Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Atalanta a parte sia lazio che inter non mi pare stiano fornendo prestazioni da poter vincere tutte le partite rimaste , la lazio 1 punto in 4 partite mi sembra addirittura la squadra piu cotta della serie A e per fortuna la incontriamo alla prossima.

E c'e' da considerare che milan-atalanta-sassuolo per motivi vari sono quelle che dopo lo stop hanno dimostrato di essere in forma perfetta , dubito che di samp o udinese o cagliari si possa dire lo stesso.

Piu che altro se questo campionato fosse gia in tasca ( la possibilita c'era ) si poteva ruotare di piu e far riposare i piu stanchi ma purtroppo e' andata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario è buono....3vittorie e 2 pari garantiscono lo scudetto l'Inter ha lo scontro diretto con Atalanta la Lazio è più cotta di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Il calendario è buono....3vittorie e 2 pari garantiscono lo scudetto l'Inter ha lo scontro diretto con Atalanta la Lazio è più cotta di noi 

Bastano le 3 vittorie. Matematicamente. Le altre 2 puoi anche perderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la prossima vediamo matuidi higuain in campo vuol dire che sarri si e' giocato un bel po di euri sulla vittoria finale merdeka/Talanta 

per fortuna Bernardeschi e' squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mátyás ha scritto:

Il calendario della Juventus è un po' più facile di quello dell'Inter, non fosse che loro giocheranno pure contro l'Atalanta e lì, vada come vada, qualcuna delle due perderà dei punti.

 

Io dico così: 

 

Juventus -> Lazio (media), Udinese (media), Sampdoria (facile), Cagliari (facile), Roma (difficile)

Inter -> Roma (difficile), Fiorentina (facile), Genoa (facile), Napoli (difficile), Atalanta (difficile)

Ma perché udinese media e fiorentina facile? In classifica è davanti la fiorentina, nelle ultime partite la fiorentina ha fatto 2 vittorie e 2 pareggi, l'udinese ha pareggiato ieri con la lazio ma ne aveva beccati 3 dalla samp la partita prima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma perché udinese media e fiorentina facile? In classifica è davanti la fiorentina, nelle ultime partite la fiorentina ha fatto 2 vittorie e 2 pareggi, l'udinese ha pareggiato ieri con la lazio ma ne aveva beccati 3 dalla samp la partita prima... 

credo sia perché l’udinese potrebbe ancora lottare per la salvezza .. cosa che invece la Fiorentina dopo la partita vinta di ieri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walking Around ha scritto:

se poi il campionato te lo va a vincere l'atalanta a quel punto alzo le mani!

Noi scherziamo, ma questi non perdono più da qui a fine campionato. Possono anche permettersi un turnover quasi totale e vincono comunque in goleada. .ghgh

 

Mai dire mai nel calcio, ma abbiamo il destino nelle nostre mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Mi trovi l'altra volta che l'ho detta? Ma state bevendo di brutto di sti tempi o fate semplicemente scambio di persona?

 

p.s. Poi ovviamente aspetto chi mi cancella sto post perché uno può provocare poi se c'è una controreplica cancelliamo i post .the 

nel senso lo ripeterai ogni anno per i prossimi 100 anni? quello fu appunto un caso eccezionale,nn è che bisogna farsela sotto perchè 20 anni f a sprecammo un vantaggio di 6  punti,e ripeto,situazioni differenti,tra la juve e le altre nn c'è il gap di oggi,e il campionato aveva mediamente un livello molto più alto,basti pensare che con 71-72 punti in 34 giornate  si vinceva il campionato.....

1 ora fa, steph88 ha scritto:

6D470E22-1968-4805-A159-B79450C10A6F.jpeg

questo per ristabilire un attimo la realtà delle cose in mezzo a tanto delirio?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Te lo dico. Vado a giocarmi 50 euro sull'Atalanta e 50 sull'Inda. E' la mia polizza vita sull'eventuale sorpasso, perché sarebbe insopportabile. Così quantomeno un po' di bei soldini in tasca tamponerebbero la mia furia OMICIDA 

se devi buttarli così tanto vale che li dai a me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Se noi battiamo la Lazio come credo e la Roma batte l'Inter (come non credo),le romane si giocano il posto in CL all'ultima giornata.

