Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Sarri post Lione: "Mi aspettavo meno, abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Le mie parole ieri erano poco interpretabili. Dybala? Senza Douglas era da fare"

Post in rilievo

5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Comunque ragazzi il punto è questo,se alla Juve si stecca si salta e farsi eliminare dalla settima del campionato più scandaloso d Europa significa aver fallito.

Aggiungo che questa esperienza insegni definitivamente che alla Juve le rivoluzioni o pseudo tali non funzionano,falli' Maifredi e ha fallito Sarri,poi che tutte le colpe non siano sue sono il primo a dirlo(il maggiore responsabile è paratici) però questo organico doveva bastare e avanzare per eliminare una squadra mediocre come il lione

Sul piano pratico c'è il risultato, e obiettivamente uscire con il Lyone, che anche ieri ha dimostrato di essere inferiore, è grave.

Ciò nonostante, anche ieri ho visto una Juve che, pur con i suoi problemi strutturali a CC, era atleticamente devastata, senza corsa e brillantezza, come nelle ultime partite di campionato. 

Con questa condizione oggettivamente era difficie.

Per me la colpa sta nell'essere i arrivati così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ragazzi io non riesco a trovare un colpevole in Sarri, sta squadra è rientrata dal lockdown in maniera imbarazzante... Higuain e Ramsey in pratica non erano in grado di giocare nemmeno 10 minuti, Costa si è rotto come sempre, è stato costretto a schierare Berna che non ha fatto UNA giocata decente, ha provato a mettere Cuadrado al suo posto e Danilo ne ha combinate di tutti i colori. Sandro ha dovuto giocare tutte le partite perché non avevamo un terzino di riserva...facile dire cacciamo Sarri, ma se l'anno prossimo siamo ancora con questa rosa la musica non credo possa cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con amarezza per Eliminazione e, ma con serenità’: andava mandato via dopo Atalanta e Sassuolo e Milan. Abbiamo seriamente rischiato di perdere pure lo scudetto e lo avremmo perso se gli avversari non avessero detto no grazie.

 

allenatore mediocre da paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Boogerman ha scritto:

Uno Zamparini (non che lo vorrei, ci mancherebbe .ghgh) l'avrebbe cacciato durante l'intervallo, anzi durante il cooling break del primo tempo.

Anche un Cellino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Il problema non è essere vedove di max
Ma essere adepti di sarri
Avessi questo problema avrei paura molta paura per la mia salute mentale

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

CONCORDO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gnn ha scritto:

In queste partite il confine tra tra la grande impresa e il fallimento con impiccagione in pubblica piazza è sempre di pochi centimetri

Vincere 2-0 col Lione di certo non è un’impresa!

il problema è che sapevamo tutti che saremmo stai eliminati, tutti. Deve andare via, non possiamo iniziare una Nuova stagione con Sarri, non ha lo spessore, nè umano, nè tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jfan ha scritto:

Se Sarri fosse arrivato prima a quest'ora saremmo a buon punto.

Invece ci siamo subiti anni di distruzione by Max Allegri.

Certo, la distruzione con 11 trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli scassate la * a Sarri che stasera giocano i suoi ragazzi contro il barca e si vede che è nervoso per la partita difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di essere vedove di Allegri o Sarriboy...mi limito ad ascoltare un tecnico, le sue giustificazioni per una eliminazione che non è nata ieri,  ma in una partita pre pandemia dove non si è raccolto quello che la fortuna in un sorteggio,  ci aveva regalato.

Io mi dimetterei. Anche alla  luce di come ho vinto lo scudetto. O forse no, visto quanto mi pagano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah lasciamo stare la grande partita, che io non ho visto. Sì e no, un secondo tempo discreto, ma nulla più. Probabilmente sapevano anche loro che oramai questa è una squadra cotta, che nulla più poteva dare. Io comunque Sarri non lo riesco ad odiare, e volerlo fuori. Capisco chi ne chiede la testa, perché certo in un anno, giocare sempre di m.... non è una bella cosa. Avremmo dominato si e no un paio di partite nell'arco di un intera stagione, il che è una cosa gravissima visto comunque certi giocatori che si ritrova. È un allenatore che non ha a disposizione giocatori che possono fare il suo gioco. Non pressano, non fanno due passaggi di fila, ma sto Sarri come lo fa il suo gioco? E poi siamo sicuri che chi arriva, in un mese mette su qualcosa di buono? Perché di quello parliamo, di un tempo limitato per preparare la prossima stagione. Comunque confido nelle buone scelte di Andrea Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Le persone come te mi fanno ribrezzo.

Probabilmente tifo Juve da molto più tempo di te.

 

Ma tu davvero tifi Juve? Ti rendi conto di quanto sia irrilevante allegri/sarri in più di un secolo di storia?

 

 

È una ossessione. 

 

Sarri è inadatto. L'ha dimostrato. Questa cosa è TOTALMENTE DISGIUNTA da chiunque abbia allenato il team la scorsa stagione.

 

Non c'entra assolutamente nulla.

 

E smettetela con queste stupidaggini da bambini, noi parliamo della Juventus, allegri alla Juve non c'è da un bel po', dobbiamo pensare a cosa fare ora!!!  DOBBIAMO PENSARE A COSA FARE ORA!!!!

Giusto. E finiamola con queste vedovanze. Da tifoso juventino guardo i risultati, non le chiacchiere di cosa potrebbe fare e non ha potuto fare Sarri. Questo allenatore credo sia troppo sopravalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, re david said:

 È un allenatore che non ha disposizione giocatori che possono fare il suo gioco. Non pressano, non fanno due passaggi di fila, ma sto Sarri come lo fa il suo gioco?

La prima parte è colpa di chi si occupa di mercato ed è lampante

Ma la seconda è compito dell'allenatore, la rosa avrà buchi e vecchi ma siamo usciti con il Lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto

 

o cambiano sarri (e la vedo dura) tenendo questo gruppo

 

o tengono sarri e ribaltano la rosa (e vedo dura pure questa)

 

ripartire in queste condizioni sarebbe folle, FOLLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspettava pure meno... Spero venga gentilmente accompagnato all'uscita, non tanto per l'eliminazione dalla Champions, ma perché non ha portato niente a questa squadra, anzi, siamo regrediti dagli anni passati e lui é sato un corpo estraneo per tutta la stagione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

ancora co sti ragazzini? le imparate a memoria e le ripetete tipo filastrocca? i ragazzini schiantarono il real e a 2 secondi dal termine della semi erano in finale,paragonare quell'ajax a sta squadra di morti che è finita settima in league1 è offensivo per l'intelligenza umana......

Quoto. Quella squadra era fortissima, giovane e giocava un calcio aggressivo e bello da vedere. Il Real fu annichilito al Bernabeu. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Allora ragazzi, com'è che Adani l'anno scorso aveva ragione?

Già 

com’è?

Ah no l’anno scorso la rosa era fantastica fresca e profumata, era il mister incapace di fare bel giuoco...

Adani e le sue vestali 

Ma che andasse ad aprire i ricci di mare col q...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che fra le tante partite, non mi sembra questa quella giusta per criticarlo... la squadra ha fatto il massimo al netto degli evidenti limiti. Ieri con Kulusevski e Arthur in campo si passava, invece ha dovuto schierare Olivieri.

Il mercato è iniziato bene speriamo possa concludersi ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.