Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, furioita ha scritto:

Esatto! Questo manca, la nobiltà e la grandezza d'animo dei "vecchi";

la Juve era il cuore pulsante del loro piacere per questo sport, l'amore

e l'onore per i colori bianconeri erano il massimo per gli Agnelli e sono

questi sentimenti che sarebbero da sentire ed imitare invece che usare

ed inseguire il valore dei soldi...Andrea queste qualità c'è l'ha come ha

soltanto speriamo di diventare un presidente più esperto e deciso  

Non che a Del piero freghi più di tanto delle juve eh (se ti riferivi a lui parlando di "vecchi")... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ciò non toglie che quello ha detto AA 

ed anzi sulla mancanza di entusiasmo ha insistito 3-4 volte

e io una bella scarica di calci la darei comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, issidingo ha scritto:

La peggiore rosa degli ultimi 9 anni, ad iniziare da un portiere lento, impacciato coi piedi e che non esce mai. Terzini imbarazzanti e Bonucci uno dei peggiori marcatori al mondo. A centrocampo tolto  il cugino di panic una serie di taglia legna... 

Dybala  Ronaldo e l'olandese unici da riconfermare. Sperando che chiellini possa fare un altro paio di anni a livello. 

Finalmente uno che parla di questo fantomatico portiere migliore del campionato, il portiere per prima cosa deve avere il coraggio e deve comandare la difesa. Lui è un portiere bravino tra i pali ma senza p.... e infatti si è fatto fare il cucchiaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminati da Ajax e lione.. Vuol dire che nella mentalita' juve qualcosa non funziona in Europa siamo sempre deboli e facciamo prestazioni deludenti.. Bisogna svoltare prendendo un allenatore straniero che sappia inculcare una mentalita' internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

E' proprio questo il punto. Siamo campioni nel dire "impareremo dai nostri errori" e non lo facciamo mai.

esatto, dalla finale del 2015 i risultati bene o mali sono li stessi. a livello di gol presi e partite perse per determinati errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Perdendole malamente tutte e due senza mai giocare.

 

Stasera almeno ci abbiamo provato e possiamo recriminare per gli episodi

Stasera abbiamo fatto pena.

E ci hanno anche dato un rigore. 3 tiri in porta in 180 minuti fra andata e ritorno. Contro il fortissimo lione. Ce la siamo giocata.... HAHAHA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Finalmente uno che parla di questo fantomatico portiere migliore del campionato, il portiere per prima cosa deve avere il coraggio e deve comandare la difesa. Lui è un portiere bravino tra i pali ma senza p.... e infatti si è fatto fare il cucchiaio 

Già....colpa di tek che non ha parato il rigore 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Gli voglio un bene dell'anima ma anche lui nelle finali giocate ha deluso, eccetto la prima (vinta) dove era ancora una riserva. 

Beh oddio riserva... è stato il protagonista assoluto e titolare in Champions per tutto il 95-96 facendo andar via Baggio l’estate precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

MI sono già sparato mezza bottiglia di rhum e un piatto di aglio olio e peperoncino per sbollire il nervoso... adesso mi sa che mi faccio anche una cacio e pepe perchè sono più incazzato di prima.....

Noi stasera ci siamo bevuti il mondo (eravamo in 11 per grigliata e partita) e non è stata portata neanche una bottiglia d'acqua in tavola 😂 ma nonostante lo stordimento alcolico ho i c*glioni che mi fumano. 

Oltretutto domattina, come sempre, sono al bagnetto qui Follonica circondato dai fiorentini..pensa un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Riprendere Allegri sarebbe un'ulteriore sciocchezza.

Sarebbe più sciocco tenersi Sarri che, da ciò che si è detto, più o meno velatamente nelle interviste, non ha un buon feeling con la squadra. Quindi è molto probabile venga esonerato e quindi, con chi lo sostituisci, sapendo che i migliori 3 sulla piazza sono impegnati e difficilmente verrebbero? Chi, dunque, sulla nostra panchina? Allegri è sicuramente meglio di Inzaghi e pure di Sarri. O preferisci Spalletti che spacca gli spogliatoi? Mancini? Non credo lasci la Nazionale. Carrera? Boh...Io, giusto per fare uno sgarbo ai prescritti potrei anche ipotizzare Mourinho... Te lo immagini Juve-Inter con quei due esaltati in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi è stato un male disputare quelle due finali, ci eravamo tutti illusi che ci eravamo molto vicini come livello, e che non serviva molto, invece non lo siamo mai stati, sono state soltanto create tante illusioni ed aspettative

Dopo le finali perse, nell'ultimo triennio siamo usciti due volte ai quarti, quest'anno agli ottavi.

Non che conti molto a che punto uscire, ma oggettivamente stiamo regredendo, facciamo una fatica tremenda a stare tra le prime 8 d'Europa, nonostante Ronaldo che oggettivamente tra Atletico Madrid, Ajax e Lione ha fatto il massimo possibile, ma non può fare tutto da solo

 

Bisogna rendersi conto che la serie A è molto limitante, quelli che in A sembrano fortissimi, in Europa non si rilevano altro che normalissimi giocatori così come ce ne sono tanti in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri era molto seccato.

