Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Sarri che deve mettere dentro Olivieri con 250 milioni di monte ingaggi sinceramente abbiamo una rosa costruita malissimo, con 3 competizioni non puoi avere 3 attaccanti come la Lazio.

Hai detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcostratias ha scritto:

La gestione spinazzola\pellegrini ancora adesso non la capisco

Danilo 28 anni valutato 35 milioni e 5 milioni d’ingaggio che viene a fare il panchinaro di Cuadrado che non faceva il terzino da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne deve andare di corsa ma non posso dargli più colpe di quelle che ha!

Non è allenatore da Juve, non poteva diventarlo a 60 anni, può far sognare squadre il cui spogliatoio lo assecondi nelle sue idee sempre e comunque! Non può gestire spogliatoi con pressioni ed ambizioni pesanti! Al massimo è per realtà come Napoli, forse anche meno tipo Fiorentina o Sampdoria, nulla di più! Non possiamo aspettarci un gioco da champions con sto qua! In un anno di eccellente ho visto solo le 2 partite con l'Inter e la gara di andata con l'Atletico ai gironi! Direi pochino! 

Ti saluto Comandante, racconta la tua bella favola ai nipotini ma ora basta! A noi serve molto altro e soprattutto roba molto diversa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Danilo 28 anni valutato 35 milioni e 5 milioni d’ingaggio che viene a fare il panchinaro di Cuadrado che non faceva il terzino da 10 anni.

Danilo\cancelo lo capisco per il bilancio

Pellegrini darlo via non ha avuto senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sarri che deve mettere dentro Olivieri con 250 milioni di monte ingaggi sinceramente abbiamo una rosa costruita malissimo, con 3 competizioni non puoi avere 3 attaccanti come la Lazio.

Ha dovuto mettere olivieri perché ha sbagliato a mettere Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa veramente oscena è che sono almeno 5 anni che non esiste un progetto sportivo. Solo dei vincoli di natura economica che condizionano tutto. Io mi sono stufato di parlare solo di soldi e non potere manco più dire quale giocatore vorrei vedere alla Juve perché costa troppo.

Non abbiamo uno straccio di progetto a lungo termine. Non abbiamo soldi e non abbiamo idee. Siamo senza anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Danilo 28 anni valutato 35 milioni e 5 milioni d’ingaggio che viene a fare il panchinaro di Cuadrado che non faceva il terzino da 10 anni.

Hai ragione...ma non vengono da soli...come I Bonucci i Buffon etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si presenta in ottavo di finale con Bernardeschi e questo Higuain titolari non dovrebbe neanche vederla in televisione la Champions...

 

Mi vergogno profondamente se penso alle pippe che abbiamo messo attorno a Ronaldo in questi due anni.

 

Merita sicuramente di andare a finire la carriera in una squadra migliore  (non sarà difficile).

 

26 and counting. 

 

Stagione fallimentare molto piu del anno scorso.

 

Quel coso in panchina puo tornare a lavorare al Agip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Se ne deve andare di corsa ma non posso dargli più colpe di quelle che ha!

Non è allenatore da Juve, non poteva diventarlo a 60 anni, può far sognare squadre il cui spogliatoio lo assecondi nelle sue idee sempre e comunque! Non può gestire spogliatoi con pressioni ed ambizioni pesanti! Al massimo è per realtà come Napoli, forse anche meno tipo Fiorentina o Sampdoria, nulla di più! Non possiamo aspettarci un gioco da champions con sto qua! In un anno di eccellente ho visto solo le 2 partite con l'Inter e la gara di andata con l'Atletico ai gironi! Direi pochino! 

Ti saluto Comandante, racconta la tua bella favola ai nipotini ma ora basta! A noi serve molto altro e soprattutto roba molto diversa! 

Vangelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la differenza con gli ottavi dell'anno scorso è che Ronaldo non ha fatto un'altra tripletta

Il che è grave perchè significa che attorno a lui è rimasto il deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margio81 ha scritto:

Se ne deve andare di corsa ma non posso dargli più colpe di quelle che ha!

Non è allenatore da Juve, non poteva diventarlo a 60 anni, può far sognare squadre il cui spogliatoio lo assecondi nelle sue idee sempre e comunque! Non può gestire spogliatoi con pressioni ed ambizioni pesanti! Al massimo è per realtà come Napoli, forse anche meno tipo Fiorentina o Sampdoria, nulla di più! Non possiamo aspettarci un gioco da champions con sto qua! In un anno di eccellente ho visto solo le 2 partite con l'Inter e la gara di andata con l'Atletico ai gironi! Direi pochino! 

Ti saluto Comandante, racconta la tua bella favola ai nipotini ma ora basta! A noi serve molto altro e soprattutto roba molto diversa! 

