Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Sarri, festa e ombre. Poco entusiasmo attorno al tecnico che può firmare il 9°scudetto di fila della Juve. Il club: «Resta con noi». Zidane è solo un sogno dei tifosi?"

Post in rilievo

8 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Mah può anche arrivare Zidane, ottimo gestore per carità, ma credo che pretenderebbe alcuni acquisti che in società non so se sono disposti ad assecondare.

A mio modesto parere la priorità non è l'allenatore, quanto riuscire a sistemare una rosa al momento piuttosto deficitaria.

In difesa se come centrali stiamo messi bene necessitiamo almeno di un terzino sinistro degno di questo nome, posto che Cuadrado oramai sia il terzino destro titolare.

A cc vanno bene Benta, Arthur e Rabiot.

Khedira e Ramsey sarebbero da sostituire in quanto totalmente inaffidabili dal punto di vista fisico e Matuidi pure dal punto di vista tecnico. Reparto dove bisogna intervenire maggiormente a mio parere. E non sarà facile.

In avanti Berna ha deluso e non sarebbe male inserirlo in qualche scambio. Costa vabbè, anche giocando mezz'ora a partita più di 3 di fila non le fa, anche lui sarebbe da sostituire.

Higuain, boh, credo che abbia mollato mentalmente, sarebbe il caso di prendere una punta con maggiori motivazioni. Bene l'acquisto di Kulu, giocane, forte, motivato e corre come un cavallo.

Ricapitolando:

Cuadrado - Bonucci - De Ligt - Sandro

(Danilo - Demiral - Chiellini  - X)

Arthur - Bentancur - Rabiot

(X - X - X)

Kulu - Dybala - CR7

(X - X - X)

 

Non credo si potranno cambiare tutti questi giocatori, mercato difficile visto anche il periodo, già riuscire a scambiare Berna sarebbe oro.

Sostituisco le tue x con questi: a Chiellini affiancherei rugani (non si possono avere in panchina due giocatori rotti) a sinistra L. Pellegrini;

a centrocampo zaniolo, Locatelli, matuidi;

in attacco titolare dybala al posto di kulu e punta Zapata, con panchina fatta dallo stesso kulusevsky e due giovani.

Sarebbe al livello delle due squadre delle finali di champions e non spenderemmo neanche troppo,  riprenderemmo un po’ di italiani e soprattutto gente giovane che ha voglia di dimostrare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Parlare di nuova guida tecnica quando non c'è nemmeno il tempo materiale per preparare la nuova stagione non ha il minimo senso.

Si cambia la guida tecnica solo se perdiamo lo scudetto. Con che stato d’animo Sarri e la squadra comincerebbero la nuova stagione?

In caso di vittoria in campionato è doveroso dare un altra chances a Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, shape ha scritto:

Sostituisco le tue x con questi: a Chiellini affiancherei rugani (non si possono avere in panchina due giocatori rotti) a sinistra L. Pellegrini;

a centrocampo zaniolo, Locatelli, matuidi;

in attacco titolare dybala al posto di kulu e punta Zapata, con panchina fatta dallo stesso kulusevsky e due giovani.

Sarebbe al livello delle due squadre delle finali di champions e non spenderemmo neanche troppo,  riprenderemmo un po’ di italiani e soprattutto gente giovane che ha voglia di dimostrare qualcosa

Non è affatto male, soprattutto perchè avremmo una punta, Zapata, che accetterebbe anche la panca nelle rotazioni, due giovani freschi a cc e italiani.

Se riuscissimo a monetizzare con qualcuno forse si potrebbe pure fare...però non so se Zaniolo verrebbe a fare panca...vabbè che puoi anche metterlo ala quindi troverebbe il suo spazio...sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Non è affatto male, soprattutto perchè avremmo una punta, Zapata, che accetterebbe anche la panca nelle rotazioni, due giovani freschi a cc e italiani.

Se riuscissimo a monetizzare con qualcuno forse si potrebbe pure fare...però non so se Zaniolo verrebbe a fare panca...vabbè che puoi anche metterlo ala quindi troverebbe il suo spazio...sperem

Esatto.. e potresti anche intavolare degli scambi con Berna/Higuain.. io credo fortemente che quest’anno la juve punti su giovani giocatori del campionato italiano, sia per la situazione economica, sia per la semplicità nell’intavolare degli scambi e soprattutto per il fatto che il mercato durerà un solo mese ed i rapporti con Roma, Sassuolo (per Locatelli) e Atalanta sono più che buoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Harlock ha scritto:

ma non mi riferisco a questa partita, in generale, ha sempre schierato Cuadrado basso e Bernardeschi alto con Danilo in panchina 
solo per questo merita tutte le offese che sono in grado di fargli, è un talebano incapace di rendersi conto dei SUOI errori, Allegri pure ne commetteva ma aveva l'intelligenza di fare i cambi e di cambiare modulo e  uomini per riparare ai suoi errori, va cacciato con o senza vittoria, se non lo vinciamo oggi al 70% è perso. 

Gioca Cuadrado davanti a Danilo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Non lo sapevo...... mi sono perso qualcosa ? 

