Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Sarri, festa e ombre. Poco entusiasmo attorno al tecnico che può firmare il 9°scudetto di fila della Juve. Il club: «Resta con noi». Zidane è solo un sogno dei tifosi?"

Post in rilievo

3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Demiral deligth rabiot bentancur kulusewski dybala arthur sono vecchi?

 

Lasciagli godere il loro piccolo momento di gloria 

Poi andranno a fare compagnia ad andonio

Lui si che ha uno squadrone 

Dobbiamo rifondare,1/2 squadra del sassuolo,1/2 delk’atalanta,loro si hanno i grandi giocatori,

piu insinie giorginio lukako scrignar e luis lupo alberto

10 champions di fila con calcio spettacolo 

i nostri sono tutti scarponi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta (come giusto che sia) e verranno presi giocatori per il suo gioco. Cambiare non servirebbe a nulla per diverse ragioni: primo, non vedo valide alternative disponibili, e secondo, i tempi sono ristrettissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico articolo d odio per sminuire e denigrare. 

 

Se vince il titolo Sarri ha fatto un capolavoro.

Il vero tifoso festeggerà il triplo.

 

Il resto sono deliri infantili.

Contano zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Resta (come giusto che sia) e verranno presi giocatori per il suo gioco. Cambiare non servirebbe a nulla per diverse ragioni: primo, non vedo valide alternative disponibili, e secondo, i tempi sono ristrettissimi. 

(Come è giusto che sia) mi sembra un po' forzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se l'anno scorso e l'anno prima l'entusiasmo fosse stato alle stelle

Se perdiamo questo scudetto scateneremmo una guerra, se lo vinciamo non festeggierà nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per un cambio in panchina. 

Personaggio fuori contesto ma ci può anche stare.

A dire il vero al netto dei discorsi tecnici ho visto in lui poca passione e non ho percepito l'impegno che dava al Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

(Come è giusto)che sia mi sembra un po' forzato...

Non sono un suo grande estimatore, anzi se devo dirla tutta nemmeno mi piace ma, se tanto mi da tanto, questa sera potrebbe portare a casa lo scudetto in una stagione che definire complicata sarebbe un eufemismo, con una Champions ancora da giocare. E poi ripeto, non ci sono i nomi e i tempi per un eventuale cambio in panchina. Almeno, io la vedo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Tipico articolo d odio per sminuire e denigrare. 

 

Se vince il titolo Sarri ha fatto un capolavoro.

Il vero tifoso festeggerà il triplo.

 

Il resto sono deliri infantili.

Contano zero.

 

sarai infantile tu che festeggi uno scudetto vinto in questi modo indecoroso, sconfitte come se piovessero sempre in rimonta, formazioni sempre sbagliate, mono modulo, ha avuto il coraggio di cambiare solo con la lazie e si è riusciti a vincere, gioco fatto di inutili passaggetti orizzontali ... se e ripeto se si vincerà lo si fa  solo perchè le altre sono nettamente più scarse negli UOMINI, nel gioco 4/5 squadre ci sono nettamente superiore ... infantile è chi dice il contrario 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo messo in conto che avremmo faticato molto quest'anno per vincere il campionato ma mi aspettavo di vedere un calcio piacevole... invece abbiamo faticato ma di bel calcio ne ho visto molto poco.

p.s. a me Zidane sta sulle xxxxx ben piu' di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair ha scritto:

Sono convinto che l’anno prossimo sarri riuscirà ad adattarsi alle caratteristiche dei suoi giocatori ma la rosa va rinforzata assolutamente 

Io ho paura che vedremo la stessa Juve di quest'anno. Non hai tempo per fare una preparazione adeguata. La squadra andrebbe ribaltata come un calzino perché dopo un anno di lavoro la mano di Sarri non si vede in nulla. Sembra quasi che si debba ripartire da zero. Non abbiamo solidità difensiva, non abbiamo idee di gioco, possesso palla sterile e soporifero, fase offensiva imbarazzante, nessuna capacità di gestire le partite. Sarri potrà ripartire dai singoli ma il resto dovrà migliorarlo praticamente da zero. Non penso avrà il tempo per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'immagine non mi importa nulla. Bisogna capire se i giocatori lo seguono. E sono curioso di vedere quali danni farà Paratici l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

sarai infantile tu che festeggi uno scudetto vinto in questi modo indecoroso, sconfitte come se piovessero sempre in rimonta, formazioni sempre sbagliate, mono modulo, ha avuto il coraggio di cambiare solo con la lazie e si è riusciti a vincere, gioco fatto di inutili passaggetti orizzontali ... se e ripeto se si vincerà lo si fa  solo perchè le altre sono nettamente più scarse negli UOMINI, nel gioco 4/5 squadre ci sono nettamente superiore ... infantile è chi dice il contrario 
 

Appunto.

Non hai capito nulla di questa stagione e sei nel forum sbagliato.

Io se vinco lo scudetto festeggio sempre, quest anno il triplo per le mille difficoltà.

Per la tua squadra andra meglio l anno prossimo. Forse .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa è deficitaria è vecchia in tutte le sue parti e questi parlano di Zidane...dopo il Real viene ad allenare a Torino con Khedira, Desciglio, Rugani...ma per favoere si tenessero stretto Sarri..che solo un Ranieri bis potra' sostituirlo in caso di esonero...chi vuoi che venga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Appunto.

Non hai capito nulla di questa stagione e sei nel forum sbagliato.

Io se vinco lo scudetto festeggio sempre, quest anno il triplo per le mille difficoltà.

