Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Neanche il Napoli o l'Empoli lo erano eppure riuscivano a farlo, con le dovute proporzioni.

Il Napoli lo ha fatto per due anni come un rullo compressore e metteva tutti nella loro metà campo.

Il problema è che molti calciatori attualmente alla Juve non riescono ad applicare in campo le idee di Sarri, ma questo è dovuto alla incompatibilità di certi calciatori al suo calcio.

Si alternano buone partite o buoni spezzoni di partite ad altre dove sono irriconoscibili.

 

Però perdevano punti per strada.. del napoli ricordi come tutti il buono, ma poi il campionato non l’hanno portato a casa perché perdevano punti con le piccole, con l’udinese higuain aveva sclerato e avevano perso la partita.. alla juve ci si ricorda il male, stanno vincendo il campionato, per tante piazze sarebbe una stagione storica (napoli e romane) per noi è una stagione con una squadra mal riuscita.

Sarri fintanto che non avrà i giocatori per fare il suo calcio deve far rendere al meglio questa squadra, secondo me non lo sta facendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Però perdevano punti per strada.. del napoli ricordi come tutti il buono, ma poi il campionato non l’hanno portato a casa perché perdevano punti con le piccole, con l’udinese higuain aveva sclerato e avevano perso la partita.. alla juve ci si ricorda il male, stanno vincendo il campionato, per tante piazze sarebbe una stagione storica (napoli e romane) per noi è una stagione con una squadra mal riuscita.

Sarri fintanto che non avrà i giocatori per fare il suo calcio deve far rendere al meglio questa squadra, secondo me non lo sta facendo 

Punti di vista.

Per me sta facendo quello che può con una marea di defezioni e rottami inaffidabili.

Gioca quasi sempre con 3/4 calciatori titolari che non sono da Juve.

Bernardeschi, Rugani, Higuain, matuidi, Ramsey,Danilo.

A volte gli tocca farli giocare tutti perché la panchina è davvero all'osso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Punti di vista.

Per me sta facendo quello che può con una marea di defezioni e rottami inaffidabili.

Gioca quasi sempre con 3/4 calciatori titolari che non sono da Juve.

Bernardeschi, Rugani, Higuain, matuidi, Ramsey,Danilo.

A volte gli tocca farli giocare tutti perché la panchina è davvero all'osso

quindi  nel giro di 12 mesi siamo passati da ferrari guidata da un incapace...a 128 scassata guidata da ayrton senna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Però perdevano punti per strada.. del napoli ricordi come tutti il buono, ma poi il campionato non l’hanno portato a casa perché perdevano punti con le piccole, con l’udinese higuain aveva sclerato e avevano perso la partita.. 

Rosa di 14 giocatori il Napoli di Sarri eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai mod., non so dove postare....

Vista la situazione potenzialmente delicata della squadra derivante anche da questo pareggio oltre che a quello con l'Atalanta e dalla sconfitta col Milan e soprattutto in vista delle prossime partite fondamentali per lo scudo,  mi chiedevo se fosse possibile incanalare un mondo di messaggi positivi,  di sostegno per intenderci, da inviare ai ragazzi e facendoglieli materialmente recapitare attraverso qualche canale della società. Purtroppo non possiamo essere allo stadio e non si può urlare il nostro sostengo. 

Non so se sia una cosa fattibile.

Che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi riesce difficile da accettare da chi ne fa un discorso Sarri/Allegri è che proprio chi tiene per quest'ultimo dovrebbe tacere. Ha vinto e lo ha fatto spesso giocando male, ma alla Juve è rimasto 5 anni, non 5 mesi. Molte delle lamentele di tanti tifosi erano dovute anche al fatto che in 5 anni, le cose invece che migliorare sono sempre andate a peggiorare e ci si chiedeva:"Ma in tutto questo tempo, possibile che non sia stato capace di dare un gioco?". Io dico sinceramente che non ho dubbi ci fossero anche con lui problemi di rosa, ma a chi lo difende a spada tratta chiedo perché se Sarri dovesse vincere questo scudetto giocando male e senza dare un gioco dopo appena un anno, sarebbe uno scandalo, mentre con Max avrebbero aspettato altri 18 anni prima di vedere due passaggi riusciti di fila.
Solo che criticava Allegri in passato e ha criticato la scelta di Sarri fin dal suo arrivo avrebbe il diritto di lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono emotivamente combattuto.

da un lato non accetto di perdere questo campionato in quanto sarebbe uno schiaffo alla miseria.

da l'altro mi chiedo se non fosse meglio toccare il fondo sperando che qualcuno rinsavisca in società.

