Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

per quelli che stanno denigrando il fatto che l'inter sta vincendo contro lo Spal retrocesso, non vedete solo il risultato, paragonate la prestazione e la grinta di stasera con quella che hanno avuto nelle partite prima di stasera (anzi, prima di ieri sera).

 

se non volete ammetterlo contenti voi, ricordate chi hanno in panchina, che si esalta in queste condizioni da outsider...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Basterebbero 3 punti se non ci fosse l'atalanta 

Con l'atalanta ce ne vogliono 5

Che vi deprimete a fare 

9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

intanto l'inter sta giocando con il sangue negli occhi demolendo il povero Spal.

 

Inter a -6 .

 

Perugia-bis incoming, se questo scudetto lo perdiamo per vedere 'quello la' ad alzarlo saltando con quei merdosi 'chi non salta rubentino e' smetto col calcio e sopratutto con la Juventus.

 

Sarebbe una batosta troppa dura da digerire..

 

finalmente con sarri vedremo la Juventus dominare il gioco ... dove siete adesso? e? 

 

Se sbagliamo la partita contro la Lazio, sai che risate con il sarrismo 

 

 

50 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Da come si è caricato Conte al goal di Candreva stasera, si capisce che purtroppo gli abbiamo dato le motivazioni che non aveva. E lo sappiamo bene che può diventare pericoloso x come caricherà i suoi e gli dirà che dovranno farci sputare sangue. Film già visto nel 2012. Speriamo con diverso finale.

6 a 1 al Brescia

4 a 0 alla Spal

 

Hanno recuperato la Bellezza di 0 punti dal lockdown qq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gonde71 ha scritto:

Bisogna vedere cosa fanno Atalanta e * 

 

E comunque hai sempre quel ciclo Udinese Samp Cagliari a proteggerci

Servono 3 vittorie, se una di queste arriva nella partita più difficile è un bel vantaggio.

 

Senza considerare il fatto che una vittoria contro la Lazio ci serve per forza soprattutto a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

per quelli che stanno denigrando il fatto che l'inter sta vincendo contro lo Spal retrocesso, non vedete solo il risultato, paragonate la prestazione e la grinta di stasera con quella che hanno avuto nelle partite prima di stasera (anzi, prima di ieri sera).

 

se non volete ammetterlo contenti voi, ricordate chi hanno in panchina, che si esalta in queste condizioni da outsider...

Eh vabbè le vinceranno tutte che ti devo dire ... 

se faranno più punti di noi con Atalanta Roma Fiorentina Napoli e Genoa avranno meritato 

io vivrò lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

per quelli che stanno denigrando il fatto che l'inter sta vincendo contro lo Spal retrocesso, non vedete solo il risultato, paragonate la prestazione e la grinta di stasera con quella che hanno avuto nelle partite prima di stasera (anzi, prima di ieri sera).

 

se non volete ammetterlo contenti voi, ricordate chi hanno in panchina, che si esalta in queste condizioni da outsider...

Insomma dovremmo stare male per far contenti te e lui

Ho capito 

E dopo che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

per quelli che stanno denigrando il fatto che l'inter sta vincendo contro lo Spal retrocesso, non vedete solo il risultato, paragonate la prestazione e la grinta di stasera con quella che hanno avuto nelle partite prima di stasera (anzi, prima di ieri sera).

 

se non volete ammetterlo contenti voi, ricordate chi hanno in panchina, che si esalta in queste condizioni da outsider...

Per la legge dei grandi numeri 1 la azzecchi

 

Sull 1 a 0 hanno negato 1 rigore clamoroso alla Spal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

per quelli che stanno denigrando il fatto che l'inter sta vincendo contro lo Spal retrocesso, non vedete solo il risultato, paragonate la prestazione e la grinta di stasera con quella che hanno avuto nelle partite prima di stasera (anzi, prima di ieri sera).

 

se non volete ammetterlo contenti voi, ricordate chi hanno in panchina, che si esalta in queste condizioni da outsider...

Ma se il Brescia lo hanno battuto 6-0. Ripeto, capisco che siete tutti in clima fine del mondo, e non voglio certo farvi cambiare idea, però non stravolgiamo la realtà. Stanno asfaltando una squadra retrocessa come hanno fatto due settimane fa, stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luke75 said:

(Perugia-bis incoming, se questo scudetto lo perdiamo per vedere 'quello la' ad alzarlo saltando con quei merdosi 'chi non salta rubentino e' smetto col calcio e sopratutto con la Juventus.)

Sono i tifosi giovani , anzi tanto giovani che scrivono così .

Io sono tifoso abbonato in nord e ti dico che la Juve l'ho seguita in B , la seguirei in serie C e pure in lega pro.

Scrivendo ste minchiate dopo essere primo in campionato a +6 dalle altre , con tutto quello che è successo nel mondo questo periodo e le preparazioni atletiche che sono per tutti sballate e un'incognita , direi che sei giovane .

La Juve si ama e si sostiene , soprattutto in questi momenti , se no è troppo comodo farlo solo quando le cose vanno bene e si vince .

non conta essere primo a +6 a 5 giornate dalla fine, conta dove sei quando finisce il campionato.

 

Con Anceloetti avevamo un simili vantaggio, perso per strada per poi perdere lo scudetto al ultima giornata.

