Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Nel frattempo sono stati spesi 500 mln sul mercato , per avere una rosa che fatica a superare gli 80 punti e non è che faccia di meglio nelle coppe a parte due anni di fortuna nei sorteggi .

Nel frattempo hai vinto altri 5 scudetti consecutivi battendo ogni record immaginabile

 

distrattamente ti annuncio che prima o poi smetteremo di vincere come è giusto e naturale che sia. Puoi spendere pure i miliardi ma i campionati si giocano a 20... e conta anche vedere come li spendi, perché a strapagare i parametri zero son capaci tutti, il problema è che spesso c’entrano come i cavoli a merenda col gioco che vuoi proporre, e poi ti restano sul groppone (perché giustamente se nessun altro ha voluto prenderli a gratis, non vedo perché dovrebbero farlo sganciando per il cartellino e sorbendosi pure un ingaggio folle). Ma stiamo divagando .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima bastava un pari con la Lazio adesso serve assolutamente una vittoria.... Se la facciamo mi tranquillizzo altrimenti la vedo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Io non voglio essere rompiscatole, ma davvero leggo dei deliri assurdi qua dentro. La Juve è una squadra sopravvalutata e in pessima forma, ma ora ha un calendario oggettivamente ridicolo, ci vuole anche un minimo di lucidità

Secondo me qualcuno è catastrofista, qualcun altro è troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Vabbè vincerà stasera sicuro ... 

penso 6 a 0 come con il Brescia 

speriamo però la fermi la Roma domenica 

di sicuro nel calcio non c'è niente. tanto più se si parla di inda.

2 minuti fa, HDC ha scritto:

Secondo me qualcuno è catastrofista, qualcun altro è troll.

50 e 50 e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche un altra cosa ... che per come ha giocato la Juve contro Atalanta e Sassuolo ci è andata bene aver preso 1 punto con entrambe ..

Sono 2 punti quasi regalati che conteranno alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Acciuga non ha mai giocato il campionato ogni 3 giorni e quando è successo, per l'infrasettimanale di Champions, ha poi conseguito prestazioni deludenti tra cui la clamorosa sconfitta contro la cenerentola Ajax senza mai tirare in porta con Ronaldo che mimava ai suoi compagni il gesto della paura con le mani. 

cenerentola che ha preso a pallonate il real prima di noi. sostengo sarri incondizionatamente ma fare confronti tra acciuga e sarri a me pare imbarazzante financo.

2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Diciamo anche un altra cosa ... che per come ha giocato la Juve contro Atalanta e Sassuolo ci è andata bene aver preso 1 punto con entrambe ..

Sono 2 punti quasi regalati che conteranno alla fine 

con l'atalanta male, con il sassuolo mica tanto. abbiamo creato molte occasioni da gol. se poi cr7 non è al massimo non è colpa del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HDC ha scritto:

Fortuna nei sorteggi? Eliminando Real Madrid e Barcellona?

E poi negli ultimi quattro anni abbiamo sempre fatto almeno 90 punti.

Real e Barça quando erano quelle meno in forma nelle papabili , prima trovavi Monaco e Borussi ... sai non il meglio del meglio , diciamo sorteggi un po come l'Atalanta quest'anno , squadra che va fortissimo ma che ha pure la fortuna dalla sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Se prima bastava un pari con la Lazio adesso serve assolutamente una vittoria.... Se la facciamo mi tranquillizzo altrimenti la vedo male

Perché bastava un pari quando ? Prima del covid stava a meno 1 li era necessaria una vittoria per come e ' la classifica attuale basta un pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Acciuga non ha mai giocato il campionato ogni 3 giorni e quando è successo, per l'infrasettimanale di Champions, ha poi conseguito prestazioni deludenti tra cui la clamorosa sconfitta contro la cenerentola Ajax senza mai tirare in porta con Ronaldo che mimava ai suoi compagni il gesto della paura con le mani. 

chi ancora si ostina a criticare Allegri dopo lo scempio che stiamo vedendo quest'anno ormai è diventato poco credibile, quasi una macchietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ancora in Sarri.