AA ha praticamente detto che ci stiamo guardando attorno ma che i dirigenti (Paratici e Nedved) non sono in discussione 

 

Non lo so, a mio parere vogliono vedere se Zidane va via da Madrid, ma salti nel buio non ne facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcostratias ha scritto:

Non che a Del piero freghi più di tanto delle juve eh (se ti riferivi a lui parlando di "vecchi")... .ghgh 

No, ai Dirigenti e Presidenti della Juve che vincere è l'unica cosa che conta

e che ogni J letta di mattina su un quotidiano entusiasmava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non abbiamo giocatori per fare il gioco di Sarri che pure dal punto di vista umano non ci e' mai entrato in sintonia. 

 

Quindi qualunque decisione si prenda sull'allenatore la rosa andrebbe rivoluzionata. Se ti tieni Sarri devi prendere giocatori veloci e di possesso, di qualita', se prendi un altro allenatore devi prenderne di funzionali per il suo gioco. Non voglio pensare ad un Inzaghi e un mercato al risparmio. 

Proprio lui arrivera' vedrai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Eliminati da Ajax e lione.. Vuol dire che nella mentalita' juve qualcosa non funziona in Europa siamo sempre deboli e facciamo prestazioni deludenti.. Bisogna svoltare prendendo un allenatore straniero che sappia inculcare una mentalita' internazionale

Date una bagascia da 500 euro  a botta  quest'uomo. Paga agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza squadra e senza attributi... 

 

Un po di teste devono saltare, troppi capocchia nello spogliatoio... 

 

Oltretutto sarri e la juve sono 2 mondi a parte... 

 

Se max gli ha dato sempre bastonate ci sarà un perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Sarebbe più sciocco tenersi Sarri che, da ciò che si è detto, più o meno velatamente nelle interviste, non ha un buon feeling con la squadra. Quindi è molto probabile venga esonerato e quindi, con chi lo sostituisci, sapendo che i migliori 3 sulla piazza sono impegnati e difficilmente verrebbero? Chi, dunque, sulla nostra panchina? Allegri è sicuramente meglio di Inzaghi e pure di Sarri. O preferisci Spalletti che spacca gli spogliatoi? Mancini? Non credo lasci la Nazionale. Carrera? Boh...Io, giusto per fare uno sgarbo ai prescritti potrei anche ipotizzare Mourinho... Te lo immagini Juve-Inter con quei due esaltati in panchina?

Allegri 

Mancini

Mou

 

Uno di questi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Eh, lo so, ma mi riferivo ad Alex e al suo periodo. 

Ok, mi entusiasmo come i vecchi al bianconero ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

DOVETE STARE TUTTI ZITTI, SOPRATTUTTO COLORO CHE HANNO DIFESO STO PERDENTE PER UN INTERO ANNO CON LA STORIA DEL "DATEGLI TEMPO" 

DATEGLIELO ADESSO IL TEMPO DICENDOGLI CHE IL "SUO" TEMPO E' FINITO. STAGIONE FALLIMENTARE IN CUI SOPRATTUTTO UNO COME BONUCCI DOVREBBE STARSENE ZITTO E ANDARSI A COCCOLARE "ESCILE".

UN FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA. GRAZIE GRANDE MAESTRO DI CALCIO, IO NON DORMIRO' STANOTTE PENSANDO A TE E AL TUO MODO DI INSEGNARE CALCIO. MA PRENDI UNA VANGA E VAI IN MONGOLIA A VANGARE, E PORTATI DIETRO UN PO' DI GENTE.

PERDENTE!!!!!!!!!

Ma che è tutto sto baccano all'1 di notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

La Juve tolta la particolare e bislacca parentesi in B con Deschamps non ha un mister straniero dagli anni 70 (il compianto Vycpalek, zio di Zeman) 

Non cambierà così tanto proprio nell'anno in cui ci sono appena 40 gg tra una stagione e l'altra 

 

Già cambiare mister sarebbe tanto, per me arriva Spalletti

 

 

Meglio ritorno di conte o allegri piuttosto che spalletti..anche se come già detto dopo 25 anni che non vinci in Europa devi fare un cambio di mentalità prendendo un allenatore straniero con esperienza internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore inventato all'inizio è stata una commedia(al var c'era lino banfi??).. poi ovvio che è stata dura. e secondo me con gli uomini che avevamo a disposizione abbiamo fatto anche una buona partita e ce la siamo giocata fino alla fine. avessimo avuto Dybala in forma e l'eterno infortunato Costa presente, sarebbe stata un'altra storia. Ronaldo davanti ha fatto l'impossibile..da solo! si può criticare Sarri quanto si vuole, ma se hai quei giocatori non puoi sperare sempre nei miracoli. spero e sono convinto che inizieremo la prossima stagione con un centrocampo vero, da juve! un centravanti forte e almeno un terzino di livello. gente come bernardeschi e compagnia bella non li vorrei più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbaccio73 ha scritto:

Noi stasera ci siamo bevuti il mondo (eravamo in 11 per grigliata e partita) e non è stata portata neanche una bottiglia d'acqua in tavola 😂 ma nonostante lo stordimento alcolico ho i c*glioni che mi fumano. 

Oltretutto domattina, come sempre, sono al bagnetto qui Follonica circondato dai fiorentini..pensa un po' 

....follonica... ci vorrei essere io... mi manca il mare... maremma maiala impestata ladra e bucaiola.....    La toscana mi garba assai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.