Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

6 punti con 5 giornate da giocare non sono nulla, a maggior ragione considerando il pesantissimo e quasi drammatico crollo della squadra sotto tutti i punti di vista

Prima della ripresa del campionato avevamo un vantaggio di un punto sulla seconda, e mancavano 12 giornate. Oggi ne mancano 5 e siamo a più sei, dando per scontata la vittoria dell'Inter. Come crollo non c'è male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

9 punti tra Udinese Cagliari e Samp che tra l'altro non dovrebbero avere più nulla da chiedere al campionato,se falliamo queste 3 allora meritiamo di perderlo

Non va giudicata la difficoltà di una partita decontestualizzata dal contesto e dal momento. Avessimo affrontato l'Udinese solo 20 gg fa ce li mangiavamo a colazione, affrontarli con Atalanta o In*** a -4 (ipotesi), con paura nella testa e gambe che non girano, è tutto diverso, un altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

qui la gente nn sta bene .asd  che ne sanno dei campionati vinti all'ultima giornata,tutti piskelli qui dentro?il 2002 nessuno lo ricorda? se la fanno sotto con  6 punti di vantaggio a 5 dal termine ,i bookmakers danno il titolo alla juve a 1, 02 l'inda a 41 .doh

e ora fino al 2123 ripeterai la stessa cosa?.asd se sn passati 20 anni e ancora la ricordi ci sarà un motivo,e poi situazioni completamente differenti

Negli anni 70 avrebbero avuto mille infarti davanti la radio 😁😁😁 3 scudetti su cinque Vinti in volata con un punto solo di vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Avevamo anche 3 trasferte nelle ultime 5 mentre adesso ne abbiamo 3 in casa.

Si ma secondo me voi non avete ben compreso nè la situazione attuale nè il livello drasticamente crollato negli ultimi 20 anni in serie A

Ma veramente pensiamo che Sampdoria,Udinese e Cagliari facciano punti contro la Juventus?

Udinese che la giornata successiva avrebbe il Cagliari probabilmente già salvo? Dopo 3 giorni?

e Cagliari che affronteremmo ad Agosto dopo un mese di tour de force probabilmente a salvezza acquisita da un po' senza nulla da dire al campionato

Il tutto nella pia illusione che Indah e Atalanta le vincano tutte (piccolo spoiler, non possono farlo entrambe)

Per perdere questo campionato bisognerà mettercisi davvero di impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rox91 ha scritto:

non credo cambi qualcosa casa o meno in questo momento 

Non ci sarà il pubblico ma giocare sul tuo campo è un altra cosa, già evitare le trasferte con spostamenti in giornata è una rottura di balle in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

 Non va giudicata la difficoltà di una partita decontestualizzata dal contesto e dal momento. Avessimo affrontato l'Udinese solo 20 gg fa ce li mangiavamo a colazione, affrontarli con Atalanta o In*** a -4 (ipotesi), con paura nella testa e gambe che non girano, è tutto diverso, un altro sport

La paura nella testa

con 4 punti di vantaggio

LA PAURA NELLA TESTA CON 4 PUNTI DI VANTAGGIO CONTRO LASAGNA E TROOST EKONG
MANNAGGIA LE DIVINITà DELLA PERSIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

L'inter alla Ripresa era a -8 con una gara da recuperare

In sintesi, dopo stasera, avranno perso un punto dalla ripresa

e stanno facendo schifo (Verona,Bologna,Sassuolo)

in più hanno Napoli,Atalanta,Fiorentina,Roma

l'Atalanta ha 7 punti di ritardo, in 5 giornate e non può fare i nostri stessi punti

praticamente sui prossimi 15 ci basta farne 8 SE e solo SE le vincessero tutte 

9 rispetto all'Inter

In pratica ci basta vincere due partite tra Lazio,Roma,Cagliari,Samp e Udinese per vincere il campionato

Non mi pare una impresa titanica

 

-9 . juventus 63 lazio 62 inda 54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HDC ha scritto:

Prima della ripresa del campionato avevamo un vantaggio di un punto sulla seconda, e mancavano 12 giornate. Oggi ne mancano 5 e siamo a più sei, dando per scontata la vittoria dell'Inter. Come crollo non c'è male. 

trattasi di allucinazione collettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Si hai ragione