Se qualcuno dei vecchi in squadra sta rompendo i maroni , è bene che si diano una calmata e comincino subito a lavorare in ufficio o in Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché la Lazio ha fatto più schifo di noi. Inter e Atalanta hanno recuperato UN BOTTOOOOO DI PUNTI, stanno correndo il triplo (sopratutto l'Atalanta) e avranno molta più fame e voglia di noi intravedendo la possibilità di raggiungerci.

 

Guardare alla sola Lazio è da miopi, spero che in società non abbiano fatto lo stesso errore di valutazione

L'inter alla Ripresa era a -8 con una gara da recuperare

In sintesi, dopo stasera, avranno perso un punto dalla ripresa

e stanno facendo schifo (Verona,Bologna,Sassuolo)

in più hanno Napoli,Atalanta,Fiorentina,Roma

l'Atalanta ha 7 punti di ritardo, in 5 giornate e non può fare i nostri stessi punti

praticamente sui prossimi 15 ci basta farne 8 SE e solo SE le vincessero tutte 

9 rispetto all'Inter

In pratica ci basta vincere due partite tra Lazio,Roma,Cagliari,Samp e Udinese per vincere il campionato

Non mi pare una impresa titanica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

con l'atalanta male, con il sassuolo mica tanto. abbiamo creato molte occasioni da gol. se poi cr7 non è al massimo non è colpa del mister.

Concordo ieri si poteva perdere, tutti citano le 2 parate importanti del nostro portiere col Sassuolo ma anche noi ci siamo mangiati 4 gol, 3 con Cristiano e quello di Rabiot che poi passano in sordina perché praticamente Consigli non ha dovuto fare paratoni perché tranne l’ultima occasione di Cristiano che gliel’ha tirato addosso, 2 sono andate direttamente fuori e la terza ha salvato di ginocchio il difensore alzandola sulla traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Credo ancora in Sarri.

Se qualcuno dei vecchi in squadra sta rompendo i maroni , è bene che si diano una calmata e comincino subito a lavorare in ufficio o in Arabia.

credo in sarri, per forza, ma pensare che qualcuno in squadra gli remi contro è roba da complottisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

L'inter alla Ripresa era a -8 con una gara da recuperare

In sintesi, dopo stasera, avranno perso un punto dalla ripresa

e stanno facendo schifo (Verona,Bologna,Sassuolo)

in più hanno Napoli,Atalanta,Fiorentina,Roma

l'Atalanta ha 7 punti di ritardo, in 5 giornate e non può fare i nostri stessi punti

praticamente sui prossimi 15 ci basta farne 8 SE e solo SE le vincessero tutte 

9 rispetto all'Inter

In pratica ci basta vincere due partite tra Lazio,Roma,Cagliari,Samp e Udinese per vincere il campionato

Non mi pare una impresa titanica

 

6 punti con 5 giornate da giocare non sono nulla, a maggior ragione considerando il pesantissimo e quasi drammatico crollo della squadra sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nel frattempo sono stati spesi 500 mln sul mercato , per avere una rosa che fatica a superare gli 80 punti e non è che faccia di meglio nelle coppe a parte due anni di fortuna nei sorteggi .

 

Non credo che avere fortuna in Europa sia qualcosa per cui vergognarsi. Non essere capaci di sfruttarla lo è. 

