Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Sarri post Lione: "Mi aspettavo meno, abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Le mie parole ieri erano poco interpretabili. Dybala? Senza Douglas era da fare"

Post in rilievo

Forse non avete capito..Sarri non ha legato con l'ambiente e i giocatori non hanno legato con Sarri ..come ha detto Buffon in questa stagione non c'è stata la scintilla..ricominciare con Sarri significa mandarlo via a dicembre e bruciare la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Forse non avete capito..Sarri non ha legato con l'ambiente e i giocatori non hanno legato con Sarri ..come ha detto Buffon in questa stagione non c'è stata la scintilla..ricominciare con Sarri significa mandarlo via a dicembre e bruciare la stagione 

Lo ha detto molto chiaramente anche Pjanic

E quel "nuovo entusiasmo" di cui ha parlato AA (3-4 volte) cos'altro può significare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Forse non avete capito..Sarri non ha legato con l'ambiente e i giocatori non hanno legato con Sarri ..come ha detto Buffon in questa stagione non c'è stata la scintilla..ricominciare con Sarri significa mandarlo via a dicembre e bruciare la stagione 

Sarri per me non é scarso. É solo che non é da Juve. Altro stile. Altri modi eccettera. Era palese che alla Juve avrebbe fatto fatica. Poi non é certo stato aiutato dalla rosa che ha avuto a disposizione….

 

Peró il punto debole piú importante di Sarri é il non saper motivare. Non mi sembra proprio un trascinatore. Troppo filosofico, troppo distaccato….

 

Nonostante tutto ha comunque vinto lo Scudetto e per questo ha comunque fatto meglio di Maifredi o altri allenatori sciagurati del passato. Per me é giá un miracolo visto come abbiamo giocato quest´anno...ma non é tanto merito di Sarri stesso. É merito soprattutto di Ronaldo e Dybala. Senza i loro gol saremmo finiti decimi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sarri per me non é scarso. É solo che non é da Juve. Altro stile. Altri modi eccettera. Era palese che alla Juve avrebbe fatto fatica. Poi non é certo stato aiutato dalla rosa che ha avuto a disposizione….

 

Peró il punto debole piú importante di Sarri é il non saper motivare. Non mi sembra proprio un trascinatore. Troppo filosofico, troppo distaccato….

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gnn ha scritto:

Infatti ci stava tutto, vogliamo dare la colpa a Sarri pure per quel rigore ridicolo dato al Lione ?

 

Rigore ridicolo sí. Ma non piú di quello nostro per un tocco di braccio col braccio attaccato al corpo...

 

Diciamo peró che senza quei due rigori avremmo vinto 1-0 ed almeno potevamo farcela ai supplementari od ai rigori...ma non ne sono certo, perché noi ai rigori perdiamo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

"mi aspettavo meno" credo che sia l'uscita più infelice che un allenatore della Juve potesse avere.

Perché’ voleva dire che per quello che sono e per come hanno giocato nelle ultime partite, ieri hanno giocato leggermente meglio. 
i giocatori veramente non sono cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se entravano quei colpi di testa di Bonucci e Ronaldo era 3-1, perciò restano pochi centimetri

Certo

intendevo che tra fare quello che ci si aspettava e che serviva rispetto a quello che abbiamo proposto 

ci passano kilometri e kilometri

non puoi creare 5 occasioni e quattro scorregge in due partite contro la settima della Ligue 1.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Rigore ridicolo sí. Ma non piú di quello nostro per un tocco di braccio col braccio attaccato al corpo...

 

Diciamo peró che senza quei due rigori avremmo vinto 1-0 ed almeno potevamo farcela ai supplementari od ai rigori...ma non ne sono certo, perché noi ai rigori perdiamo sempre...

Infatti è stata completamente un'altra partita, non c'era neanche il rigore per noi (che sa di compensazione) ma sullo 0-0 poteva essere tutt'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lo ha detto molto chiaramente anche Pjanic

E quel "nuovo entusiasmo" di cui ha parlato AA (3-4 volte) cos'altro può significare ?

Allora agnelli nell’intervista ha confermato la dirigenza e l’allenatore. 
l’unica cosa che ha detto e’ che l’unico spunto di riflessione e’ che La Rosa e’ vecchia. 
Ergo qualunque persona normale pensa che voglia cambiare La Rosa. 
Quello che ha detto e’ questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Allora agnelli nell’intervista ha confermato la dirigenza e l’allenatore. 
l’unica cosa che ha detto e’ che l’unico spunto di riflessione e’ che La Rosa e’ vecchia. 
Ergo qualunque persona normale pensa che voglia cambiare La Rosa. 
Quello che ha detto e’ questo 

Se ha dato altre interviste non lo so, io parlo di quella a sky, che ho seguito per l'intero e di certo AA non ha mai confermato l'allenatore

Anzi di solito confermare la dirigenza senza menzionare l'allenatore significa una cosa sola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Certo

intendevo che tra fare quello che ci si aspettava e che serviva rispetto a quello che abbiamo proposto 

ci passano kilometri e kilometri

non puoi creare 5 occasioni e quattro scorregge in due partite contro la settima della Ligue 1.....