Vabbè praticamente non ha recuperato nulla .ghgh

poco cambia

e comunque la partita di stasera con la spal va giocata.:juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il margine è ancora discreto, dipende molto dai prescritti stasera (e credo siano ancora piu' motivati a vincere) e dallo scontro di lunedì sera assolutamente da non perdere o meglio da vincere (la Lazio è cotta) , mi preoccupano le ultime tre prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

e comunque la partita di stasera con la spal va giocata.:juggle:

Vabbè dai, la Spal sta serenamente programmando l'anno prossimo in B

Di Biagio in panchina è stato, nemmeno il colpo di grazia, il colpo in testa al cadavere già freddo sparato per disprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo perche' 7 punti (contro l'inperd siamo messi meglio a scontri diretti) a 5 dalla fine sono ancora un buon bottino e l'inperd ha ancora partite molto complicate. 

 

Se pero' non battiamo una Lazio allo sbando tocca preoccuparsi seriamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

-9 . juventus 63 lazio 62 inda 54

Il distacco con l’Inda se vince con la Spal è lo stesso che c’era prima della pausa, noi abbiamo pareggiato 2 partite con Atalanta e Sassuolo e perso col Milan loro hanno pareggiato con Sassuolo e Verona e perso col Bologna.

 

Grazie a sta ceppa che forse ci recuperano 4 punti nelle ultime 2 noi abbiamo avuto Atalanta e Sassuolo loro Topo e Spal che è già retrocessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Vabbè dai, la Spal sta serenamente programmando l'anno prossimo in B

Di Biagio in panchina è stato, nemmeno il colpo di grazia, il colpo in testa al cadavere già freddo sparato per disprezzo

io non contemplo la spal bensì l'inda. l'inda è sempre l'inda. spesso ci regala grandi soddisfazioni. è nel loro dna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il distacco con l’Inda se vince con la Spal è lo stesso che c’era prima della pausa, noi abbiamo pareggiato 2 partite con Atalanta e Sassuolo e perso col Milan loro hanno pareggiato con Sassuolo e Verona e perso col Bologna.

 

Grazie a sta ceppa che forse ci recuperano 4 punti nelle ultime 2 noi abbiamo avuto Atalanta e Sassuolo loro Topo e Spal che è già retrocessa.

ripeto: le partite vanno giocate, anche quella di stasera con la spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci credo perche' 7 punti (contro l'inperd siamo messi meglio a scontri diretti) a 5 dalla fine sono ancora un buon bottino e l'inperd ha ancora partite molto complicate. 

 

Se pero' non battiamo una Lazio allo sbando tocca preoccuparsi seriamente. 

Non è che noi siamo messi tanto meglio di loro, Lunedì è un'altra partita da 1X2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai è normale adesso avere il timore di non farcela,se tirano fuori l'orgoglio non possiamo perderlo,certo che non troveremo spero ancora avversari che su 10 passaggi ne azzeccano 11,troveremo squadre che giocano a ritmi più bassi e molto più congeniali alla nostra lentezza.Se proprio ho un timore è la trasferta di Udine,loro hanno forza fisica e sono ottimi contropiedisti.Speriamo di ritornare alla vittoria contro la Lazio va,penso che se dovessimo farcela la trasferta di Udine la faresti con un altro piglio.Ma di questa Juve non ci si può affatto fidare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luc89 ha scritto:

e ora fino al 2123 ripeterai la stessa cosa?.asd se sn passati 20 anni e ancora la ricordi ci sarà un motivo,e poi situazioni completamente differenti

Mi trovi l'altra volta che l'ho detta? Ma state bevendo di brutto di sti tempi o fate semplicemente scambio di persona?

 

p.s. Poi ovviamente aspetto chi mi cancella sto post perché uno può provocare poi se c'è una controreplica cancelliamo i post .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo ancora, ma se avessimo perso con l'Atalanta (e c'è mancato davvero poco), non so come sarebbe andata a finire. Tolta l'Atalanta lo vinciamo per inerzia, ma visto l'attuale stato di forma della compagine bergamasca non sono tranquillo. Loro potenzialmente e vincono tutte, noi on il Cagliari fuori siamo a rischio e anche ieri sera ce la siamo vista brutta. I giocatori sono svagati, pensano che la vittoria arrivi comunque solo perché si chiamano Juventus. Non è così. Vediamo come andrà a finire. E' certo che in Champions giocando come ora..................è meglio uscire col Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.