Vale per il Milan del 2003 che ancora non sa come ha segnato all'Ajax o per l'Atalanta di adesso che non osava nemmeno sperare nel terzo posto nel girone CL valido per l'Europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

6 punti con 5 giornate da giocare non sono nulla, a maggior ragione considerando il pesantissimo e quasi drammatico crollo della squadra sotto tutti i punti di vista

6 punti in 5 giornate non sono nulla 

Vabbè 

Buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Io infatti non faccio la corsa sulla Lazio ma sull’Inter .. quali botto di punti ci hanno recuperato ? 
ma cosa dici? 
semmai l’Atalanta ci ha preso molti punti ma l’Inter proprio no.

poi se ce li recupererà nelle prossime partite può essere 

Rettifico sul covid. Pardon

Ma l'Inter che ha fatto risultati altalenati si troverà a -6 con 5 giornate da giocare, considerando il drammatico crollo della squadra, la vedo nera.

1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

6 punti in 5 giornate non sono nulla 

Vabbè 

Buona giornata 

6 punti + (ma forse lo vedo solo io) crollo drammatico della squadra sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

6 punti con 5 giornate da giocare non sono nulla, a maggior ragione considerando il pesantissimo e quasi drammatico crollo della squadra sotto tutti i punti di vista

E quanti ne vuoi avere? 14? E’ una ripresa anomala del campionato, tutte perdono punti Atalanta esclusa, essere a +6 a 5 giornate dalla fine non era da metterci la firma ma quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché la Lazio ha fatto più schifo di noi. Inter e Atalanta hanno recuperato UN BOTTOOOOO DI PUNTI

 

LAtalanta sì, l'inda no. Ed è questo che ci sta salvando, visto che l'Atalanta stava indietrissimo prima dello stop.

Il pareggio di Ronaldo al 90', dopo la furbata del Pipa, rimarrà probabilmente il momento clou del nono scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

6 punti + (ma forse lo vedo solo io) crollo drammatico della squadra sotto tutti i punti di vista

Non c'è nessun crollo drammatico

Eravamo altalenanti prima del covid e lo siamo dopo

In più nessuna squadra le vincerà tutte da qui alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

E quanti ne vuoi avere? 14? E’ una ripresa anomala del campionato, tutte perdono punti Atalanta esclusa, essere a +6 a 5 giornate dalla fine non era da metterci la firma ma quasi

qui la gente nn sta bene .asd  che ne sanno dei campionati vinti all'ultima giornata,tutti piskelli qui dentro?il 2002 nessuno lo ricorda? se la fanno sotto con  6 punti di vantaggio a 5 dal termine ,i bookmakers danno il titolo alla juve a 1, 02 l'inda a 41 .doh

1 minuto fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

ho solo un ricordo...2001-02, eravamo a 6 punti a 5 giornate dalla fine.

e ora fino al 2123 ripeterai la stessa cosa?.asd se sn passati 20 anni e ancora la ricordi ci sarà un motivo,e poi situazioni completamente differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

ho solo un ricordo...2001-02, eravamo a 6 punti a 5 giornate dalla fine.

Certo, anche nel 99-00 eravamo saldamente davanti alla Lazio

Peccato che entrambe le volte 

A)Le squadre inseguitrici erano di pari livello, se non addirittura leggermente superiori 

B)Non c'era una pandemia di mezzo

C)entrambe le ultime giornate furono caratterizzate da sconfitte assolutamente evitabili dovute a crolli mentali e non tecnici

 

Se si dovesse arrivare a +1/2 all'ultima giornata sarà lecito essere tesi 

Io penso che lo scudetto sarà matematico prima di Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Certo, anche nel 99-00 eravamo saldamente davanti alla Lazio

Peccato che entrambe le volte 

A)Le squadre inseguitrici erano di pari livello, se non addirittura leggermente superiori 

B)Non c'era una pandemia di mezzo

C)entrambe le ultime giornate furono caratterizzate da sconfitte assolutamente evitabili dovute a crolli mentali e non tecnici

 

Se si dovesse arrivare a +1/2 all'ultima giornata sarà lecito essere tesi 

Io penso che lo scudetto sarà matematico prima di Agosto

Avevamo anche 3 trasferte nelle ultime 5 mentre adesso ne abbiamo 3 in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.