Per la tua squadra andra meglio l anno prossimo. Forse .ghgh

hai capito tutto ... visto che sai  per chi tifo, sei un mago 

anche per il forum potresti avere ragione, si è cambiati per il gioco e l'unica cosa che ha saputo fare è toglierci solidità difensiva 

io non sono come andrà la mia squadra l'anno prossimo ma so di sicuro che tu nella vita farai strada, hai occhio nel riconoscere le persone 

bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Tipico articolo d odio per sminuire e denigrare. 

 

Se vince il titolo Sarri ha fatto un capolavoro.

Il vero tifoso festeggerà il triplo.

 

Il resto sono deliri infantili.

Contano zero.

 

Infatti! Vista la pochezza tecnica e fisica di questa rosa spremuta è un miracolo riuscire a portare a casa lo scudetto! Si guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Questa rosa è deficitaria è vecchia in tutte le sue parti e questi parlano di Zidane...dopo il Real viene ad allenare a Torino con Khedira, Desciglio, Rugani...ma per favoere si tenessero stretto Sarri..che solo un Ranieri bis potra' sostituirlo in caso di esonero...chi vuoi che venga...

ti dirò ad oggi io Ranieri lo vorrei, ha saputo dare gioco e solidità difensiva a una squadra che era praticamente in serie b 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Harlock ha scritto:

ti dirò ad oggi io Ranieri lo vorrei, ha saputo dare gioco e solidità difensiva a una squadra che era praticamente in serie b 
 

...si magari pure Mazzone perche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Harlock ha scritto:

ti dirò ad oggi io Ranieri lo vorrei, ha saputo dare gioco e solidità difensiva a una squadra che era praticamente in serie b 
 

Ranieri ha pagato la "faida interna" che ha partorito Ferrara in panchina...trattato a pesci in faccia da una dirigenza ridicola e incompetente...lo ricordo con piacere sulla nostra panchina  ma non può rappresentare il Nostro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Eh si,infatti anche un certo klopp diceva che abbiamo una rosa scarsa e non competitiva 

squadraccia di brocchi

speriamo di prendere giorginio e insinie cosi poi andiamo a comandare in champions

perche con i mediocri di adesso dove vogliamo andare?
 

o magari,come ai tempi di conte,la squadra che per un ottuso vale 10€ in realtà può arrivare persino in 

finale di champions??

Boh...chi lo sa???
🤔🤔

 

atalanta e sassuolo giocano bene perchè c’hanno i campioni c’hanno...mica scarsoni come i nostri eh...chiaro

Ma infatti non sono tutti e 25 i giocatori da cambiare

Ovviamente quelli buoni giovani e integri sono da tenere,che discorsi

 

Jorginho ( e non Giorginio...) e insigne sono nomi che hai fatto tu...

Io infatti non ho detto che la rosa e' scarsa...ma che gli infortuni siano troppi mi pare evidente ormai...che abbiamo dei giocatori ormai troppo avanti con gli anni anche....e il fatto che abbiano stipendi assurdi a quell' età mi sembra uno dei motivi per cui non riusciamo a liberarcene...

Gente come matuidi,khedira,higuain,ramsey douglas,desciglio  sono costantemente rotti oltre ad essere trentenni o piu... quindi non sono utili e funzionali alla stagione...quindi la rosa non e' all' altezza

 

Non a caso un giocatore giovane forte come emrecan con uno stipendio non impossibile l' abbiamo ceduto in 5 minuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Beh il meno colpevole non direi...

d’accordo che ci serva altro

dicevo in altra discussione,ci serve il Flik(allenatore Bayern..),che con capacità e intelligenza usa il materiale 

umano a disposizione e lo fa rendere per quel che vale,rivitalizza giocatori visti come sul viale del tramonto

quando invece in realtà sono solo incupiti dalke incapacità e ottusità dell’allenatore...che oltretutto 

ha gia fatto parecchie vittime....Mire Manzo Çan....

Vogli un flik Juventino.. 

Mah Sarri questo è, non ci si poteva aspettare altro.

Anzi, ha pure provato a smussare alcuni aspetti del suo credo (es. schemi offensivi) che l'hanno reso quello che è. In questo secondo me ha sbagliato, perchè prendi Sarri affinchè si comporti da Sarri...ma questo si vedeva già a settembre, dopo le prime interviste.

Al netto di questo, magari vince la CL (io ci ho pure scommesso sefz) ma non va bene per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

...si magari pure Mazzone perche no...

ti dico solo, De ligt terzo marcatore della Juventus con 4 gol dopo i tre attaccanti 
mi dici che gioco stiamo facendo??? mi dici chi è che doveva dare un minimo di idea di gioco, mi dici chi continua  a schierare Bernardeschi nei 3 di attacco, mi dici come abbiamo fatto a subire tutte queste rimonte senza mai e ripeto mai cambiare modulo per cercare di difenderci (ha cambiato una volta con la lazio), mi dici perchè dovrei essere contento di vederlo anche l'anno prossimo su quella panchina visto tutti i numeri negativi, non so se Mazzone accetterebbe ma di sicuro a noi serve altro non di uno che si scaccola, mastica mozziconi e si gratta le palle in conferenza con una signora seduta al suo fianco ... per me basta già questo se poi vuoi pure considerare la parte calcistica  il vaso è colmo. 

8 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ranieri ha pagato la "faida interna" che ha partorito Ferrara in panchina...trattato a pesci in faccia da una dirigenza ridicola e incompetente...lo ricordo con piacere sulla nostra panchina  ma non può rappresentare il Nostro futuro

sono d'accordo ... la mia era una provocazione 

per far capire quanto in basso siamo scesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande fan di Sarri ma vincendo lo scudetto (anche se ci sono parecchie cose che non hanno convinto) e' giusto che gli venga dato un altro anno. Con giocatori piu' congeniali al suo gioco ed una stagione (speriamo) meno anomala si potra' valutare meglio il suo contributo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.