Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Sampdoria: "Per raggiungere l'obiettivo c'è tempo fino al 2 agosto, domani è una possibilità. Devo essere io ad adattarmi ai giocatori, impossibile cambiarne 25"

Post in rilievo

14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Di del Neri stanno cercando ancora adesso di tradurre le conferenze stampa ... l’unica cosa intellegibile era il “Milos, Milos,Milos...” durante le partite...

 

nel compenso, pur essendo anche lui brutto da vedere e da sentire, era almeno educato (per intenderci niente mani nel naso, sui collioni, parolacce, mozziconi e robe simili)..

 

.ghgh

ma infatti, e poi torno a dire che allenava una juve infinitamente più scarsa di quella che allena ''il maestro''....

 

p.s. mi pare che lo soprannominassimo ''PAPERINO'' a del neri, sbaglio?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qui si vuole trovare per forza i colpevoli: Sarri,Paratici,ho letto anche proprietà tirchia,Allegri.....ma siamo a 3 punti dal nono scudetto consecutivo, qualcuno avrà pur dei meriti o no?ci son tifosi di altre squadre che gioiscono per salvezze o qualificazioni in europa e noi disprezziamo la vittoria di un campionato?rosa vecchia, dirigenti incompetenti, allenatore scarso e io mi chiedo ma come abbiamo fatto fino ad ora a fare più punti degli altri???per vincere bisogna aver voglia di saper soffrire e superare mille difficoltà di una intera stagione,non è scontato,ci sono mille sfumature da far coincidere,chi ha giocato sa che vincere anche in promozione è un impresa che riesce solo ad una squadra in tutto il torneo,è una sensazione speciale cincere anche al torneo dell'oratorio e noi abbiamo la fortuna che spesso ci riusciamo ma non gioiamo più.....bisogna tornare a perdere per ritrovare il gusto di vincere.....che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CR Boss ha scritto:

 

DUE vedove di delneri!!

Siete alla canna del gas allora!!

.ghgh

 

devo ridere? è una battuta o cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Tu prenderesti del neri,pur di non vederlo.

Quanto sei disperato.

Per mio conto,ho gia' scritto che se domani non arrivassero i 3 punti,per me possono esonerarlo e si vada di autogestione.

 

Tu sei biondo con i baffoni,Bianconerix 75??

Ma che stai a dire ? 
 

Non capirci nulla ... ripeto ... capita ... ma insistere ... 

 

che discorso ti stai inventando? 
 

Stai tranquillo nel tuo “fantastico mondo di Sarri’” ... Che fai più bella figura..ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma infatti, e poi torno a dire che allenava una juve infinitamente più scarsa di quella che allena ''il maestro''....

 

p.s. mi pare che lo soprannominassimo ''PAPERINO'' a del neri, sbaglio?🤣

No Asterix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma infatti, e poi torno a dire che allenava una juve infinitamente più scarsa di quella che allena ''il maestro''....

 

p.s. mi pare che lo soprannominassimo ''PAPERINO'' a del neri, sbaglio?🤣

Per carità... smettiamola di parlare di quella sciagura ... che altrimenti arriva... “CR non so cosa“ a dire che siamo vedove di del Neri...

 

purtroppo quando si discute tra persone adulte ... ci si dimentica che ascoltano anche i bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Il 2 agosto non ci dobbiamo arrivare, altrimenti ciaone...

ok, d'accordo, ma ti sorprenderebbe se ci arrivassimo?

voglio dire, ti sorprenderebbe sul serio una juve che domani prende altri 2 fischioni anche dalla samp? per poi abdicare anche a cagliari la partita dopo, e giocarsi il tutto per tutto nell'ultima gara di campionato contro la roma?

io non mi sorprenderei, anzi sono preparato! infatti domani alle 19.30 tifo lazio! così se arriva all'ultima giornata staccata di soli 2 o 3 punti da noi, la roma ci farà vincere.

ah, che sia chiaro, sarebbe VERGOGNOSO UN EPILOGO DI QUESTO GENERE! anzi diciamo pure che sarebbe quasi meglio perderlo che vincerlo così, ma sono un tifoso egoista e voglio comunque vincerlo questo scudo! quindi guferò e tiferò in relazione a cosa ci fa più comodo , cosa che nelle altre stagioni non facevo perchè vedevo una juve che era davvero conscia di avere in mano il proprio destino, a differenza di questa che sembra in totale balia degli eventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma che stai a dire ? 
 

Non capirci nulla ... ripeto ... capita ... ma insistere ... 

 

che discorso ti stai inventando? 
 

Stai tranquillo nel tuo “fantastico mondo di Sarri’” ... Che fai più bella figura..ngue

 

Spero tu abbia una scorta di  malox.

Se domani si vince,chissa' che bruciori avrai!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR Boss ha scritto:

 

Spero tu abbia una scorta di  malox.

Se domani si vince,chissa' che bruciori avrai!

Non riesco più a risponderti ...

 

solo compassione....
 

Menomale che a settembre riaprono i battenti (almeno si spera) ... zainetto in spalla e via. .ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non riesco più a risponderti ...

 

solo compassione....
 