I rivali c'erano,,eccome se c'erano......ma a voi fa comodo dire cosi,per sminuire lo scudo di Sarri,,,,,,

Cmq  e' bello vedere rosicare tifosi juventini  solo perche non gli e; mai piaciuto Sarri,,,,,, ahahahah doppia GODURIA !!!!!!!!

 

rivali zero... 15 gol al passivo... l'unico pallottoliere che serve è quello per i gol che prendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, haciemmi said:

rivali zero... 15 gol al passivo... l'unico pallottoliere che serve è quello per i gol che prendiamo

Ahahahah rosica rosica....devi impazzire !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Ahahahah rosica rosica....devi impazzire !!

ti sbagli di grosso.... se pensi che impazzisca perquesto. Sarri può vincere lo scudetto, resta quello che è: un perdente nato che a Torino si fa la pensione. Ma te non è per caso che sei tifoso dei ciucci come lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, haciemmi said:

ti sbagli di grosso.... se pensi che impazzisca perquesto. Sarri può vincere lo scudetto, resta quello che è: un perdente nato che a Torino si fa la pensione. Ma te non è per caso che sei tifoso dei ciucci come lui?

Campioni d'Italia... grazie comandante..

Sucaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Campioni d'Italia... grazie comandante..

Sucaaaaaaa

malgrado sarri ce l'hanno fatta grazie al crollo degli avversari... c'è ben poco da esultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, haciemmi said:

malgrado sarri ce l'hanno fatta grazie al crollo degli avversari... c'è ben poco da esultare

A ri rosicaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 5 anni un rito al fischio finale era la schiuma da barba in testa ad Allegri....SUL CAMPO!!!

Quest'anno lo hanno dovuto rincorrere negli spogliatoio.

Aver lasciato il campo è stata una cosa brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Mah può anche arrivare Zidane, ottimo gestore per carità, ma credo che pretenderebbe alcuni acquisti che in società non so se sono disposti ad assecondare.

A mio modesto parere la priorità non è l'allenatore, quanto riuscire a sistemare una rosa al momento piuttosto deficitaria.

In difesa se come centrali stiamo messi bene necessitiamo almeno di un terzino sinistro degno di questo nome, posto che Cuadrado oramai sia il terzino destro titolare.

A cc vanno bene Benta, Arthur e Rabiot.

Khedira e Ramsey sarebbero da sostituire in quanto totalmente inaffidabili dal punto di vista fisico e Matuidi pure dal punto di vista tecnico. Reparto dove bisogna intervenire maggiormente a mio parere. E non sarà facile.

In avanti Berna ha deluso e non sarebbe male inserirlo in qualche scambio. Costa vabbè, anche giocando mezz'ora a partita più di 3 di fila non le fa, anche lui sarebbe da sostituire.

Higuain, boh, credo che abbia mollato mentalmente, sarebbe il caso di prendere una punta con maggiori motivazioni. Bene l'acquisto di Kulu, giocane, forte, motivato e corre come un cavallo.

Ricapitolando:

Cuadrado - Bonucci - De Ligt - Sandro

(Danilo - Demiral - Chiellini - X)

Arthur - Bentancur - Rabiot

(X - X - X)

Kulu - Dybala - CR7

(X - X - X)

 

Non credo si potranno cambiare tutti questi giocatori, mercato difficile visto anche il periodo, già riuscire a scambiare Berna sarebbe oro.

Condivido sui cambi necessari (ma difficile che vengano fatti tutti insieme, sebbene sarebbe sacrosanto).. comunque terzino sinistro di riserva dovremmo avere Luca Pellegrini di ritorno dal cagliari, mentre per titolare sacrificherei volentieri Sandro (tanto le plusvalenze ci tocca per forza farle, e tra i rimanenti è quello che ci permette di intascare di più a fronte di una perdita limitata dal punto di vista dell'importanza tecnica), sostituendolo con gosens o Emerson palmieri (nulla di che entrambi, ma non mi svenerei).

A centrocampo darei un'altra chance a ramsey e proverei a prendere milinkovic savic, con i 3 che hai segnato tu per me sarebbe completo (al max come sesto un primavera.. quando hai 5 cc di quel calibro devono giocare un po tutti a rotazione, il sesto vedrebbe il campo ben poco quindi inutile spenderci soldi).

In attacco idem, se uscissero berna+higuain+costa magari riuscissimo ad arrivare ad un profilo come isco (che permette diverse varianti tattiche).. per il resto una prima punta (milik? Anche se un pensierino a kean prima o poi ce lo rifarei volentieri) e stop, in 5 per 3 posti va bene considerando che ronaldo in panchina non ci va mai e dybala non lo puoi sostituire a ogni gara..

piazzando i vari desciglio, rugani, Sandro, khedira, matuidi, pjanic, Berna, higuain, dc per gente simile a quella menzionata scenderebbe di molto l'età media e la tenuta fisica del gruppo.. ogni anno ci ritroviamo con 25 giocatori, 2o3 da mettere fuori lista e poi stiamo comunque con la panchina cortissima causa inaffidabilità dei soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, haciemmi ha scritto:

si si va bene buonanotte

Ecco, vai a dormire, ci potrai riprovare il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.