Vuol dire che il livello generale della squadra quest'anno era inferiore, considerando anche tutte le defezioni

Un allenatore non può spostare chissà quali equilibri nel bene o nel male, l'anno prossimo già solo con Arthur e Kulusevski la in mezzo potremo vedere completamente un'altra squadra anche senza cambiare allenatore, cosa che avrebbe pochissimo senso visto che si ricomincia fra poche settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Vuol dire che il livello generale della squadra quest'anno era inferiore, considerando anche tutte le defezioni

Un allenatore non può spostare chissà quali equilibri nel bene o nel male, l'anno prossimo già solo con Arthur e Kulusevski la in mezzo potremo vedere completamente un'altra squadra anche senza cambiare allenatore, cosa che avrebbe pochissimo senso visto che si ricomincia fra poche settimane

Non si è visto nulla di nulla in campo,non è solo questione di uomini,ma di idee,di schemi,di atteggiamento 

Siamo peggiorati in tutto

sarri non ci ha capito nulla tutto l’anno

l’atalanta,tanto per citarne una,con una rosa che vale 1/4 a essere buoni rispetto alla nostra,avrebbe rullato 

il lione tirando 30 volte e facendo non meno di 5 gol nei 180’

perche in campo sanno cosa fare e lo fanno bene,noi l’esatto contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Rigore ridicolo sí. Ma non piú di quello nostro per un tocco di braccio col braccio attaccato al corpo...

 

Diciamo peró che senza quei due rigori avremmo vinto 1-0 ed almeno potevamo farcela ai supplementari od ai rigori...ma non ne sono certo, perché noi ai rigori perdiamo sempre...

Depay pur col braccio attaccato al corpo si piega intenzionalmente in direzione del pallone per colpirlo con il braccio.. inoltre il braccio è piegato non è lungo il corpo e quindi aumenta il volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non e' a livello delle grandi squadre, e' uno Zeman da medio piccole che puo' fare degli exploit con giocatori non troppo affermati.

Se vogliono continuare sulla linea del "giuoco" che prendano pure un De Zerbi o similari.

Io vorrei la Restaurazione con il ritorno alle squadre serie e senza moduli fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, sarri è un bravo allenatore, ma temo sia arrivato con un atteggiamento troppo riverenziale.

trovo emblematico, fresco di scudetto, il suo: "se avete vinto con me allora siete forti"

magari è vero, magari voleva essere umile, magari voleva gratificare i giocatori.. quali che fossero le sue intenzioni, non è l'atteggiamento che può avere l'allenatore di una squadra che mira ad essere la più forte.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non si è visto nulla di nulla in campo,non è solo questione di uomini,ma di idee,di schemi,di atteggiamento 

Siamo peggiorati in tutto

sarri non ci ha capito nulla tutto l’anno

l’atalanta,tanto per citarne una,con una rosa che vale 1/4 a essere buoni rispetto alla nostra,avrebbe rullato 

il lione tirando 30 volte e facendo non meno di 5 gol nei 180’

perche in campo sanno cosa fare e lo fanno bene,noi l’esatto contrario 

Perchè l'atalanta è una squadra costruita bene con cognizione di causa e non con figurine.. abbiamo fatto tutta la stagione con il fratello scarso di higuain come unica punta in rosa,  due seconde punte che dovevano giocare per forza, costa che gioca 20 minuti al mese e bernardeschi che non è un calciatore di serie a .. oltre al fatto che eravamo abbastanza contati a centrocampo e in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mi aspettavo meno" ma che c***o vuole dire...(ieri sera non ci ho fatto caso).quindi la squadra è andata oltre le sue aspettative ??qualcuno me la spieghi.No dai basta,vai via.

E su Dybala...?!? altra gaffe dilettantesca,da campionato di eccellenza..."se non lo mettevo cosa si diceva..."ma sei matto ? se non è in condizioni non lo metti ! Punto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Perchè l'atalanta è una squadra costruita bene con cognizione di causa e non con figurine.. abbiamo fatto tutta la stagione con il fratello scarso di higuain come unica punta in rosa,  due seconde punte che dovevano giocare per forza, costa che gioca 20 minuti al mese e bernardeschi che non è un calciatore di serie a .. oltre al fatto che eravamo abbastanza contati a centrocampo e in difesa

