favore di  Sarri 

 non sono molti i profili adatti alla juve e il tempo per operare il cambio e decisamente ridotto 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Amadir ha scritto:

E io se vuoi ti ripeto che Sarri si è ritrovato più o meno gli stessi giocatori già vecchi pure più vecchi di un anno e con la pancia ancora più piena, con quello che ne consegue.

 

Davvero vuoi convincerti e convincermi che la Juve dell’anno scorso e di quest’anno non sono praticamente la stessa squadra?

 

Non so nemmeno perché ti sei fissato bollandomi come uno dei tanti spalatori di pupù su Allegri. Ne ho detto peste e corna lato sportivo ma ho anche sempre detto che lo trovavo adorabile a livello umano e ne appezzavo i risultati, pur detestando la sua idea di calcio attendista e speculativa.
 

Ha fatto i miracoli? Si, assolutamente e le tribolazioni di quest’anno a parità sostanziale di rosa lo dimostrano. Mi manca? Nemmenun po’. Pago per vedere le partite e voglio vedere delle partite degne di questo nome. Ogni tanto non si vincerà, pazienza, anche l’occhio vuole la sua parte.

non devo convincerti di niente,tanto meno che la squadra del anno scorso sia identica a quella odierna.

Quest'anno ti ripeto sono stati investiti soldoni, o vuoi negare anche questo (De Light,Demiral 100 zucche per un solo reparto).

 A cc Emre è stato defenestrato a favore di un ectoplasma,e sei senza alternativa davanti essendoti affidato ad un 33 enne che veniva da una stagione disastrosa,congedando Mandzukic.

Con chi me la dovrei prendere?

Essendo io persona coerente,mi aspettavo che chi fino a l'anno scorso ululava alla luna contro Allegri oggi si facesse 2 domande,di questo si sta parlando,ed invece niente da questo orecchio non ci sentite,a l'improvviso sulla gogna ci finiscono i Nedved e Paratici come se costoro fossero arrivati ieri.

In un altro post ti ho anche detto che perfino Guardiola con questa rosa rischiava di incartarsi,quindi come vedi io non sono prevenuto contro Sarri anche se tuttavia sospettassi che avrebbe avuto difficoltà.

Ma ad oggi la sostanza non cambia,per me chi ha massacrato Allegri in questi anni dovrebbe avere la decenza di tacere.

Oppure nel frattempo,si godano il possesso palla e calcio champagne guardando pero altri  brindare,con Cr7 in squadra,i fatti ad oggi ti dicono questo,sei peggiorato in tutto,ma se per te il dominio territoriale e possesso palla senza tirare mai in porta sono un importante motivo per giustificare questo scempio,rispetto la tua opinione,ma ad oggi chi ci continua a chiamare "vedove" quanto meno dovrebbero porsi delle domande e magari darsi delle risposte senza tirare in mezzo una dirigenza che è li in essere da una decina d'anni...

Si chiama coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Per chi chiede il ritorno del giullare da sala stampa, quello col cavolo che torna. Quello si pipa tutto lo stipendio rimanente e se ne va nella squadra dove troverà tutto apparecchiato. Altro che rifondare una squadra, mica è capace. 

Mamma mia e come ve lo sentite su per il *... nei prossimi mesi provate una qualche pomata perchè forse la schiumazza spumeggiante del calcio del grande profeta non riduce l'attrito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.