Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io credo che, passata sta bufera con atalanta e sassuolo, ci prendiamo 15 punti su 15.

Per me con la lazio perderemo, a cagliari non vinceremo. Non so a udinese, ma le uniche che potremmo vincere sono udinese, samp e roma.

Sinceramente non ne vedo una sicura (a parte che non c'è mai), spero solo che queste non abbiano più bisogno di punti e che la testa sia scollegata quanto la nostra, altrimenti la vedo proprio grigia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Per fortuna che ci hanno dato qui rigori con l'Atalanta se no avremmo perso il campionato ,

trattasi di regolamento non di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

trattasi di regolamento non di fortuna.

Ne ho visti di più netti non essere dati , quindi non mi stupirei di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c'è da aggiungere che abbiamo avuto 3 partite di fila con le 3 più in forma del campionato, non era un ciclo facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango ottimista, la squadra e' evidente e' in una condizione fisica penosa mentre alcune squadre corrono a mille, atalanta, sassuolo e milan in testa, squadre che sfortunatamente o fortunamente abbiamo appena affrontato, siamo virtualmente a +6 (+7) adesso abbiamo partite contro squadre nelle stesse nostre condizioni fisiche...contro la lazio sara' importante non solo vincere ma capire se abbiamo finito la benzina, se cosi fosse allora da qui alla fine sarebbe tutto in salita anche contro squadre che oggi fisicamente camminano come noi.

 

purtroppo in molti l'avevamo detto prima della ripresa che la condizione fisica avrebbe annullato il divario tecnico....lazio crollata subito, inda partita male, atalanta la piu' in forma, noi partiti bene e adesso speriamo sia solo un blackout dovuto a chi in questo momento corre di piu' di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Più che buttare previsioni non possiamo, le certezze non le ha nessuno. Poi forse ho pure sbagliato, non ricordo se Tonio ha 8 punti di distacco.

si ma se vogliamo credere alla favola che prescritti, lazio e atalanta vinceranno 5 partite su 5 facciamo pure,

che per altro è anche impossibile visto che ci sono ancora scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Analizzando due facce diverse della stessa medaglia abbiamo da un lato da fare 9pt in 5 partite (tra cui Udinese, Samp e Cagliari che per la nostra rosa e loro obiettivi sono assolutamente alla portata) dall'altra che possiamo ritrovarci a sentire la pressione dietro di noi di un mini-gruppo Inter -3, Atalanta -4 , pre Lazio e malauguratamente non si dovesse fare risultato con loro, Inter pari punti Atalanta -1 Lazio -2 pre Udinese.

Insomma giocarci col fiato sul collo una delle tre gare che ci basterebbe vincere mantenendoci abbastanza dentro a questa stramba tabella di marcia da dover seguire ultimamente. Io non sono convinto che questa squadra possa reggere il fiato sul collo eppure ero estremamente ottimista fino ad una giornata fa.

Ecco non è che sia passato alla modalità "moriremo tutti" però l'unico timore che mi è rimasto è proprio quello, poi lo so che prima che accada l'Inter deve battere Roma e Fiorentina, l'Atalanta deve battere Verona e Bologna e noi perdere anche con la Lazio. È abbastanza improbabile, ma non certo impossibile.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Veramente se perdissimo anche con la Lazio ci ritroveremmo con questi a +5, Atalanta +4 e Inter+3  di vantaggio (se dovessero vincere anche loro nel turno seguente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

si ma se vogliamo credere alla favola che prescritti, lazio e atalanta vinceranno 5 partite su 5 facciamo pure,

che per altro è anche impossibile visto che ci sono ancora scontri diretti

Favole o non favole abbiamo la spina della testa staccata. Non so cosa faranno loro, ho paura che noi ne vinceremo poche da qui alla fine, soprattutto se si pigliano 3 gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io credo che, passata sta bufera con atalanta e sassuolo, ci prendiamo 15 punti su 15.

15 su 15 no. Io credo e spero però 9/10 di inerzia li facciano *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incontrato di fila le 3 peggiori che potessero capitarci. Menomale che nelle precedenti 4 abbiamo messo fieno in cascina. 

Da ora in poi al netto dello scontro con la Lazio (evidentemente in crisi come noi ma cmq sempre scontro diretto - e ce ne hanno date 6 in due partite per cui... occhio) abbiamo un calendario abbordabile con squadre che non hanno più molto da chiedere. 

 

Non la vedo malissimo quindi, anche se dovessimo perdere vs Lazio poi basterebbero 9 punti su 12 .. non irrealizzabili. Meglio evitare però e cominciare a vincere da subito lunedì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

La cosa positiva è che Lunedì giocheremo conoscendo il risultato di Roma-Inter, se rimani a +6 è già finito altrimenti ci sarà da aspettare... Ripeto si tratta di fare 83 punti a mio avviso, ne mancano 6... Non ci credo neanche se lo vedo che perdiamo sto scudetto 

l'Atalanta non la conti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Abbiamo incontrato di fila le 3 peggiori che potessero capitarci. Menomale che nelle precedenti 4 abbiamo messo fieno in cascina. 

Da ora in poi al netto dello scontro con la Lazio (evidentemente in crisi come noi ma cmq sempre scontro diretto - e ce ne hanno date 6 in due partite per cui... occhio) abbiamo un calendario abbordabile con squadre che non hanno più molto da chiedere. 

 

Non la vedo malissimo quindi, anche se dovessimo perdere vs Lazio poi basterebbero 9 punti su 12 .. non irrealizzabili. Meglio evitare però e cominciare a vincere da subito lunedì sera

Atalanta e Sassuolo ?

Avessi detto Barcellona e Real ....

 

Siamo passati dai 102 punti a campionato a faticare contro le provinciali ....

 

Se l' Inter vince stasera ci arriva a 6 punti ed abbiamo la Lazio alla prossima ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

l'Atalanta non la conti?

Sì chiaramente io immaginavo una nostra vittoria parlando di +6 quindi immagino un'Atalanta a -7... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giacomone ha scritto:

Non so se finirà a Cagliari, di sicuro non è incominciato a Cagliari perché quel Cagliari-Juve si giocava a Trieste 

Cambia poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jan ullrich said:

Noi abbiamo il calendario più facile e sei punti di vantaggio. Come facciamo a non crederci?

sfortunatamente il calendario non conta una mazza se ogni partita soffriamo da cani e subiamo gol ad ogni tiro in porta.

 

State sottovalutando i prossimi avversari e la nostra condizione psicofisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio e Inter perderanno punti per strada. La corsa scudetto a mio avviso la facciamo sull'Atalanta che probabilmente le vincerà tutte da qui alla fine. Quindi bisogna tre vittorie. Compito alla nostra portata, ma se non dovessimo vincere neanche con la Lazio inizierei un po' a preoccuparmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita ogni 3 giorni con dei vecchietti sempre in infermeria. 

Con Allegri le partite vinte con 3-4 gol le avremmo vinte 1-0/2-1 mentre le restanti le avremmo tutte perse per il semplice motivo che non avremmo mai tirato in porta. Con Sarri invece tiriamo anche quando stiamo perdendo. 

Prima di esonerare Sarri vediamo cosa succede con la Champions perché lo scudetto lo considero cosa fatta visto che stavamo a +1 e adesso siamo a +7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo avuto questo trittico micidiale... Milan Atalanta e Sassuolo... Tutte in Formissima...ora però ragazzi miei basta * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.