sei contato a centrocampo e in difesa perché hai deciso di puntare, non si sa preso da quale abbaglio, su gente che è cronicamente più in infermeria che ad allenarsi, lasci Pellegrini al Cagliari ma ti tieni De Sciglio che manca ogni anno per 5-6 mesi, ti ostini a tenere Cuadrado in difesa e devi giocare con Bernardeschi che neanche in C figurerebbe e in avanti ti affidi ad un Higuain ormai sul viale del tramaonto sia fisico che mentale oltre che un Costa che se va bene gioca 70 minuti ogni 2 mesi. Per non parlare del centrocampo con un Pjanic più in pantofole più di mio padre in pensione, di Ramsey tra l'invisibile e l'impalpabile ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è innegabile che la rosa ha disposizione di Sarri e’ stata costruita male e gli acquisti non hanno colmato le lacune già esistenti nell’ultimo anno di Allegri, il quale non essendo stupido come molti credono aveva già fatto   notare alla società la necessità di un grosso cambiamento per i molti giocatori infortunati cronici o a fine carriera a certi livelli.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Beh...a te non ne va bene uno.
Gli scorsi anni rompevi le scatole per Allegri, quest'anno per Sarri.
Chiamiamo Klopp e Guardiola ad allenare questi giocatori, vedrai che gioco spumeggiante.
Forse il problema è che siamo alla fine un ciclo con tanti senatori che hanno paura di perdere i loro privilegi e non amano mettersi in discussione.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Andiamo per ordine: ci provo.

"a te non va mai bene uno".

Falso:

Conte a me andava bene, quando c'era, e mi dispiacque non poco quando andò via. (parlo di allora, poi gli accadimenti degli anni successivi mi hanno convinto che oggi non lo riprederei...nel caso)

 

Allegri, anche perché, non vedo chi altri (il giorno del ritiro...e tecnici accasati), mi andava bene e non solo non ho fatto mai una crociata contro di lui, ma ho dato a cesare quel che è di cesare e ad allegri quel che è di allegri e, fermo restante qualche critica di scelta su una formazione...ma dai un tifoso si diverte anche a dire metti questo e togli quello) non l'ho mai massacrato ed anzi ero un feroce avversario delle vedove contiane...e del fanatismo antiallegri in nome del "Andonio dove sta?...Vogliamo Andonio".

 

Solo dal penultimo anno, ma soprattutto ultimo ho criticato duramente allegri e sperato andasse via. Sai, vedevo un allenatore innamorato ormai del ruolo dell'anticalcio....e del fanatismo del bel gioco. Ho creduto e credo che a far male ad Allegri sia stato soprattutto Allegri...che ormai gli piaceva quel ruolo.

 

Ora non è il caso, andremmo oltre e fuori topic, ma potrei spiegarti ...gli ultimi due anni di allegri, meglio anora, l'ultimo anno.

 

Era arrivato il tempo di cambiare...e ho combattuto il fanatismo dei figli di ambra...come combatto il fanatismo dei seguaci del maestro Sarri.

 

Il fanatismo è una brutta bestia.

 

Ricordo di aver avuto perplessità su sarri, persona e tecnico, ma (cerca pure) l'ho difeso, ho difeso il suo diritto a dover aver un po' di tempo...quello che meritano tutti e soprattutto che merita chi deve fare una rivoluzione.....

 

Poi è arrivato il tempo in cui solo i fanatici seguaci del maestro non hanno voluto vedere....i fatti.

 

Io non contesto a Sarri la mancanza del bel gioco che avrebbe dovuto mostrare, e non contesto che non abbia vinto la champions...l'una e l'altra sarebbero contestazioni assurde perchè nonb tiene conto di errori di costruzione della squadra e di qualche limite evidente di rosa.

 

Qui siamo ad altro:

un allenatore che ha una sola idea...per me non ha idee

 

un allenatore che in nome di quella sola idea (che i fatti stanno ridicolizzando) non cambia e non prova altro...è uno che non costruirà mai nulla.

 

un allenatore che subisce gli accadimenti in maniera passiva (ecco perchè perde scudetto in hotel...altro che Orsato)

 

un allenatore che non ha coraggio nè intelligenza: solo i ciechi ed i fanatici non hanno visto che da mesi eravamo una squadra spenta...noiosa ed annoiata...e vulnerabile. Ad un certo punto (allegri docet...ma ti potrei fare altri esempi)...un allenatore capisce che deve scompaginare...magari farà anche più male...ma qualcosa deve fare.

 

abbiamo vinto lo scudetto contandole giornate più che i punti

 

abbiamo preso contro tutti...abiamo faticato a fare goal con tutti

 

siamo stati a volte presi a pallonate

 

abbiamo vinto lo scudo senza essere nèmiglior attacco nè miglior difesa

 

a tratti l'Atalanta, a tratti la Lazio....ma mai si è vista una juve che entusiasmasse e nemmeno imprimesse fiducia

 

Non ha ascendenza sui calciatori...

 

ha perso due finali col napoli di gattuto e la lazio...non barca e Real

 

come figura ci abbiamo rimesso (tra grattate di palle ed altro)

 

Ora deve andare via.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dare tutta la colpa a Sarri. Purtroppo gli hanno messo in mano una squadra piena di giocatori inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.