Ad oggi Sarri sta dimostrando con tutto il rispetto di non essere a l'altezza di gestire una rosa e blasone di tale levatura.

Se dovessimo vincere questo scudetto,alla luce dei fatti,numeri e prestazioni  sarebbe secondo voi giusto proseguire con lui?

Ricordo a tutti che al suo predecessore non sono bastati 11 trofei e cammini più che decorosi in campo europeo, al quale non si perdonava niente,tanto meno una rosa monca oggi stranamente portato sul altare delle giustificazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo i 3 gol subiti ieri resto sempre più basito per la combinazione sfortuna/poca voglia di lottare che ci mettiamo.

 

Ovviamente per il secondo mi riferisco a Bentancur che ha la colpa di perdere palla e fare fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si parlava di scudetto

E cmq Sarri andato al Chelsea ha vinto.

Quindi se volete sempre stare a polemizzare fatelo pure, ma non mi quotate per inutili precisazioni

Dobbiamo fare l’elenco degli allenatori che hanno vinto l’Europa League? Dobbiamo dire che Di Matteo ha vinto una Champions League? 
Guardiamo in faccia alla realta, a Napoli Mazzarri, Benitez e udite udite GATTUSO, hanno vinto, Sarri quando poteva vincere ha perso in maniera anche abbastanza pittoresca. Sarri ha praticamente vinto uno scudetto a Torino e sta facendo di tutto per complicarsi la vita. La Juventus è una cosa, Sarri un’altra. Sarri è un grandissimo “professore di calcio” ma non vince. Sarri è un prodotto mediatico, creato dai media che speravano potesse usurpare la vittoria alla Juventus, non si sa per quale motivo a Torino ci sono caduti con tutte le scarpe dentro al costo di 7 mln annui. Noi dobbiamo attuare una rivoluzione dalla dirigenza ai giocatori, ma il condottiero di questa rivoluzione non può e non deve essere uno che pretende rispetto perché ha vinto con il Sansovino in D o perché ha vinto 1 a 0 a Torino una fetecchia di partita (ma per la stampa ed i napulicchi “lezione di calcio”) con un goal di Koulibaly con tanto di festa in piazza e poi hanno perso in albergo, uno che si fa intervistare e dice da allenatore della Juve che i secondi posti sono ottimi risultati...dai ragazzi...che vinca lo scudetto e si metta da parte, ma a costo di far allenare una ex bandiera juventina con zero esperienza, almeno trasmetterebbe mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La cosa che più mi riesce difficile da accettare da chi ne fa un discorso Sarri/Allegri è che proprio chi tiene per quest'ultimo dovrebbe tacere. Ha vinto e lo ha fatto spesso giocando male, ma alla Juve è rimasto 5 anni, non 5 mesi. Molte delle lamentele di tanti tifosi erano dovute anche al fatto che in 5 anni, le cose invece che migliorare sono sempre andate a peggiorare e ci si chiedeva:"Ma in tutto questo tempo, possibile che non sia stato capace di dare un gioco?". Io dico sinceramente che non ho dubbi ci fossero anche con lui problemi di rosa, ma a chi lo difende a spada tratta chiedo perché se Sarri dovesse vincere questo scudetto giocando male e senza dare un gioco dopo appena un anno, sarebbe uno scandalo, mentre con Max avrebbero aspettato altri 18 anni prima di vedere due passaggi riusciti di fila.
Solo che criticava Allegri in passato e ha criticato la scelta di Sarri fin dal suo arrivo avrebbe il diritto di lamentarsi.