Con 12 punti di distacco a 5 giornate dalla fine ? La vedo un filino complicata la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luc89 ha scritto:

nel senso lo ripeterai ogni anno per i prossimi 100 anni? quello fu appunto un caso eccezionale,nn è che bisogna farsela sotto perchè 20 anni f a sprecammo un vantaggio di 6  punti,e ripeto,situazioni differenti,tra la juve e le altre nn c'è il gap di oggi,e il campionato aveva mediamente un livello molto più alto,basti pensare che con 71-72 punti in 34 giornate  si vinceva il campionato.....

 

perché se lo dico una volta non posso pensarla come te che sia un caso eccezionale? Questo mi fa inca22are: uno scrive una cosa e gli fate la scheda psicologica...posso capire se mi avessi visto scrivere 4-5 post alla "moriremo tutti" e allora, giustamente, ti saresti rotto il ca22o pure tu. Io non escludo la possibilità che possa accadere ma allo stesso tempo se dovesse accadere saprei che c'è una persona su tutte che merita bastonate per questo, per ora ha lo stesso cammino dell'anno scorso del suo predecessore e quindi non mi sento di sputare il veleno che ho accumulato nelle ultime partite .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Una partita ogni 3 giorni con dei vecchietti sempre in infermeria. 

Con Allegri le partite vinte con 3-4 gol le avremmo vinte 1-0/2-1 mentre le restanti le avremmo tutte perse per il semplice motivo che non avremmo mai tirato in porta. Con Sarri invece tiriamo anche quando stiamo perdendo. 

Prima di esonerare Sarri vediamo cosa succede con la Champions perché lo scudetto lo considero cosa fatta visto che stavamo a +1 e adesso siamo a +7

Che umorista !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che questo vantaggio di punti, alla luce delle ultime prestazioni, mi lascia sempre meno tranquillo.

 

La squadra mi sembra stracotta e potenzialmente in grado di prendere imbarcate quasi contro chiunque.

 

La sfida con la Lazio in questo caso è derimente...se facciamo risultato, salvo catastrofi, dovremmo farcela.

 

In caso contrario sono dolori seri.

 

Purtroppo nei due precedenti confronti con la Lazio ne siamo usciti con le ossa rotte, bisogna sperare siano più scoppiati di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Se noi battiamo la Lazio come credo e la Roma batte l'Inter (come non credo),le romane si giocano il posto in CL all'ultima giornata.

Non esageriamo... ci sarebbero comunque 9 punti in 4 partite tra lazio e roma

1 minuto fa, Cabe84 ha scritto:

Ragazzi state parlando tutti della Lazio quando mi sa che sarà l'atalanta a fregarci

È semplice, battiamo la lazio e non ci frega nessuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere tre delle restanti cinque partite, ammesso che chi é dietro non perda colpi, e c'è Atalanta - Cartonati all'ultima giornata

Nonostante le ultime disastrose prestazioni abbiamo tutto in mano nostra, considerando che in mezzo alle partite con Lazio e Roma, avremo il trittico Udinese - Sampdoria - Cagliari, tutte squadre che potrebbero non avere più obiettivi quando andremo ad affrontare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Purtroppo nei due precedenti confronti con la Lazio ne siamo usciti con le ossa rotte

Errare è umano, il problema nostro è che qualcuno ha già perseverato e non so lunedì sera cosa succederà… Io ho tanta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sarà  fa soffrire anche con le varie Udinese, Samp, Cagliari...compresa la Lazio, firmerei per 7 punti...2 vittorie, un pari e una sconfitta è  il massimo che possiamo ottenere.

 

Pareggio con la Lazio e 2 vittorie su 3 nelle successive...se Inter e Atalanta ne pareggiano 1 saremo campioni d'Italia...anche perdendo con la Roma

Peccato solo che Inter e Atalanta non si incontrino esempio alla terzultima...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente il traguardo si è avvicinato in questa giornata. 
 

Servivano 11 punti per la matematica certezza prima di ieri, ora ne servono 9 (se l’Inter dovesse vincere) oppure 8 (se l’Inter non di essere vincere stasera) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Mi rendo conto che molti proverebbero de godimento fisico se perdiamo lo Scudetto

Non posso crederci.

Io anche se Sarri non mi piace, non potrei MAI godere di una nostra sconfitta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

credo in sarri, per forza, ma pensare che qualcuno in squadra gli remi contro è roba da complottisti.

Già.....

Ma la presenza di Chiellini in quegli stati mi fa sospettare che ci siano delle pressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Mi rendo conto che molti proverebbero de godimento fisico se perdiamo lo Scudetto

 

Inter addirittura  favorita per alcuni...e vabbè...

Tutti danno per scontato che inter vince con Spal😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.