Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Visto solo il secondo tempo... gran bella squadra l’Atalanta, ma il pareggio vale oro per noi... speriamo di recuperare tutti i giocatori in forma per le prossime partite... e forza Juve! Sempre!

• Mi Piace 8

La fortuna era al nostri fianco oggi

Intanto il scudo lo vinciamo una altra volta

.juve.vittoria

• Grazie 1

Sarri è giusto che vada.
Ma il primo che mi dice che la colpa è sua più di quello che ci ha distrutto negli anni passati fa la fine di holefield.

• Mi Piace 7

Risultato "positivo" nonostante.. parecchie cose che è meglio non elencare.

Pardo e Guidolin distrutti dopo il secondo rigore, SUCATE.

• Mi Piace 5

Juve pessima.difesa e cc di una pochezza unica

Ronaldo dybala e poi il nulla

1 punto non rubato ma manco meritato

• Mi Piace 2

Beh, se il Sarriball consiste nel tirare sulle mani dei difensori avversari direi che come tattica non fa una piega .sisi

• Mi Piace 5
  • Haha 5

pareggio che è grasso che cola. Nel complesso l'Atalanta è stata superiore, sa meglio cosa fare e meglio lo esegue. Stasera ringraziamo noi i falli di mano e i rigori, unici modi per tirare in porta. La strada per lo scudetto dovrebbe essere spianata, trasciniamoci fino là e poi rifondiamo questa accozzaglia di giocatori scarsi e strapagati in cui pochi si salvano

• Mi Piace 4

Salvati da 2 rigori....scudetto archiviato ma una fatica inconcepibile...juve brutta...

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.