Il problema di Sarri non è il gioco, perché poi Allegri fino all’anno scorso Juventus-Atletico signora partita, ma comunque...il problema di Sarri è che è riuscito a togliere completamente la ferocia che contraddistingueva questi colori combinandola ad un gioco ancora più brutto di quello espresso con Allegri e mostrando gravi amnesia di squadre ricorrenti, passiamo da 2 a 0 a 3 a 2 come se fosse acqua corrente dalla fonte, è grave per una squadra che deve vincere e fa riflettere che nonostante ciò siamo primi, questo campionato dovevamo chiuderlo due giornate fa, invece se non ci danno i due rigori con l’Atalanta stavamo vedendo gli orobici che spingevano zona glutei da dietro in maniera insistente. Il ciclo Allegri era bello che finito, quello di Sarri meglio farlo finire prima di iniziare. Ricominciamo da qualcosa di nuovo a costo di aspettare per vincere, ma che sia costruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La cosa che più mi riesce difficile da accettare da chi ne fa un discorso Sarri/Allegri è che proprio chi tiene per quest'ultimo dovrebbe tacere. Ha vinto e lo ha fatto spesso giocando male, ma alla Juve è rimasto 5 anni, non 5 mesi. Molte delle lamentele di tanti tifosi erano dovute anche al fatto che in 5 anni, le cose invece che migliorare sono sempre andate a peggiorare e ci si chiedeva:"Ma in tutto questo tempo, possibile che non sia stato capace di dare un gioco?". Io dico sinceramente che non ho dubbi ci fossero anche con lui problemi di rosa, ma a chi lo difende a spada tratta chiedo perché se Sarri dovesse vincere questo scudetto giocando male e senza dare un gioco dopo appena un anno, sarebbe uno scandalo, mentre con Max avrebbero aspettato altri 18 anni prima di vedere due passaggi riusciti di fila.
Solo che criticava Allegri in passato e ha criticato la scelta di Sarri fin dal suo arrivo avrebbe il diritto di lamentarsi.

Memoria selettiva la tua.

il primo anno anno con una rosa da ristorante da 10 euro Allegri fu gabbato in finale.

Di li anno dopo anno li è stato smontato e rimontato la rosa in down grade,ma che lo vuoi o no i risultati li ha sempre portati.

Oggi,e parlo per me non sopporto chi giustifica Sarri,mentre ieri il motto era "o champions o morte".

Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario,ma oggi tu ti appresti a vincere (speriamo) un campionato con antagonisti che fanno a gara a chi spreca di più-

Negli anni addietro che lo vogliate o no,hai vinto con antagoniste che hanno registrato il proprio record di punti (napoli,roma) nelle rispettive storie.

In europa sei stato rapinato dal Bayern,Real,e barcellona in finale, (ti potrei anche nominare il rigore su Betancour ad Amsterdam Sul 1-1 l'anno scorso STRANAMENTE MAI RICORDATO).

Io non ho niente di personale contro Sarri,anche se in cuore mio mi aspettavo un percorso del genere, sono invece i,n,c,a,z,z,a,to con coloro che negli anni passati davano tutto per scontato ed imputavano al allora guida tecnica ogni male.

Se vinciamo anche questo per me sarà festa come per gli altri,ma qui dentro qualcuno dovrebbe avere la decenza di tacere fino  alla prossima stagione.

Oggi per coerenza non può valere,ciò che ieri era negato a prescindere.

Ieri,giocavi come giocavi perché questa era la rosa, ma vincevi, oggi partita dopo partita le certezze scempiono.

Fino a ieri i risultati arrivavano, 9 goal le pigliavi in un girone e non contro 3 squadre di cui 2 galleggiano tra il settimo e nono posto.

Oggi come passano la meta campo armati di rosario e prega.

Adani ha fatto danni irreparabili al interno della ns tifoseria,strano che da questo anno,non si sia mai sentito al riguardo.

Ma il peggio è chi li è andato dietro .

Paragonare Allegri a Sarri, ad oggi è da prevenuti.

Guardate i fatti oggettivi senza simpatie personali.

tra i 2 c'è un abisso,ma il calcio è strano e su questo si devono aggrappare le ns speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Punti di vista.

Per me sta facendo quello che può con una marea di defezioni e rottami inaffidabili.

Gioca quasi sempre con 3/4 calciatori titolari che non sono da Juve.

Bernardeschi, Rugani, Higuain, matuidi, Ramsey,Danilo.

A volte gli tocca farli giocare tutti perché la panchina è davvero all'osso

La rosa ha dei limiti ma non puoi prendere 9 reti in 3 partite.. ieri i giocatori del Sassuolo arrivavano galoppando al limite dell’area di rigore.. non è tollerabile, cerchi di ridare un equilibrio anche se questo vuol dire difendersi dietro e non nella metà campo avversaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Rosa di 14 giocatori il Napoli di Sarri eh

Certo, le potenzialità della juve sono maggiori.. solo che la squadra di sarri anno 1 complessivamente non funziona.. le possibilità sono due: - trovare giocatori più adatti a sarri ; - cambiare allenatore.. io che non ho alcuna nozione economica andrei sulla seconda perché sono rimasto molto deluso di quanto visto in stagione, in particolare sarri mi sembra incapace di adattarsi alle varie condizioni ed è segno di scarsa intelligenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri: Un perdente che poteva piacere solo in funzione anti-allegri dagli odiatori di professione del forum.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gamarra ha scritto:

 

Si ok. Dei quattro "problemi" (le 3 inseguitrici più noi stessi...) mi ero soffermato su uno. 