Menomale che a settembre riaprono i battenti ... zainetto in spalla e via. .ngue

La compassione la proveremo in molti  verso di te nel momento in cui vedremo se aggiornerai l' immagine  con lo scudetto n.38!

 

*.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma qualcuno domani se si vince festeggia?  chi non si diverte neanche se si vince perchè segue il calcio??io non vedo l'ora che sia domani e spero di vedere ronaldo e dybala fare giocate spettacolo e vincere il nono....forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, drugodc80 ha scritto:

oh ma qualcuno domani se si vince festeggia?  chi non si diverte neanche se si vince perchè segue il calcio??io non vedo l'ora che sia domani e spero di vedere ronaldo e dybala fare giocate spettacolo e vincere il nono....forza juve

Festeggiamo qualunque trofeo della nostra gloriosa Signora, tuttavia questo non ci rende ciechi di fronte ad un progetto abortito, fallito e che per tutto l'anno non ha fatto che deluderci e chiaramente noi dobbiamo anche pensare al futuro, e non c'è un futuro sereno con alcuni elementi attualmente tra le nostre fila(alcuni giocatori, ma anche l'allenatore, che non sembra proprio fatto Per reggere queste pressioni: con un avversario medio avrebbe già abdicato- di nuovo- in albergo o similari).

 

Festeggiare si festeggia, ma con la consapevolezza di non essere scimmie ammaestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo questo inizia un nuovo anno, se l'anno dopo non vinciamo c'è quello dopo ancora di campionato.

L'importante è continuare a stipendiare lautamente questo allenatore fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CR Boss ha scritto:

La compassione la proveremo in molti  verso di te nel momento in cui vedremo se aggiornerai l' immagine  con lo scudetto n.38!

 

*****

già pronta da una settimana... Ma sai com’è il Vate mi sforna risultati ad minkiam che comincio a temere ... Incrociamo le dita per domani...

 

Comunque ... Ricambio gli asterischi ... I tuoi genitori non ti hanno insegnato che le parolacce non si dicono? ...

 

Accidenti... a questi genitori che fanno pure fare le ore piccole ai pargoli..ngue
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Festeggiamo qualunque trofeo della nostra gloriosa Signora, tuttavia questo non ci rende ciechi di fronte ad un progetto abortito, fallito e che per tutto l'anno non ha fatto che deluderci e chiaramente noi dobbiamo anche pensare al futuro, e non c'è un futuro sereno con alcuni elementi attualmente tra le nostre fila(alcuni giocatori, ma anche l'allenatore, che non sembra proprio fatto Per reggere queste pressioni: con un avversario medio avrebbe già abdicato- di nuovo- in albergo o similari).

 

Festeggiare si festeggia, ma con la consapevolezza di non essere scimmie ammaestrate.

un progetto abortito non porta mai alla vittoria,che resta un evento eccezionale visto che ci riesce solo una squadra tra le venti partecipanti...sono anni che sento di fallimenti di allenatore e società e a fine anno arriviamo sempre primi ed io continuo a festeggiare come una scimmia ammaestrata da trentadue anni di abbonamento e centinaia di partite viste con sempre la stessa enfasi di veder vincere la juve ....anche a grosseto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolodjt82 ha scritto:

Il Sassuolo ha vinto !? L’udinese giocava in casa non a Torino, almeno guardatele le partite

non ho citato l'anno ma non era difficile capire che non mi stavo riferendo alle partite dell'ultima settimana

 

2015: Juventus-Udinese 0-1;

2015 Sassuolo-Juve: 1-0

 

mi riferivo ovviamente ad anni in cui le partite in questione sono state perse.

invece di fare lo spiritoso magari ragiona, visto che il sassuolo per l'appunto non ha vinto e l'udinese giocava in casa chiaramente mi riferivo ad altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, coffettifun ha scritto:

Per ora mi è bastato vedere Sarri con la Juve 

difficilmente perderà lo scudetto, raramente le partite sono state più noiose dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Devo essere io ad adattarmi alle caratteristiche dei giocatori. Un allenatore non può puoi arrivare in una squadra e comprare 25 giocatori, devo capire le caratteristiche dei giocatori e adattare il mio modo di giocare alle caratteristiche dei giocatori, se no si diventa allenatore di se stessi. Quindi il discorso lo invertirei”.

Urca...

Mi sa che allora non ci hai capito un * 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che dice che deve adattarsi lui ai suoi giocatori è cosa preoccupante assai, tanto valeva tenersi Allegri allora, tanto giocavamo da schifo prima e giochiamo da schifo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, leonardoleo said:

difficilmente perderà lo scudetto, raramente le partite sono state più noiose dello scorso anno

Infatti ci siamo divertiti tutti di più, soprattutto nel vedere la caterva di gol che abbiamo subito, facendoci ridicolizzare da squadre come Udinese, Sassuolo e compagnia cantante, , ma per favore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che le migliori partite dell anno le ha disputate in Champions... Fraseggio verticalizzazioni e tanto altro... Togliendo il Lione è stata veramente bella quella Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difatti non si possono cambiare 25 giocatori, si cambia direttamente allenatore e ciao

Prego, accomodatevi, cambiate l’allenatore e tenete questi 25, poi vediamo tra un anno .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.