Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Pochettino sarebbe una novità e un cambio di rotta sugli allenatori italiani. Provare con un allenatore straniero non sarebbe un crimine. Se devo dirla tutta magari uno esterno all'ambiente italico alla guida arriva con quel pelo di incoscienza di voler aggredire la Champions. Ovviamente sono mie supposizioni. Poi boh, tanto non succederà mai. O confermano Sarri o arriva Inzaghi. Al posto di Higuain arriva quel giovinotto di Zapata e siamo di nuovo al punto di partenza l'anno prossimo .ghgh

 

 

inzaghi no dai... è come bere un frullato al piscio per digerire un panino imbottito di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dersu said:

Qualcuno sa se Ronaldo sia mai uscito agli ottavi di Champions?

Ronaldo, quando il Farça dominava in Europa, prendeva anche lui i suoi bei pesci in faccia in CL. Non ti allarmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

E torneremo a farci 2 risate in conferenza stampa. Non parla di cavalli ma può dare soddisfazioni.

No pls 30 minuti di conferenze stampa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Sono d'accordissimo. Però devi trovare chi paga quegli stipendi ai vari Costa, Ramsey, Khedira, Bernardeschi, Higuain, Danilo, Alex Sandro (?), Bonucci (?), Rabiot (?)

Li mandi acca gare con la buonuscita. Ma li mandi acca gare una volta per tutte e che ti serva da insegnamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

le regola alla juve sono diverse, è un giocattolo di famiglia, li AA, buffon ,chiellini e bonucci decidono cosa è meglio per loro e per la squadra, senza rispondere a nessuno

Come nel dopo cardiff, arriva AA e dice che va tutto bene madama la marchesa e che finchè EXOR tira fuori i soldi non si cambia nulla, oltre alla solite * che spara ogni anno sulle future sorti e progressive della juve

Mirano ad incassare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Pochettino sarebbe una novità e un cambio di rotta sugli allenatori italiani. Provare con un allenatore straniero non sarebbe un crimine. Se devo dirla tutta magari uno esterno all'ambiente italico alla guida arriva con quel pelo di incoscienza di voler aggredire la Champions. Ovviamente sono mie supposizioni. Poi boh, tanto non succederà mai. O confermano Sarri o arriva Inzaghi. Al posto di Higuain arriva quel giovinotto di Zapata e siamo di nuovo al punto di partenza l'anno prossimo .ghgh

Con quel nick e avatar, sono più che supposizioni .ghgh

 

Comunque un bel cambiamento ci vorrebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dersu ha scritto:

Qualcuno sa se Ronaldo sia mai uscito agli ottavi di Champions?

Se non sbaglio con il lione proprio al primo anno al real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stexons ha scritto:

Per me, Higuain, Rugani, Danilo, Khedira, Bernardeschi, Matuidi, Douglas e Ramsey devono essere ceduti seduta stante 

De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI sono già sparato mezza bottiglia di rhum e un piatto di aglio olio e peperoncino per sbollire il nervoso... adesso mi sa che mi faccio anche una cacio e pepe perchè sono più incazzato di prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

La differenza si vede da queste cose,  a Madrid sono furiosi per l'eliminazione.. Hanno 13 coppe e ne hanno vinte 4 negli ultimi 5 anni. 

Da noi il capitano dice che va bene così che tanto abbiamo vinto il campionato. 

È tutta qui la spiegazione 

Zidane non mi sembra furioso:

 

Análisis

"Cuando se pierde no podemos estar contentos, pero hay que estar orgullosos de lo que hemos hecho. También hay que felicitar al rival, ha jugado muy bien, y nada más. No hay que buscar excusas, perdimos los dos partidos, lo más importante es que estoy muy orgulloso del equipo. Hemos hecho todo en el campo pero a veces no te sale. Es merecido para el City. Al principio sufrimos los primeros 20 minutos, luego jugamos bastante bien. En la segunda parte estábamos mejor hasta el segundo gol".

 

Nota a la temporada

"Muy buena, no terminamos con un buen resultado pero la tempoarda ha sido muy buena por todo. Hay que estar muy contento de lo que hicimos".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Sarri pare non abbia proprio sviluppato feeling con la squadra quindi credo sia molto probabile che venga esonerato. Inzaghi sarebbe un altro errore perché il suo livello di allenatore è lo stesso di Sarri. A questo punto, meglio riprendere Allegri e cambiare 4-5 giocatori, rescindendo anche i contratti, se necessario, ma evitando assolutamente di tenere ancora in rosa gente come Khedira e Higuain che non hanno abbastanza fiato neanche per alzarsi dal letto la mattina.

Riprendere Allegri sarebbe un'ulteriore sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaggi più significativi di AA:

- La champions da sogno è diventata obiettivo

- La rosa è tra le più vecchie d'Europa

- Bisogna riportare entusiasmo nello spogliatoio

- Il gruppo dirigente me lo tengo stretto

- Vago su conferma di Sarri

- Diplomatico (ma sotto sotto secondo me ha riconosciuto,o quantomeno non ha negato) sul fatto che non sia "scoccata la scintilla"

 

Su questo ultimo punto (scintilla), che era stato introdotto da ADP, anche Pjanic ha detto qualcosa, tipo che Sarri a Napoli aveva trovato un gruppo che credeva nelle sue idee, e qui in sostanza no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

E torneremo a farci 2 risate in conferenza stampa. Non parla di cavalli ma può dare soddisfazioni.

Su quello saremmo campioni per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Negan ha scritto:

Zero. C'è il giorno e la notte tra allegri e Inzaghi. Allegri era simpatico e con la simpatia coinvolgeva e sapeva sdrammatizzare. Inzaghi è triste. Deprimente.

 

Mi rincuora il fatto che Andrea non permetterà un'altra scommessa persa già in partenza come Inzaghi.

Boh, io ricordo solo che era tutto un "non è da Juve", "ha vinto il campionato solo perché c'era Ibra", "ma se nessuno lo vuole, un motivo ci sarà" e via dicendo. Poi, oh, volevo solo essere ottimista ahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

La qualità è del tutto soggettiva allora, perché io Aouar e Dembele al posto di Rabiot e Higuain li prenderei subito.

ma pure cristiano al posto di toko ekambi e de ligt al posto di marcelo..è un altro giochino inutile quello che stai facendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque se AA è davvero convinto che questa Juve avrebbe potuto vincere la Champions mi sa che non è tutto sto fenomeno. Squadra con carenze mostruose nei ruoli, parecchi  interpreti mediocri e con il gruppetto di senatori ormai vecchi e bolliti.

Ma dai, chiunque con un minimo di senno capisce che per noi è difficilissimo vincere in Europa

Non ci crede nemmeno lui

Non abbiamo un decimo dell'intensità che serve a livello europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Bisogna riportare entusiasmo nello spogliatoio

Una scarica di calci in * e un pokerissimo di cessioni ci vogliono... altro che entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.