Concreto tra l'altro... Perché sta vincendo 2-0 e non credo che la Spal rimonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hoolk ha scritto:

quindi  nel giro di 12 mesi siamo passati da ferrari guidata da un incapace...a 128 scassata guidata da ayrton senna.

 

Il ciclo di allegri era finito.

Non a caso è stato allontanato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Il ciclo di allegri era finito.

Non a caso è stato allontanato

 spiegazione ineccepibile direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 21zidane ha scritto:

La rosa ha dei limiti ma non puoi prendere 9 reti in 3 partite.. ieri i giocatori del Sassuolo arrivavano galoppando al limite dell’area di rigore.. non è tollerabile, cerchi di ridare un equilibrio anche se questo vuol dire difendersi dietro e non nella metà campo avversaria 

Di questi periodi capita.

Resto il fatto che siamo la miglior difesa del campionato nonostante due centrali e mezzo rotto e un terzino adattato

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

 spiegazione ineccepibile direi

Se lo volevi tenere 100 anni è un problema tuo.

Un allenatore che supera 3 anni nella stessa squadra è già tanto.

È un merito non una critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guru Meditation ha scritto:

Dobbiamo fare l’elenco degli allenatori che hanno vinto l’Europa League? Dobbiamo dire che Di Matteo ha vinto una Champions League? 
Guardiamo in faccia alla realta, a Napoli Mazzarri, Benitez e udite udite GATTUSO, hanno vinto, Sarri quando poteva vincere ha perso in maniera anche abbastanza pittoresca. Sarri ha praticamente vinto uno scudetto a Torino e sta facendo di tutto per complicarsi la vita. La Juventus è una cosa, Sarri un’altra. Sarri è un grandissimo “professore di calcio” ma non vince. Sarri è un prodotto mediatico, creato dai media che speravano potesse usurpare la vittoria alla Juventus, non si sa per quale motivo a Torino ci sono caduti con tutte le scarpe dentro al costo di 7 mln annui. Noi dobbiamo attuare una rivoluzione dalla dirigenza ai giocatori, ma il condottiero di questa rivoluzione non può e non deve essere uno che pretende rispetto perché ha vinto con il Sansovino in D o perché ha vinto 1 a 0 a Torino una fetecchia di partita (ma per la stampa ed i napulicchi “lezione di calcio”) con un goal di Koulibaly con tanto di festa in piazza e poi hanno perso in albergo, uno che si fa intervistare e dice da allenatore della Juve che i secondi posti sono ottimi risultati...dai ragazzi...che vinca lo scudetto e si metta da parte, ma a costo di far allenare una ex bandiera juventina con zero esperienza, almeno trasmetterebbe mentalità...

Sei esageratamente prevenuto.

I fatti dicono che che al Chelsea ha vinto, nella prima squadra di livello che ha allenato.

Il resto sono considerazioni basate sul nulla.

Se porterà lo scudo alla Juve avrà vinto nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guru Meditation ha scritto:

ma a costo di far allenare una ex bandiera juventina con zero esperienza, almeno trasmetterebbe mentalità...

ricordati l esperienza "ciro ferrara" come è andata a finire!!! 

non diciamo idiozie! la JUVE la deve allenare solo GUARDIOLA ! altrimenti meglio proseguire con sarri (quantomeno ha la stessa visione del calcio di pep!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hoolk ha scritto:

quindi  nel giro di 12 mesi siamo passati da ferrari guidata da un incapace...a 128 scassata guidata da ayrton senna.

 

DEFINITIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CR50 ha scritto:

DEFINITIVO

Solo gli stupidi non cambiano idea.

 

Io ero un di quelli che pensava che si potesse fare un calcio diverso anche con questi calciatori.

 

12 mesi dopo mi cospargo il capo di cenere, questa squadra può combinare qualcosa solo giocando il calcio speculativo e attendista di un allenatore del tipo di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.