Se vuoi uno con personalità Bonucci e altri devono fare le valigie il giorno dopo che prendi il nuovo tecnico, vedi Capello che da anni su Sky si domanda come fa la Juve a giocare a 4 dietro con Bonucci che non sa marcare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sarri che deve mettere dentro Olivieri con 250 milioni di monte ingaggi sinceramente abbiamo una rosa costruita malissimo, con 3 competizioni non puoi avere 3 attaccanti come la Lazio.

Ma è ovvio.

Il problema è che ogni anno si è costretti a mettere le pezze un po' ovunque.

E ti è andata bene che è stata messa la pezza con Mandzukic reinventato esterno.

E ti è andata bene che è stata messa la pezza con Cuadrado terzino.

L'anno prossimo che famo? Iniziamo l'anno con zero punte?

Ogni anno si ripetono le stesse cose, si pretende una mole di gioco inadatta ad una rosa completamente disfunzionale come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Chi si presenta in ottavo di finale con Bernardeschi e questo Higuain titolari non dovrebbe neanche vederla in televisione la Champions...

 

Mi vergogno profondamente se penso alle pippe che abbiamo messo attorno a Ronaldo in questi due anni.

 

Merita sicuramente di andare a finire la carriera in una squadra migliore  (non sarà difficile).

 

26 and counting. 

 

Stagione fallimentare molto piu del anno scorso.

 

Quel coso in panchina puo tornare a lavorare al Agip.

Ma se non metteva il pipa chi doveva mettere? Non avevamo nessuno...e Ronaldo gli ha messo una palla in fronte che anada solo messa nel sette. Ha staccato 5 centimetri da terra ed era solo, solo! Lo segnavo anche io a 40 anni quel gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Alla fine la differenza con gli ottavi dell'anno scorso è che Ronaldo non ha fatto un'altra tripletta

Il che è grave perchè significa che attorno a lui è rimasto il deserto

Senza Ronaldo attualmente saremmo da lotta per il terzo o quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Se vuoi uno con personalità Bonucci e altri devono fare le valigie il giorno dopo che prendi il nuovo tecnico, vedi Capello che da anni su Sky si domanda come fa la Juve a giocare a 4 dietro con Bonucci che non sa marcare.

Nessuno sta escludendo rivoluzioni in rosa eh, pur mancando la pecunia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Alla fine la differenza con gli ottavi dell'anno scorso è che Ronaldo non ha fatto un'altra tripletta

Il che è grave perchè significa che attorno a lui è rimasto il deserto

Quest'anno se si fosse infortunato lui arrivavamo quarti anche in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Senza Ronaldo attualmente saremmo da lotta per il terzo o quarto posto.

Non ce lo meritiamo! Questa è l'amara verità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Se ne deve andare di corsa ma non posso dargli più colpe di quelle che ha!

Non è allenatore da Juve, non poteva diventarlo a 60 anni, può far sognare squadre il cui spogliatoio lo assecondi nelle sue idee sempre e comunque! Non può gestire spogliatoi con pressioni ed ambizioni pesanti! Al massimo è per realtà come Napoli, forse anche meno tipo Fiorentina o Sampdoria, nulla di più! Non possiamo aspettarci un gioco da champions con sto qua! In un anno di eccellente ho visto solo le 2 partite con l'Inter e la gara di andata con l'Atletico ai gironi! Direi pochino! 

Ti saluto Comandante, racconta la tua bella favola ai nipotini ma ora basta! A noi serve molto altro e soprattutto roba molto diversa! 

Sì certo. Ci serve Simone Inzaghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Senza Ronaldo attualmente saremmo da lotta per il terzo o quarto posto.

Anche l'anno prossimo saremo da lotta per il terzo posto. Non abbiamo una punta. Stop.

Paratici non avrebbe sbagliato a scambiare Icardi con Dybala. Avremmo fatto più strada, anche con Lukaku. Il muflone non Is infortuna ed ha fatto 30 gol. Lui punta centrale e Ronaldo ad inserirsi non sarebbe stato male.

Peccato...

1 minuto fa, robros ha scritto:

Sì certo. Ci serve Simone Inzaghi. 

Prendere Inzaghi vorrebbe dire gettare la spugna. Naturalmente Ronaldo andrebbe via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. 

 

Non l'avremmo vinta mai, non siamo all'altezza.

 

Al massimo potevamo arrivare, ma proprio a fare un miracolo, in semifinale, dove avremmo rischiato di incontrare il Napoli di Gattuso. Che ci avrebbe ovviamente sbattuti fuori, con annessi fuochi di artificio e perculate per almeno una quindicina di anni. Ci è andata bene. 

 

Il risultato di questa sera è la bella notizia. La cattiva è che fra un mese ricominceremo questa competizione per cui non siamo all'altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Sì certo. Ci serve Simone Inzaghi. 

Non so che svolta potrebbe dare uno come Inzaghino! Certo meglio del bifolco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.