Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Sarri post Lione: "Mi aspettavo meno, abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Le mie parole ieri erano poco interpretabili. Dybala? Senza Douglas era da fare"

Post in rilievo

personaggio incommentabile, allenatore men che mediocre, etica ributtante, carisma di un topo morto. grazie aa e paratici.

33 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Voleva dire che la squadra era cotta (e si era visto nel finale di campionato) e che ciò nonostante si poteva passare. Come già detto da alcuni, bastava che Bonucci o Ronaldo mettessero dentro uno di quei colpi di testa e si sarebbe ribaltata una partita indirizzata da un rigore contro completamente inventato. In Champions ci vuole anche fortuna e noi storicamente non ne abbiamo in questa competizione. Detto questo, mandiamo pure via Sarri ma se non si ringiovanisce pesantemente la rosa e non ci si libera di tanti giocatori che ormai hanno dato tutto, i problemi non si risolvono.

se la rigiochi 1000 volte non passi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

«Se ci fosse una classifica Champions saremmo secondi e invece siamo fuori. Questo mi lascia un’amarezza mostruosa, mi fa capire quanto è dura per la Juventus»

 

«Il Lione ha fatto sette amichevoli e diverse partite, facendo un percorso più funzionale del nostro. Dal 12 giugno al primo di agosto abbiamo fatto quattordici partite, loro hanno avuto sicuramente un percorso più logico del nostro»

 

«Io ho visto una squadra rigenerata stasera..»

 

 

Qui siamo alle scuse gnegnegne...mi spiace ma sono parole da perdente. Purtroppo l'esperimento Sarri direi che è stato rigettato tecnicamente dalla squadra, e queste dichiarazioni a livello mentale non fanno altro che peggiorare le cose.

è un perdente che non ha mai vinto nulla se non l'interregionale e una koppetta a kulo dopo la quale dal chelsea l'hanno cacciato a scorregge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Dai su, se non l'avesse fatto entrare, l'avremmo massacrato di critiche. D'accordo col giocatore ci ha provato e gli è andata male ma doveva farlo.

No non doveva metterlo in campo..mica sei nel campionato di eccellenza,che rischi i giocatori della serie : tanto chi se ne frega se si ri fa male...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fantasportivo ha scritto:

condivido il ragionamento, ma fermiamoci e chiediamoci "cosa ha portato sarri delle sue idee?". Con tutti i limiti della rosa e senza dare solo a lui le colpe, io oggi risponderei nulla. E in più lo scudetto stavamo per perderlo, credo che gente di campo come Nedved e Paratici lo abbiano percepito nettamente.

io no visto un cambiamento in alcune partite, in particolare il recupero palla e velocità dei passaggi. Quello che a me inquieta di piú è la scarsa tenuta atletica e le accelerazioni poco efficaci. Ci servono atleti più efficaci coi piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Abbiamo sempre fatto pietà,chiunque scendesse in campo

manca tutto a questa squadra

e comunque qualcuno ha deciso di cacciare manzo e Çan e confermato khedira e matuidi 
 

E secondo te sarri aveva voce in capitolo? Non la avuta allegri dopo 5 anni figurati lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E secondo te sarri aveva voce in capitolo? Non la avuta allegri dopo 5 anni figurati lui

È una cosa che si sa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dark76 ha scritto:

è l'ultimo colpevole

quando hai in rosa sugli esterni danilo e alexsandro attuale...a centrocampo gente che non corre o perennemente in infermeria...

parlare di obiettivo vittoria champions è pura illusione negli occhi dei tifosi

 

serve una campagna acquisti rivoluzionaria sui dettami di sarri...e allora potremo giudicare il sarriball

 

vendere cancelo e comprare al suo posto danilo ...dovrebbe portare alle dimissioni di chi lo ha deciso

 

ok manon puoi far giocare berna e pianic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yep ha scritto:

Dico solo che fra le tante partite, non mi sembra questa quella giusta per criticarlo... la squadra ha fatto il massimo al netto degli evidenti limiti. Ieri con Kulusevski e Arthur in campo si passava, invece ha dovuto schierare Olivieri.

Il mercato è iniziato bene speriamo possa concludersi ancora meglio.

no,non doveva schierare berna e pianic , piuttotto olivieri e muratore dall'inizio cosi non giocavi in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Magari sì...

 

che ne sai?

 

Guardiola è un allenatore serio e non mi pare paragonabile con il mago Oronzo.

