Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e adesso... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Ovviamente Andonnio il gondoddiero, ma stavolta ancora prima di lui metto il lurido trio Tare - Lotirchio - Diocanale che nel mese di marzo quando c'erano 1000 morti al giorno e tutti eravamo chiusi in casa, loro pretendevano di allenarsi, parlavano di congiure nei loro confronti e addirittura strumentalizzavano i morti per il loro tornaconto personale, mai visto uno schifo del genere in 30 anni che seguo il calcio, io non dimentico !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FangRide ha scritto:

Ahahah Agresti che rosica su cm.com (titolo: "Juve scudetto - Ma non è un trionfo: gli avversari non esistono, così è troppo facile").

Ecco a chi dedicare il nono.

Oh, se gli avversari non esistono il problema è loro, non nostro, * loro!

Agresti ....uno degli artefici dell'estinzione della professione di giornalista

In compenso è uno dei fondatori della professione di rosicone !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i giornalai oltre al trio dei buffoni Ziliani-Pistocchi-Varriale aggiungerei un Padovan in versione Spruzzo come e più del solito !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono * sotto dopo Udinese Juve

 

Non battere una Samp che sarebbe venuta a fare una partita ordinaria senza giocarla alla morte, ci avrebbe consegnato una settimana di inferno fra viaggi su isole con poche ore di recuperoe partita pre Lione...

 

 

Io ammetto di aver rotto le balle sti 3 giorni ma un monumento a quelli del "Gonde sente il sangue"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Chissà come starà Andonio adesso 🤣🤣🤣🤣

Coma farmacologico fino alla ripresa del campionato perchè quello attuale non interessa al gondoddiero e a  tutta la fantastica squadra dell'inda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori sono i cagasotto che temono di perdere ogni qual volta si arrivi a 10 partite dalla fine con meno di 189 punti di vantaggio. 

Ridicoli all'inverosimile. 

Poi vogliono vincere la champions, una coppa in cui ci si gioca tutto in 2 o 3 azioni. E loro si cagano sotto per le lotte scudetto con squadre ridicole partendo da 5 o 6 punti di vantaggio. Bah. 

 

No vabbe ci ho ripensato, non sono loro i peggiori, i peggiori restano i fan del pescato fresco toscano e delle conpetizioni agonistiche equine. 

A loro un grandissimo vattelapijanderculo. 

Ora aspettate la champions per potervi rifare con interisti e napotristi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SGUB ha scritto:

116353681_3427872720564483_6749156038330

Sto coso è ospite fisso di Skinter Channel, sto scudetto è dedicato a loro, infami maledetti, fierissimo di non darvi un euro da tre anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dedico solo al gondoddiero!

era importantissimo non lo vincesse lui alla prima stagione di prescrittese!

missione compiuta!

sukasssse forte lui e tutti i prescritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.