 

La squadra l'ho seguita anche io in B, non esiste un patentino Juventino, e non lo accetto da nessuno, l'ho tifata quando aveva boumsong in difesa e bojinov in attacco.

 

Ma perdere lo scudetto contro la squadra piu odiata guidata da un nostro ex-capitano ed ex-bandiera sarebbe una batosta che troverò molto, molto dura da digerire, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Servono 3 vittorie, se una di queste arriva nella partita più difficile è un bel vantaggio.

 

Senza considerare il fatto che una vittoria contro la Lazio ci serve per forza soprattutto a livello mentale.

Si contro la Lazio è obbligatorio vincere * la miseria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

non conta essere primo a +6 a 5 giornate dalla fine, conta dove sei quando finisce il campionato.

 

Con Anceloetti avevamo un simili vantaggio, perso per strada per poi perdere lo scudetto al ultima giornata.

 

La squadra l'ho seguita anche io in B, non esiste un patentino Juventino, e non lo accetto da nessuno, l'ho tifata quando aveva boumsong in difesa e bojinov in attacco.

 

Ma perdere lo scudetto contro la squadra piu odiata guidata da un nostro ex-capitano ed ex-bandiera sarebbe una batosta che troverò molto, molto dura da digerire, 

Dormi tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



per quelli che stanno denigrando il fatto che l'inter sta vincendo contro lo Spal retrocesso, non vedete solo il risultato, paragonate la prestazione e la grinta di stasera con quella che hanno avuto nelle partite prima di stasera (anzi, prima di ieri sera).
 
se non volete ammetterlo contenti voi, ricordate chi hanno in panchina, che si esalta in queste condizioni da outsider...


Io ho visto solo il primo tempo e hanno fatto pena,poi pure con il brescia avevano mostrato questa presunta grinta ma poi è arrivata la sconfitta con il bologna e pareggiato con il verona ... detto questo stiamo attenti a tutti perché siamo i noi i primi che stiamo buttando via un campionato già vinto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi sa che qualcuno qui dentro ci sperava veramente nella Spal.

Ma lo sclero nei campionati combattuti qui è un must, quindi non mi stupisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luke75 ha scritto:

Quanto hai 16 anni ?

Almeno state zitti!sono partite che ripetete le solite cose con saccenza. 

2 punti in 3 partite non è un fattore da sottovalutare e invece qui si ha sempre la smania di fare gli sboroni.

Lo scudetto è tutt'altro che che assegnato e forse chi non ha 16anni dovrebbe sapere che con l'entusiasmo nel calcio si fanno i filotti di vittorie e che col braccino si perdono gli scudetti.

Rispettate chi si preoccupa..che tanto si fa presto a fare gli ottimisti, mica vi prendono dei soldi dallo stipendio se non ci azzeccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, regina del calcio said:

Insomma dovremmo stare male per far contenti te e lui

Ho capito 

E dopo che succede?

ma fate quello che volete, siete voi che mi state quotando, se siete stra-sicuri della conquista di questo scudetto, non saro certo io a cambiarvi idea, e non sto provando.

 

Io, convinto, non lo sono, anzi, la vedo nera .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

ma fate quello che volete, siete voi che mi state quotando, se siete stra-sicuri della conquista di questo scudetto, non saro certo io a cambiarvi idea, e non sto provando.

 

Io, convinto, non lo sono, anzi, la vedo nera .ok 

Ok preso atto che la vedi nera 

Prendi atto che invece io la vedo florida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente temo molto di più l'Atalanta a 7 punti, dopo Sassuolo sono un po' meno fiducioso perché sembriamo in condizioni pessime. Vediamo se è stato solo un caso( contro Milan e Atalanta non è stato un problema di stanchezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

se vedi la mia firma sono un utente qui dai tempi di della Serie B, e ho mantenuto l'avatar del Manzo per una semplice ragione, non abbiamo giocatori come lui in squadra, con tutti i suoi difetti,, dava sempre l'anima per la squadra, ed e sempre stato presente nei momenti decisivi .ok 

 

Lo trovo assurdo e vergognoso come l'hanno trattato, per poi ritrovarci con Higuain che passeggia in campo, altro capolavoro del Sarrismo che lo ha praticamente fatto fuori con il benestare della dirigenza.

 

 

Che festa quando il paracarro croato è stato cacciato... Ma la colpa non è sua ma di Allegri che lo ha fatto sentire un fuoriclasse... Gente che affermava che senza manzo ronaldo non rendesse... Infatti quest'anno record di gol... Ah e naturalmente lui in panca mai e se entrava giocava scazzato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

 

6 a 1 al Brescia

4 a 0 alla Spal

 

Hanno recuperato la Bellezza di 0 punti dal lockdown qq

Il problema non è Conte. Siamo noi. Se ripartiamo, ritornerà sul lettino dell'analista ..se non lo facciamo sono cavoli amari e non c'è calendario che tenga. Nel 2012 il Milan aveva quattro punti di vantaggio che sperpero' perdendo in casa con la Fiorentina e pareggiando sempre in casa col Bologna. Speriamo che domenica la Roma lo metta al posto suo e allora con la Lazio ce la giocheremo senza particolari pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.