Ma tu hai visto il nostro centrocampo? Non hai terzini seri, ali di ruolo a mezzo servizio.... Ma dove vogliamo andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che guardiola zidane e klopp per esempio con la metà se. Non il 75% della nostra rosa ci fanno le salsiccie possibile che non ci arrivate?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pinius ha scritto:

Ma tu hai visto il nostro centrocampo? Non hai terzini seri, ali di ruolo a mezzo servizio.... Ma dove vogliamo andare 

Ho visto anche il centrocampo delle squadre che ci hanno fatto ballare la rumba  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allenatore perdente, ci ha trasformato nel suo Napoli. Via lui e chi l'ha portato. 
Nedved

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In queste partite il confine tra tra la grande impresa e il fallimento con impiccagione in pubblica piazza è sempre di pochi centimetri
Fosse arrivato il 3-1 con Bunucci / Ronaldo stavamo a parlare di tutt'altro
Stavamo a parlare dei quarti contro il City ma comunque di una stagione deludente. Fossimo usciti ai quarti cambiava poco secondo me

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ho visto anche il centrocampo delle squadre che ci hanno fatto ballare la rumba  .

Sono anni che non ne abbiamo uno serio.... E quest'anno l'anno più vecchio e senza ricambi SANI. su su..... Obbiettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Sono anni che non ne abbiamo uno serio.... E quest'anno l'anno più vecchio e senza ricambi SANI. su su..... Obbiettivi 

Non basta manco per Caqueret & c. 
Obbbiettivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Granpasso ha scritto:

Dai su, se non l'avesse fatto entrare, l'avremmo massacrato di critiche. D'accordo col giocatore ci ha provato e gli è andata male ma doveva farlo.

Invece adesso va alla grande Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non basta manco per Caqueret & c. 
Obbbiettivo ?

No non bastano.... Se prendi in campagna acquisti 2 rotti.... 1 lhai in casa.... Mautidi che era spompo e Pianic che ha le ciabatte. Fai te..... Punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

No non bastano.... Se prendi in campagna acquisti 2 rotti.... 1 lhai in casa.... Mautidi che era spompo e Pianic che ha le ciabatte. Fai te..... Punti di vista. 

Prendiamo Caqueret allora ... saresti contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Prendiamo Caqueret allora ... saresti contento?

Magari rende di più di 5 morti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Sì sì come no.... Rivoluzione Is coming Inzaghi e Locatelli(forse)

Ahahah...alla fine ci avevo preso! Non con i giocatori ma la Révolution c’è stata!!

Ciao Pirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo a pensare che abbiamo una grande squadra......sarri è il meno colpevole sarri è stato un ripiego l'anno scorso Andrea Agnelli non lo voleva la CL rimarrà un sogno ancora x diversi anni finkè non ci togliamo di torno quelle zavorre vecchie decrepite e non diamo soldi ai giocatori + forti che significa vendere Pogba e acquistare Higuain tenevi Pogba e tenevi Morata e non compravi o rinnovavi alcuni giocatori spendevi gli stessi soldi ma sicuramente eravamo + forti (è un esempio non ho detto ke vincevamo la CL) e attenzione l'anno prox non ci sarà + CR7 vedremo con ki sarà sostituito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

continuiamo a pensare che abbiamo una grande squadra......sarri è il meno colpevole sarri è stato un ripiego l'anno scorso Andrea Agnelli non lo voleva la CL rimarrà un sogno ancora x diversi anni finkè non ci togliamo di torno quelle zavorre vecchie decrepite e non diamo soldi ai giocatori + forti che significa vendere Pogba e acquistare Higuain tenevi Pogba e tenevi Morata e non compravi o rinnovavi alcuni giocatori spendevi gli stessi soldi ma sicuramente eravamo + forti (è un esempio non ho detto ke vincevamo la CL) e attenzione l'anno prox non ci sarà + CR7 vedremo con ki sarà sostituito....

Hai scritto sta pappardella tutta d'un fiato?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Hai scritto sta pappardella tutta d'un fiato?? 

se devi commentare commenta le pappardelle si mangiano domani a pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono state anche queste parole a condannarlo, mi ha fatto vedere nero anche alla sottoscritta! Non puoi non fare autocritica, non puoi avere una mentalità così da perdente (insieme a Bonucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Per me sono state anche queste parole a condannarlo, mi ha fatto vedere nero anche alla sottoscritta! Non puoi non fare autocritica, non puoi avere una mentalità così da perdente (insieme a Bonucci)

Parole assurde, e purtroppo P R E V E D I B I L I.

 

A Parte i sarristi fedelissimi (che NON sono juventini), TUTTI conoscevano il sessantenne sarri, con pregi ma soprattutto difetti.

 

Si sono ripresentati TUTTI sistematicamente.

 

Wow, che shock! Ma che vi aspettavate??

 

 

Queste dichiarazioni sono le peggiori che ricordi da un allenatore alla Juventus, battono conte, sono proprio le parole di un perdente inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.